[SEPANG] Pre & post gara

Campionato annuale di 9 gare da 120 minuti ciascuna.
Piste:
Johor, Fuji, Suzuka, Sugo, Shanghai, Okayama, Korea, Sepang, Singapore
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
lukaheineken
Rookie
Rookie
Messaggi: 261
Iscritto il: 06/02/2010 - 19:21
Nome e cognome: Luka Heineken

[SEPANG] Pre & post gara

Messaggioda lukaheineken » 06/05/2013 - 12:30

E così siamo arrivati a Sepang.
Come al solito tutti ben coperti e pochi giri sul server.
Zerbinati ha fatto capire che ambisce a far vedere gli scarichi al mattatore Bosia.
Staremo a vedere.

Luka
Luka Heineken

Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [SEPANG] Pre & post gara

Messaggioda Maki » 06/05/2013 - 12:33

lukaheineken ha scritto:Come al solito tutti ben coperti e pochi giri sul server.


con questo tempo c'è poco da scoprirsi.....s rischia un malanno [:17] [:8]

Cmq, io giro in 1.45 basso [:22] [:22] [:22] [:22] [:50] poi mi sono svegliato tutto sudato
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [SEPANG] Pre & post gara

Messaggioda teddyfaster » 06/05/2013 - 12:39

lukaheineken ha scritto:E così siamo arrivati a Sepang.
Come al solito tutti ben coperti e pochi giri sul server.
Zerbinati ha fatto capire che ambisce a far vedere gli scarichi al mattatore Bosia.
Staremo a vedere.

Luka


Già, peccato che se andiamo avanti così e scendiamo sotto la soglia minima dei 15 partecipanti convocati alle 19:30, l'evento verrà annullato...che amarezza... [:42]
Immagine
Immagine

Avatar utente
lukaheineken
Rookie
Rookie
Messaggi: 261
Iscritto il: 06/02/2010 - 19:21
Nome e cognome: Luka Heineken

Re: [SEPANG] Pre & post gara

Messaggioda lukaheineken » 06/05/2013 - 15:53

Spero proprio di no perché tra tanti campionati questo è quello che mi diverte di più.
Adoro le gare endurance!

Gianluca
Luka Heineken

Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [SEPANG] Pre & post gara

Messaggioda Dartan » 06/05/2013 - 18:37

beh... io sarei tentato di mettere l'assenza per solidarietà nei confronti dell'avversario numero 1 di questo champ... Enrico... che a parte impegni personali ha avuto anche un infortunio ad una mano... quindi... vedremo. [:9]
Immagine
Immagine

spry88
Driver
Driver
Messaggi: 137
Iscritto il: 21/09/2012 - 00:04
Nome e cognome: Marco Belfiore
Località: Catania

Re: [SEPANG] Pre & post gara

Messaggioda spry88 » 06/05/2013 - 18:57

a questo punto essendo in tredici salta l'evento? [:3]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [SEPANG] Pre & post gara

Messaggioda Dartan » 06/05/2013 - 18:58

spry88 ha scritto:a questo punto essendo in tredici salta l'evento? [:3]


yes... presto comunicazione ufficiale.
Immagine
Immagine

Avatar utente
lukaheineken
Rookie
Rookie
Messaggi: 261
Iscritto il: 06/02/2010 - 19:21
Nome e cognome: Luka Heineken

Re: [SEPANG] Pre & post gara

Messaggioda lukaheineken » 06/05/2013 - 19:43

Ho letto ora l'annullamento ufficiale della gara per mancanza di partecipanti.
Sono inc.. [:42] nero con chi si segna ad un campionato per poi non parteciparvi più quando si rende conto che non può più vincerlo.
Adoro le gare endurance da un'ora e mezza in su e mi stavo proprio divertendo.
Io, in molti campionati (forse troppi), pur non essendo competitivo, partecipo per il gusto di correre, anche nelle retrovie, ma correre.
Spero che almeno l'ultima gara in notturna si disputi!

Luka
Luka Heineken

Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [SEPANG] Pre & post gara

Messaggioda KaiserMEM » 06/05/2013 - 19:51

lukaheineken ha scritto:Ho letto ora l'annullamento ufficiale della gara per mancanza di partecipanti.
Sono inc.. [:42] nero con chi si segna ad un campionato per poi non parteciparvi più quando si rende conto che non può più vincerlo.
Adoro le gare endurance da un'ora e mezza in su e mi stavo proprio divertendo.
Io, in molti campionati (forse troppi), pur non essendo competitivo, partecipo per il gusto di correre, anche nelle retrovie, ma correre.
Spero che almeno l'ultima gara in notturna si disputi!

Luka

ti capisco benissimo e me ne dispiaccio. anche io, come te, corro per divertirmi, ma di fare 2 ore di gara con 10 auto in pista proprio non ne avevo voglia, soprattutto considerato l'ultimo periodo abbastanza stressante dovuto a tutte le gare di campionato che ho dovuto affrontare a distanza di pochi giorni.

a singapore dovremmo essere di più (si spera) e, aumentando il numero dei partecipanti, dovrebbero aumentare anche gli stimoli...
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [SEPANG] Pre & post gara

Messaggioda teddyfaster » 06/05/2013 - 19:57

lukaheineken ha scritto:Ho letto ora l'annullamento ufficiale della gara per mancanza di partecipanti.
Sono inc.. [:42] nero con chi si segna ad un campionato per poi non parteciparvi più quando si rende conto che non può più vincerlo.
Adoro le gare endurance da un'ora e mezza in su e mi stavo proprio divertendo.
Io, in molti campionati (forse troppi), pur non essendo competitivo, partecipo per il gusto di correre, anche nelle retrovie, ma correre.
Spero che almeno l'ultima gara in notturna si disputi!

Luka


Come non quotarti...mi sono sparato 3 ore e mezza ieri per essere pronto ed onorare l'impegno di stasera...meglio non dica nulla sennò vengo bannato, va...
Immagine
Immagine

fabio giunta
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 27
Iscritto il: 13/09/2011 - 22:36
Nome e cognome: fabio giunta

Re: [SEPANG] Pre & post gara

Messaggioda fabio giunta » 06/05/2013 - 19:58

Un vero peccato non poter correre,avendo personalmente saltato le ultime due gare tra gp2 e gt500 per problemi alla linea internet, ( spero risolti )purtroppo come spesso accade chi non ottiene piazzamenti di rilievo tende sempre a lasciar perdere le ultime gare a danno di coloro che vogliono correre a prescindere dalla posizione in classifica e di griglia. Sono molto dispiaciuto, speriamo di finire almeno l'ultima gara per chiudere in bellezza questo Champ fantastico.

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [SEPANG] Pre & post gara

Messaggioda teddyfaster » 06/05/2013 - 20:48

fabio giunta ha scritto:Un vero peccato non poter correre,avendo personalmente saltato le ultime due gare tra gp2 e gt500 per problemi alla linea internet, ( spero risolti )purtroppo come spesso accade chi non ottiene piazzamenti di rilievo tende sempre a lasciar perdere le ultime gare a danno di coloro che vogliono correre a prescindere dalla posizione in classifica e di griglia. Sono molto dispiaciuto, speriamo di finire almeno l'ultima gara per chiudere in bellezza questo Champ fantastico.


Spero che tu abbia risolto definitivamente i tuoi problemi di linea...hai
perso fin troppo eventi nell'ultimo periodo...
Ciao a presto
Immagine
Immagine

Avatar utente
Iceman24
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 9
Iscritto il: 19/12/2010 - 16:43
Nome e cognome: Emanuele Zerbinati
Località: Prov. Bg
Contatta:

Re: [SEPANG] Pre & post gara

Messaggioda Iceman24 » 06/05/2013 - 21:59

Ciao, accetto ma non condivido, anche io Fiore ho fatto la gara giovedi in dtmonliga, avevo la gara stasera in srw e giovedi ho la gara in srz gt, ma gli impegni che si prendono vanno onorati. NON condivido che 3 persone importanti come voi vi siete autoesclusi dall'evento, eravamo in 15....
Cmq no problem e' un gioco ci mancherebbe.

A presto
Ema
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [SEPANG] Pre & post gara

Messaggioda Dartan » 06/05/2013 - 23:02

Iceman24 ha scritto:Ciao, accetto ma non condivido, anche io Fiore ho fatto la gara giovedi in dtmonliga, avevo la gara stasera in srw e giovedi ho la gara in srz gt, ma gli impegni che si prendono vanno onorati. NON condivido che 3 persone importanti come voi vi siete autoesclusi dall'evento, eravamo in 15....
Cmq no problem e' un gioco ci mancherebbe.

A presto
Ema


sono perfettamente daccordo con te... gli impegni presi vanno portati a termine SEMPRE... !!!

però io se devo essere sincero... mi sento escluso e con la coscenza a posto in merito alle tue dichiarazioni... perchè non solo è la prima volta che metto l'assenza ( che ci sta ) ma in passato ho anche fatto event cosi :::

http://sim.racingworld.it/risultati.php ... 2013-01-16
http://sim.racingworld.it/risultati.php ... 2012-07-23
http://sim.racingworld.it/risultati.php ... 2012-07-09

sempre per lo stesso motivo... perchè gli impegni vanno portati a termine... ed erano solo special... faccio notare sta cosa.

Ultimo ma non meno importante faccio notare che c'è stata gente che in un champ passato (WTCC) non ha letto il regolamento e dopo una decisione della DG ha lasciato il champ... segno di poca serietà e correttezza... nonchè poco rispetto per tutti... lo staff in primis... come vedi in italia è pieno di questi individui... ma non ci si può far niente... e poi scusa l' ETCC ??? [:10]

Sorry eee non è una cosa contro di te... e che ci tenevo a precisare la cosina... visto che c'è gente che gia dalla seconda gara a dato il ben servito.

Cia [:15] [:11]
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [SEPANG] Pre & post gara

Messaggioda KaiserMEM » 07/05/2013 - 01:56

Iceman24 ha scritto:Ciao, accetto ma non condivido, anche io Fiore ho fatto la gara giovedi in dtmonliga, avevo la gara stasera in srw e giovedi ho la gara in srz gt, ma gli impegni che si prendono vanno onorati. NON condivido che 3 persone importanti come voi vi siete autoesclusi dall'evento, eravamo in 15....
Cmq no problem e' un gioco ci mancherebbe.

A presto
Ema

Beh, al di là del fatto che senza l'assenza mia e di Bosia saremmo stati comunque 14 e non 15 (il terzo "importante" non capisco chi possa essere visto che Gritti ha fatto più assenze che gare in questo campionato), credo che nessuno in questo portale possa rimproverarmi il fatto che non rispetto gli impegni.

Su S.RW ho corso 350 gare (12 volte e mezzo quelle che hai corso tu), partecipando anche ad eventi con un numero di partecipanti decisamente più basso rispetto a quello di stasera, anche se correre in quelle condizioni è stato tutt'altro che piacevole (mi è capitato di fare una gara dove eravamo addirittura in 5!).

Sentirmi poi fare la predica da un pilota che ha nel suo passato recente un ritiro da un campionato dopo appena una gara disputata, mi suona anche un pò male...

Non penso affatto di dovermi giustificare se dopo 3 anni e mezzo mi sono rotto le palle e per una volta ho voluto mettere davanti a tutto i miei interessi e non quelli degli altri utenti. Non è certo colpa della mia assenza se questa sera eravamo pochissimi (oltre agli assenti "segnalati", in pista ci saremmo ritrovati con "almeno" altri 2 piloti in meno visto che alcuni utenti iscritti non si fanno vivi sul portale e sul server da giorni/settimane), ma punterei di più il dito su chi ha iniziato a "perdersi" già dopo la prima gara del campionato. Come al solito.

In questo periodo mi sento abbastanza stanco (mi sarebbe piaciuto fare una pausa più lunga tra un campionato e l'altro ma non è stato possibile) e, come già detto, di farmi 120 minuti di gara a Sepang in soli 10 utenti non avevo assolutamente voglia. Mi spiace veramente per te, Luka, Fabio e Paolo che vi siete allenati tanto (a scanso di equivoci, preciso che domenica sera mi sono allenato anch'io, come mia abitudine), ma non mi andava proprio di fare per l'ennesima volta la parte dell'agnello sacrificale...
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...


Torna a “Super GT 2012/13”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti