[MISANO] Pre & post gare (Master)

Doppio campionato di 6 gare con formula della tripla manches.
Piste:
Misano, Imola, Varano, Monza, Rijeka, Vallelunga
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Ste#155
Rookie
Rookie
Messaggi: 286
Iscritto il: 25/10/2011 - 20:58
Nome e cognome: Stefano Corna

Re: [MISANO] Pre & post gare (Master)

Messaggioda Ste#155 » 05/10/2012 - 15:38

KaiserMEM ha scritto:
mc0676 ha scritto:Marco ma il champ è confermato ? Anche se siamo solo 12 ?

se tutti i 12 iscritti hanno intenzione di partecipare seriamente, il champ verrà confermato (pochi ma buoni). se invece ci si iscrive ma poi per vari motivi non ci si presenta alle gare, allora tantovale annullare tutto e rimandarlo più in là (non si sa quando, visto che abbiamo il calendario abbastanza pieno) [:17]


Ho segnalato l assenza per mercoledi, ma se trovo un collega che fà il cambio turno riuscirò ad esserci.
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [MISANO] Pre & post gare (Master)

Messaggioda KaiserMEM » 05/10/2012 - 15:39

[:28]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
TheShtick
Rookie
Rookie
Messaggi: 450
Iscritto il: 29/01/2012 - 16:30
Nome e cognome: Andrea Stagno

Re: [MISANO] Pre & post gare (Master)

Messaggioda TheShtick » 09/10/2012 - 18:41

maledetti voi partecipanti al 1000 [:7] [:7] [:7]
[:1]
fate per caso mica forse la diretta?
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [MISANO] Pre & post gare (Master)

Messaggioda KaiserMEM » 09/10/2012 - 18:45

TheShtick ha scritto:maledetti voi partecipanti al 1000 [:7] [:7] [:7]
[:1]
fate per caso mica forse la diretta?

no, ma iscriviti lo stesso, fancazzista [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
TheShtick
Rookie
Rookie
Messaggi: 450
Iscritto il: 29/01/2012 - 16:30
Nome e cognome: Andrea Stagno

Re: [MISANO] Pre & post gare (Master)

Messaggioda TheShtick » 09/10/2012 - 18:50

la mia presenza farebbe solo numero...tutti top driver...se stasera riuscirò a scendere abbastanza coi tempi...magari forse mica mi iscrivo
Immagine
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [MISANO] Pre & post gare (Master)

Messaggioda Maki » 10/10/2012 - 23:56

Vi ricordo che le telemetrie vanno inviate emtro le 12.00 di domani (11/10/2012( tramite portale seguendo questo TUTORIAL

Anche i reclami vanno inviati entro le 23.59 di domani (11/10/2012) tramite portale seguendo quest'altro TUTORIAL

L'archivio dei replay ufficiali lo trovate QUI



W il copia/incolla [:50]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
TheShtick
Rookie
Rookie
Messaggi: 450
Iscritto il: 29/01/2012 - 16:30
Nome e cognome: Andrea Stagno

Re: [MISANO] Pre & post gare (Master)

Messaggioda TheShtick » 11/10/2012 - 13:55

il copia incolla a volte copia anche errori [:1]

ieri nn volevo prender parte a questo campionato perche i nomi degli iscritti mi facevano paura...(tuttora me ne fanno)
poco prima delle 20 il buon marco fiore mi passa il suo set e da subito ho colto enormi miglioramenti (complimenti a campini) così mi son iscritto sperando di fare bene(e di non rovinare il ranking)...
nelle qualifiche cavo un 45.2 ma potevo fare un 44.9 se nn avessi finito la benza all'ultima curva..e mi piazzo 4° [:1] [:1] [:1] davanti a piloti sicuramente migliori di me...
gara...la mia inesperienza si fa sentire in tantissime occasioni errori banali e continui...a parte quando avevo il fondo sinistro rotto in gara1 e una ruota che si stava per staccare in gara2 (dove ho pregato per tutta la gara il *** degli anticut [:1] ) mentre in gara3 si è messa in gioco anche la stanchezza....e li ho fatto una supercazzola in uscita di curva...altra cazzata è stata fatta in gara2 alla prima curva quando stavo per sfracellarmi sull'anticut e decido giustamente di buttare il volante dall'altra parte...
bella serata...e soprattutto inaspettata [:1]
Immagine
Immagine

mc0676

Re: [MISANO] Pre & post gare (Master)

Messaggioda mc0676 » 11/10/2012 - 14:02

A me dispiace per come sono andate le gare del mio amico e rivale Daniele con cui potrei aver disputato 3 divertentissime manche.
In particolare in gara 2 c'è stato un contatto che gli ha fatto perdere posizioni. Da parte mia non c'è stata volontà, penso che si possa parlare di un incidente di gara.
In ogni caso sia in gara 1 che gara 2 c'era sempre il mio compagno Marco che era sempre li e che è diventato molto competitivo.
La gara + divertente è stata cmq gara 3 dove complice un crash al via (mi scuso per il macello che ho fatto e ne pagherò le conseguenze che merito) ho dovuto tirare per rimontare senza preoccuparmi troppo e mi sono usciti anche dei buoni tempi.
Alla fine avevo quasi ripreso il mio socio ma mi sono girato come un pollo e lui ha meritatamente vinto.

Alla prox.

Avatar utente
Elijo
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 52
Iscritto il: 10/05/2010 - 13:09
Nome e cognome: Daniele Pizzo

Re: [MISANO] Pre & post gare (Master)

Messaggioda Elijo » 11/10/2012 - 14:43

Complimenti Michele per le tue tre manche e anche a Marco molto a suo agio con le 1000. Sinceramente dopo le due manche di ieri sera la terza era troppo ormai ne potevo piu' ,ne sono successe di tutti i colori ; per cui la voglia di proseguire il campionato e' zero...continuo solo per il gusto di guidare un mod bellissimo ....inoltre ,a parte il tuo contatto, ringrazio delle scuse ricevute dopo esser stato buttato sugli anticut da un pilota del quale non mi ricordo nemmeno il nome...


[:11]
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [MISANO] Pre & post gare (Master)

Messaggioda KaiserMEM » 12/10/2012 - 13:10

grazie a tutti per la bella serata. rispetto a franciacorta, questa 1000 sembrava molto più facile a misano. prima di cena ho capito come interpretare le prime due curve e sono riuscito a migliorare di parecchio il mio tempo. questo mi ha dato molta fiducia in vista della gara e per fortuna ho sbagliato davvero poco.

in qualifica puntavo alla prima fila anche se sapevo sarebbe stato molto difficile, ma per fortuna ho raggiunto l'obiettivo. in gara 1 sono stato subito scavalcato da michele e mi sono accodato subito a lui e daniele che però già al primo giro si è disintegrato in uno degli anticut.

ho provato a stare vicino a michele ma ho preso qualche rischio di troppo a causa delle gomme fredde e quindi lui è scappato subito via. quando ho visto che giravamo sugli stessi tempi, ho provato a fare almeno il giro veloce e, una volta ottenuto, ho ripreso a guidare con più tranquillità, confermandomi in seconda posizione.

in gara 2 le prime fasi sono state più concitate visto che partivo dietro, ma sono stato molto attento a non rischiare. quando ho guadagnato la seconda posizione, sapendo di non riuscire a migliorare il tempo di pizzo, mi sono "accontentato" del 2° posto, anche perchè non aveva molto senso rischiare di sbagliare o mettere pressione a michele (prima però dovevo avvicinarmi visto che andava velocissimo, eheh) [:1]

in gara 3 stessa cosa. con centinaro davanti, credevo che anche stavolta avrei chiuso in seconda posizione ma, ad un giro dal termine, federico si è schiantato su un anticut e quindi mi ha spianato la strada. insomma, una serata perfetta per il team (3 doppiette di fila) e più che soddisfacente per il sottoscritto (avoja [:1] ) [:11]

ci vediamo a imola! [:3]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

mc0676

Re: [MISANO] Pre & post gare (Master)

Messaggioda mc0676 » 13/10/2012 - 23:04

Ho visto le penalità ! [:17]
Ostia, passino i 21 punti di penalità, passi l'ammunizione, toh voglio sbilanciarmi passi anche la qualifica da non fare ma addirittura il DT mi pare un pò eccessivo :) Fortuna che non mi è stato chiesto di mettermi a 90° ! [:50]

Vabbé pazienza, per Imola non perdo tempo ad allenarmi perché nel tentativo di recuperare potrei solo rischiare di fare altri danni e quindi ci vediamo a Varano, almeno nel frattempo Daniele recupererà un pò di punti e ci giochiamo il secondo/terzo posto ad armi diciamo + pari. [:10]

Presumo che la penalità sia scontata automaticamente cosi, se poi devo venire a fare la comparsa nel server per scontarla fatemi sapere. [:3]

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [MISANO] Pre & post gare (Master)

Messaggioda KaiserMEM » 14/10/2012 - 09:09

mc0676 ha scritto:Ho visto le penalità ! [:17]
Ostia, passino i 21 punti di penalità, passi l'ammunizione, toh voglio sbilanciarmi passi anche la qualifica da non fare ma addirittura il DT mi pare un pò eccessivo :) Fortuna che non mi è stato chiesto di mettermi a 90° ! [:50]

Non è che le penalità devono "passare" per vostra concessione, le penalità passano perchè così è scritto nel regolamento. [:15]

Nel tuo caso specifico la penalità è derivata dai seguenti articoli: 17.7.3 (50% di penalità extra per gli incidenti al primo giro), 17.9 (calcolo delle penalità in base alle posizioni fatte perdere ai piloti coinvolti), 17.9.1 (calcolo delle penalità tenendo conto anche dei piloti danneggiati indirettamente - vedi floris e danese) e 17.9.3 (penalità extra per chi causa il ritiro immediato di un pilota).

I 21 punti, quindi, sono stati calcolati nel seguente modo:

- 8 punti (differenza di punti tra la posizione di Dragoni PRIMA e DOPO l'incidente - da 5° a 7°)
- 2 punti (differenza di punti tra la posizione di Danese PRIMA e DOPO l'incidente - da 8° a 9*)
- 4 punti (differenza di punti tra la posizione di Floris PRIMA e DOPO l'incidente - da 9° a 10°)
-----------------------
- 14 punti (somma delle penalità assegnate)
- 7 punti (50% extra per avere causato un incidente nel corso del primo giro)
-----------------------
- 21 punti (totale)


Avendo inoltre causato il ritiro immediato di Floris, l'articolo 17.9.3 prevede quanto segue:

 "In presenza di incidenti gravi che causeranno il ritiro immediato di un concorrente, oltre all’eventuale penalità in punti calcolata in base alle posizioni perse, il responsabile del contatto verrà retrocesso in ultima posizione nello schieramento di partenza della prima gara dell’evento successivo e, nello stesso evento, dovrà scontare un Drive Through" 

Capisco che la manovra non è stata cattiva, però non puoi negare che le conseguenze della tua entrata su Dragoni sono state abbastanza gravi. Basta dare un'occhiata al replay per rendersene conto... [:17]

Sicuramente Floris avrebbe più diritto di te di lamentarsi [:15]


mc0676 ha scritto:Vabbé pazienza, per Imola non perdo tempo ad allenarmi perché nel tentativo di recuperare potrei solo rischiare di fare altri danni e quindi ci vediamo a Varano, almeno nel frattempo Daniele recupererà un pò di punti e ci giochiamo il secondo/terzo posto ad armi diciamo + pari. [:10]

Presumo che la penalità sia scontata automaticamente cosi, se poi devo venire a fare la comparsa nel server per scontarla fatemi sapere. [:3]

Per favore, non cominciare anche tu a fare discorsi del cavolo, perchè veramente queste bambinate cominciano a darmi fastidio [:37]

Secondo questo (stupido) ragionamento, allora dovresti correre solo le "Gara 1", visto che poi nelle manches successive saresti inevitabilmente coinvolto in rimonte. Ti rendi conto dell'idiozia che hai scritto? Non mi pare che sei un pilota incapace di stare in mezzo al gruppo, quindi non vedo dove stanno tutti sti problemi. Tra l'altro, in questo campionato, partire dal fondo dello schieramento significa essere 10° o 11°. Sai che problemone... ma fammi il piacere [:37]

Ma vi rendete conto che, quando dite queste cose, più che "fighi" sembrate veri e propri "bimbiminkia"? [:9]

Scusa tanto la franchezza, Michele, ma già mercoledì sera in TS (a voce) ho detto cosa ne penso di questi comportamenti, poco rispettosi sia nei confronti dell'organizzazione che degli altri piloti iscritti. [:60] [:33]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

mc0676

Re: [MISANO] Pre & post gare (Master)

Messaggioda mc0676 » 14/10/2012 - 17:02

Agli ordini T.M., sei riuscito a farmi sentire in colpa e concordo sulla parte in cui manca il rispetto per l'organizzazione e quindi per farti contento e non mancarti di rispetto sarò presente.

Inizio però ad apprezzare i campionati a pagamento, almeno se ho l'attacco di bimbominkite e voglio saltare una gara non mi devo sentire in colpa con nessuno ! [:17]

Avatar utente
TheShtick
Rookie
Rookie
Messaggi: 450
Iscritto il: 29/01/2012 - 16:30
Nome e cognome: Andrea Stagno

Re: [MISANO] Pre & post gare (Master)

Messaggioda TheShtick » 14/10/2012 - 17:46

mc0676 ha scritto:Agli ordini T.M., sei riuscito a farmi sentire in colpa e concordo sulla parte in cui manca il rispetto per l'organizzazione e quindi per farti contento e non mancarti di rispetto  sarò presente. 

Inizio però ad apprezzare i campionati a pagamento, almeno se ho l'attacco di bimbominkite e voglio saltare una gara non mi devo sentire in colpa con nessuno ! [:17]


bella [:1] ora ti tocca fare l'on board che nn so fare la variante delle acque minerali [297] [:42] [:42] [:42]
[:1] [:1]
Immagine
Immagine

mc0676

Re: [MISANO] Pre & post gare (Master)

Messaggioda mc0676 » 14/10/2012 - 18:22

Online dalle 19.15 circa.
Carino l'effetto video che gli ho dato vero ?



Torna a “Predator's 600 Cup & Master Predator's 2012”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti