[OKAYAMA] Pre & post gara

Campionato annuale di 9 gare da 120 minuti ciascuna.
Piste:
Johor, Fuji, Suzuka, Sugo, Shanghai, Okayama, Korea, Sepang, Singapore
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
lukaheineken
Rookie
Rookie
Messaggi: 261
Iscritto il: 06/02/2010 - 19:21
Nome e cognome: Luka Heineken

[OKAYAMA] Pre & post gara

Messaggioda lukaheineken » 04/03/2013 - 17:05

Come al solito nessuno si espone....
Su questa gara ho un grande dubbio:
calcolando che il giro è in 1.20 e non c'è un vero rettilineo ma due/tre allunghi, ho la vaga impressione che i doppiaggi saranno un problema....

Luka
Luka Heineken

Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [OKAYAMA] Pre & post gara

Messaggioda KaiserMEM » 04/03/2013 - 17:12

ho corso diverse volte su questa pista e sicuramente non è tra le più "comode" per i doppiaggi. però rimango sempre dell'avviso che se il doppiato non fa manovre brusche o imprevedibili (per non dire incomprensibili), quasi sempre si va via tranquilli senza rischi per nessuno, anche in circuiti stretti come montecarlo o macao [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
nitro77
Driver
Driver
Messaggi: 117
Iscritto il: 27/11/2012 - 13:29
Nome e cognome: Riccardo Del Signore
Località: Firenze

Re: [OKAYAMA] Pre & post gara

Messaggioda nitro77 » 04/03/2013 - 17:42

1,20??? non sono un pò pochini??
Immagine

bulugninu
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 4
Iscritto il: 28/04/2011 - 00:10
Nome e cognome: Giovanni Bernardi

Re: [OKAYAMA] Pre & post gara

Messaggioda bulugninu » 10/03/2013 - 21:10

Con la presente per comunicare che domani non posso prendere parte alla gara, in quanto ho problemi al PC.


Ciao ed alla prossima.

Giovanni Bernardi

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: [OKAYAMA] Pre & post gara

Messaggioda Grixx » 10/03/2013 - 21:33

bulugninu ha scritto:Con la presente per comunicare che domani non posso prendere parte alla gara, in quanto ho problemi al PC.


Ciao ed alla prossima.

Giovanni Bernardi

Ciao Giovanni,
l'assenza la devi segnalare quì: http://sim.racingworld.it/iscrizioni.php
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
nota
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 67
Iscritto il: 30/12/2009 - 01:55
Nome e cognome: Antonio Nota

Re: [OKAYAMA] Pre & post gara

Messaggioda nota » 11/03/2013 - 00:26

Mi spiace ma purtroppo domani non potrò esserci per lavoro.... Purtroppo sarò fuori casa (Mugello) e quindi in bocca al lupo a tutti!
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [OKAYAMA] Pre & post gara

Messaggioda KaiserMEM » 11/03/2013 - 00:32

nota ha scritto:Mi spiace ma purtroppo domani non potrò esserci per lavoro.... Purtroppo sarò fuori casa (Mugello) e quindi in bocca al lupo a tutti!

test col formulino?
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Drago
Rookie
Rookie
Messaggi: 389
Iscritto il: 09/03/2006 - 09:12
Nome e cognome: Mauro Dragoni

Re: [OKAYAMA] Pre & post gara

Messaggioda Drago » 11/03/2013 - 15:17

Comunico la sostituzione nelle file del Busters Racing Team.
A causa dell'assenza di Paolo Taddeolini, Marco Belfiore prendera' il suo posto per la gara di Okayama.

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [OKAYAMA] Pre & post gara

Messaggioda Maki » 12/03/2013 - 00:59

Andriani....non farti più vedere.....90 minuti con la tua auto negli specchi...non ti sopporto più [:50]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
derek44
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 03/04/2010 - 12:22
Nome e cognome: Andrea Crespi

Re: [OKAYAMA] Pre & post gara

Messaggioda derek44 » 12/03/2013 - 01:48

Maki ha scritto:Andriani....non farti più vedere.....90 minuti con la tua auto negli specchi...non ti sopporto più [:50]



a me è bastato averlo pochi secondi davanti.... [:17]
e su quello che ha fatto mauro è meglio che sorvolo, casomai se mi verrà l'ispirazione scriverò domani
life is racing, everything else is just waiting

Immagine

fabio giunta
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 27
Iscritto il: 13/09/2011 - 22:36
Nome e cognome: fabio giunta

Re: [OKAYAMA] Pre & post gara

Messaggioda fabio giunta » 12/03/2013 - 08:05

gara assolutamente da dimenticare,crollo fisico già dopo la mezz'ora di gara che ha portato ad un numero spropositato di errori.una vittoria mentale il solo essere arrivato al traguardo.3 pit fatto solo per riposare.Volevo chiedere scusa a fiore che durante un doppiaggio credo di averlo toccato,non mi è chiaro come (non ho riguardato i replay )avevo lasciato la traiettoria interna libera ma quando ho girato anche io credo di averti sportellato,sorry ma ieri sera non ero in me. [:2] complimenti ai soliti la davanti ed ai mastini del non mollare mai,da 30 a 16 piloti è un bel taglio [:57],alla prossima,ciao.

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [OKAYAMA] Pre & post gara

Messaggioda KaiserMEM » 12/03/2013 - 10:44

fabio giunta ha scritto:Volevo chiedere scusa a fiore che durante un doppiaggio credo di averlo toccato,non mi è chiaro come (non ho riguardato i replay )avevo lasciato la traiettoria interna libera ma quando ho girato anche io credo di averti sportellato,sorry ma ieri sera non ero in me. [:2]

non è stata colpa tua [:11]
ho toccato il cordolo interno e la macchina si è spostata nella tua direzione. per fortuna non c'abbiamo rimesso nulla visto che le velocità in quel punto erano molto basse [:15]

per la gara di ieri sera, faccio i miei complimenti a bosia che si sta rivelando un martello. ieri credevo poco nella sua vittoria perchè, rispetto alle gare precedenti, l'ho visto allenare veramente poco (nulla a che vedere con i 1000 giri fatti a johor [:50] ), ma quando ha passato enrico in fondo al lungo rettilineo, ho detto "mò sono cazzi..." e così effettivamente è stato. [:5] [:1]

complimenti comunque a di loreto che si conferma velocissimo anche se gli manca sempre quel pizzichino in più (tranne a sugo, ma lì la sfiga ha preso il sopravvento). bravissimo anche zerbinati che rappresenta il mio obiettivo per questo campionato, anche se fino ad ora ha sempre avuto una marcia in più (peccato per il crash di ieri [:16] ).

la mia gara è stata tiratissima fino alla fine, grazie al duello con bellomi. nei primi giri ero riuscito a staccarlo ma poi sono andato in sovrasterzo in uscita dalla prima curva e lui ne ha approfittato per passarmi. poco prima del primo pit riesco a riprendermi la posizione e, anticipando la sosta, recupero 8 secondi che poi diventeranno 11 al pit successivo (quando si ritira zerbinati). gestisco per un pò senza forzare, ma poi comincio ad avere cali di concentrazione e quindi ricomincio a tirare un altro pò, portando il vantaggio a 15 secondi e chiudendo la gara in terza posizione, sfinito dai dolori al collo [:28]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
lukaheineken
Rookie
Rookie
Messaggi: 261
Iscritto il: 06/02/2010 - 19:21
Nome e cognome: Luka Heineken

Re: [OKAYAMA] Pre & post gara

Messaggioda lukaheineken » 12/03/2013 - 13:59

Ieri sera ho avuto la conferma che le gare finiscono sotto la bandiera a scacchi!
Ma andiamo con ordine:
mi qualifico 10° (prima superpole!) e parto tra Giunta e Caverio cercando di capire nei primi giri dove sono gli altri rispetto a me, come tempi s'intende....
Resomi conto che ero competitivo, presso dal 4° giro Giunta che commette dopo due giri un errore di sovrasterzo e mi lascia strada.
Inizia un elastico tra me e lui che prima mi vede prendere margine e subito dopo subire il suo ritorno.
Anche per togliermi l'immagine di Giunta fissa negli specchietti, al 27 vado ai box.
Rientro con incollato al paraurti Del Signore che mi passa dopo due giri, ma mi accodo senza mollare l'osso. Il duo diventa subito un trio con Camozza che, uscito dal pit, inizia anche lui a battagliare.
Nel contendere commetto un errore al 34° giro con un leggero fuori pista, ma mi rifaccio subito sotto disposto a vender cara la pelle...
Al 43° giro Del Signore pitta e quindi il mio obbiettivo diventa Camozza che raggiungo e presso fino al pit del 56° giro.
Rientro e comincio a fare dei giri da qualifica (compatibilmente col peso del carburante) per cercare di uscire davanti al suo rientro dal pit.
Così è infatti, ma, forse per paura di un suo ritorno, continuo a tirare e metto 15 secondi di margine.
Sono 7° e quasi non ci credo!
Crespi a davanti a me 34 secondi.... Controllo senza forzare fino all'ultimo giro quando noto a metà giro con la coda dell'occhio che il distacco da Crespi si è dimezzato e decresce continuamente.
Lo vedo a 3 curve dalla fine, lui lento, io a cannone.
Entro dietro di lui all'ultima curva e gli svernicio la fiancata qualche metro prima dell'arrivo.
Sesto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:1] [:1] [:1] [:1] [:1] [:1] [:1] [:1] [:1]

Luka

P.S.: Volevo fare i complimenti ai missili del podio e a tutti quelli con cui ho battagliato (Giunta, Del Signore, Camozza,... Crespi). Mi sono divertito come un pupo!
Luka Heineken

Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [OKAYAMA] Pre & post gara

Messaggioda KaiserMEM » 12/03/2013 - 14:11

dai lukone, che se ti impegni puoi fare un ottimo finale di campionato [:49]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [OKAYAMA] Pre & post gara

Messaggioda Maki » 12/03/2013 - 14:36

Ritorno in pista dopo 2 mesi di assenza (dal campionato) e per una manciata di decimi non entro in Q2 [:63]

Parto tranquillo perchè ho l'incognita benzina, quindi nel tentativo di fare solo 2 pit evito di strapazzare l'auto, perdo tanto terreno al primo pit da chi mi precede, e mi trovo andriano negli specchi....da li per tutto il resto della gara abbiamo fatto trenino [:37] se guadagnavo qualcosa poi facevo un errorino ed era subito li, se faceva un errorino guadagnavo qualcosa...insomma, un piacevole calvario, riesce infine a passarmi ma la situazione sembra nn cambiare...identica a prima a posizioni invertite....a pochi giri dal termine il fattaccio con Crespi descritto poco sopra....io passo in mezzo manco fossi Cole Trickle a Daytona [:17]

Da li in poi, 2 o 3 giro non ricordo di preciso, faccio più errori che respiri [:60]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma


Torna a “Super GT 2012/13”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti