[SUGO] Pre & post gara

Campionato annuale di 9 gare da 120 minuti ciascuna.
Piste:
Johor, Fuji, Suzuka, Sugo, Shanghai, Okayama, Korea, Sepang, Singapore
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
hedrox
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 2
Iscritto il: 12/09/2011 - 22:34
Nome e cognome: Filippo Camozza

Re: [SUGO] Pre & post gara

Messaggioda hedrox » 14/01/2013 - 20:45

Ciao a tutti , comunico la mia impossibilità di correre stasera a causa di stato febbricitante devastante.ho atteso fino all'ultimo ma son troppo messo male.in bocca al lupo. Filippo CAmozza rdrteam

Avatar utente
lukaheineken
Rookie
Rookie
Messaggi: 261
Iscritto il: 06/02/2010 - 19:21
Nome e cognome: Luka Heineken

Re: [SUGO] Pre & post gara

Messaggioda lukaheineken » 14/01/2013 - 23:34

Per i post comincio io a gara ancora in corso:

Dopo una corsa contro il tempo di 750km fatti col piede pesante, arrivo ad accendere il PC e faccio un giro come viene viene per qualificarmi. Grazie alla DG prendo parte alla gara senza neanche un attimo di relax e senza aver cenato....
Alla partenza il PC decide che è ora di aggiornare e vuole a tutti i costi che lo riavvii [:7] [:7]
Dopo il primo panico, parto e non sapendo il ritmo degli altri mi tengo lontano dai guai.
Ma il diavolo prende forma in un desktop e nella scritta "Aggiornamenti installati, devi riavviare".
La lotta continua, ma mentre io addrizzo i guardrail di Sugo, Satana si scatena in ben 4 tentativi di riavvio finchè, capito come impedire il tutto, mi ritrovo a far da soprammobile ad un cordolo con tre ruote in aria... [:57] [:57]
E si va a cenare. [:5]

Luka
Luka Heineken

Immagine

micklander
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 60
Iscritto il: 01/02/2011 - 15:58
Nome e cognome: Enrico Di Loreto

Re: [SUGO] Pre & post gara

Messaggioda micklander » 15/01/2013 - 00:15

Un crash inspiegabile del computer (mai successo prima) mi strappa la mia prima vittoria nel campionato.
Stavolta stava andando tutto troppo bene per essere vero...
Il disappunto ed il rammarico di poter riaprire il campionato, è piu' che enorme.
vabbuo', non si puo' morire per un gioco.
In bocca al lupo a Ema che per ora sta guidando la gara,
Enrico.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Cris72
Driver
Driver
Messaggi: 117
Iscritto il: 27/04/2012 - 14:00
Nome e cognome: Cristian Sciacca
Località: TORINO
Contatta:

Re: [SUGO] Pre & post gara

Messaggioda Cris72 » 15/01/2013 - 09:15

La gara di sugo non ha portato molta fortuna al Team BBR [:42] In primis il mio rammarico va per il nostro Di Loreto, il quale stava facendo una gara a dir poco impeccabile, primo con il vuoto dietro e ad un certo punto al giro 54, gli si blocca tutto.,... che sfigaaaaaaa.. mi dispiace veramente tanto Enrico, senza togliere nulla agli altri, ma ti meritavi tutta questa vittoria [:28] poi la sfiga continua... a 9 min dal termine della gara, dopo male alle spalle, occhi che bruciavano, ma tenevo duro per portare punti a casa per il Team.... ops... perdita connessione.. NON CI VOLEVO CREDERE [:57] mai successo prima [:42] e non ha funzionato nemmeno riavviando il rooter [262] vediamo questa sera quando torno a casa da lavoro... certo che questo campionato per me è proprio stregato. dopo quasi 2 ore di gara vedersi sfumare tutto a pochi giri dal termine ti mette il morale sotto i piedi [:85]
Complimeti sono sempre doverosi ai marziani li davanti.. [:15]
Ultima modifica di Cris72 il 15/01/2013 - 15:09, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [SUGO] Pre & post gara

Messaggioda Dartan » 15/01/2013 - 11:52

Va beh... che dire, gara stranissima... è successo di tutto ma nel Online Racing è cosi.

Si parte e na frizzata mi fa staccare quasi dopo i 100 metri alla prima curva... assurdo... se avessi sbagliato io sarei molto meno incazzato... ma comunque pirla io ad aver messo due settimane fa i driver nuovi dell'invidia che infatti mi hanno portato problemi anche a Silverstone con le WTCC... comunque lungo e riparto 18esimo.
Da li come un cane senza palle a volante storto tiro più che posso per agguantare almeno la seconda posizione... ad un'ora dalla fine nel rettilineo principale all'accensione dei fari sulla pista... altra frizzata in prossimità di un doppiaggio... mi cago sotto ma stavolta non succede niente... culo.
Poi proprio nel momento in cui guardo il distacco da Enrico... stang... DNF... solo Marco è riuscito a non farmi premere esc... e lo ringrazio... perchè comunque potrebbe capitare anche a me in futuro.

Bo tira che ritira sempre a volante storto con un dolore assurdo che mi fa anche singhiozzare (infatti Marco in TS mi diceva... vai a prendere Ema... non mollare... pensa allo skill, pensa allo skill [:50] ) non mollo e alla fine complice un doppiato proprio all'ultimo giro supero Ema ed è vittoria. [297] [297] [297] [297]

Vittoria... ma che dire... devo essere contento per il recupero o no... boh... certo che senza quel friz ad inizio gara sarebbe stato diverso... però poi penso... e ma Enrico ha crashato... mmmmmm... va beh... alla prossima... sperando che a tutti (specialmente a me e ad Enrico) vada meglio e molto più liscio tutto.

Cia cia
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [SUGO] Pre & post gara

Messaggioda KaiserMEM » 15/01/2013 - 12:19

quella di ieri sera è stata sicuramente una tra le gare più difficili che ho fatto. la pista era piccola, stretta e piena di curve. se a questo ci aggiungiamo anche 120 minuti tiratissimi e l'ansia da bagarre/recupero, allora è anche normale sudare come un maiale ( [:50] ) e arrivare sul traguardo con le mani doloranti [:1]

i primi giri sono stati i più difficili. passare dal setup delle qualifiche a quello della gara mi ha un pò complicato la vita e così, pur provando a difendermi dagli attacchi di zerbinati, emanuele è riuscito a passarmi all'esterno con molta facilità (bravo [:11] ).

a quel punto l'obiettivo era rimanere nella zona podio, approfittando anche della sfiga di bosia che nel frattempo era diventato merdesimo. a sugo, però, paolo andava (troppo) forte e fino al primo pit non mi ha mai fatto correre tranquillo. stranamente, la sua strategia mi spiazza perchè decide di anticipare la prima sosta per cercare di guadagnare con gomme fresche, ma rimango comunque abbastanza lucido.

in pitlane, però, succede il fattaccio. io e bosia entriamo insieme (o meglio, io entro davanti, ma lui stacca talmente bene al semaforo che in un attimo me lo ritrovo sul culo) ma, quando sto per fermarmi nella piazzola, ci tocchiamo. lasciando stare il fatto che mi sono fermato in obliquo per colpa della botta, con la punta del muso verso uno dei garage ( [:50] ), la sfiga è stata dover scontare dei secondi extra per colpa della riparazione danni che, ovviamente, non ho fatto in tempo a disattivare (è successo tutto troppo velocemente sia per me che per bosia che anche lui ha perso un botto di secondi).

mentre ero fermo, vedevo che il vantaggio di paolo (ormai nettamente davanti) andava aumentando a vista d'occhio: 6, 7, 8, ... 15 secondi [:28]

io e dario usciamo dai box praticamente insieme e anche lui (come zerbinati) non ci mette molto a passarmi. a quel punto mi ingarello con diego (bella lotta, eheh [:1] ), ma quello scandalo di suo padre nel frattempo se n'è andato via.

chiudo quindi al 4° posto, sfinito ma soddisfatto. [:11]

mi spiace per di loreto perchè ieri sera è stato veramente sfortunato. [:57]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Iceman24
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 9
Iscritto il: 19/12/2010 - 16:43
Nome e cognome: Emanuele Zerbinati
Località: Prov. Bg
Contatta:

Re: [SUGO] Pre & post gara

Messaggioda Iceman24 » 15/01/2013 - 14:18

Che dire, una gara che sembrava essere memorabile per il team bbr e invece trasformata in un crash per Enrico e per me un doppiato che si trovava nel posto sbagliato nel momento sbagliato.
Grande gara di Enrico che prima del fattaccio amministrava il suo Mega vantaggio, gran rimonta di Dario che all'ultimo giro mi ruba la vittoria....per me invece gara costante senza errori e con l'amaro in bocca per l'episodio che decide la mia vitttoria.

Un bravo a tutti i doppiati, tutti molto attenti visto anche la pista stretta.....anzi tranne UNO il mio amico(forse non piu' Crespi!!! [:42] [:22] [:1] )

A presto in pista

Emanuele Z.
Immagine
Immagine

spry88
Driver
Driver
Messaggi: 137
Iscritto il: 21/09/2012 - 00:04
Nome e cognome: Marco Belfiore
Località: Catania

Re: [SUGO] Pre & post gara

Messaggioda spry88 » 15/01/2013 - 18:43

intanto apro questo post ringranziando il team Busters Racing per avermi dato l'opportunità di corre con i suoi colori nel team ufficiale al posto di Max Caverio assente per questo appuntamento.... [:27]
per quanto riuguarda la gara invece è stata una gran faticata pista molto stretta e tecnica e sopratutto la mia prima gara completa visto il ritiro in quel di Suzuka.... la partenza non è stata un granchè perchè a cusa di un lang nel giro di lancio mi sono ritrovato a baciare il muretto ad inizio rettilineo con il conseguente guasto delle sospensioni posteriori che stranamente al secondo pit ho dato l'ok di riparare il tutto ma non ha funzionato.... quindi macchina molto instabile che ho tentato di portare in fondo per tutta la gara tra stanchezza e continua lotta con Sciacca che ha pochi minuti dalla fine ha dovuto abbandonare ( [:18] mi spiace sarebbe nato un bel duello) chiudo comunque 12 con rammarico per il risultato visto le prove ed il passo che avevo stutiato che mi vedeva in posizioni di sicuro migliori [:37] ...esperinza che man mano raccolgo [:3] ..... per il resto mi sono divertito come sempre faccio i complimenti a tutti soprattutto ai vincitori che camminano come bestie.... [:8]


ps. un bravi a tutti i raga del Busters Racing Team per i piazzamenti ottenuti in gara [:1] ci si vede alla prossima
Immagine
Immagine

Avatar utente
Cris72
Driver
Driver
Messaggi: 117
Iscritto il: 27/04/2012 - 14:00
Nome e cognome: Cristian Sciacca
Località: TORINO
Contatta:

Re: [SUGO] Pre & post gara

Messaggioda Cris72 » 15/01/2013 - 20:22

spry88 ha scritto: ho tentato di portare in fondo per tutta la gara tra stanchezza e continua lotta con Sciacca che ha pochi minuti dalla fine ha dovuto abbandonare ( [:18] mi spiace sarebbe nato un bel duello)


Ti rirgrazio Marco, spiace anche a me, comunque confermo, bella lotta molto corretta... era una gara a chi sbagliava di più dopo 1 ora 1/2 [:138] [:50] alla prossima... [:15]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Alkester
Rookie
Rookie
Messaggi: 466
Iscritto il: 28/08/2011 - 12:15
Nome e cognome: Alessandro Bruzzone
Località: Serra Riccò (GE)

Re: [SUGO] Pre & post gara

Messaggioda Alkester » 16/01/2013 - 00:06

Gara moooolto difficile , tenere un ritmo adeguato per 120 minuti su questa pista era tutt' altro che facile , sono riuscito a fare pochi errori e posso ritenermi soddisfatto del piazzamento ottenuto . Pensavo di avere un passo un poco migliore mentre invece non sono riuscito a stare sul 24 , comunque la cosa importante era stare in pista e ci sono riuscito quasi sempre , ho dato solo un "bacino" alle barriere prima del rettilineo in discesa , per il resto una gara tirata con un bel duello a distanza con Giunta che , fortunatamente per me , deve aver avuto un problema verso fine gara , quando pensavo che la mia fuga fosse al termine , ho visto crescere il distacco ed ho potuto fare gli ultimi giri di conserva ! Dispiace per i problemi , prima di Dario e poi ( fatale ) di Enrico . Complimenti comunque a tutti i partecipanti . Arrivederci in Cina !! [:1]
Immagine
Immagine
Immagine

fabio giunta
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 27
Iscritto il: 13/09/2011 - 22:36
Nome e cognome: fabio giunta

Re: [SUGO] Pre & post gara

Messaggioda fabio giunta » 16/01/2013 - 08:13

Bellissime gare in questo champ,dispiaciuto per Enrico ,una vera sfortuna e complimenti comunque a Dario per l'incredibile vittoria ,visto la strepitosa rimonta.La mia gara parte subito in salita arrivando nel server al pelo prima che cominciasse la procedura di partenza,faccio il mio giro per la regola del 107% con 2 freni a mano tirati per paura di sbagliare e via si parte.Il poco allenamento ( causa impegni lavorativi) mi portano a fare un sacco di errori nei primi 15/20 min.di gara poi comincio a prendere il mio ritmo che mi porta a 10 min.dalla fine in nona posizione.Vedo che ho un passo migliore di circa mezzo secondo dal mio diretto avversario e comincio a spingere di piu ma prima faccio un dritto sbagliando la staccata e riperdo tutto quello che avevo guadagnato, poi causa uno dei primi che doveva doppiarmi ma..anche io stavo lottando per conquistare una posizione ,continuo a spingere e comunque non mi era ancora vicino,sta di fatto che mi becco un drive through dal server,cosi lo sconto e dico addio alla lotta per l'ottava piazza.Ciaoooooooooooooo [:1]

Avatar utente
derek44
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 03/04/2010 - 12:22
Nome e cognome: Andrea Crespi

Re: [SUGO] Pre & post gara

Messaggioda derek44 » 16/01/2013 - 23:36

beh, guardando al passo ed alla rimonta direi gara non male con un buon rimontone, anche se penso che sarei comunque arrivato 5°, magari più vicino a marco ma credo che la posizione era quella....

guardando più nel dettaglio purtroppo sono assai rammaricato per il tamponamento iniziale a gaioni, non volevo assolutamente attaccarlo ed anzi ho cominciato a mollare molto prima dei 100 metri dove staccavo per la prima curva (visto che avevo anche scattosità nel gruppo non volevo rischiare), purtroppo gli ho dato comunque una botta per cui siamo finiti fuori entrambi [:28] e mi spiace davvero perché non stavo neanche lontanamente tentando di passarlo....

all'ultimo giro invece decido di farmi doppiare da ema per non fare un giro in più visto che ero davvero stremato (azz ragazzi, in gare come questa forse era meglio il format da 90 minuti), purtroppo mi distraggo alla quarta curva e finisco nell'erba, rientrando ho avuto ema e dario che mi son piombati dietro a cannone e, complice la bandiera blu in leggero ritardo, all'uscita della chicane in salita decido di rimanere a sinistra per lasciare spazio all'interno ad ema....il quale stava tentando invece di passarmi proprio li... [262] [:28] , purtroppo ha perso tempo e non girando la curva con la traiettoria corretta ha offerto spazio a dario che non se l'è fatto sfuggire.......scusa 1000 volte ema, mi sembrava eccessivo buttarmi sull'erba ma invece in quel momento era l'unica cosa da fare.....mi hai maledetto e me lo meritavo
life is racing, everything else is just waiting

Immagine


Torna a “Super GT 2012/13”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti