[YAS MARINA] Pre & post gara

Campionato di 6 gare da 1h15' ciascuna
Piste:
Adelaide, Yas Marina, Bathurst, Melbourne, Hidden Valley, Surfers Paradise
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Eddie
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 22
Iscritto il: 04/09/2012 - 16:37
Nome e cognome: Mario Ferrari
Contatta:

Re: [YAS MARINA] Pre & post gara

Messaggioda Eddie » 17/10/2012 - 15:13

Tutti gli amici di PND ti mandano un abbraccio Lele. Riposati intanto, prima la salute... [:354]
Don't brake in that point !!!

Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, Terzo capitolo della saga: La Morte (2012)

Immagine


....50 giri al Nordschleife - 50 Runden am Nordschleife - 50 lap on Nordschleife - 50 tours sur Nordschleife - 50 кругов по Нордшляйфе....

Avatar utente
rob17
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 93
Iscritto il: 29/10/2010 - 13:03
Nome e cognome: Roberto De Filippis
Località: Palermo

Re: [YAS MARINA] Pre & post gara

Messaggioda rob17 » 17/10/2012 - 16:29

Mi associo agli auguri per Daniele,un grande in bocca al lupo .
Immagine

Avatar utente
Eddie
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 22
Iscritto il: 04/09/2012 - 16:37
Nome e cognome: Mario Ferrari
Contatta:

Re: [YAS MARINA] Pre & post gara

Messaggioda Eddie » 17/10/2012 - 16:34

Su invito del boss di VDA volentieri guido io la Ford di Lele stasera. Per le prossime aspettiamo il titolare. [:3]
Don't brake in that point !!!

Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, Terzo capitolo della saga: La Morte (2012)

Immagine


....50 giri al Nordschleife - 50 Runden am Nordschleife - 50 lap on Nordschleife - 50 tours sur Nordschleife - 50 кругов по Нордшляйфе....

socmell
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 3
Iscritto il: 08/11/2010 - 14:52
Nome e cognome: Jo Benevelli

Re: [YAS MARINA] Pre & post gara

Messaggioda socmell » 17/10/2012 - 19:56

Non potendo all'improvviso partecipare alla gara di stasera , lo comunico qui , spero vada bene uguale .. [:1]

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [YAS MARINA] Pre & post gara

Messaggioda KaiserMEM » 17/10/2012 - 20:06

socmell ha scritto:Non potendo all'improvviso partecipare alla gara di stasera , lo comunico qui , spero vada bene uguale .. [:1]

purtroppo sei fuori tempo di 26 minuti, infatti non puoi più segnalarla nemmeno sul portale... [:18]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

socmell
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 3
Iscritto il: 08/11/2010 - 14:52
Nome e cognome: Jo Benevelli

Re: [YAS MARINA] Pre & post gara

Messaggioda socmell » 17/10/2012 - 20:55

KaiserMEM ha scritto:
socmell ha scritto:Non potendo all'improvviso partecipare alla gara di stasera , lo comunico qui , spero vada bene uguale .. [:1]

purtroppo sei fuori tempo di 26 minuti, infatti non puoi più segnalarla nemmeno sul portale... [:18]


Azz..è mo' che mi capita? [:2]

Avatar utente
ImpulsiveCRON
Legend
Legend
Messaggi: 3964
Iscritto il: 04/03/2011 - 15:40
Nome e cognome: Vincenzo Ganci
Località: Palermo
Contatta:

Re: [YAS MARINA] Pre & post gara

Messaggioda ImpulsiveCRON » 17/10/2012 - 21:11

socmell ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:
socmell ha scritto:Non potendo all'improvviso partecipare alla gara di stasera , lo comunico qui , spero vada bene uguale .. [:1]

purtroppo sei fuori tempo di 26 minuti, infatti non puoi più segnalarla nemmeno sul portale... [:18]


 Azz..è mo' che mi capita?  [:2]

[302]
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [YAS MARINA] Pre & post gara

Messaggioda KaiserMEM » 17/10/2012 - 21:11

socmell ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:
socmell ha scritto:Non potendo all'improvviso partecipare alla gara di stasera , lo comunico qui , spero vada bene uguale .. [:1]

purtroppo sei fuori tempo di 26 minuti, infatti non puoi più segnalarla nemmeno sul portale... [:18]


Azz..è mo' che mi capita? [:2]

per stasera nulla, però con 2 assenze non segnalate ti si abbassa la priorità d'iscrizione (compare il triangolino giallo accanto al tuo nome e quando ti iscrivi vieni scavalcato da chi non ce l'ha) [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Eddie
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 22
Iscritto il: 04/09/2012 - 16:37
Nome e cognome: Mario Ferrari
Contatta:

Re: [YAS MARINA] Pre & post gara

Messaggioda Eddie » 17/10/2012 - 22:38

Morto lo switch in scalata, o niente o due marce, o lungo o A MURO.

Maledetta Logitech, tutti così si rompono, per pezzi da 1 cent. [:28]
Don't brake in that point !!!

Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, Terzo capitolo della saga: La Morte (2012)

Immagine


....50 giri al Nordschleife - 50 Runden am Nordschleife - 50 lap on Nordschleife - 50 tours sur Nordschleife - 50 кругов по Нордшляйфе....

Avatar utente
brando
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 617
Iscritto il: 07/08/2009 - 17:28
Nome e cognome: Francesco Pinto
Località: Fasano (BR)

Re: [YAS MARINA] Pre & post gara

Messaggioda brando » 17/10/2012 - 22:48

Ritiro per sfiga pazzesca, si spegneil monitor con countdown beffardo sul video... lo schermo si spegnerà in 5 -4-3-2-1 neroo...mi ritrovo a muro senza una ruota.

Ma vaffanculo va
Immagine
Immagine

Avatar utente
zeta
Driver
Driver
Messaggi: 133
Iscritto il: 02/09/2012 - 09:20
Nome e cognome: Efrem Zeta

Re: [YAS MARINA] Pre & post gara

Messaggioda zeta » 18/10/2012 - 12:20

Anche a me Brando mi e' capitato qualch anno fa la stessa cosa, e' andato in stand by il monitor [:19]


COMMENTO GARA:
Dopo le qualifiche mi ritrovo 17 esimo, finalmente dopo l'eliminazione della prima gara posso correre [:1] .
Per le penalizazioni parto 9 addirittura, ma dopo i primi giri con il piede da ballerina mi ritrovo di nuovo 17esimo :D . Dopo essere entrato in ritmo gara un bello ma breve duello con Re e Ferrari ma in una curva sbaglio e freno troppo tardi (l'auto di ferrari mi ostacolava la vista della segnaletica della curva [:13] ) e colpisco Re (scusami) e giustamente lo aspetto che riparta per non superarlo. Poi comunque mi stacchera' nei pits stop. Dopo quell'evento corsa un po in solitaria inseguendo quelli davanti fino alla fine, non un gran ritmo gara, un lungo sul finale mi fa perdere l'ultima chance di recuperare il pilota davanti che perdeva terreno ogni secondo [297] . Cmq soddisfatto non avevo mai corso cosi' tanto in una gara
ciaoo
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [YAS MARINA] Pre & post gara

Messaggioda KaiserMEM » 18/10/2012 - 14:20

ecco la replica della diretta di ieri sera [:11]

Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
vindisel87
Rookie
Rookie
Messaggi: 224
Iscritto il: 29/08/2012 - 17:43
Nome e cognome: Alessio Lucchesi

Re: [YAS MARINA] Pre & post gara

Messaggioda vindisel87 » 18/10/2012 - 16:21

eccoci qui a commentare la gara.....

QUALIFICA: non riesco a fare un giro buono, la stanchezza dei 500km fatti in auto si sente
farò il 14° tempo, ma per le penalità partirò 7°

GARA : partenza normale, siamo 5 vetture che lottiamo..
all'inizio sono più lento, poi però prendo il ritmo e li supero e recupero su gli altri....
è il momento delle soste, i primi sono dietro e li faccio passare, ma mi distraggo un po e alla prima chicane in frenata mi intraverso e il botto non manca...
macchina distrutta, arrivo ai box con molta difficoltà....
40 secondi di sosta e riparto in 14° posizione...
sconsolato cerco di ritrovare il ritmo gara, ma guadagno poco sui piloti davanti....
poi perdo anche lo splintter e rovino ancor di più la gara...
attendo il momento della sosta ed entrando supero il limite di velocità
stop&go che proverò a scontare 3 volte, ma niente non riesco...
gara all'ultimo posto dei piloti arrivati al traguardo


ragazziiiii
però c'è qualche problema perchè io sono entrato per scontare lo stop&go, ma non mi faceva mettere si nel menu box...
dove si può cambiare il quantitativo di benzina mentre corri, per intenderci [:15]
e ho riprovato mentre giravo, nel pit, sia entrando, sia uscendo e sia quando ero fermo alla piazzola...
ma niente non me lo ha fatto scontare...
e non ne che faccio la prima gara su rfactor...
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [YAS MARINA] Pre & post gara

Messaggioda KaiserMEM » 18/10/2012 - 17:07

vindisel87 ha scritto:eccoci qui a commentare la gara.....

QUALIFICA: non riesco a fare un giro buono, la stanchezza dei 500km fatti in auto si sente
farò il 14° tempo, ma per le penalità partirò 7°

GARA : partenza normale, siamo 5 vetture che lottiamo..
all'inizio sono più lento, poi però prendo il ritmo e li supero e recupero su gli altri....
è il momento delle soste, i primi sono dietro e li faccio passare, ma mi distraggo un po e alla prima chicane in frenata mi intraverso e il botto non manca...
macchina distrutta, arrivo ai box con molta difficoltà....
40 secondi di sosta e riparto in 14° posizione...
sconsolato cerco di ritrovare il ritmo gara, ma guadagno poco sui piloti davanti....
poi perdo anche lo splintter e rovino ancor di più la gara...
attendo il momento della sosta ed entrando supero il limite di velocità
stop&go che proverò a scontare 3 volte, ma niente non riesco...
gara all'ultimo posto dei piloti arrivati al traguardo


ragazziiiii
però c'è qualche problema perchè io sono entrato per scontare lo stop&go, ma non mi faceva mettere si nel menu box...
dove si può cambiare il quantitativo di benzina mentre corri, per intenderci [:15]
e ho riprovato mentre giravo, nel pit, sia entrando, sia uscendo e sia quando ero fermo alla piazzola...
ma niente non me lo ha fatto scontare...
e non ne che faccio la prima gara su rfactor...

il modo migliore per scontare uno stop&go su rfactor è attendere l'ultimo giro e fermarsi ai box senza toccare nulla. spesso, prenotando la sosta, rfactor va in pappa e poi vengono fuori i casini [:16]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Biax67
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 9
Iscritto il: 05/09/2012 - 14:48
Nome e cognome: Marco Biagi
Località: Bologna

Re: [YAS MARINA] Pre & post gara

Messaggioda Biax67 » 18/10/2012 - 18:09

Yas Marina

Qualifiche serrate fino alla fine,poi Nania esagera [:50] e si passa alla superpole. Anche qui,seppur di poco,rimango dietro al mio compagno di squadra,manca Donato..purtroppo un problema "tecnico" estromette dalla lotta un sicuro protagonista.

Gara sul ritmo,posizioni inchiodate dall inizio alla fine,Nania davanti ne ha di più e mantiene vantaggio. Io con Marco in schiena [:22] ,che mi ha pressato per trequarti di gara,mollando un po nel finale,non so se per problemi di gomme o altro.Ultimi giri tranquilli ,chiudo a pochi secondi da Gioacchino,bella doppietta,grande soddisfazione per il nostro team!

Approfitto per un augurio di pronta guarigione per l amico Lele [:15]:saresti stato un sicuro protagonista hotlapper [:9]

Complimenti a tutti,magari ci si rivede in pista!

Marco Biagi RoN3


Torna a “V8 SuperCars 2012”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti