[SUZUKA] Pre & post gara

Campionato annuale di 9 gare da 120 minuti ciascuna.
Piste:
Johor, Fuji, Suzuka, Sugo, Shanghai, Okayama, Korea, Sepang, Singapore
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
lukaheineken
Rookie
Rookie
Messaggi: 261
Iscritto il: 06/02/2010 - 19:21
Nome e cognome: Luka Heineken

[SUZUKA] Pre & post gara

Messaggioda lukaheineken » 08/12/2012 - 20:33

Quiete prima della tempesta....
Troppa quiete!
Luka Heineken

Immagine

Avatar utente
ImpulsiveCRON
Legend
Legend
Messaggi: 3964
Iscritto il: 04/03/2011 - 15:40
Nome e cognome: Vincenzo Ganci
Località: Palermo
Contatta:

Re: [SUZUKA] Pre & post gara

Messaggioda ImpulsiveCRON » 08/12/2012 - 23:13

lukaheineken ha scritto:Quiete prima della tempesta....
Troppa quiete!

[:17]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: [SUZUKA] Pre & post gara

Messaggioda Grixx » 08/12/2012 - 23:20

[:17] [:15] [:16] [:28]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [SUZUKA] Pre & post gara

Messaggioda KaiserMEM » 09/12/2012 - 02:04

[:5]

e mo' so' cazzi.... [:16]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

fabio giunta
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 27
Iscritto il: 13/09/2011 - 22:36
Nome e cognome: fabio giunta

Re: [SUZUKA] Pre & post gara

Messaggioda fabio giunta » 10/12/2012 - 11:22

ragazzi ho un probema,ho provato ad entrare nel server e mi da SGT RFM MISMACHT ho provato a reinstallare ma niente,cè stato qualche aggiormamento che mi sono perso? ho ripeovato solo col file rfm ma continua a darmi errore.

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [SUZUKA] Pre & post gara

Messaggioda teddyfaster » 10/12/2012 - 11:41

Ciao,
c'è solo la patch rfm nuova da installare, che trovi nella pagina del campionato...è stata approntata ieri per sistemare gli orari della pratica2, ovvero la sessione di qualifica effettiva, che altrimenti creava problemi nel cambio di sessione...
Ciauz
Immagine
Immagine

fabio giunta
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 27
Iscritto il: 13/09/2011 - 22:36
Nome e cognome: fabio giunta

Re: [SUZUKA] Pre & post gara

Messaggioda fabio giunta » 10/12/2012 - 12:21

si l'avevo vista e scaricata,forse l'ho installata male,adesso riprovo a reinstallare tutto,speriam bene,grazie intanto.ciao.

fabio giunta
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 27
Iscritto il: 13/09/2011 - 22:36
Nome e cognome: fabio giunta

Re: [SUZUKA] Pre & post gara

Messaggioda fabio giunta » 10/12/2012 - 13:09

adesso sembra tutto a posto,sono entrato e non mi ha riscontrato nessun problema.A stasera,ciao.

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [SUZUKA] Pre & post gara

Messaggioda teddyfaster » 10/12/2012 - 13:21

fabio giunta ha scritto:adesso sembra tutto a posto,sono entrato e non mi ha riscontrato nessun problema.A stasera,ciao.


Ottimo!
Ciao, a stasera!
[:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
SiRiKi
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 25
Iscritto il: 12/07/2004 - 13:41
Nome e cognome: Simone Morichi
Località: Ancona
Contatta:

Re: [SUZUKA] Pre & post gara

Messaggioda SiRiKi » 10/12/2012 - 19:26

raga scusate ma stasera nn ce la faccio a fare la gara sono tornato dopo 450km in moto di ritorno dalla sardegna...in nave dormito un cazz freddo boia sono devastato...2 h di gara posso fare solo danni.

In bocca al lupo a tutti GASSSSSSS
Immagine

Dino
Driver
Driver
Messaggi: 143
Iscritto il: 03/09/2011 - 12:10
Nome e cognome: Dino Cicala

Re: [SUZUKA] Pre & post gara

Messaggioda Dino » 10/12/2012 - 23:02

Ne ho piene le palle!ogni volta ce n'è una!

Se poi devo beccarmi pure gli stop/go per evitare i casini altrui schiaccio ESC.

Cmq per me l'auto di zerbinati è guidata da Grosjean a questo punto,oppure schiaccia in ritardo il pulsante del TELETRASPORTO.
Immagine

micklander
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 60
Iscritto il: 01/02/2011 - 15:58
Nome e cognome: Enrico Di Loreto

Re: [SUZUKA] Pre & post gara

Messaggioda micklander » 11/12/2012 - 10:49

Bella gara contornata da tanti errori dovuti al poco tempo per preparare la gara (e si è notato dalla strategia fatta su due piedi, e che ovviamente ho sbagliato :)).

Uniche piccole (ma non sufficienti) soddisfazioni sono state la pole e il giro veloce in gara. Ma la vittoria è andata meritatamente a Dario che come sempre è immune da errori.

Bravo e ci si becca alla prossima.

Enrico.

P.S. nell'ultimo stint il mio volante ha cominciato a far fuoriuscire fumo bianco e il tutto puzzava di bruciato. Stavo per abbandonare la gara perchè avevo paura di andare a fuoco [:42] [:2] Poi, soffiando sulle prese d'aria sui rettifili, il fumo è piano piano svanito... boh????? Nel mentre Ema si spisciava dalle risate perchè sentiva in TS qualcuno che soffiava [:50] [:50] [:50]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [SUZUKA] Pre & post gara

Messaggioda Dartan » 11/12/2012 - 11:51

micklander ha scritto:P.S. nell'ultimo stint il mio volante ha cominciato a far fuoriuscire fumo bianco e il tutto puzzava di bruciato. Stavo per abbandonare la gara perchè avevo paura di andare a fuoco [:42] [:2] Poi, soffiando sulle prese d'aria sui rettifili, il fumo è piano piano svanito... boh????? Nel mentre  Ema si spisciava dalle risate perchè sentiva in TS qualcuno che soffiava  [:50] [:50] [:50]


[:50] [:50]

te pensa che saresti stato il primo sim driver ad avere un incendio reale in una gara virtuale... [:5] noooo... [:15] .

Bohh... per questa gara erano in forse le 2 o 3 soste (con una foto in whatsapp della mia postazione faccio spaccar dal ridere alcuni membri di questa comunity [:50] ) comunque ... anche io decisamente meno preparato in confronto alle prime due gare mi pongo l'obbiettivo di vedere in gara cosa fare... qualifica buona... ma bravo Enrico che fa la pole per 25 millesimi. [:16]

La gara parte bene... bello tranquillo mi metto dietro ad Enrico e gestisco benza e gomme per avere la possibilità di capire se fa due o tre soste... i tempi non sono assurdi e allora penso... mi sa che fa due soste anche lui [:4] invece no ... entra al 17 giro... da li capisco che ho molti secondi da poter gestire facendo una sosta in meno... tutto si risolve quando esco dal primo pit... lui passa e dopo due giri è primo con un vantaggio di circa 4,5 secondi... ottimo... se fossero stati 8 o 9 secondi invece erano cazzi... la gara piano piano prosegue e alla fine... vittoria... spettacolo.

Faccio i complimenti al mio compagno CAMOZZA... poco allenamento ma nonostante tutto costante e arriva sempre a veder la bandiera a scacchi a un pelo dalla top ten... bravissimo... complimenti ad Enrico per la pole e il giro veloce in gara e a tutti i doppiati... 0 e dico 0 problemi... bravissimi.

Alla prossima... ciauuuuuuuuu. [:1] [:15]
Ultima modifica di Dartan il 11/12/2012 - 13:08, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Alkester
Rookie
Rookie
Messaggi: 466
Iscritto il: 28/08/2011 - 12:15
Nome e cognome: Alessandro Bruzzone
Località: Serra Riccò (GE)

Re: [SUZUKA] Pre & post gara

Messaggioda Alkester » 11/12/2012 - 12:08

Bella lì . Siamo arrivati al terzo appuntamento di questo campionato , il livello delle gare è sempre molto elevato , ieri sera partendo dal fondo sono riuscito a fare pochi errori , riuscendo a rimontare fino alla 12ma piazza , effettuando una sosta in meno della maggior parte di piloti , purtroppo una posizione che non ho potuto tenere fino al traguardo , dopo un tamponamento a mio modo di vedere evitabile ( può capitare , ma era meglio un pò di attenzione in più ) , con la macchina compromessa non mi sono potuto difendere arrivando quindi tredicesimo , non male . Alla prossima . [:11]
Ultima modifica di Alkester il 12/12/2012 - 21:50, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
lukaheineken
Rookie
Rookie
Messaggi: 261
Iscritto il: 06/02/2010 - 19:21
Nome e cognome: Luka Heineken

Re: [SUZUKA] Pre & post gara

Messaggioda lukaheineken » 11/12/2012 - 13:39

Finalmente dopo i numerosi problemi al pc, ieri sera, dopo aver abbassato al minimo tutti i dettagli ed essermi calato nell'era del Commodore 64..... finisco la gara!
Parto con molta fiducia e poca preparazione sulla strategia di gara, tentando di non provocare casini in una pista dove i sorpassi sono più difficili di altri tracciati, sia per le tante curve, sia per la larghezza della sede stradale.
Dopo pochi giri mi rendo conto di non riuscire a fare le due soste e modifico la strategia in corsa, conscio del fatto che così dovrò tirare un po' di più.
La gara fila senza errori quando dopo un'ora e mezza recupero su Camozza 8° davanti a me (e davanti di un giro) con Alessandro Bruzzone che premeva da dietro.
Nel rettilineo opposto il Pc si blocca due volte (è stata la prima e unica volta ieri sera): sulla prima metto due ruote sull'erba, sulla seconda mi trovo davanti Camozza in frenata e lo centro! Lui era in crisi di gomme e voleva agevolare il sorpasso, ma io a schermo piantato non avevo margini di manovra.
Scusa, scusa, scusa, [:28] [:28] [:28]
Mi sarei seppellito anche perchè nel botto coinvolgo l'incolpevole Bruzzone.
Riparto lasciandoli passare entrambi e mi metto alla caccia di Bruzzone.
Rimaniamo incollati per gli ultimi giri, mi faccio vedere ma non affondo mai il sorpasso (anche per non moltiplicare i casini) e studio Alessandro per capire dove avrei potuto tentare un attacco deciso.
Ultimo giro: imposto la curva che immette nel rettilineo verso l'ultima chicane in modo da uscire a fionda ed affianco Alessandro; si avvicina la curva da fare in pieno ma sono interno, tengo giù e lo passo!
Faccio la chicane e mi finisce la benzina ma riesco ad arrivare.
Bella gara e bella lotta. Complimenti ai primi, imprendibili, e a tutti quelli con cui ho ingaggiato dei duelli. Bravi e corretti.
Alla prossima.

Luka
Ultima modifica di lukaheineken il 11/12/2012 - 17:07, modificato 1 volta in totale.
Luka Heineken

Immagine


Torna a “Super GT 2012/13”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti