[SEPANG] Pre & post gara

Campionato annuale di 9 gare da 120 minuti ciascuna.
Piste:
Johor, Fuji, Suzuka, Sugo, Shanghai, Okayama, Korea, Sepang, Singapore
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Iceman24
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 9
Iscritto il: 19/12/2010 - 16:43
Nome e cognome: Emanuele Zerbinati
Località: Prov. Bg
Contatta:

Re: [SEPANG] Pre & post gara

Messaggioda Iceman24 » 07/05/2013 - 07:52

Ci mancherebbe, non devi assolutamente giustificarti.....come io non devo giustificarmi sul fatto che mi sono ritirato dal champ etcc
Per me la questione e' chiusa senza nessun problema.
Saremo in 15 nell'ultima gara??? io dubito si possa disputare...dispiace che finisce cosi......
A presto
Ema
Immagine
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [SEPANG] Pre & post gara

Messaggioda Maki » 07/05/2013 - 08:13

Iceman24 ha scritto:Saremo in 15 nell'ultima gara??? io dubito si possa disputare...dispiace che finisce cosi......


Se alle 19.30 saremo 15 convocati la gara si disputerà regolarmente, e sarà valida a tutti gli effetti....
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
Alkester
Rookie
Rookie
Messaggi: 466
Iscritto il: 28/08/2011 - 12:15
Nome e cognome: Alessandro Bruzzone
Località: Serra Riccò (GE)

Re: [SEPANG] Pre & post gara

Messaggioda Alkester » 07/05/2013 - 09:28

Come di suol dire : chi si brucia con l' acqua calda poi ha paura anche di quella fredda .
Dopo aver preso una facciata inaspettata ieri penso che non proveró neanche a fare la prossima, dispiaciuto per la conclusione alla quale si avvia questo champ, daltronde non spendo il poco tempo che ho a preparare una gara sulla cui disputa ci sono seri dubbi . E' stato bello .
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
lukaheineken
Rookie
Rookie
Messaggi: 261
Iscritto il: 06/02/2010 - 19:21
Nome e cognome: Luka Heineken

Re: [SEPANG] Pre & post gara

Messaggioda lukaheineken » 07/05/2013 - 11:46

Ragazzi, capisco che ad uno possano girare le [:25] ma non penso che non partecipando alla prossima per ripicca o altro la situazione migliori.
Questa gara è andata ma almeno arriviamo a disputare Singapore!
E' singolare il fatto che il primo campionato a pagamento su questo portale finisca in questo modo.

Propongo, se mai se ne farà un altro lungo un anno, di aumentare il numero di iscritti a 50/60 con prequalifiche la 2° e 3° settimana libera per deliberare i 30 partecipanti alla gara (con riserve pronte a subentrare).
Per aumentare lo spettacolo si possono introdurre le zavorre ed avere un numero limitato di push-to-pass da sfruttare come accade in Formula Indy.

Io, a causa del tempo limitato, corro da due anni ormai solo su questo portale. Mi piacerebbe che crescesse!

Luka
Luka Heineken

Immagine

Avatar utente
Alkester
Rookie
Rookie
Messaggi: 466
Iscritto il: 28/08/2011 - 12:15
Nome e cognome: Alessandro Bruzzone
Località: Serra Riccò (GE)

Re: [SEPANG] Pre & post gara

Messaggioda Alkester » 07/05/2013 - 12:41

Ti giuro che non é assolutamente per ripicca, non di meno penso che il numero minimo sia tollerabile negli special ma non in un campionato, le gare vengono disputate da chi si presenta al via. Se i numeri di presenze non sono sufficienti si choude bottega ma con congruo anticipo e non a tre ore dalla corsa. IMHO
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [SEPANG] Pre & post gara

Messaggioda KaiserMEM » 07/05/2013 - 12:50

Alkester ha scritto:Ti giuro che non é assolutamente per ripicca, non di meno penso che il numero minimo sia tollerabile negli special ma non in un campionato, le gare vengono disputate da chi si presenta al via. Se i numeri di presenze non sono sufficienti si choude bottega ma con congruo anticipo e non a tre ore dalla corsa. IMHO

il congruo anticipo per te quale sarebbe? se il termine per segnalare le assenze è fissato alle ore 19:30 del giorno di gara, come fai a prevedere le assenze con un "congruo anticipo"? [:9]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Alkester
Rookie
Rookie
Messaggi: 466
Iscritto il: 28/08/2011 - 12:15
Nome e cognome: Alessandro Bruzzone
Località: Serra Riccò (GE)

Re: [SEPANG] Pre & post gara

Messaggioda Alkester » 07/05/2013 - 17:11

Il discorso è fine a se stesso, il regolamento è chiaro e non si discute.
Quello che intendo è che la gara si disputa, se si pensa che i numeri non siano
soddisfacenti e c è uno scazzo generalizzato si cancella il campionato e festa finita.
Magari 2o3 giorni dopo l' ultima gara valida.
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
brando
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 617
Iscritto il: 07/08/2009 - 17:28
Nome e cognome: Francesco Pinto
Località: Fasano (BR)

Re: [SEPANG] Pre & post gara

Messaggioda brando » 07/05/2013 - 17:26

Pur non partecipando a questo campionato, dico la mia visto che è un peccato che l'indiscusso impegno dello staff vada a puttane.
Ricordo come ieri le discussioni chilometriche sulla modalità di campionato lunga per garantire presenze e serietà.
Parliamoci chiaro tutte le precauzioni non sono servite a nulla purtroppo, la solfa è sempre la solita e non se ne esce nemmeno mettendo la quota di partecipazione relativamente alta.
Marco a mio avviso lasciate perdere questa modalità di campionato perchè perdete solo tempo per qualcosa che non viene apprezzato. Meglio campionati corti e a questo punto quota di iscrizione (anche 5 euro).
Sono dispiaciuto che metà dei partecipanti, nonostante le tante iniziative prese, si sia persa per strada; questa è la mia opinione naturalmente, può essere condivisibile o meno.
Immagine
Immagine

Avatar utente
derek44
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 03/04/2010 - 12:22
Nome e cognome: Andrea Crespi

Re: [SEPANG] Pre & post gara

Messaggioda derek44 » 09/05/2013 - 15:36

purtroppo non se ne esce, la prima selezione la fa il pensare "non sono competitivo quindi non partecipo più" che è un refrain da bambini viziati che non si sopporta più, sempre i soliti nomi, meraviglia che tra questi ci siano anche quelli competitivi che in altri campionati in cui sono vincenti casualmente non se ne perdono una.........ho visto anche alcuni di questi che lo ammettono su un forum e penso che i giudizi su tale comportamento non vadano neanche dati, mi spiace solo che tra questi ci sia anche un mio (fortunatamente oramai ex) "compagno di squadra"....

poi c'è l'occasionalità di assenze, di cui a volte sono stato vittima anche io per linea o altri probemi, a volte si riesce a fare lo sforzo di esserci comunque, vorrei ricordare che il giorno dopo il mio matrimonio mi sono sciroppato due ore di gara su quella pista del kaiser della corea portando a casa un 7° posto che valeva mille podi data l'assenza totale di allenamento...altre volte non ci si riesce e basta a partecipare (improvvise mancanze adsl, problemi familiari e chi più ne ha più ne metta)

un'ultima considerazione va fatta in merito all'errore che si può fare su una tipologia di gare e mod che poi si scopre non amare come si pensava.....non nascondiamoci dietro un dito signori, più di una volta alla fine di questa gare da due ore ci siamo trovati in ts a dire che forse una mezz'oretta in meno avrebbe rappresentato una formula migliore, a me l'idea del campionato annuale piace e lo rifarei mille volte, ma una gara al mese lo rende troppo dispersivo e dimenticabile, io voterei per più gare (una dozzina almeno) da farsi ogni 2/3 settimane, sicuramente non da due ore però....

just my two cents
Ultima modifica di derek44 il 09/05/2013 - 15:41, modificato 2 volte in totale.
life is racing, everything else is just waiting

Immagine

Supremo
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 9
Iscritto il: 27/08/2012 - 22:33
Nome e cognome: Alessandro Gaioni

Re: [SEPANG] Pre & post gara

Messaggioda Supremo » 09/05/2013 - 15:37

Mi spiace che la gara non si sia disputata e mi spiace di essere uno degli assenti ma purtroppo,come avevo già anticipato a Bosìa, non sapevo se avrei potuto correre nelle ultime 2 gare a causa di un trasloco.
Così come me anche Bellomi sta traslocando e non parteciperà alle ultime 2 gare.
E' stato un anno un po tribulato e ho comunque cercato di prendere parte a tutte le precendenti gare.
Per quanto riguarda la formula delle 2H a me piace, ho sempre corso gare endurance e penso che siano le più belle; unica pecca secondo me sono le gare in notturna( ma forse è solo colpa dell'età [:1] ).


Torna a “Super GT 2012/13”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti