[RIJEKA] Pre & post gare (600 Cup)

Doppio campionato di 6 gare con formula della tripla manches.
Piste:
Misano, Imola, Varano, Monza, Rijeka, Vallelunga
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
RexBanner
Driver
Driver
Messaggi: 152
Iscritto il: 21/03/2012 - 18:59
Nome e cognome: Alessandro Palladini
Località: Modena

Re: [RIJEKA] Pre & post gare (600 Cup)

Messaggioda RexBanner » 05/12/2012 - 16:51

Maki ha scritto:
RexBanner ha scritto:ma non è più attivo il server?


Verrà utilizzato per lo Special di questa sera con il MOD TCC, tornerà attivo dopo lo SE [:11]



aaaaah ok! [:8]
Immagine

Icem6n
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 13
Iscritto il: 22/12/2011 - 16:22
Nome e cognome: Eros Masciulli

Re: [RIJEKA] Pre & post gare (600 Cup)

Messaggioda Icem6n » 14/12/2012 - 23:41

Non per fare polemica ma la penalità datami nel contatto con Steiner faccio fatica a capirla.
Innanzitutto non ho continuato ad accelerare, poi quella curva si fa tutta all'esterno nel tratto dove c'è stato il contatto e io ho lasciato appositamente tanta strada a Steiner che invece è arrivato a centrocurva senza motivo, essendo arrivato pure lungo prima.
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [RIJEKA] Pre & post gare (600 Cup)

Messaggioda KaiserMEM » 15/12/2012 - 12:09

Icem6n ha scritto:Non per fare polemica ma la penalità datami nel contatto con Steiner faccio fatica a capirla.
Innanzitutto non ho continuato ad accelerare, poi quella curva si fa tutta all'esterno nel tratto dove c'è stato il contatto e io ho lasciato appositamente tanta strada a Steiner che invece è arrivato a centrocurva senza motivo, essendo arrivato pure lungo prima.

il fatto è che steiner, pur sbagliato la staccata (è arrivato un pò lungo), aveva già impostato la sua traiettoria quando era nettamente davanti alla tua auto (tra voi due c'era un'auto di differenza), quindi in quel caso dovevi essere tu a gestire la situazione di conseguenza, dovendo prepararti ad un'eventuale sorpasso.

la tua manovra in sè, non è sbagliata ma, a nostro modo di vedere, avresti dovuto decelerare un pelino di più in uscita in modo da riuscire a chiudere maggiormente la traiettoria effettuando un sorpasso pulito e, soprattutto, in sicurezza. tutto qua.

l'episodio che ti riguarda non si può certo definire "un'entrata cattiva", però nella bilancia delle responsabilità per quanto successo, a te è stato dato un pò di peso in più [:57]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...


Torna a “Predator's 600 Cup & Master Predator's 2012”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti