Pre & Post Gare

Immagine
Special Event:
19/06/2012 Losail
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
RBR Bauscia
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 56
Iscritto il: 02/05/2012 - 12:47
Nome e cognome: Mirko Leorati

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda RBR Bauscia » 20/06/2012 - 13:32

cancellatelo
Ultima modifica di RBR Bauscia il 20/06/2012 - 13:36, modificato 3 volte in totale.
Immagine

Avatar utente
RBR Bauscia
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 56
Iscritto il: 02/05/2012 - 12:47
Nome e cognome: Mirko Leorati

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda RBR Bauscia » 20/06/2012 - 13:33

Daniele Covelli ha scritto:Già, proprio divertenti queste auto!!
Si, Mirko, bel duello, mi sono proprio divertito, tant'è che mi è dispiaciuto sbatterti fuori! [:1]
A parte gli scherzi, sono arrivato un pò lungo ma sono riuscito a rimanere in pista;
pensavo mi avessi visto e che avresti stretto un pò...ma ti ho visto rigirarti al minimo contatto, mi spiace. [:18]

Comunque, bei duelli, tutti correttissimi (anche quelli duri), con tanti piloti, quindi bravi tutti.

Ciao, alla prossima! [:358]


no tranquillo ,mi sono divertito anch'io , la prossima volta apre lo sportello e ti prendo per le orecchie [:22] [:22] cmq sono incidenti di gara , ci sta e' che ti ho colpito con la punta e mi sie' girata , poi per la fretta di ripartire mi son rigirato [:28] [:28] ,io avevo un passo un po' piu veloce poipero' non ho capito che ca**o e' successo non sono riuscito piu a strae in strada non so se hai visto quante volte andavo largo e arrivavo lungo, forse il degrado delle gomme mi dava 86% eppure sembrava 20% boooohhh .. vabbe covelli ti massacro la prossima LOLLLLLL [292] ti sei iscritto al maserati vero ?
Immagine

Avatar utente
Daniele Covelli
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 66
Iscritto il: 30/04/2011 - 14:33
Nome e cognome: Daniele Covelli
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Daniele Covelli » 20/06/2012 - 13:51

RBR Bauscia ha scritto:
Daniele Covelli ha scritto:Già, proprio divertenti queste auto!!
Si, Mirko, bel duello, mi sono proprio divertito, tant'è che mi è dispiaciuto sbatterti fuori! [:1]
A parte gli scherzi, sono arrivato un pò lungo ma sono riuscito a rimanere in pista;
pensavo mi avessi visto e che avresti stretto un pò...ma ti ho visto rigirarti al minimo contatto, mi spiace. [:18]

Comunque, bei duelli, tutti correttissimi (anche quelli duri), con tanti piloti, quindi bravi tutti.

Ciao, alla prossima! [:358]


no tranquillo ,mi sono divertito anch'io , la prossima volta apre lo sportello e ti prendo per le orecchie [:22] [:22] cmq sono incidenti di gara , ci sta e' che ti ho colpito con la punta e mi sie' girata , poi per la fretta di ripartire mi son rigirato [:28] [:28] ,io avevo un passo un po' piu veloce poipero' non ho capito che ca**o e' successo non sono riuscito piu a strae in strada non so se hai visto quante volte andavo largo e arrivavo lungo, forse il degrado delle gomme mi dava 86% eppure sembrava 20% boooohhh .. vabbe covelli ti massacro la prossima LOLLLLLL [292] ti sei iscritto al maserati vero ?



Certo che mi sono iscritto!
[:49]
Immagine
Immagine

Avatar utente
RBR Bauscia
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 56
Iscritto il: 02/05/2012 - 12:47
Nome e cognome: Mirko Leorati

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda RBR Bauscia » 20/06/2012 - 17:56

Daniele Covelli ha scritto:
RBR Bauscia ha scritto:
Daniele Covelli ha scritto:Già, proprio divertenti queste auto!!
Si, Mirko, bel duello, mi sono proprio divertito, tant'è che mi è dispiaciuto sbatterti fuori! [:1]
A parte gli scherzi, sono arrivato un pò lungo ma sono riuscito a rimanere in pista;
pensavo mi avessi visto e che avresti stretto un pò...ma ti ho visto rigirarti al minimo contatto, mi spiace. [:18]

Comunque, bei duelli, tutti correttissimi (anche quelli duri), con tanti piloti, quindi bravi tutti.

Ciao, alla prossima! [:358]


no tranquillo ,mi sono divertito anch'io , la prossima volta apre lo sportello e ti prendo per le orecchie [:22] [:22] cmq sono incidenti di gara , ci sta e' che ti ho colpito con la punta e mi sie' girata , poi per la fretta di ripartire mi son rigirato [:28] [:28] ,io avevo un passo un po' piu veloce poipero' non ho capito che ca**o e' successo non sono riuscito piu a strae in strada non so se hai visto quante volte andavo largo e arrivavo lungo, forse il degrado delle gomme mi dava 86% eppure sembrava 20% boooohhh .. vabbe covelli ti massacro la prossima LOLLLLLL [292] ti sei iscritto al maserati vero ?



Certo che mi sono iscritto!
[:49]


bravissimo [292] [292]
Immagine

Avatar utente
maspeed
Driver
Driver
Messaggi: 120
Iscritto il: 02/01/2010 - 13:35
Nome e cognome: Massimo Romagnolo
Località: Busto Arsizio

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda maspeed » 20/06/2012 - 19:23

Dico solo una cosa... Finalmente ho trombato Fiore... Ora posso ritirarmi come Stoner...

Zunf
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 12
Iscritto il: 21/05/2012 - 21:48
Nome e cognome: Matteo Cappelli
Località: Vado Ligure (SV)

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Zunf » 20/06/2012 - 19:46

chiedo scusa per non aver avvertito che non sarei stato presente ma ho avuto un po' di problemi... [:18]

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda KaiserMEM » 20/06/2012 - 21:06

maspeed ha scritto:Dico solo una cosa... Finalmente ho trombato Fiore... Ora posso ritirarmi come Stoner...

[:50] [:50]

però ti preferivo quando stavi dietro... [:57]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...


Torna a “Maserati Trofeo MC”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite