Disappunto ----

Campionato di 6 gare da 1h15' ciascuna
Piste:
Adelaide, Yas Marina, Bathurst, Melbourne, Hidden Valley, Surfers Paradise
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
zeta
Driver
Driver
Messaggi: 133
Iscritto il: 02/09/2012 - 09:20
Nome e cognome: Efrem Zeta

Disappunto ----

Messaggioda zeta » 03/10/2012 - 22:10

Eccomi a scrivere a caldo sulla gara di stasera, prima della partenza.
Eliminato a causa del tempo in qualifica.
Il regolamento e' chiaro, ce' scritto e lo sapevo, pero' perche' allora fare qualifiche di soli 5 minuti dove si fa fatica a farsi spazio nel traffico? ti giri 2 volte e sei gia' fregato.
Seconda cosa che non trovo giusto e' che se si applica questa regola, allora si controllano i giri della qualificazione di tutti, perche' basta tagliare la 1 curva e guadagni molto tempo.
Tutto questo perche' sinceramente mi spiace ,sono 2 settimane che mi alleno e con il tempo di allenamento ci stavo dentro benissimo, per colpa del traffico non ho potuto correre.
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: Disappunto ----

Messaggioda Maki » 03/10/2012 - 23:30

Le qualifiche sono di 15 minuti, solo la superpole è di 5 minuti.

Per i tagli verranno controllati i BL [:15]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Disappunto ----

Messaggioda KaiserMEM » 04/10/2012 - 10:40

zeta ha scritto:Eccomi a scrivere a caldo sulla gara di stasera, prima della partenza.
Eliminato a causa del tempo in qualifica.
Il regolamento e' chiaro, ce' scritto e lo sapevo, pero' perche' allora fare qualifiche di soli 5 minuti dove si fa fatica a farsi spazio nel traffico? ti giri 2 volte e sei gia' fregato.
Seconda cosa che non trovo giusto e' che se si applica questa regola, allora si controllano i giri della qualificazione di tutti, perche' basta tagliare la 1 curva e guadagni molto tempo.
Tutto questo perche' sinceramente mi spiace ,sono 2 settimane che mi alleno e con il tempo di allenamento ci stavo dentro benissimo, per colpa del traffico non ho potuto correre.

capisco che non fa certo piacere essere esclusi, però purtroppo queste sono le regole. [:18]

come ti ha già detto massimo, le qualifiche hanno durata di 15 minuti (non 5), quindi in una pista da 1'20 il tempo per trovare "almeno" un giro buono lo si trova, basta trovare il momento giusto per uscire dai box ed evitare il traffico. [:11]

quella che dura 5 minuti è la superpole, ma in quel caso tutto si svolge su un giro singolo e la sessione è "privata", quindi le vetture non si incontrano mai in pista, evitando il problema del traffico [:11]

quanto ai tagli... non ti preoccupare perchè verranno controllati i giri di entrambe le sessioni e sanzionati tutti i piloti che hanno infranto la regola [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
zeta
Driver
Driver
Messaggi: 133
Iscritto il: 02/09/2012 - 09:20
Nome e cognome: Efrem Zeta

Re: Disappunto ----

Messaggioda zeta » 04/10/2012 - 12:26

oggi mi sono gia' sbollito, ieri ero arrabbiato piu che altro con me stesso perche' durante le qualifiche facevo passare quelli dietro (che erano sempre piu veloci) non facendo praticamente mai un giro pulito. vabbe' pace mi sono guardato the bourne ultimatum [:17]
ci vediamo alla prossima pista! [:15]
Immagine


Torna a “V8 SuperCars 2012”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite