[JOHOR] Pre & post gara

Campionato annuale di 9 gare da 120 minuti ciascuna.
Piste:
Johor, Fuji, Suzuka, Sugo, Shanghai, Okayama, Korea, Sepang, Singapore
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Drum
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/04/2011 - 19:13
Nome e cognome: Davide Spada

Re: [JOHOR] Pre & post gara

Messaggioda Drum » 17/10/2012 - 21:14

Complimenti al podio e in particolar modo ai due missili la davanti che hanno regalato sicuramente spettacolo nel finale di gara.
Per quanto mi riguarda un sesto posto del tutto aspettato data la scarsa preparazione soltanto nel weekend,ma purtroppo portare avanti tre campionati in contemporanea è quasi un suicidio,e comunque dubito fortemente che sarei stato in grado di inserirmi nella lotta per il podio.
E' stato comunque divertente e penso di continuare sapendo che battaglierò per posizioni più arretrate.
Complimenti ancora a tutti,anche per la correttezza in pista,ci si vede alla prossima!

dado turbo
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 27
Iscritto il: 22/08/2009 - 13:13
Nome e cognome: Dario Bargagni

Re: [JOHOR] Pre & post gara

Messaggioda dado turbo » 18/10/2012 - 16:46

complimenti all' organizzazione, veramente un bel champ..per quanto riguarda la mia gara poco da dire..scarso ero e scarso resto , in piu' il pc mi andava a scatti e di punto in bianco mi si e' spento [:7] [:7]
comunque mi allenero' molto per la prossima gara anche perche' mi diverto molto a girare con questi bolidi [:1] [:1]
complimenti a quei missili la' davanti che hanno tenuto un ritmo impossibile..........( nemmeno se faccio 10000 giri allenamento arrivo a quei livelli [:10] [:10] )
ci vediamo alla prossima [:1] [:1] [:1]


Torna a “Super GT 2012/13”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti