Pre & Post Gare
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ragazzi ho notato che nella vettura Courage c65 JUDD quando si guida si sente solo il rumore del turbo e non del motore.. Anche voi avete questo problema?
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Re: Pre & Post Gare
classic ha scritto:ragazzi ho notato che nella vettura Courage c65 JUDD quando si guida si sente solo il rumore del turbo e non del motore.. Anche voi avete questo problema?
Già, succede con tutte le Courage C65 eccetto la C65 AER.
- KaiserMEM
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Re: Pre & Post Gare
dopo pranzo gli do un'occhiata. grazie della segnalazione intanto
- KaiserMEM
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Re: Pre & Post Gare
confermo tutto. nell'impacchettare la mod, mi era sfuggito il fatto che la courage aveva diversi motori e quindi li ho omessi. nel sito trovate la patch correttiva. scusate la distrazione
http://sim.racingworld.it/event.php?id= ... p2_le_mans
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- KaiserMEM
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Re: Pre & Post Gare
Alkester ha scritto:Quindi usando la orig. by Enduracers è tutto ok ?
si, esatto
Re: Pre & Post Gare
grazie della correzione
Re: Pre & Post Gare
Bella garetta, bella sudata.
Unica cosa che mi sono cagato sotto al minuto 58 (del replay) quando Zerbinati non so come ha fuso il suo motore e si è intraversa e per poco non lo prendo. Dal replay vedo un quarta > prima in piena accelerazione in rettilineo, ma forse è il mio replay guasto, fatto sta che ci sono passato a 25 cm.
Per il resto la strategia era buttata li al volo con Fiore e probabilmente non era neanche quella giusta considerando cosa ha recuperato Enrico pur partendo ultimo.
Bel mod, molto + carino senza tcs (anche se nella realtà c'è).
Unica cosa che mi sono cagato sotto al minuto 58 (del replay) quando Zerbinati non so come ha fuso il suo motore e si è intraversa e per poco non lo prendo. Dal replay vedo un quarta > prima in piena accelerazione in rettilineo, ma forse è il mio replay guasto, fatto sta che ci sono passato a 25 cm.
Per il resto la strategia era buttata li al volo con Fiore e probabilmente non era neanche quella giusta considerando cosa ha recuperato Enrico pur partendo ultimo.
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Re: Pre & Post Gare
una delle serate più deludenti da quando corro.
grazie al setup di michele, avevo ottime chances sia per la gara che per la qualifica. purtroppo però, dopo avere subito il sorpasso da culmone, ho commesso un piccolo errore e da lì in poi ho compromesso la mia gara.
più cercavo di recuperare e più facevo casino. fino a quando non ho impattato violentemente contro le barriere a pochi minuti dal termine. per fortuna avevo un vantaggio piuttosto consistente su ferrari e sono riuscito a mantenere la quarta posizione.
peccato perchè stasera il podio era decisamente a portata
ci vediamo alla prossima
grazie al setup di michele, avevo ottime chances sia per la gara che per la qualifica. purtroppo però, dopo avere subito il sorpasso da culmone, ho commesso un piccolo errore e da lì in poi ho compromesso la mia gara.
più cercavo di recuperare e più facevo casino. fino a quando non ho impattato violentemente contro le barriere a pochi minuti dal termine. per fortuna avevo un vantaggio piuttosto consistente su ferrari e sono riuscito a mantenere la quarta posizione.
peccato perchè stasera il podio era decisamente a portata
ci vediamo alla prossima
- Alek
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Re: Pre & Post Gare
Bel garon!! lungo...
In qualifica ho beccato traffico e ho sbagliato quantità di benzina, quindi niente giro buono, cmq parto 5°
In gara mi parte via il posteriore in un punto dove nei test non avevo mai avuto problemi, non me l'aspettavo! battutina a muro e macchina ammaccata, ma quel che peggio ruota ant. dx forata Essendo poi dopo la 5 curva mi son dovuto fare praticamente tutto il giro a rilento e sosta lunghissima. Gara addio! riparto molto indietro, 15°. Ho ripreso il mio passo e finisco con un 6° posto abbastanza deluso.
In qualifica ho beccato traffico e ho sbagliato quantità di benzina, quindi niente giro buono, cmq parto 5°
In gara mi parte via il posteriore in un punto dove nei test non avevo mai avuto problemi, non me l'aspettavo! battutina a muro e macchina ammaccata, ma quel che peggio ruota ant. dx forata Essendo poi dopo la 5 curva mi son dovuto fare praticamente tutto il giro a rilento e sosta lunghissima. Gara addio! riparto molto indietro, 15°. Ho ripreso il mio passo e finisco con un 6° posto abbastanza deluso.
- Cris72
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Re: Pre & Post Gare
Salve a tutti...
Bella gara, durissima sopratutto per il mo sedere.. dopo 1ora 1/2 il mio sedere non ne poteva più
Parto in 10° posizione , non sono riuscito a fare un giro in qualifica senza avere qualche ostacolo, comunque poco importa, in queste gara non è importante in che posizione parti.. la gara è stata divertente, ho cercato di essere costante e non tirare al massimo, peccato per il pit lungo, mi sono dimenticato di non riparare i danni, così ho perso 1 min ai box, comunque non sarebbe cambiata la posizione, direi un 7° posto accettabile essendo anche il mio primo endurance
Complimenti a Campini x la vittoria , il nostro Di Loreto per la sua straordinaria rimonta e a Culmone per il terzo gradino del podio alla prossima
Bella gara, durissima sopratutto per il mo sedere.. dopo 1ora 1/2 il mio sedere non ne poteva più
Parto in 10° posizione , non sono riuscito a fare un giro in qualifica senza avere qualche ostacolo, comunque poco importa, in queste gara non è importante in che posizione parti.. la gara è stata divertente, ho cercato di essere costante e non tirare al massimo, peccato per il pit lungo, mi sono dimenticato di non riparare i danni, così ho perso 1 min ai box, comunque non sarebbe cambiata la posizione, direi un 7° posto accettabile essendo anche il mio primo endurance
Complimenti a Campini x la vittoria , il nostro Di Loreto per la sua straordinaria rimonta e a Culmone per il terzo gradino del podio alla prossima
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- Reader RW
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Re: Pre & Post Gare
Che dire...quando corri una gara da un'ora e mezza, e man mano che la gara va avanti non senti quasi il peso della fatica ma ti senti sempre di più in simbiosi con la macchina e con il tracciato, e alla fine il tempo quasi vola, vuol dire che la mod è davvero coinvolgente.
La mia gara poi poteva andare meglio, ma tutto sommato anche peggio. Parto in 12esima posizione, ma non do assolutamente peso alle qualifiche perchè tanto in una gara endurance...La mia strategia era di fare una sola sosta, facendo due stint con 70 litri e gomme supersoft, puntando su un passo costante e senza errori, piuttosto che tirare al massimo dall'inizio alla fine. Anche per questo opto per un assetto con molto carico aereodinamico, 3-12; questo mi dava poca velocità di punta in rettilineo, ma mi dava molta sicurezza nel tratto guidato nella parte finale del circuito, dove (con meno ala) la macchina a volte mi partiva in spin all'improvviso in maniera imprevedibile.
La partenza avviene senza problemi (a proposito, ottima l'idea della partenza lanciata), e dopo una serie di sorpassi fatti/subiti, mi ritrovo in decima posizione, inseguito da Ganci. Lui recuperava nei rettilinei, ma io andavo più forte nel guidato e quindi era un tira e molla continuo.
Poi dopo mezzora di gara proprio nel tratto guidato in cui mi sentivo sicuro, tocco il cordolo esterno con una ruota e vado in spin finendo contro le barriere. Fortunatamente Vincenzo riesce a passarmi senza restare coinvolto nella mia carambola.
Sono costretto a rientrare ai box per riparare i danni, (tali da rendere la macchina ingestibile) e già che ci sono decido pure di fare benzina (pieno) e cambiare le gomme.
Riparto con calma, e dopo aver ripreso il ritmo comincio a fare due conti, e vedo che probabilmente sarei riuscito a finire la gara senza dover fare un altro pit; uscito dai box nelle ultime posizioni, grazie agli errori e alle soste altrui riesco piano piano a recuperare fino alla 11esima posizione alle spalle di Heineken. Verso la fine lui si schianta (presumo all'ultima chicane prima del traguardo perchè ho trovato un pezzo di lamiera giallo/rosso sul rettilineo d'arrivo) e mi cede così la decima piazza, che conservo fino al traguardo.Traguardo che taglio con 4 litri di benzina, giusti giusti.
Insomma dai una bella serata, alla prossima
La mia gara poi poteva andare meglio, ma tutto sommato anche peggio. Parto in 12esima posizione, ma non do assolutamente peso alle qualifiche perchè tanto in una gara endurance...La mia strategia era di fare una sola sosta, facendo due stint con 70 litri e gomme supersoft, puntando su un passo costante e senza errori, piuttosto che tirare al massimo dall'inizio alla fine. Anche per questo opto per un assetto con molto carico aereodinamico, 3-12; questo mi dava poca velocità di punta in rettilineo, ma mi dava molta sicurezza nel tratto guidato nella parte finale del circuito, dove (con meno ala) la macchina a volte mi partiva in spin all'improvviso in maniera imprevedibile.
La partenza avviene senza problemi (a proposito, ottima l'idea della partenza lanciata), e dopo una serie di sorpassi fatti/subiti, mi ritrovo in decima posizione, inseguito da Ganci. Lui recuperava nei rettilinei, ma io andavo più forte nel guidato e quindi era un tira e molla continuo.
Poi dopo mezzora di gara proprio nel tratto guidato in cui mi sentivo sicuro, tocco il cordolo esterno con una ruota e vado in spin finendo contro le barriere. Fortunatamente Vincenzo riesce a passarmi senza restare coinvolto nella mia carambola.
Sono costretto a rientrare ai box per riparare i danni, (tali da rendere la macchina ingestibile) e già che ci sono decido pure di fare benzina (pieno) e cambiare le gomme.
Riparto con calma, e dopo aver ripreso il ritmo comincio a fare due conti, e vedo che probabilmente sarei riuscito a finire la gara senza dover fare un altro pit; uscito dai box nelle ultime posizioni, grazie agli errori e alle soste altrui riesco piano piano a recuperare fino alla 11esima posizione alle spalle di Heineken. Verso la fine lui si schianta (presumo all'ultima chicane prima del traguardo perchè ho trovato un pezzo di lamiera giallo/rosso sul rettilineo d'arrivo) e mi cede così la decima piazza, che conservo fino al traguardo.Traguardo che taglio con 4 litri di benzina, giusti giusti.
Insomma dai una bella serata, alla prossima
- ignazio.c
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Re: Pre & Post Gare
Voglio Ringraziare gli organizzatori x l'ottima scelta del Mod e Pista Perfetti!!!
un pò meno perfetta la mia strategia di gara ,equalche piccolo errore commesso in gara. nei primi giri ho un bel da fare con Marco ho sudato un pochino , e grazie a un suo errore riesco a passare purtroppo come capita ogni tanto nella foga di entrare in pista x la gara ,carica l'assetto sbagliato,infatti perdevo 10km in velocità da Campini, e altro errore o non saprei se ho sbagliato i calcoli!, ma 2 pieni di benzina non mi sono bastati a finire la gara! va bè, spero di far meglio la prossima volta. Mi è dispiaciuto che Marco hè uscito di pista ,e che io ho sbagliato assetto, altrimenti ci sarebbe stato un finale di Bellissimo!!! Campini ,Di Loreto,Culmone, Marco , e Forse Zerbinati! Woooooooooooooow... Ciao Alla Prossima...Grazie
un pò meno perfetta la mia strategia di gara ,equalche piccolo errore commesso in gara. nei primi giri ho un bel da fare con Marco ho sudato un pochino , e grazie a un suo errore riesco a passare purtroppo come capita ogni tanto nella foga di entrare in pista x la gara ,carica l'assetto sbagliato,infatti perdevo 10km in velocità da Campini, e altro errore o non saprei se ho sbagliato i calcoli!, ma 2 pieni di benzina non mi sono bastati a finire la gara! va bè, spero di far meglio la prossima volta. Mi è dispiaciuto che Marco hè uscito di pista ,e che io ho sbagliato assetto, altrimenti ci sarebbe stato un finale di Bellissimo!!! Campini ,Di Loreto,Culmone, Marco , e Forse Zerbinati! Woooooooooooooow... Ciao Alla Prossima...Grazie
Ignazio Culmone
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Re: Pre & Post Gare
Ciao a tutti, diciamo che gia' il la serata era iniziata male per non aver fatto le qualy.....in piu' in partenza avevo gia' 20 sec. da Campini (non riesco a capire come mai quelli davanti a me rallentavano nel giro lanciato e non andavano a prendere quelli davanti perdendo gia' un'infinita' di secondi dai primi...mistero)
Ho recuperato un po' di posizione fino ad arrivare vicino a Fiore e Sanacore...e li perdo altri 20 sec. per un contatto, riparto ma ormai la gara e' compromessa.
Il problema al motore e' stato un mio errore, non imputabile alla mod.
Complimenti a Campini e Enrico per la bella gara.
Alla Prossima
Ema Z.
Ho recuperato un po' di posizione fino ad arrivare vicino a Fiore e Sanacore...e li perdo altri 20 sec. per un contatto, riparto ma ormai la gara e' compromessa.
Il problema al motore e' stato un mio errore, non imputabile alla mod.
Complimenti a Campini e Enrico per la bella gara.
Alla Prossima
Ema Z.
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