[SURFERS PARADISE] Pre & post gara

Campionato di 6 gare da 1h15' ciascuna
Piste:
Adelaide, Yas Marina, Bathurst, Melbourne, Hidden Valley, Surfers Paradise
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Kimi25
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 95
Iscritto il: 20/08/2009 - 23:24
Nome e cognome: Maurizio Argiolas

[SURFERS PARADISE] Pre & post gara

Messaggioda Kimi25 » 16/11/2012 - 15:31

Pista stupenda. Non dico altro. [:4]
ps: volevo avvisare tutti di non badare troppo alla mia presenza, non partecipo alle gare, ma mi piace confrontarmi con i migliori, anche in previsione di una mia eventuale partecipazione in futuro...sempre se non disturbo. [:1]

Buon divertimento e buon gas a tutti.
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [SURFERS PARADISE] Pre & post gara

Messaggioda KaiserMEM » 19/11/2012 - 01:20

Kimi25 ha scritto:Pista stupenda. Non dico altro. [:4]
ps: volevo avvisare tutti di non badare troppo alla mia presenza, non partecipo alle gare, ma mi piace confrontarmi con i migliori, anche in previsione di una mia eventuale partecipazione in futuro...sempre se non disturbo. [:1]

Buon divertimento e buon gas a tutti.

visto che qui le iscrizioni sono ormai chiuse, vieni a farci compagnia nel supergt. ci sono un bel pò di pilotoni [:12]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Kimi25
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 95
Iscritto il: 20/08/2009 - 23:24
Nome e cognome: Maurizio Argiolas

Re: [SURFERS PARADISE] Pre & post gara

Messaggioda Kimi25 » 19/11/2012 - 18:40

No, non mi va di fare la chicane mobile.. [:12] [:8] Penso che attenderò ansioso il prossimo easy cup.. [:11] Per adesso è più alla mia portata.
Comunque andate davvero forte.. per raggiungere il vostro livello dovrò darmi da fare non poco.. [:2]
Immagine

cespa8075
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 4
Iscritto il: 07/09/2012 - 22:11
Nome e cognome: Cesare Mandelli

Re: [SURFERS PARADISE] Pre & post gara

Messaggioda cespa8075 » 26/11/2012 - 21:16

Comunico la mia assenza per questa gara Driver Mandelli Cesare, Ciao alla prox

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: [SURFERS PARADISE] Pre & post gara

Messaggioda Grixx » 26/11/2012 - 21:37

cespa8075 ha scritto:Comunico la mia assenza per questa gara Driver Mandelli Cesare, Ciao alla prox

Cia Cesare, l'assenza la devi segnalare nella pagina dell'evento sul sito [:15]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

cespa8075
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 4
Iscritto il: 07/09/2012 - 22:11
Nome e cognome: Cesare Mandelli

Re: [SURFERS PARADISE] Pre & post gara

Messaggioda cespa8075 » 27/11/2012 - 05:51

Ok grazie

Avatar utente
brando
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 617
Iscritto il: 07/08/2009 - 17:28
Nome e cognome: Francesco Pinto
Località: Fasano (BR)

Re: [SURFERS PARADISE] Pre & post gara

Messaggioda brando » 28/11/2012 - 17:08

Causa maltempo qui in Puglia sono rimasto bloccato a Bari e non so a che ora si sbloccherà la situazione dei treni. Quindi metto assenza perchè praticamente non so a che ora torno a casa [:4]
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [SURFERS PARADISE] Pre & post gara

Messaggioda KaiserMEM » 28/11/2012 - 17:15

brando ha scritto:Causa maltempo qui in Puglia sono rimasto bloccato a Bari e non so a che ora si sbloccherà la situazione dei treni. Quindi metto assenza perchè praticamente non so a che ora torno a casa [:4]

[:16]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [SURFERS PARADISE] Pre & post gara

Messaggioda KaiserMEM » 29/11/2012 - 01:36

circuito bellissimo, qualifiche al di là di ogni più rosea aspettativa (non sono mai andato così bene con questo mod), ma gara un pò sottotono.

per 2/3 di gara non ho riconosciuto il mio setup. mi sembrava di guidare con un'altra auto. scivolava dappertutto e i freni sembravano rotti. ho fatto un lungo inaspettato che mi ha fatto perdere moltissime posizioni e da quel momento è iniziata una difficile rimonta dato che la pista non offriva molti punti per il sorpasso.

fino al secondo pit non riuscivo a girare come nei test e tenevo un ritmo più alto di quasi un secondo e mezzo a giro. inizialmente pensavo fosse colpa delle auto che mi precedevano, visto che facevano un pò da tappo, ma poi anche a pista libera la situazione non è cambiata molto.

solo dopo la seconda sosta sono riuscito a girare in 1'44 basso, recuperando quasi 1 secondo a giro su chi mi precedeva. sapendo di avere fatto una cazzata ai box, caricando poca benzina ( [:16] ), ho tirato più che potevo per cercare di prendere un buon distacco da villa dato che avrei dovito fare uno "splash&go", ma quando nel finale ho visto avvicinare porreca mi sono tranquillizzato. all'ultimo giro la mia intenzione era di farmi doppiare poco prima del traguardo in modo da fare un giro in meno, ma poche curve prima sono arrivato lungo e quindi la manovra è stata più "naturale" [:1]

alla fine ho limitato i danni chiudendo in quinta posizione. complimenti comunque a porreca per il dominio nettissimo [:11]

ci vediamo tra 2 settimane a bathurst per il gran finale [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
zeta
Driver
Driver
Messaggi: 133
Iscritto il: 02/09/2012 - 09:20
Nome e cognome: Efrem Zeta

Re: [SURFERS PARADISE] Pre & post gara

Messaggioda zeta » 29/11/2012 - 01:43

Bella pista, peccato che la mia gara sia finita gia' al sesto giro, quando alla prima esse inspiegabilmente prendo il muro con il fianco e mi schianto frontalmente nella chicane. Ruote andate, auto completamente bloccata, mesto ritiro [:28]
Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: [SURFERS PARADISE] Pre & post gara

Messaggioda Grixx » 29/11/2012 - 08:59

disapproved.jpg
disapproved.jpg (6.64 KiB) Visto 10107 volte

rejected.jpg
rejected.jpg (11.35 KiB) Visto 10107 volte
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
vindisel87
Rookie
Rookie
Messaggi: 224
Iscritto il: 29/08/2012 - 17:43
Nome e cognome: Alessio Lucchesi

Re: [SURFERS PARADISE] Pre & post gara

Messaggioda vindisel87 » 29/11/2012 - 09:53

Commento gara
La pista mi piaceva un sacco, ma sono arrivato senza una bozza di setup e senza allenamento, per mancanza di tempo…
Nonostante questo riesco a difendermi bene…

QUALIFICA: nel forzare faccio un paio di errori, ma entro nei primi 10 per fare la superpole…

SUPERPOLE: faccio un giro per arrivare al traguardo intero osando solo dove era possibile e mi piazzerò al 7° posto…

GARA: partenza buona, tento subito l’attacco..
Rimango dietro a Taddeolini soffrendo ed infatti arriva l’errore fatale…
Sbatto sul’muro dopo aver perso il controllo della vettura con ilo paraurti anteriore che vola via…
Continuo un paio di giri per far si che faccio le soste facendo ilo pieno benzina naturalmente andando più piano…
Entro in pit e dimentico che rfactor non accumula la benzina che hai già nel serbatoio e quindi so che dovrò fare un’altra sosta….
Sapendo questo so che la mia gara e compromessa e quindi cerco di arrivare solo alla fine e quindi non forzo più di tanto, ma qualche errore lo faccio lo stesso…
Alla fine termino al 10° posto...

Complimenti ai primi e mi scuso con nania che mi ha trovato girato in piena traiettoria in uscita di curva…
Ci vediamo a batrust
Complimenti anche a mio fratello che mi è arrivato davanti [:11]
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [SURFERS PARADISE] Pre & post gara

Messaggioda KaiserMEM » 29/11/2012 - 10:02

Come no? Certo che rfactor accumula la benzina. piu tardi ti dico qual e' la stringa che devi modificare nel plr ;)
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [SURFERS PARADISE] Pre & post gara

Messaggioda teddyfaster » 29/11/2012 - 10:05

Mah,
gara veramente oscena per me...mi sono sparato 3 giorni di seguito di test per capire dove sbagliavo nell'assetto (e infatti sono sceso dal 1.45 alto a. 1.44 basso in assetto da gara), concentrarmi bene sul passo gara e poi sbaglio come uno scandalo qualsiasi alla 2a chicane andandomi a schiantare frontalmente contro il muro e perdendo la ruota anteriore sinistra...ero 3° in quel momento (12° giro mi pare), stavo iniziando a ragionare sul pit stop, che avrei affrontato di li a due giri, ed invece mi è toccato farmi un giro senza una ruota e rientrare a riparare il tutto, con l'aggravante che lo splitter anteriore non era stato sistemato e quindi mi sono fatto il 2° stint girando da 1 a 3 secondi più alto di quanto avrei potuto fare...in quest'ottica l'ottavo posto finale è quasi positivo, ma certo pensare che al momento dell'incidente stavo comodamente davanti a Pianezza e a Diego e che, realisticamente, l'unico in grado di passarmi facile poteva essere solo Nania, che in quella fase di gara era in netta rimonta dopo un lungo nelle prime fasi, non aiuta di certo a digerire la cavolata fatta...ma tant'è, non ho saputo approfittare nemmeno di questa occasione, dato che sia Fiore che lo stesso Valerio avevano commesso errori nella prima parte di gara, errori che mi avevano servito il 3° posto su un piatto d'argento...
Mi spiace non essere venuto in diretta a salutare tutti e fare due chiacchere, ma non ero di certo dell'umore appropriato...
Complimenti a Donato, infine, per il passo mostruoso e per la prima vittoria in questo champ (finalmente!), a Marco (Biagi) per la pole e per il 2° posto e a Gioacchino per il podio e per la vittoria matematica nel champ...bravissimo!
Ci si vede a Bathurst tra 15 giorni.
Byez
Immagine
Immagine

Avatar utente
vindisel87
Rookie
Rookie
Messaggi: 224
Iscritto il: 29/08/2012 - 17:43
Nome e cognome: Alessio Lucchesi

Re: [SURFERS PARADISE] Pre & post gara

Messaggioda vindisel87 » 29/11/2012 - 10:16

KaiserMEM ha scritto:Come no? Certo che rfactor accumula la benzina. piu tardi ti dico qual e' la stringa che devi modificare nel plr ;)

[:2] [:2] [:2] [:2] [:2] [:2] [:2]
questo dimostra quanto conosco rfactor...
se ci sono altri segreti sarei lieto di averli grazie [:11]
Immagine


Torna a “V8 SuperCars 2012”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti