[BATHURST] Pre & post gara

Campionato di 6 gare da 1h15' ciascuna
Piste:
Adelaide, Yas Marina, Bathurst, Melbourne, Hidden Valley, Surfers Paradise
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Biax67
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 9
Iscritto il: 05/09/2012 - 14:48
Nome e cognome: Marco Biagi
Località: Bologna

[BATHURST] Pre & post gara

Messaggioda Biax67 » 10/12/2012 - 18:58

Purtroppo,per impegni personali,non parteciperò all evento finale di Bathurst. [:4]
Ringrazio gli organizzatori,la DG,i ragazzi della diretta per averci offerto delle piacevoli serate di divertimento! [:49] ,anche attraverso un bel mod che ben si prestava a questo bel campionato.
Un piacere "incrociare i volanti" con tanti ragazzi che non conoscevo,davvero tutti molto corretti in pista [:15] .
Doverosi complimenti al Nania,davvero in palla [:124] ,un bravo al giovane Ivan,una bella vittoria nella prima la tua [:15] ,Donato il solito "missile vagante" [:308] e un saluto sincero al Lele che non è stato dei nostri [:11]

Marco Biagi RoN3

Avatar utente
zeta
Driver
Driver
Messaggi: 133
Iscritto il: 02/09/2012 - 09:20
Nome e cognome: Efrem Zeta

Re: [BATHURST] Pre & post gara

Messaggioda zeta » 12/12/2012 - 19:48

purtroppo stasera non saro' dei vostri nemmeno io, per vari motivi (tra cui il fatto di non essere preparato per la gara)
Dopo anni di ritiro dalle corse, ho ripreso a guidare con questo campionato (e nel vostro sito). Sicuramente a gennaio faro' un altro campionato, sperando di essere piu competitivo di questo. Complimenti ai top 3 che si portano a casa le coppe, e agli organizzatori!

[:8] [:8]
Immagine

Avatar utente
alemo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 736
Iscritto il: 07/02/2010 - 23:05
Nome e cognome: Alessio Baruzzo
Località: Grado (GO)

Re: [BATHURST] Pre & post gara

Messaggioda alemo » 12/12/2012 - 22:41

zeta ha scritto:purtroppo stasera non saro' dei vostri nemmeno io, per vari motivi (tra cui il fatto di non essere preparato per la gara)
Dopo anni di ritiro dalle corse, ho ripreso a guidare con questo campionato (e nel vostro sito). Sicuramente a gennaio faro' un altro campionato, sperando di essere piu competitivo di questo. Complimenti ai top 3 che si portano a casa le coppe, e agli organizzatori!

[:8] [:8]

In diretta adesso mi manca la tua auto rosa squillante [:8]
Immagine
Immagine

Avatar utente
vindisel87
Rookie
Rookie
Messaggi: 224
Iscritto il: 29/08/2012 - 17:43
Nome e cognome: Alessio Lucchesi

Re: [BATHURST] Pre & post gara

Messaggioda vindisel87 » 13/12/2012 - 11:17

devo chiedere scusa per il tamponamento al primo giro di gara..
non ho capito neanche chi ho preso [:28]
ho frenato un'attimo prima e sono finito sull'erba e quindi dritto per dritto ho preso un'incolpevole pilota [:28]

complimenti ai vincitori...
sopratutto con queste auto...
io non mi sono trovato [:28]

in programma cosa avete per l'anno nuovo???
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [BATHURST] Pre & post gara

Messaggioda teddyfaster » 13/12/2012 - 12:31

Mah,
campionato iniziato male e finito peggio per me...gli unici eventi in cui potevo essere competitivo me li sono giocati tra penalità da scontare e cavolate mie (Yas Marina, Melbourne e Surfers Paradise), e ieri un ritiro causa ffb del mio volante che cede di schianto alla chiacane, dove sbatto e distruggo l'anteriore, e quindi premo ESC...
Peccato perchè almeno la bagarre fatta con Pinto, Sanacore e Re credo sia stata molto bella da vedere dall'esterno (chissà cosa ne pensano i nostri commentatori, lol), almeno fino a quando tocco Umberto alla curva 2 e lo faccio purtroppo girare dopo un ennesimo three wide con lui e Pinto (mi spiace Umberto, volevo aspettarti nel rettilineo di ritorno almeno per ridarti la posizione, ma mi sono ritirato prima di arrivarci... [:28] ).
Complimenti infine doverosi a Donato e Gioacchino che si sono dimostrati una spanna sopra tutti, assieme a Gilli e Biagi quando sono stati presenti, ai miei compagni Villa e Sanacore, che hanno portato il Busters Racing Viper al 2° posto, con la ciliegina di Luca al terzo posto tra i piloti, e a tutti quanti hanno permesso lo svolgimento del campionato, sponsor e commentatori ovviamente compresi...peccato solo che all'ultimo appuntamento fossimo presenti solamente in 14, ma ormai dovrei farci il callo alla mancaza di capacità di mantenere gli impegni presi da parte di tanti simdrivers... [:18]
Arrivederci a tutti al 2013!
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [BATHURST] Pre & post gara

Messaggioda Dartan » 13/12/2012 - 13:24

vindisel87 ha scritto:in programma cosa avete per l'anno nuovo???


dei bellissimi champ... GP2, WTCC ed eventualmente anche un ETCC. [:15]

Se ti vuoi iniziare a scaldare... [:1] http://sim.racingworld.it/event.php?id= ... c_istanbul
Immagine
Immagine

Avatar utente
venividivici
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 34
Iscritto il: 17/04/2012 - 17:25
Nome e cognome: Andrea Menesello
Località: Padova, Italy

Re: [BATHURST] Pre & post gara

Messaggioda venividivici » 13/12/2012 - 15:31

Purtroppo ho dovuto saltare gli ultimi due appuntamenti causa esami, speravo di averli dopo la pausa natalizia ma hanno bellamente anticipato... Con mia somma gioia.
Un doveroso ringraziamento per gli organizzatori, evento gestito con serietà ed attenzione, mod impegnativo che richiede "assuefazione" per poter dare soddisfazioni. Su SRW infatti ci sono sempre eventi notevoli... Bisogna sempre tenere d'occhio il vostro portale! Livello elevato + mod spettacolari=solo gente seria.
Avversari puliti ma aggressivi... Bagarre divertenti con sportellate che sono l'essenza di queste gare...!
Alla fine tiro le conclusioni con una punta di amarezza per le ultime gare saltate e per non aver cominciato nel migliore dei modi, anche se a hidden valley finalmente mi sono divertito!
Il 2013 si preannuncia già da gennaio denso di impegni, spero di continuare a partecipare a questo bel gruppo di razzi e comuni mortali dove mi son trovato bene, magari a febbraio si sciolgono un po di inceppi.
Infine ringrazio dartan, al secolo Dario Bosia, per i consigli sulla barca/holden...
A presto!
Andrea Menesello
Red Devil Racing Team

Avatar utente
ElPorracho
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 21
Iscritto il: 05/09/2012 - 12:21
Nome e cognome: Donato Porreca

Re: [BATHURST] Pre & post gara

Messaggioda ElPorracho » 14/12/2012 - 11:59

FuckIt!

Ho dimenticato di nuovo di mandare il Log......... [:4]

Avatar utente
rob17
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 93
Iscritto il: 29/10/2010 - 13:03
Nome e cognome: Roberto De Filippis
Località: Palermo

Re: [BATHURST] Pre & post gara

Messaggioda rob17 » 14/12/2012 - 14:05

Eccoci arrivati alla fine di questo campionato molto impegnativo e combatuto.Il mio bilancio dice 13° in classifica finale e 9° posto fra i team [:1] .Forse speravo in qualcosina in più ma chi si contenta gode [:63] .Veniamo a quest'ultima gara,una pista che mi piace tantissimo che ho cercato di preparare bene grazie a consigli di Valerio [:49] e che alla fine mi trova in 10° posizione dandomi la soddisfazione di essere entrato nella top team almeno una volta [:50] .Per tutta la gara ho combatuto con Marco Belfiore ci siamo scambiato la posizione diverse volte e alla fine l'ho beffato [:22] ,scusa il termine, [:1] al pit finale quando avendolo raggiunto ho visto all'ultimo che stava entrando e ho deciso di fare altrettanto,ed è stato la mossa vincente in quanto sono riuscito ad uscire prima di lui e soffiargli la posizione [:1] .Che strategia megllio della Ferrari....... . [:340] [:339] .Alla fine un complimento a tutti i partecipanti,al mio compagno di team Mirko che ha un conto aperto con la sfiga [269] ,ai conduttori della diretta che hanno avuto parole simpatiche nei miei confronti,al portale che organizza sempre ottimi campionati.
Immagine

Avatar utente
zeta
Driver
Driver
Messaggi: 133
Iscritto il: 02/09/2012 - 09:20
Nome e cognome: Efrem Zeta

Re: [BATHURST] Pre & post gara

Messaggioda zeta » 14/12/2012 - 18:21

alemo ha scritto:
zeta ha scritto:purtroppo stasera non saro' dei vostri nemmeno io, per vari motivi (tra cui il fatto di non essere preparato per la gara)
Dopo anni di ritiro dalle corse, ho ripreso a guidare con questo campionato (e nel vostro sito). Sicuramente a gennaio faro' un altro campionato, sperando di essere piu competitivo di questo. Complimenti ai top 3 che si portano a casa le coppe, e agli organizzatori!

[:8] [:8]

In diretta adesso mi manca la tua auto rosa squillante [:8]


se ci saranno le skin personalizzate tornera' ancora! [:8]
Immagine

spry88
Driver
Driver
Messaggi: 137
Iscritto il: 21/09/2012 - 00:04
Nome e cognome: Marco Belfiore
Località: Catania

Re: [BATHURST] Pre & post gara

Messaggioda spry88 » 14/12/2012 - 19:27

Per tutta la gara ho combatuto con Marco Belfiore ci siamo scambiato la posizione diverse volte e alla fine l'ho beffato

no tranquilo hai detto bene anche perchè ho sbagliato i calcoli della benzina e soprattutto son dovuto rentrare a causa di un dritto fatto dopo due giri dal pit.... [:1] comunque devo dire che è stato bello sto campionato e devo dire che sto sim mi sta appassionando molto [:1] bravi a tutti a maggior ragione al vincitore che è stato senza dubbio il migliore tra di noi [:8]
Immagine
Immagine

Avatar utente
ElPorracho
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 21
Iscritto il: 05/09/2012 - 12:21
Nome e cognome: Donato Porreca

Re: [BATHURST] Pre & post gara

Messaggioda ElPorracho » 15/12/2012 - 12:09

Va bene annullarmi i punti di Buthurst, ma lasciarmi a 0 punti in generale è un pò troppo...... [:16]

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [BATHURST] Pre & post gara

Messaggioda KaiserMEM » 15/12/2012 - 12:15

ElPorracho ha scritto:Va bene annullarmi i punti di Buthurst, ma lasciarmi a 0 punti in generale è un pò troppo...... [:16]

purtroppo l'annullamento dei punti relativi al singolo evento vale solo alla prima "dimenticanza" (infatti è così che tu, biagi e nania siete stati puniti), ma al secondo mancato invio scatta la squalifica dall'intero campionato. mi spiace... [:57]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [BATHURST] Pre & post gara

Messaggioda Dartan » 15/12/2012 - 12:22

ElPorracho ha scritto:Va bene annullarmi i punti di Buthurst, ma lasciarmi a 0 punti in generale è un pò troppo...... [:16]


ma porca eva... sei proprio la mia fidanzata... [:9] se non sapessi quanto sei gay penserei che mi hai lasciato... [:18] [:22]

Dai su che tra poco si aprono le iscrizioni al WTCC... e li sicuro c'è sonooooo... [:15] potrai rifarti del V8... e ritornare a vedere il posteriore della mia auto... [:22]

Cia. [:1] [:15]
Immagine
Immagine

umberto343
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 44
Iscritto il: 14/04/2010 - 08:32
Nome e cognome: Umberto Re
Località: Modena

Re: [BATHURST] Pre & post gara

Messaggioda umberto343 » 15/12/2012 - 13:10

Ecco il mio commento.

Come anticipato questa mod l'avevo già usata per un altro campionato e mi ero divertito davvero tanto, i risultati erano stati più o meno come questi, ma sono scarso quindi niente di nuovo. [:351]

Davvero gran bel mod, spero che lo riproponiate e sarò sicuramente dei vostri.

Complimenti sinceri all'organizzazione sempre all'altezza della situazione, ai commentatori delle dirette, mi sono divertito tanto a riascoltarele anche se ho un appunto da fare .... capisco, ma state sempre a inquadrare Fiore ... ebbastaaaaaaa!!!!!!!! [:44]

Complimenti al piccolo Nania, davvero un mostro sacro, visto la giovane età mi sa che sarà il punto di riferimento per parecchi anni, veloce corretto e generoso, qualità davvero grandi, un applauso da parte mia. [:190]

Naturalmente complimenti al podio intero e pure a quelli dietro, i valori in campo erano davvero alti, aimè. [:16]

La mia gara è stata come me l'aspettavo, sarei andato più avanti per la strategia che adottavo, ma i danni ricevuti non mi hanno permesso di arrivare oltre, pazienza ma è giusto così, belle lotte combattute a suon di sorpassi e controsorpassi, toccate a volte violente, ma me lo aspettavo. Visto che ho sudato tanto ma alla fine ero sereno, diciamo che il bicchiere è mezzo pieno. [:1]

@ Lucchesi ... ero io, subito ti ho tirato qualche accidente ..... spero che non ti sia arrivato niente. [:50]

@ Taddeolini, pazienza dai, anche io ero abbastanza strano come comportamento, la macchina mi chiudeva la curva appena toccavo il freno causando inevitabili contatti .... nella gara ci stava anche quello, dal vero se ne danno di peggio. [204]


Complimenti ancora a tutti ...... alla prossima.

[:138]
Immagine


Torna a “V8 SuperCars 2012”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti