[SHANGHAI] Pre & post gara

Campionato annuale di 9 gare da 120 minuti ciascuna.
Piste:
Johor, Fuji, Suzuka, Sugo, Shanghai, Okayama, Korea, Sepang, Singapore
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [SHANGHAI] Pre & post gara

Messaggioda Dartan » 12/02/2013 - 11:19

Eccoci... dopo un'altra 2 ore di gara che iniziano a pesare n'anticchia. [297]

Qualifica e superpole buone... finalmente pole... [:11]

Dopo un pò di attesa parte la gara... si parte e da subito nel giro di lancio iniziano dei frez... [:42] dico a Gaioni di spegnere i fari ma niente... diminuiscono ma non spariscono... [:2] ... parte la gara e con tutti sti cazz di dettagli arrivo un pelo troppo prudente alla prima curva e Zerbinati passa... incazzzzzato come una biscia non riesco a girare... frez random sparsi per la pista non mi fanno mai star tranquillo... infatti al secondo giro alla prima curva tocco Emanuele ma non cambia niente... lui davanti e io dietro... al giro dopo lui sbaglia la prima curva e passo... dai li sto tranquillo e cerco solo di girare pulito... e buono cosi... il vantaggio su quelli dietro aumenta.
La gara va avanti... ma niente... per tutto il primo stint e 3/4 del secondo ad ogni giro avevo frez sparsi nel secondo e terzo settore... veramente uno schifo. [:57] [292] ... anzi una merda totale.
Arriviamo al terzo ed ultimo stint... finalmente i frez spariscono... e diminuisco anche il passo visto il vantaggio... poi a 5 giri dalla fine Nota mi fa cacare sotto... [:5] [:28]subito dopo poi vedo marco uscire dal box... passano le prime 3 - 4 curve e va via... penso ha montato le morbide... bastasu... [:22] allora ci provo anche io con le medie... nei test scarico di benza avevo fatto un 1.59.000... ma niente troppo stanco... non miglioro il mio best e Enrico anche lui su morbide mi mangia il GPV... pazienza... bravi voi ad averci pensato.

Bah... ci si vede a Okayama... sperando di non avere più problemi di sti cazzzo frame.

Cia. [:1] [:15]






PS: comunque continuo ad essere MOLTO deluso dalla gente che si iscrive e non partecipa... o partecipa ma non seriamente... di sicuro se S.RW organizzerà un'altro champ annuale non lo faccio sicuro.
Immagine
Immagine

micklander
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 60
Iscritto il: 01/02/2011 - 15:58
Nome e cognome: Enrico Di Loreto

Re: [SHANGHAI] Pre & post gara

Messaggioda micklander » 12/02/2013 - 14:16

Continuo io...

Ho fatto veramente di tutto per esserci a questa gara, ma le fatiche della giornata iniziata alle 4 del mattino e conclusasi alle 24 (orario di fine della gara) si sono fatte sentire tutte.

In totale franchezza, questa è la seconda gara dopo Suzuka dove la superiorità di Dario è stata tale da essere sempre quel mezzo secondo piu veloce al giro rispetto ai miei migliori tempi.

Anche se fossi arrivato fresco all'appuntamento non credo che avrei potuto contrastarlo.

Avrei solo il rammarico degli ultimi tre giorni quando non ho potuto girare e provare nuove soluzioni di assetto, ma lo stare in famiglia non ha prezzo o rimpianti di sorta ;)

Bravo il nostro Bosia gay e bellissimo podio del Bluebolt che allunga un pochino in classifica team.

Enri.
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [SHANGHAI] Pre & post gara

Messaggioda KaiserMEM » 12/02/2013 - 15:22

micklander ha scritto:Continuo io...

Ho fatto veramente di tutto per esserci a questa gara, ma le fatiche della giornata iniziata alle 4 del mattino e conclusasi alle 24 (orario di fine della gara) si sono fatte sentire tutte.

In totale franchezza, questa è la seconda gara dopo Suzuka dove la superiorità di Dario è stata tale da essere sempre quel mezzo secondo piu veloce al giro rispetto ai miei migliori tempi.

Anche se fossi arrivato fresco all'appuntamento non credo che avrei potuto contrastarlo.

Avrei solo il rammarico degli ultimi tre giorni quando non ho potuto girare e provare nuove soluzioni di assetto, ma lo stare in famiglia non ha prezzo o rimpianti di sorta ;)

Bravo il nostro Bosia gay e bellissimo podio del Bluebolt che allunga un pochino in classifica team.

Enri.

cazzarola però, la soddisfazione di fare il giro veloce almeno potevi lasciarmela [:42]

negli ultimi giri ho tirato più che potevo per prendere un consistente vantaggio su crespi in modo da riuscirgli davanti dopo il terzo pit e tu che fai? rientri subito dopo, cambi gomme e mi fotti per un decimo. bastardoooooooo [:1]

cmq ieri è stata una gara noiosa sotto l'aspetto "bagarre" ma bellissima come gestione. sono contento perchè stavolta riuscivo a tenere il passo di emanuele, ma la partenza dalla nona posizione ed il lungo fatto in ingresso al primo pit non mi hanno consentito di stargli sufficientemente vicino. lui comunque ne aveva sicuramente di più.

complimenti a bosia che è un martello. di loreto, dai ca**o!! [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
lukaheineken
Rookie
Rookie
Messaggi: 261
Iscritto il: 06/02/2010 - 19:21
Nome e cognome: Luka Heineken

Re: [SHANGHAI] Pre & post gara

Messaggioda lukaheineken » 13/02/2013 - 12:11

A differenza dei primi, la cui gara è stata avara di emozioni, la mia ne è stata piena, a cominciare dall'inizio...
Entro e non mi rendo conto che eravamo già in qualifica, ma Marco Fiore me lo fa presente (Grazie!!!!!) e mi catapulto da una camomilla calda a un giro a piede pesante [:2] . 11esimo tempo! Non male, ma speravo di entrare per i primi 10.
Parto guardando il posteriore di Marco e nei primi giri seguo il gruppone per capire il passo senza fare danni. Dopo qualche giro mi rendo conto di averne un pelino di più e tento le prime scaramucce scavalcando un paio di auto.
Arrivo dietro Alessandro Bruzzone e lo seguo incollato per diversi giri senza tentare però mosse azzardate fino ad un suo errore in frenata al rampino che mi libera la strada davanti e mi consente di girare al mio ritmo gara.
Sono in 7ima posizione e arrivo alla prima fermata con sufficiente vantaggio sugli inseguitori. Nel gioco dei cambi intravedo un 5° posto, ma è come un miraggio in pieno deserto, dopo pochi giri sparisce! e torno 7imo.
Guadagno 3/4 decimi a giri su Giunta che mi precede e lo acciuffo a metà del secondo stint. Da qui inizia un duello fino a fine gara.
Non provo subito, ma aspetto i cambi; ritardo di due giri il pit sperando in una tattica vincente, ma esco più lontano e mi tocca ricucire quei 4 secondi che mi separano da Giunta.
Lo acciuffo a 9/10 giri dalla fine, ma invece di aspettare il degrado gomme che da lui mi sembrava essere maggiore, attacco subito:
lo affianco a fine rettilineo, facciamo il breve allungo successivo appaiati ma lui è all'interno sulla curva del rettineo dei box. Mi si chiude la vena e anzichè lasciargli strada, rimango affiancato ma nel ridare gas ho le ruote sul cordolo e, come un cafone qualsiasi, faccio un cerchio a ruote fumanti sul rettilineo dei box.
Riparto con altre parti del corpo fumanti e mi tocca ricucire 8 secondi a 4/5 giri dalla fine..
Arrivo a 3/4 secondi ma finisco nella lotta tra il Di Loreto e il suo inseguitore; do strada conscio del fatto che Giunta è andato.
Enrico si rende conto, a un giro dalla fine, che la sua posizione è salva e mi ridà strada ma arrivo solo a leggere le sponsorizzazioni sul paraurti di Giunta.
Gara tirata come non ne avevo da tempo immemore e finalmente competitiva!!!!
Grazie a tutti quelli con cui ho duellato. Leali e corretti.

Dimenticavo: complimenti ai marziani del podio; semplicemente imprendibili!

Luka
Ultima modifica di lukaheineken il 13/02/2013 - 22:06, modificato 1 volta in totale.
Luka Heineken

Immagine

Avatar utente
Cris72
Driver
Driver
Messaggi: 117
Iscritto il: 27/04/2012 - 14:00
Nome e cognome: Cristian Sciacca
Località: TORINO
Contatta:

Re: [SHANGHAI] Pre & post gara

Messaggioda Cris72 » 13/02/2013 - 13:25

Incomincio per fare i complimenti per primis a Bosia per la sua devastante vittoria e a Di Loreto e Zerbinati per la 2° e 3° gradino del podio.. che dire io sono contento finalmente per aver finito la gara senza lag o crash di rfactor, per me questa è già una vittoria [:1]

La gara a partire dalle qualifiche è stata difficile, non sono riuscito a ripetere i tempi fatti in prove libere, non ero velocissimo ma sicuramente Q non da 2:03 .. [:57] solitamente facevo 2:01 [262] va bè alla fine mi interessava avere un buon passo gara..

Come al solito parto tranquillo, anche se nello schieramento mi diceva 17° posizione dietro mi sembra a Ganci e poi mi sono visto una macchina nel giro di riscaldamento sfilarmi davanti.. bo, può essere che mi sono confuso io.. così mi sono messo dietro.. partenza tutto tranquillo, poi al 5° giro, mentre stavo lottando per una posizione all'ultima curva prima del rettilineo del traguardo Leorati, sbaglia la staccata e mi tampona mandandomi contro il muretto e fuori pista [:28] va bè può capitare, mi ritrovo così ultimo, pian pianino recuper e mi ritrovo al 9° giro nuovamente in lotta sempre con M. Leorati il quale ad una curva arriva lungo e mi ribecca nuovamente alla fiancata [:42] mandandomi in testa coda.. ormai la macchina era gialla ovunque .. mi sono rimesso a girare e stavo nuovamente recuperando sempre su Mirko, ma questa volta la dea della fortuma mi ha baciato.. mi vedo la sua machcina accostata così lo sorpasso facilmente e poi ops ritirato... [:1] a volte la giustizia serve a qualcosa.... questo perchè non mi hai aspettato per ben 2 volte [:1] [:22] [:22] comunque mi ha chiesto scusa, a me questo mi basta [:15]
Alla prossima...

P.S Leorati la prossima gara stammi alla largaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [262] [:22]
Immagine
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [SHANGHAI] Pre & post gara

Messaggioda teddyfaster » 14/02/2013 - 12:16

Direi che peggio di così non mi poteva andare...
Avendo la WiMax la pseudo bufera di neve di lunedì sera mi ha letteralmente azzoppato la linea, e infatti appena andati in gara ho provato a "resistere" per un paio di giri (giusto perchè partivo 3° in superpole, dove qualche problemino di ping alto si era manifestato come avvisaglia dell'imminente sfiga) ma poi ho preferito togliermi di mezzo per non creare problemi agli altri, in ossequio al rispetto per gli altri piloti in pista e per le regole...purtroppo dopo nemmeno 3 minuti la stessa sorte è toccata anche a Diego, che aveva provato a resistere ulteriormente...linea down e speranze finite... [:28]
Complimenti a Dario, anche se però stai stufando adesso...soooooocaaa.....
Enrico, datti da fare per batterlo sennò l squalifico per un anno, asd...il modo lo trovo...ahahahah [:50]
Bravo anche a Zebbbbbbbbbbbbinattiiiiiiiiiiiii (lol), sempre sul pezzo da un paio di gare a questa parte... [:1]
Meno male che nella classifica team i Busters sono ancora terzi, nonostante i miei due 0 consecutivi in classifica... [:37]
Alla prossima!
Immagine
Immagine

Avatar utente
RBR Bauscia
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 56
Iscritto il: 02/05/2012 - 12:47
Nome e cognome: Mirko Leorati

Re: [SHANGHAI] Pre & post gara

Messaggioda RBR Bauscia » 14/02/2013 - 20:44

Cris72 ha scritto:Incomincio per fare i complimenti per primis a Bosia per la sua devastante vittoria e a Di Loreto e Zerbinati per la 2° e 3° gradino del podio.. che dire io sono contento finalmente per aver finito la gara senza lag o crash di rfactor, per me questa è già una vittoria [:1]

La gara a partire dalle qualifiche è stata difficile, non sono riuscito a ripetere i tempi fatti in prove libere, non ero velocissimo ma sicuramente Q non da 2:03 .. [:57] solitamente facevo 2:01 [262] va bè alla fine mi interessava avere un buon passo gara..

Come al solito parto tranquillo, anche se nello schieramento mi diceva 17° posizione dietro mi sembra a Ganci e poi mi sono visto una macchina nel giro di riscaldamento sfilarmi davanti.. bo, può essere che mi sono confuso io.. così mi sono messo dietro.. partenza tutto tranquillo, poi al 5° giro, mentre stavo lottando per una posizione all'ultima curva prima del rettilineo del traguardo Leorati, sbaglia la staccata e mi tampona mandandomi contro il muretto e fuori pista [:28] va bè può capitare, mi ritrovo così ultimo, pian pianino recuper e mi ritrovo al 9° giro nuovamente in lotta sempre con M. Leorati il quale ad una curva arriva lungo e mi ribecca nuovamente alla fiancata [:42] mandandomi in testa coda.. ormai la macchina era gialla ovunque .. mi sono rimesso a girare e stavo nuovamente recuperando sempre su Mirko, ma questa volta la dea della fortuma mi ha baciato.. mi vedo la sua machcina accostata così lo sorpasso facilmente e poi ops ritirato... [:1] a volte la giustizia serve a qualcosa.... questo perchè non mi hai aspettato per ben 2 volte [:1] [:22] [:22] comunque mi ha chiesto scusa, a me questo mi basta [:15]
Alla prossima...

P.S Leorati la prossima gara stammi alla largaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [262] [:22]




ahhahaaha se tu non fossi cosi lento e facessi da TAPPO problemi non ce ne sarebbero !!!!! [:22]
Immagine


Torna a “Super GT 2012/13”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti