[SINGAPORE] Pre & post gara

Campionato annuale di 9 gare da 120 minuti ciascuna.
Piste:
Johor, Fuji, Suzuka, Sugo, Shanghai, Okayama, Korea, Sepang, Singapore
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Cris72
Driver
Driver
Messaggi: 117
Iscritto il: 27/04/2012 - 14:00
Nome e cognome: Cristian Sciacca
Località: TORINO
Contatta:

[SINGAPORE] Pre & post gara

Messaggioda Cris72 » 29/05/2013 - 14:30

Ciao a tutti, ho notato che il server non segna i tempi e i giri fatti, ieri sera ho girato ma non ha segnato nulla.. è una cosa voluta? [:63]
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [SINGAPORE] Pre & post gara

Messaggioda KaiserMEM » 29/05/2013 - 14:35

Cris72 ha scritto:Ciao a tutti, ho notato che il server non segna i tempi e i giri fatti, ieri sera ho girato ma non ha segnato nulla.. è una cosa voluta? [:63]

mh... veramente no. ho controllato adesso ed il sistema che gestisce gli hotlap risulta attivo.
nel dubbio, provo a disattivarlo rilanciandolo nuovamente. [:16]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [SINGAPORE] Pre & post gara

Messaggioda KaiserMEM » 29/05/2013 - 14:38

mi sono collegato adesso in remoto e c'era un errore attivo sul server. mi confermi che il tempo presente negli hotlap è corretto?

http://62.149.193.111:27015/rFactorHotl ... =Singapore
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Cris72
Driver
Driver
Messaggi: 117
Iscritto il: 27/04/2012 - 14:00
Nome e cognome: Cristian Sciacca
Località: TORINO
Contatta:

Re: [SINGAPORE] Pre & post gara

Messaggioda Cris72 » 29/05/2013 - 16:27

KaiserMEM ha scritto:mi sono collegato adesso in remoto e c'era un errore attivo sul server. mi confermi che il tempo presente negli hotlap è corretto?

http://62.149.193.111:27015/rFactorHotl ... =Singapore



Si perfetto Marco [:15] Grazie
Immagine
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [SINGAPORE] Pre & post gara

Messaggioda teddyfaster » 29/05/2013 - 16:44

Giusto perchè ad ora siamo solo in 18 convocati, e vorrei evitare l'incazzatura della volta scorsa quando la gara fu annullata all'ultimo minuto utile del lunedì sera, chiederei a chi è sicuramente assente di non aspettare l'ultimo momento per segnalarlo, evitando magari così inutili ore di allenamento per chi vorrebbe poter portare fino in fondo l'impegno preso (e pagato, aggiungerei...)
Grazie in anticipo.
Immagine
Immagine

Avatar utente
lukaheineken
Rookie
Rookie
Messaggi: 261
Iscritto il: 06/02/2010 - 19:21
Nome e cognome: Luka Heineken

Re: [SINGAPORE] Pre & post gara

Messaggioda lukaheineken » 29/05/2013 - 17:04

teddyfaster ha scritto:Giusto perchè ad ora siamo solo in 18 convocati, e vorrei evitare l'incazzatura della volta scorsa quando la gara fu annullata all'ultimo minuto utile del lunedì sera, chiederei a chi è sicuramente assente di non aspettare l'ultimo momento per segnalarlo, evitando magari così inutili ore di allenamento per chi vorrebbe poter portare fino in fondo l'impegno preso (e pagato, aggiungerei...)
Grazie in anticipo.


GRANDE!!!!

Luka
Luka Heineken

Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [SINGAPORE] Pre & post gara

Messaggioda KaiserMEM » 02/06/2013 - 10:36

considerato che i convocati, attualmente, sono solo 14, mi sa che il campionato può ritenersi concluso..... [:17]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

fabio giunta
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 27
Iscritto il: 13/09/2011 - 22:36
Nome e cognome: fabio giunta

Re: [SINGAPORE] Pre & post gara

Messaggioda fabio giunta » 03/06/2013 - 07:32

Una enorme delusione l'epilogo di questo campionato, purtroppo succedono troppo spesso queste situazioni in qualsiasi campionato. Spero che la DG prenda sotto un occhio diverso i "plurirecidivi" per assenze , con la speranza di ridurre al minimo gli abbandoni dei champ. Bè, non rimane che fare i complimenti a Bosia per la meritatissima conquista del titolo piloti ed a Di Loreto per avergli dato filo da torcere sino alla fine conquistando comunque il titolo costruttori grazie anche ad uno Zerbinati sempre in palla su qualsiasi circuito. Complimenti alla DG per l'impegno ,sia per serietà che rigidità senza esclusioni di colpi applicando alla LETTERA il regolamento come giusto sia senza flessioni nei confronti di nessuno. Ciao.


Torna a “Super GT 2012/13”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite