[YAS MARINA] Pre & post gara

Campionato di 6 gare da 1h15' ciascuna
Piste:
Adelaide, Yas Marina, Bathurst, Melbourne, Hidden Valley, Surfers Paradise
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
venividivici
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 34
Iscritto il: 17/04/2012 - 17:25
Nome e cognome: Andrea Menesello
Località: Padova, Italy

Re: [YAS MARINA] Pre & post gara

Messaggioda venividivici » 22/10/2012 - 14:28

KaiserMEM ha scritto:inoltre, l'articolo del regolamento che hai citato, dice che è possibile evitare la penalità decelerando in modo evidente. cosa che però tu non hai fatto visto che eri in accelerazione fino ad un attimo prima del taglio per poi rallentare subito dopo solo per impostare correttamente la curva successiva (come hanno fatto tutti gli altri).

mi spiace [:15]


ma nel taglio non ho cercato di avvantaggiarmi, anzi ho percorso il tratto sull'erba ad andatura molto bassa e una volta nell'asfalto ho ripreso.. conscio del fatto che comunque il tempo era compromesso e avevo decelerato a sufficienza per non guadagnare terreno.
oppure vi state riferendo ad un altro episodio... eppure ho tagliato solo quando ho perso il dietro in accelerazione e ho transitato sull'erba anche se a velocità sicuramente modesta.
Andrea Menesello
Red Devil Racing Team

Avatar utente
Ivan il Terribile
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 15
Iscritto il: 04/09/2012 - 15:54
Nome e cognome: Ivan Ferrari
Località: Milano

Re: [YAS MARINA] Pre & post gara

Messaggioda Ivan il Terribile » 24/10/2012 - 17:14

Per me questa gara di Yas Marina è andata meglio di quanto mi aspettavo. Dopo una penalità di dieci posizioni, parto 14° e nei primi giri è lotta serrata per recuperare posizioni. Riesco a sorpassare velocemente i più vicini, ma per raggiungere Cespa, che è quarto, devo aspettare il tredicesimo giro. La mia gara, praticamente, finisce lì, con distacchi abissali dagli avversari più vicinie senza possibilità di recuperarli. Concludo comunque quarto, limitando i danni per la classifica di campionato e puntando subito verso Melbourne.
Immagine Immagine


Torna a “V8 SuperCars 2012”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti