[KOREA] Pre & post gara

Campionato annuale di 9 gare da 120 minuti ciascuna.
Piste:
Johor, Fuji, Suzuka, Sugo, Shanghai, Okayama, Korea, Sepang, Singapore
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [KOREA] Pre & post gara

Messaggioda KaiserMEM » 09/04/2013 - 00:29

è stata una gara massacrante. gli ultimi 40 minuti brancolavo nel buio ogni volta che arrivavo nel terzo settore. è stata comunque una bella sfida, anche se a 10 minuti dalla fine ho sbattuto contro il muro all'ultima curva. fortunatamente ho perso solo una decina abbondante di secondi ma non la posizione [297]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [KOREA] Pre & post gara

Messaggioda Dartan » 09/04/2013 - 09:23

mmmmm... scrivo giusto un commento veloce veloce.

Finalmente sono esaurite le gare che finscono con il buio... bravo enri per la vittoria pole giro veloce... e meno male che ne manca una... nun ce la faccio più.

Cia cia. [:15] [:11]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [KOREA] Pre & post gara

Messaggioda Maki » 09/04/2013 - 09:29

RDR Dartan ha scritto:mmmmm... scrivo giusto un commento veloce veloce.

Finalmente sono esaurite le gare che finscono con il buio... bravo enri per la vittoria pole giro veloce...  e meno male che ne manca una ... nun ce la faccio più.

Cia cia. [:15] [:11]


Scandalo ne mancano 2 [:50] di cui una di notte
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [KOREA] Pre & post gara

Messaggioda Dartan » 09/04/2013 - 09:31

Maki ha scritto:Scandalo ne mancano 2 [:50] di cui una di notte


NO PER ME NE MANCA UNAAA... non partecipo a Singapore per pareggiare i conti con il crash di Enrico a Sugo... sempre se il TM vuole... ma lo convinco... tranchi... [:15]
Immagine
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [KOREA] Pre & post gara

Messaggioda teddyfaster » 09/04/2013 - 09:32

RDR Dartan ha scritto:
Maki ha scritto:Scandalo ne mancano 2 [:50] di cui una di notte


NO PER ME NE MANCA UNAAA... non partecipo a Singapore per pareggiare i conti con il crash di Enrico a Sugo... sempre se il TM vuole... ma lo convinco... tranchi... [:15]


Ma smettila con 'sto fairplay di facciata....MANTENETE LE POSIZIONI, CRRRRRRRRRRRRRRRRIBBBIO!!!! [:50] [:50]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [KOREA] Pre & post gara

Messaggioda Dartan » 09/04/2013 - 09:40

non è di facciata è cosi... CRIBBBIOOOOO... [:50] [:50] io non parlo mai a sproposito... ACCIDERBOLI... [:50] [:50]
Immagine
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [KOREA] Pre & post gara

Messaggioda teddyfaster » 09/04/2013 - 10:00

RDR Dartan ha scritto:non è di facciata è cosi... CRIBBBIOOOOO... [:50] [:50] io non parlo mai a sproposito... ACCIDERBOLI... [:50] [:50]


Beh, se le cose stanno così...

SOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


[:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [KOREA] Pre & post gara

Messaggioda Dartan » 09/04/2013 - 10:03

teddyfaster ha scritto:
Beh, se le cose stanno così...

SOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


[:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50]


aggiungo... CRIBBIOOOOOOOOO... [:50] [:50] [:50] [:50]
Immagine
Immagine

Supremo
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 9
Iscritto il: 27/08/2012 - 22:33
Nome e cognome: Alessandro Gaioni

Re: [KOREA] Pre & post gara

Messaggioda Supremo » 09/04/2013 - 10:43

Gara devastante. la prima parte di gara tutto ok ma quando è arrivato il buio è iniziato il calvario.
Chiedo scusa a Paolo, non so cosa ho combinato mentre eri nella mia scia ma non vedevo i cartelli, non vedevo te e mi si incrociavano gli occhi; Quando eri davanti a me invece ero aiutato dai tuoi fari e infatti giravo meglio.Purtroppo non avevo fatto nemmeno un giro con il buio e sono stato preso un po alla sprovvista.
Ottimo terzo posto, a Sepang penso che sarò più competitivo. Complimenti ai primi 2

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [KOREA] Pre & post gara

Messaggioda teddyfaster » 09/04/2013 - 12:17

Supremo ha scritto:Gara devastante. la prima parte di gara tutto ok ma quando è arrivato il buio è iniziato il calvario.
Chiedo scusa a Paolo, non so cosa ho combinato mentre eri nella mia scia ma non vedevo i cartelli, non vedevo te e mi si incrociavano gli occhi; Quando eri davanti a me invece ero aiutato dai tuoi fari e infatti giravo meglio.Purtroppo non avevo fatto nemmeno un giro con il buio e sono stato preso un po alla sprovvista.
Ottimo terzo posto, a Sepang penso che sarò più competitivo. Complimenti ai primi 2


Mamma mia avevo la bava alla bocca durante la rimonta per lottare con te per il podio...che gara ieri, mi sono divertito come non mi capitava da tempo...bravissimo te cmq, nessun problema da parte mia!
Peccato aver perso il podio per il malinteso (leggi: contatto) con Nota a pochi minuti dalla fine...purtroppo sono le corse...avanti così e ci si vede in Malesia tra un mesetto, sperando di avere almeno 20 partenti (che, su oltre 35 iscrizioni pagate, sono proprio pochini...mah [:17] )
Ciauz
Immagine
Immagine

Avatar utente
lukaheineken
Rookie
Rookie
Messaggi: 261
Iscritto il: 06/02/2010 - 19:21
Nome e cognome: Luka Heineken

Re: [KOREA] Pre & post gara

Messaggioda lukaheineken » 09/04/2013 - 12:25

Complimenti ai primi, missili come sempre...
Per quanto riguarda me, mi sono reso conto che sarebbe stata una gara difficile durante le prove, visti i tempi di quelli che mi precedevano!
Purtroppo molte volte si arriva alla gara convinti che si farà bene e ci si trova di fronte alla dura realtà del cronometro, non avendo troppi riferimenti dei tempi degli altri. GIRATE SUL SERVER PUBBLICO!!!!! GRAZIE!!!!!
Partito 12esimo, mi sono trovato nel primo stint in lotta con Belfiore; ci siamo toccati e non sapendo se fosse resonsabilità dell'uno o dell'altro, ho restituito la posizione che ho ripreso in modo pulito subito dopo.
Da li è iniziata la mia rimonta fino la 7mo posto con lotte continue, ravicinate e a distanza, con i vari Andriani, Camozza, Caverio e Crespi (rigorosamente in ordine alfabetico). Belle lotte e bravi piloti. Anche in fasi ravvicinate, nessun contatto di rilievo che io ricordi.
Troppo bello per esser vero, e allora si sa, il diavolo fa i distributori ma non la benzina..., combino una cazzata alla Jean Alesi alla fine del 2o stint non accorgendomi che non riuscivo a finire il giro con la benzina nel serbatoio; arrivo che si spegne il motore a 200 metri dall'entrata della pitlane. Rimango tutto a destra per non essere d'intralcio, ma vengo centrato da Andriani che mi da una notevole spinta. Anche lui deve entrare i box e la spinta presegue fino alla piazzola. Non so se dirgli grazie o chiedergli scusa! Vada per entrambe! [:2]
Come un bufalo riparto per recuperare l tempo perduto tra rallentamenti e riparazioni e inizio a tirare fuori buoni giri in notturna che permettono a me e a chi mi precedeva di raggiungere il 7mo.
Facciamo gli ultimi giri ravvicinati e tutti e tre al limite quando...
mi accorgo che non avrei potuto fare l'ultimo giro perchè senza benzina e sono costretto a rientrare e tagliare il traguardo da nono dai box! [:1]

Luka

P.S.: Morale della gara: senza benzina la macchina non cammina! [:1] [:1] [:1]
Luka Heineken

Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [KOREA] Pre & post gara

Messaggioda Dartan » 09/04/2013 - 12:27

lukaheineken ha scritto:P.S.: Morale della gara: senza benzina la macchina non cammina! [:1] [:1] [:1]


[:50] [:50] [:50] questa mi è piaciuta. [:15]
Immagine
Immagine

Supremo
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 9
Iscritto il: 27/08/2012 - 22:33
Nome e cognome: Alessandro Gaioni

Re: [KOREA] Pre & post gara

Messaggioda Supremo » 09/04/2013 - 12:32

teddyfaster ha scritto:
Supremo ha scritto:Gara devastante. la prima parte di gara tutto ok ma quando è arrivato il buio è iniziato il calvario.
Chiedo scusa a Paolo, non so cosa ho combinato mentre eri nella mia scia ma non vedevo i cartelli, non vedevo te e mi si incrociavano gli occhi; Quando eri davanti a me invece ero aiutato dai tuoi fari e infatti giravo meglio.Purtroppo non avevo fatto nemmeno un giro con il buio e sono stato preso un po alla sprovvista.
Ottimo terzo posto, a Sepang penso che sarò più competitivo. Complimenti ai primi 2


Mamma mia avevo la bava alla bocca durante la rimonta per lottare con te per il podio...che gara ieri, mi sono divertito come non mi capitava da tempo...bravissimo te cmq, nessun problema da parte mia!
Peccato aver perso il podio per il malinteso (leggi: contatto) con Nota a pochi minuti dalla fine...purtroppo sono le corse...avanti così e ci si vede in Malesia tra un mesetto, sperando di avere almeno 20 partenti (che, su oltre 35 iscrizioni pagate, sono proprio pochini...mah [:17] )
Ciauz


é stata guerra psicologica ieri [:22]

P.s.Siamo pure concittadini, me ne sono accorto solo adesso

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [KOREA] Pre & post gara

Messaggioda teddyfaster » 09/04/2013 - 12:36

Supremo ha scritto:
teddyfaster ha scritto:
Supremo ha scritto:Gara devastante. la prima parte di gara tutto ok ma quando è arrivato il buio è iniziato il calvario.
Chiedo scusa a Paolo, non so cosa ho combinato mentre eri nella mia scia ma non vedevo i cartelli, non vedevo te e mi si incrociavano gli occhi; Quando eri davanti a me invece ero aiutato dai tuoi fari e infatti giravo meglio.Purtroppo non avevo fatto nemmeno un giro con il buio e sono stato preso un po alla sprovvista.
Ottimo terzo posto, a Sepang penso che sarò più competitivo. Complimenti ai primi 2


Mamma mia avevo la bava alla bocca durante la rimonta per lottare con te per il podio...che gara ieri, mi sono divertito come non mi capitava da tempo...bravissimo te cmq, nessun problema da parte mia!
Peccato aver perso il podio per il malinteso (leggi: contatto) con Nota a pochi minuti dalla fine...purtroppo sono le corse...avanti così e ci si vede in Malesia tra un mesetto, sperando di avere almeno 20 partenti (che, su oltre 35 iscrizioni pagate, sono proprio pochini...mah [:17] )
Ciauz


é stata guerra psicologica ieri [:22]

P.s.Siamo pure concittadini, me ne sono accorto solo adesso


Dai davvero?
Io manco me ne ero accorto...asd...
L'importante è tenere dietro "chèl bergamasc de Zerbinati"...ahahahah [:22]
Grande guerra di nervi ieri, sisi...bravo ancora! [:1]
Immagine
Immagine

micklander
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 60
Iscritto il: 01/02/2011 - 15:58
Nome e cognome: Enrico Di Loreto

Re: [KOREA] Pre & post gara

Messaggioda micklander » 10/04/2013 - 11:45

Che dire?
Aspettavo questa gioia da tanto tempo (piu' di 6 mesi, quasi una gravidanza!!!), ma non me la sarei mai immaginata qui in Korea, dove l'allenamento si è realizzato solo un'oretta sabato per prendere confidenza con la pista e nel pomeriggio di domenica per abbozzare un'idea di strategia...
Cmq gara spettacolare, non tanto per il risultato quanto per la battaglia in pista... epica fino allo sfinimento: giri veloci, scie, sorpassi, contro-sorpassi, lotte all'ultimo sangue, sempre al limite ma con il massimo rispetto tra me e Dario.
Poi per guadagnare il massimo possibile nel rifornimento, rischio il tutto per tutto all'ultimo stint: carico veramente pochi litri ed esco dal pit con oltre 6 secondi di vantaggio. Poi dopo un giro vedo che Dario aveva perso altri 4 secondi (forse un errore, forse un doppiato...mmm). Li mi dico: è fatta!
E invece manco peccazz... mi accorgo che i litri non mi bastano per concludere la gara... ahia!
Allora con un occhio tengo d'occhio il carburante, con l'altro controllo il distacco con Dario giro dopo giro. Lui sembra non spingere piu', cosi' ne approfitto per risparmiare piu' carburante possibile.
Arrivo letteralmente (e fisicamente) con il motore spento sul traguardo...
Esausto ma contento...

Come Marco F. mi ha scritto subito dopo il traguardo: l'incantesimo si è rotto :)

Grande Dario e bravi tutti, quelli che son rimasti...
Immagine
Immagine


Torna a “Super GT 2012/13”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite