[HIDDEN VALLEY] Post gara

Campionato di 6 gare da 1h15' ciascuna
Piste:
Adelaide, Yas Marina, Bathurst, Melbourne, Hidden Valley, Surfers Paradise
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [HIDDEN VALLEY] Post gara

Messaggioda teddyfaster » 19/11/2012 - 10:19

Con la "colonna sonora" dei Litfiba poi...grandissimo!
Immagine
Immagine

Avatar utente
rob17
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 93
Iscritto il: 29/10/2010 - 13:03
Nome e cognome: Roberto De Filippis
Località: Palermo

Re: [HIDDEN VALLEY] Post gara

Messaggioda rob17 » 19/11/2012 - 10:31

Vorrei aprire una parentesi su questa gara dopo aver visto il filmato per notare come certe volte la DG usa due pesi e due misure sugli incidenti che avvengono in gara e sulle penalizzazzioni che dà .Ho visto che il bravo Daniele Porreca ne ha combinate di tutte i colori toccate ,sportellate,incroci e chi più ne ha ne metta,la causa sempre essere il suo volante,ma ho letto le penalizzazzioni è noto che a lui non sono state date sanzioni,solo perchè si è dimenticato di mandare la telemetria.Mi chiedo il mio compagno di squadra Leorati è stato punito per degli incidenti molto simili a quelli fatti da Daniele ,perchè mi chiedo questa disparità? Il mio è uno sfogo lungi da me dare alito a polemiche c'è ne sono abbastanza ma riflettete gente riflettete.
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [HIDDEN VALLEY] Post gara

Messaggioda Maki » 19/11/2012 - 10:35

rob17 ha scritto:Vorrei aprire una parentesi su questa gara dopo aver visto il filmato per notare come certe volte la DG usa due pesi e due misure sugli incidenti che avvengono in gara e sulle penalizzazzioni che dà .Ho visto che il bravo Daniele Porreca ne ha combinate di tutte i colori toccate ,sportellate,incroci e chi più ne ha ne metta,la causa sempre essere il suo volante,ma ho letto le penalizzazzioni è noto che a lui non sono state date sanzioni,solo perchè si è dimenticato di mandare la telemetria.Mi chiedo il mio compagno di squadra Leorati è stato punito per degli incidenti molto simili a quelli fatti da Daniele ,perchè mi chiedo questa disparità? Il mio è uno sfogo lungi da me dare alito a polemiche c'è ne sono abbastanza ma riflettete gente riflettete.


Roberto la DG guarda solo il primo giro, per tutti gli altri se chi subisce non fa reclamo non possiamo andare a penalizzare, eravamo quasi certi di trovare molti reclami, invece solo uno [:10]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [HIDDEN VALLEY] Post gara

Messaggioda Dartan » 19/11/2012 - 11:05

Maki ha scritto:Roberto la DG guarda solo il primo giro, per tutti gli altri se chi subisce non fa reclamo non possiamo andare a penalizzare, eravamo quasi certi di trovare molti reclami, invece solo uno [:10]


APPUNTO... [:2] ... è il solito discorso... se nessuno fa reclamo noi non possiamo andare a vedere tutti i giri di tutti i piloti. [:15]
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [HIDDEN VALLEY] Post gara

Messaggioda KaiserMEM » 19/11/2012 - 13:24

rob17 ha scritto:Vorrei aprire una parentesi su questa gara dopo aver visto il filmato per notare come certe volte la DG usa due pesi e due misure sugli incidenti che avvengono in gara e sulle penalizzazzioni che dà .Ho visto che il bravo Daniele Porreca ne ha combinate di tutte i colori toccate ,sportellate,incroci e chi più ne ha ne metta,la causa sempre essere il suo volante,ma ho letto le penalizzazzioni è noto che a lui non sono state date sanzioni,solo perchè si è dimenticato di mandare la telemetria.Mi chiedo il mio compagno di squadra Leorati è stato punito per degli incidenti molto simili a quelli fatti da Daniele ,perchè mi chiedo questa disparità? Il mio è uno sfogo lungi da me dare alito a polemiche c'è ne sono abbastanza ma riflettete gente riflettete.

Come hanno detto sia Caverio che Bosia, la DG controlla d'ufficio solamente il giro lancio/formazione ed il primo giro di ogni gara. In tutti gli altri casi, la DG interviene solo ed esclusivamente in presenza di reclami ufficiali. Se questi però non vengono fatti, c'è poco di cui lamentarsi...

REGOLAMENTO ha scritto:16.0 - RECLAMI
Al termine di ciascun evento sarà possibile segnalare eventuali reclami alla DG utilizzando il link apposito attivo nel sito. Tutti i reclami dovranno essere presentati dal pilota coinvolto nella seguente forma (entro la mezzanotte del giorno successivo):

Nome del pilota che ha causato il danno
Riferimento gara (manches, giro, minuto o tempo assoluto)
Motivo del reclamo


 La DG si riserva comunque il diritto di valutare comportamenti scorretti in pista anche senza la presenza di reclami ufficiali e/o ufficiosi, controllando d’ufficio il giro di lancio/formazione ed il primo giro di ogni gara


Parlare quindi di "due pesi e due misure" non corrisponde al vero. Se si deve rimproverare qualcosa alla DG, è giusto paragonare situazioni simili (o identiche) con provvedimenti differenti. Ma fino ad ora non si è verificato nulla del genere.

Leorati molti dei suoi incidenti li fa nel corso del primo giro e proprio per questo viene beccato (e sanzionato) sistematicamente. Se gli stessi errori li facesse dal 2° giro in poi, la DG lo punirebbe solo in presenza di reclami ufficiali.

A Hidden Valley abbiamo assistito durante la diretta a numerose scorrettezze (quelle di Porreca almeno erano giustificate da un problema al volante, tant'è che poi lui stesso ha preferisco premere ESC per non prendere altri rischi) e tutti ci aspettavamo di vedere tanti reclami, ma evidentemente in molti avevano la coda di paglia e, per paura di ricevere a loro volta dei reclami, hanno preferito soprassedere... [:10]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
zeta
Driver
Driver
Messaggi: 133
Iscritto il: 02/09/2012 - 09:20
Nome e cognome: Efrem Zeta

Re: [HIDDEN VALLEY] Post gara

Messaggioda zeta » 19/11/2012 - 13:26

il video e' molto bello complimenti!!
Immagine

Avatar utente
rob17
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 93
Iscritto il: 29/10/2010 - 13:03
Nome e cognome: Roberto De Filippis
Località: Palermo

Re: [HIDDEN VALLEY] Post gara

Messaggioda rob17 » 19/11/2012 - 14:15

Prendo atto delle risposte vi ringrazio.
Immagine

Avatar utente
Ste#155
Rookie
Rookie
Messaggi: 286
Iscritto il: 25/10/2011 - 20:58
Nome e cognome: Stefano Corna

Re: [HIDDEN VALLEY] Post gara

Messaggioda Ste#155 » 19/11/2012 - 15:38

KaiserMEM ha scritto:ecco la replica della gara di mercoledì sera [:11]


Complimenti, sempre bellissime le dirette [:15]


malawi18 ha scritto:bella gara,la passo fino al secondo pit in bagarre con Biagi anche perchè Nania aveva il turbo,poi mi saluta e va via [:1]
concludo con un ottimo 3° posto



Super video! Bellissimo!
Immagine

Avatar utente
RBR Bauscia
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 56
Iscritto il: 02/05/2012 - 12:47
Nome e cognome: Mirko Leorati

Re: [HIDDEN VALLEY] Post gara

Messaggioda RBR Bauscia » 19/11/2012 - 23:16

KaiserMEM ha scritto:
rob17 ha scritto:Vorrei aprire una parentesi su questa gara dopo aver visto il filmato per notare come certe volte la DG usa due pesi e due misure sugli incidenti che avvengono in gara e sulle penalizzazzioni che dà .Ho visto che il bravo Daniele Porreca ne ha combinate di tutte i colori toccate ,sportellate,incroci e chi più ne ha ne metta,la causa sempre essere il suo volante,ma ho letto le penalizzazzioni è noto che a lui non sono state date sanzioni,solo perchè si è dimenticato di mandare la telemetria.Mi chiedo il mio compagno di squadra Leorati è stato punito per degli incidenti molto simili a quelli fatti da Daniele ,perchè mi chiedo questa disparità? Il mio è uno sfogo lungi da me dare alito a polemiche c'è ne sono abbastanza ma riflettete gente riflettete.

Come hanno detto sia Caverio che Bosia, la DG controlla d'ufficio solamente il giro lancio/formazione ed il primo giro di ogni gara. In tutti gli altri casi, la DG interviene solo ed esclusivamente in presenza di reclami ufficiali. Se questi però non vengono fatti, c'è poco di cui lamentarsi...

REGOLAMENTO ha scritto:16.0 - RECLAMI
Al termine di ciascun evento sarà possibile segnalare eventuali reclami alla DG utilizzando il link apposito attivo nel sito. Tutti i reclami dovranno essere presentati dal pilota coinvolto nella seguente forma (entro la mezzanotte del giorno successivo):

Nome del pilota che ha causato il danno
Riferimento gara (manches, giro, minuto o tempo assoluto)
Motivo del reclamo


 La DG si riserva comunque il diritto di valutare comportamenti scorretti in pista anche senza la presenza di reclami ufficiali e/o ufficiosi, controllando d’ufficio il giro di lancio/formazione ed il primo giro di ogni gara


Parlare quindi di "due pesi e due misure" non corrisponde al vero. Se si deve rimproverare qualcosa alla DG, è giusto paragonare situazioni simili (o identiche) con provvedimenti differenti. Ma fino ad ora non si è verificato nulla del genere.

Leorati molti dei suoi incidenti li fa nel corso del primo giro e proprio per questo viene beccato (e sanzionato) sistematicamente. Se gli stessi errori li facesse dal 2° giro in poi, la DG lo punirebbe solo in presenza di reclami ufficiali.

A Hidden Valley abbiamo assistito durante la diretta a numerose scorrettezze (quelle di Porreca almeno erano giustificate da un problema al volante, tant'è che poi lui stesso ha preferisco premere ESC per non prendere altri rischi) e tutti ci aspettavamo di vedere tanti reclami, ma evidentemente in molti avevano la coda di paglia e, per paura di ricevere a loro volta dei reclami, hanno preferito soprassedere... [:10]


visto che vengo chiamato in causa vi rispondo, la decelerazione al primo giro l'ho avuta perche' mia moglie involontariamente ha cambiato canale alla tv ed io ero alla cieca per fortuna sono riuscito a rimettere subito il canale e non perdere altro tempo,per poi fare una gara direi bella mi sono divertito molto.
Devo dire che sto crescendo con queste macchine che odiavo e che nemmeno riuscivo a stare in pista , nella gara di hydden valley sono riuscito ad avere un bel passo anche se in ritardo di 2 0 3 giri ora non ricordo , spero presto che questa mia inesperienza (giro solo da 6 mesi con queste mod)si tramuti in qualcosa di piu' concreto e che con il crescere riesca a dare del filo da torcere a qualcuno lassu'..... [262]
Al momento cerco di evitare le cazzate ma come vedete non e' facile colpa anche di un po' di sfortuna.
ciao grazie
Immagine

Avatar utente
ElPorracho
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 21
Iscritto il: 05/09/2012 - 12:21
Nome e cognome: Donato Porreca

Re: [HIDDEN VALLEY] Post gara

Messaggioda ElPorracho » 20/11/2012 - 19:33

rob17 ha scritto:Vorrei aprire una parentesi su questa gara dopo aver visto il filmato per notare come certe volte la DG usa due pesi e due misure sugli incidenti che avvengono in gara e sulle penalizzazzioni che dà .Ho visto che il bravo Daniele Porreca ne ha combinate di tutte i colori toccate ,sportellate,incroci e chi più ne ha ne metta,la causa sempre essere il suo volante,ma ho letto le penalizzazzioni è noto che a lui non sono state date sanzioni,solo perchè si è dimenticato di mandare la telemetria.Mi chiedo il mio compagno di squadra Leorati è stato punito per degli incidenti molto simili a quelli fatti da Daniele ,perchè mi chiedo questa disparità? Il mio è uno sfogo lungi da me dare alito a polemiche c'è ne sono abbastanza ma riflettete gente riflettete.



Comunque sono Donato, non Daniele..... [:12]

L'unica "scorrettezza", se così possiamo chiamarla, è stata quando ho superato Lucchesi alla prima curva e con la traiettoria ormai acquisita (ero interno appaiato) ho strisciato la sua fiancata, niente di grave..... Su Villa qualche giro prima, proprio per non andargli addosso, mi son girato sul cordolo e fermato a centro pista, venendo colpito: è una scorrettezza andare in testacoda e fermarsi sfortunatamente a centro pista? Sempre su Lucchesi, ero avanti di 3/4 quando ho cambiato traiettoria e ci siamo toccati, con Lucchesi che mi manda in erba (questa non è stata una sua scorrettezza, ma diciamo che me la sono cercata).....

Nessuna polemica, era solo chiarire la dinamica dei fatti. [:1]

Avatar utente
RBR Bauscia
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 56
Iscritto il: 02/05/2012 - 12:47
Nome e cognome: Mirko Leorati

Re: [HIDDEN VALLEY] Post gara

Messaggioda RBR Bauscia » 20/11/2012 - 19:53

ElPorracho ha scritto:
rob17 ha scritto:Vorrei aprire una parentesi su questa gara dopo aver visto il filmato per notare come certe volte la DG usa due pesi e due misure sugli incidenti che avvengono in gara e sulle penalizzazzioni che dà .Ho visto che il bravo Daniele Porreca ne ha combinate di tutte i colori toccate ,sportellate,incroci e chi più ne ha ne metta,la causa sempre essere il suo volante,ma ho letto le penalizzazzioni è noto che a lui non sono state date sanzioni,solo perchè si è dimenticato di mandare la telemetria.Mi chiedo il mio compagno di squadra Leorati è stato punito per degli incidenti molto simili a quelli fatti da Daniele ,perchè mi chiedo questa disparità? Il mio è uno sfogo lungi da me dare alito a polemiche c'è ne sono abbastanza ma riflettete gente riflettete.



Comunque sono Donato, non Daniele..... [:12]

L'unica "scorrettezza", se così possiamo chiamarla, è stata quando ho superato Lucchesi alla prima curva e con la traiettoria ormai acquisita (ero interno appaiato) ho strisciato la sua fiancata, niente di grave..... Su Villa qualche giro prima, proprio per non andargli addosso, mi son girato sul cordolo e fermato a centro pista, venendo colpito: è una scorrettezza andare in testacoda e fermarsi sfortunatamente a centro pista? Sempre su Lucchesi, ero avanti di 3/4 quando ho cambiato traiettoria e ci siamo toccati, con Lucchesi che mi manda in erba (questa non è stata una sua scorrettezza, ma diciamo che me la sono cercata).....

Nessuna polemica, era solo chiarire la dinamica dei fatti. [:1]





beccatevi questi ca**o combinano altro che noi.... noi a confronto siamo dei santi.... perlomeno non rischiamo la pelle (donato beccati quello che finisce al centro pista direi che e' andata peggio a lui [:1] ).
ciao
http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... 58WMUKjog0
Immagine


Torna a “V8 SuperCars 2012”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti