[ADELAIDE] Pre & post gara

Campionato di 6 gare da 1h15' ciascuna
Piste:
Adelaide, Yas Marina, Bathurst, Melbourne, Hidden Valley, Surfers Paradise
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [ADELAIDE] Pre & post gara

Messaggioda KaiserMEM » 04/10/2012 - 10:52

è stata una bella serata. ma che fatica mantenere la concentrazione con ste auto... [:16]

in qualifica mi sono trovato in difficoltà a causa del traffico. speravo di fare decisamente meglio durante la superpole, ma ho baciato i muretti in più di un'occasione e così mi sono dovuto accontentare del sesto posto. peccato [:18]

in gara doveva andare decisamente meglio anche perchè avevo un ottimo passo e così effettivamente è stato. dopo il primo pit-stop mi sono ritrovato in testa alla gara ma, a furia di spingere, ho riscaldato troppo le gomme e, quando nania mi ha raggiunto, sono andato in spin perdendo la prima posizione e tutti i 12 secondi di vantaggio che avevo su ferrari ( [:28] ). anticipo dunque la sosta ai box e decido di spingere subito ma, nell'ultima curva verso sinistra del terzo settore, becco frontalmente il muretto (mai successo prima [:37] ) e mi vedo costretto a rientrare ai box per un'ulteriore sosta riparatoria.

è qui che comprometto in maniera definitiva la mia gara, perdendo una marea di secondi dai più veloci. peccato perchè ieri sera il podio poteva/doveva essere l'obiettivo minimo, ma spero di rifarmi già a yas marina [:11]

complimenti comunque al "piccolo" ivan per la vittoria, a nania per il secondo posto ed al "mitico" villa per avere completato il podio (scusami per il sorpasso duro che ti ho fatto ma, visto che già ero dentro, pensavo avresti mollato un pò il gas per incrociare in uscita) [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [ADELAIDE] Pre & post gara

Messaggioda teddyfaster » 04/10/2012 - 11:08

Gara pessima la mia ieri...
Causa mancanza di linea a casa, mi trasferisco con Diego e relativi pc, volanti/pedaliere, in ufficio per non mancare (più che altro perchè sennò Marco mi avrebbe frantumato i santissimi da qui all'eternità...), attivo tutto alle 21:20, tiro porconi perchè devo riconfigurare il volante, faccio le qualy e all'ultimo prendo il 10° posto che mi vale la superpole, dove lo confermo...non ci speravo e quindi ero diventato otimista...
Male, perchè, nonostante un buon inizio, poi escono piano piano le magagne della postazione precaria di guida: volante che si sposta, pedaliera che slitta indietro, sedia da ufficio che si sposta continuamente...un calvario...mi giro credo 3 volte, anche se una gentilmente accompagnato da un pilota che stavo tentando di sorpassare mettendomi all'interno (evidentemente lasciare lo spazio minimo per una vettura è proprio una cosa difficile da capire per certa gente [:37] ), ma in ogni caso non ne avevo per stare coi migliori, anche se, con meno errori, la top ten era alla portata; morale della favola, termino 13° una serata, come già accennato pessima, per me...
Complimenti ai primi, soprattutto ad Ivan, veloce, corretto e costante, e ha solo 13 anni [:17] ...e complimenti anche ai "miei" ragazzi del team Viper con in particolare il Mitico Villa sul podio, bravissimo!
Alla prossima
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [ADELAIDE] Pre & post gara

Messaggioda KaiserMEM » 04/10/2012 - 13:23

per le prossime gare, chiedo ai seguenti piloti di verificare le rispettive connessioni internet perchè ieri sera in più di un'occasione laggavano di brutto...

- Jo Benevelli
- Giuseppe Sanacore

nella seconda parte di gara, quando jo è rientrato ai box (ed io ero nella parte opposta della pista), l'ho visto passare più volte attraverso i muri ( [:2] ).

idem sanacore. nel primo doppiaggio non capivo nulla. lo vedevo oltre il muro e ogni tanto rientrava in modo anomalo (nel secondo doppiaggio, invece, nessun problema) [:16]

per favore, controllate di avere tutto in ordine perchè anche se avete ping bassi, certe volte diventate davvero pericolosi ed imprevedibili [:57]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [ADELAIDE] Pre & post gara

Messaggioda Dartan » 04/10/2012 - 14:07

aaaaa gia... pure Scarpa laggava ma per fortuna sua e degli altri piloti era da solo in testa... magari Daniele vedi se avevi qualcosa di attaccato.

Cia [:1] [:15]
Immagine
Immagine

ilpinguo
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 9
Iscritto il: 29/08/2012 - 12:20
Nome e cognome: Gianluca Gilli

Re: [ADELAIDE] Pre & post gara

Messaggioda ilpinguo » 04/10/2012 - 15:59

Partiamo con un grande BRAVO al Bimbo Ivan...te si che hai del margine [:8]
Dal mio punto di vista tutto bello ben organizzato e le V8 non mi sono mai dispiaciute ma per me anzianotto è stata davvero dura.

Qualifiche ottime riesco a girare sui miei tempi non velocissimo ma quel che basta per la superpole.... [:1] penso al giro secco che non devo sbagliare e eccolo mi viene il "piedino"che mi porta al 8 posto....va bene uguale ma volevo sottolineare la bella sensazione del giro secco [:308]

Gara e qui credo di aver fatto na cagata in parte (spero) poi sistemata,e rubo involontariamente la 7 piazza,me ne accorgo subito,chiedo conferma a Biagi che ci stava seguendo dal live che mi conferma il "furto" [:17]

Al rettilineo alzo il piede mi sposto a dx ma anche dietro rallentano e davanti se ne vanno e decido di continuare...partiamo e già nel misto decido di restituirgli la posizione,spero che si comprenda la mia buona fede. Il resto della gara a parte un testa e coda è andata meglio del previsto grazie anche ai ritiri eccellenti. Complimentissimi ancora al podio complimenti a tutti i partecipanti ottimi e corretti grazie e alla prossima

Avatar utente
malawi18
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 68
Iscritto il: 19/08/2009 - 17:57
Nome e cognome: Luca Villa
Località: Castronno(VA)

Re: [ADELAIDE] Pre & post gara

Messaggioda malawi18 » 07/10/2012 - 10:34

piccolo video [:1]


Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [ADELAIDE] Pre & post gara

Messaggioda KaiserMEM » 07/10/2012 - 11:11

finalmente ho potuto vedere il cappottone di paolo [:50] [:50]

grande luca [:49]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [ADELAIDE] Pre & post gara

Messaggioda teddyfaster » 07/10/2012 - 23:13

KaiserMEM ha scritto:finalmente ho potuto vedere il cappottone di paolo [:50] [:50]

grande luca [:49]


[:2] [:2] [:2] [:2]

[:28] [:28] [:28] [:28]
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [ADELAIDE] Pre & post gara

Messaggioda KaiserMEM » 07/10/2012 - 23:45

teddyfaster ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:finalmente ho potuto vedere il cappottone di paolo [:50] [:50]

grande luca [:49]


[:2] [:2] [:2] [:2]

[:28] [:28] [:28] [:28]

[:97]

[:50]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [ADELAIDE] Pre & post gara

Messaggioda Dartan » 08/10/2012 - 08:41

Grande Luca... spettacolo... [:15]
Immagine
Immagine

lelero
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 4
Iscritto il: 06/09/2012 - 00:55
Nome e cognome: Daniele Scarpa

Re: [ADELAIDE] Pre & post gara

Messaggioda lelero » 08/10/2012 - 16:24

Eccomi, 1 Gara V8.

Qualifiche difficili a causa della pista corta e con molto traffico, mi trovo in un abiente nuovo con molti piloti che non conosco, percio' cerco un po di spazio tra me e chi è uscito prima in pista ma è stato quasi impossibile girare con pista libera, alla fine con un solo giro pulito mi piazzo in 3a posizione dietro a Luca Villa e a Gioacchino Nania che faceva segnare tempi per me forse irraggiungibili.

Superpole molto buona e soprautto pista libera, cavo 4 decimi ( come direbbe Guido Meda ) rispetto alla quali e sono in testa al gruppo, ma Nania non riesce a ripetersi percio' la Pole è mia. Ottimo anche il mio compagno Cespa che si supera e mi raggiunge stampando il 2 tempo per una Prima fila tutta Arancione.

La Gara comincia bene per me, male per Cespa che si gira nel giro di lancio nel tentare di scaldare le gomme e si deva accodare al gruppo, per i primi 3 giri cerco di non stafare aspettando che la macchina si stabilizzi con le temperature gomme e freni e intanto Nania si fa pian piano sotto, dal 4 giro comincio a tirare e comincio a capire di avere un buon passo, Nania intanto forse per la foga di raggiungermi e/o il setup fore troppo estremo commette qualche errore che si trasforma in 8 secondi fino al primo pit al 20esimo giro, all' uscita della pit lane causa radiatore troppo chiuso il motore mi abbandona e la mia gara finisce.
cmq mi sono divertito molto

i miei Complimentoni a Ivan

chiedo scusa per non aver mandato la telemetria riguardo alla superpole, semplice dimenticanza, ripassero' il compitino.

Avatar utente
Ivan il Terribile
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 15
Iscritto il: 04/09/2012 - 15:54
Nome e cognome: Ivan Ferrari
Località: Milano

Re: [ADELAIDE] Pre & post gara

Messaggioda Ivan il Terribile » 10/10/2012 - 19:07

Non credevo di arrivare qui a commentare una vittoria, e invece sono intento a farlo. Dopo la partenza, avevamo guadagnato tutti una posizione (Cespa sei un pollo [:12] ) e mi sono messo a pressare Villa per tutto il primo stint. Poi grazie al pit sono riuscito a sopravanzarlo e, visto che a lele si è cotto il motore, mi sono ritrovato terzo. Per me andava bene anche così, ma poi nel secondo valzer dei pit sono riuscito non solo ad uscire davanti a Marco Fiore che aveva murato, ma anche ad uscire a ridosso di Nania. Arrivati in una fase di doppiaggio complicata, Gioacchino si è fatto sorprendere e così è iniziata una bellissima lotta al limite. Dopo aver sudato sette camicie e anche di più, sono riuscito a vincere malgrado la continua pressione di Nania che voleva riprendersi la posiziobne a tutti i costi.

Ciao a tutti e ci vediamo a Yas Marina !!!
Immagine Immagine


Torna a “V8 SuperCars 2012”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti