[OKAYAMA] Pre & post gara

Campionato annuale di 9 gare da 120 minuti ciascuna.
Piste:
Johor, Fuji, Suzuka, Sugo, Shanghai, Okayama, Korea, Sepang, Singapore
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
nitro77
Driver
Driver
Messaggi: 117
Iscritto il: 27/11/2012 - 13:29
Nome e cognome: Riccardo Del Signore
Località: Firenze

Re: [OKAYAMA] Pre & post gara

Messaggioda nitro77 » 12/03/2013 - 15:21

bel duello con heineken...peccato che ho calcolato male le soste ai box e ne ho dovute fare 3 [:42] [:42] ..per la prossima starò più attento..in compenso questa mod mi piace sempre più ora che ci sto prendendo un pò la mano..comunque dopo 2 ore alla fine non muovevo più il collo dalla tensione!
Immagine

Avatar utente
lukaheineken
Rookie
Rookie
Messaggi: 261
Iscritto il: 06/02/2010 - 19:21
Nome e cognome: Luka Heineken

Re: [OKAYAMA] Pre & post gara

Messaggioda lukaheineken » 12/03/2013 - 18:35

KaiserMEM ha scritto:dai lukone, che se ti impegni puoi fare un ottimo finale di campionato [:49]


Finalmente da quando ho cambiato il PC riesco ad andare!
L'immagine non è più sfalzata con il volante e non si blocca più.
Le prime gare mi sono ritirato perchè era impossibile proseguire, ma ora finalmente guido come so.
Appena mi faccio il G27 arrivo anche li davanti! [:50] [:50]

Luka
Luka Heineken

Immagine

Avatar utente
Alkester
Rookie
Rookie
Messaggi: 466
Iscritto il: 28/08/2011 - 12:15
Nome e cognome: Alessandro Bruzzone
Località: Serra Riccò (GE)

Re: [OKAYAMA] Pre & post gara

Messaggioda Alkester » 13/03/2013 - 00:20

Una gara tiratissima , partendo dalle qualifiche , perdo 3 piazze per 30 millesimi ... e ho detto tutto . Anche la gara è stata molto tirata , non pensavo di poter tenere un passo simile , l' unico rammarico è stato quello di non aver dato il 100% in alcune fasi del secondo stint , probabilmente avrei ottenuto uno o due posti in più , comunque bellissimi gli ultimi (tanti) giri artigliato a Belfiore , attendendo invano un errore che non è arrivato , alla fine giusto così ma ... se l' è sudata [:1] ci vediamo alla prossima !
Immagine
Immagine
Immagine

spry88
Driver
Driver
Messaggi: 137
Iscritto il: 21/09/2012 - 00:04
Nome e cognome: Marco Belfiore
Località: Catania

Re: [OKAYAMA] Pre & post gara

Messaggioda spry88 » 13/03/2013 - 16:12

si in effetti anche se con pochi partecipanti rispetto gli iscritti sta categoria è molto tirata e corretta..... la mia performance è stata discreta visto il poco allenamento ma sopratutto la poca conoscenza della vettura, infatti in qualifica non riesco a far un ottimo tempo e mi piazzo 15° poi pian piano prendo confidenza anche se il terzo setto l'ho capito sul finale [:1] guadagno qualche posizione e dopo il primo pit mi trovo 12° da li inizia la sudata con Bruzzone che mi fa sentire il fiato sul collo (ammazza non mollavi mai [:8] ) ogni tanto commettemo qualche errorucio per verificarti dagli specchi complimenti anche a te cmq sei un osso duro [:1]... nel finale esattamente all'ultimo giro lo scontro Crespi-Adriani mi fanno rientrare nella top10 anche xkè tra la faticosa giornata a lavoro e i 120 minuti di gara la stanchezza si faceva sentire.... un saluto a tutti ci vediamo in pista [:1]

Ps. Bruzzone la prossima gara cerca di non farmi stancare cosi tanto, anzi spero di avere un pò di ossigeno in più [:50] complimenti ancora
Immagine
Immagine


Torna a “Super GT 2012/13”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti