Pre & Post Gare

Immagine
Special Event:
19/06/2012 Losail
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Maki » 19/06/2012 - 20:26

Per il serbatoio penso sia stato fatto di proposito di 40 litri, con gare di 30 minuti dovrebbe bastare...credo
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

rbr andy
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 39
Iscritto il: 10/11/2010 - 01:59
Nome e cognome: andrea mantovani

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda rbr andy » 19/06/2012 - 21:16

Scusate per la decisione presa all ultimo momento, sono fuori residenza e non riesco a partecipare all evento, alla prox
Immagine
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Maki » 19/06/2012 - 21:17

Ragazzi, io ho il problema opposto, mi sono liberato...posso correre?
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
ImpulsiveCRON
Legend
Legend
Messaggi: 3964
Iscritto il: 04/03/2011 - 15:40
Nome e cognome: Vincenzo Ganci
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda ImpulsiveCRON » 19/06/2012 - 23:26

Scusa Massimo per la partenza in gara 2. [:28] Spero di non aver rovinato la gara.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Maki » 19/06/2012 - 23:36

No problem [:15]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

francesconard
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 30
Iscritto il: 04/06/2012 - 18:42
Nome e cognome: Francesco Nardone

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda francesconard » 19/06/2012 - 23:39

bella gara [:8]
anche se ai miei occhi mi sembrate tutti cheater [:17]
ma come diavolo fate?

ps: ma i file data acquisition plugin, li dobbiamo inviare tutti?

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Maki » 19/06/2012 - 23:41

Alla fine ottengo il pass per correre e corro....

Qualifica con il set da gara [:8] e via...

Gara 1 bellissima lotta con Morichi, mamma mia che bello...poi pitto e perdo il treno, finisco al fotofinisch con De Filippis che non vuole far passare Bordin [:50] ignorando che fossi io [:8]

Gara 2 stupenda, agguanto Marco e facciamo tutta la gara vicini...bello [:20] gestiamo tutta la gara e poi giù di gas all'ultimo giro....lui allarga e io lo affianco.........ritardo....no......anticipo che ritarda lui e va largo....no...ritardo.....e alla fine mi mando affanciufolo da solo e porto a casa una bella gara; tralasciando il risultato finale mi sono divertito un fottio, peccato che poi nel campionato farò schifo [:50]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda KaiserMEM » 19/06/2012 - 23:48

francesconard ha scritto:ps: ma i file data acquisition plugin, li dobbiamo inviare tutti?

per gli special event non è obbligatorio, però se vuoi puoi mandare quelli relativi a qualifiche e gara [:11]

nei campionati, l'invio dei file è obbligatorio per i piloti che fanno la pole e salgono sul podio [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda KaiserMEM » 20/06/2012 - 00:02

stasera mi sono divertito parecchio. in gara 1 ho avuto di nuovo problemi con la pedaliera e già al secondo giro mi sono accorto che l'auto frenava anche in rettilineo [:42]

non mi aspettavo che alessio facesse la sosta, o almeno, non pensavo si fermasse così presto e quindi, vedendo massimo che tirava sempre, pensavo di riuscire a vincere, sicuro che si sarebbe fermato. invece no! al contrario di me, è riuscitoa gestire i consumi in maniera egregia e questo gli ha permesso di vincere senza troppe difficoltà.

stessa situazione identica anche in gara 2, dove però questa volta ad avere la meglio è stato alessio. bravi entrambi perchè io più di così non potevo fare. se avessi tirato come voi mi sarei dovuto fermare almeno un giro prima [:11]

cmq bella serata e bei duelli con spinelli, romagnolo e caverio in gara 2. le premesse per un buon campionato ci sono tutte [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
RBR Bauscia
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 56
Iscritto il: 02/05/2012 - 12:47
Nome e cognome: Mirko Leorati

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda RBR Bauscia » 20/06/2012 - 00:35

che dre gara 1 da buttare mamma eni non mi ha fatto il pieno!! alla sost arrivo ma manco il quadratino ...!!! ma come ca**o ho fatto ,giuro che entrando a tutto gas non l'ho visto e poco dopo mi si spegne il motore finito la benza nooooooooo !! peccato se non erro ero 6 o 7 ...

GARA 2 bel duello con covelli che alla fine la vince !!! scusa se ti ho un p' maltrattato !!! ma poi ti sei preso la rivincita (anche se non cred spontanea ... mi si e' girata di brutto ) ...cmq sul piu' bello che succede !!! tac salta la correntee !!!!!!!!!!!! [:42] [:42] [:42]
non ci posso credere ma cazzarola non e' mai saltata stasera a 2 giri dalla fine salta !! ma dico se esiste qualcuno lassu !!! non esisto solo io cribbio !!!!

vabbe pace e bene andiamo a nanna va

notte
Immagine

Avatar utente
Daniele Covelli
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 66
Iscritto il: 30/04/2011 - 14:33
Nome e cognome: Daniele Covelli
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Daniele Covelli » 20/06/2012 - 02:14

Già, proprio divertenti queste auto!!
Si, Mirko, bel duello, mi sono proprio divertito, tant'è che mi è dispiaciuto sbatterti fuori! [:1]
A parte gli scherzi, sono arrivato un pò lungo ma sono riuscito a rimanere in pista;
pensavo mi avessi visto e che avresti stretto un pò...ma ti ho visto rigirarti al minimo contatto, mi spiace. [:18]

Comunque, bei duelli, tutti correttissimi (anche quelli duri), con tanti piloti, quindi bravi tutti.

Ciao, alla prossima! [:358]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Alek
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 71
Iscritto il: 09/03/2011 - 15:33
Nome e cognome: Alessio Spinelli
Località: Perignano di Lari (PI)
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Alek » 20/06/2012 - 02:19

Bella serata, divertentissima con ste barcone! [:8]

Qualifica: un po di traffico ma riesco a fare un decente 2.1.7xx

Gara 1: porca vacca.. pensavo proprio non ci si facesse senza rabbocco, quindi penso di spezzare la gara più o meno in 2. Scelta sbagliata e gli altri restano davanti. Pace, ci riproviamo in gara 2 senza sosta. Partenza pietosa, non vedevo il semaforo e manco si sentiva, il verde mi ha beccato proprio impreparato. Bei duelli cmq all'inizio!

Gara 2: stavolta senza sosta dovevo amministrare di più i consumi quindi dopo una partenza decente e schivato il parapiglia davanti, alla prima curva sono 4° (mi pare) non affondo di gas e non tirando quasi mai le marce riesco a portare il cosnumo da un 2.65 medio a giro ad un 2.5 medio. Dopo aver raggiunto Marco, in 2° posizione, inizio a studiarlo per vedere dove trovare il varco, avendo un passo un po più veloce dovevo solo trovare il punto migliore, ma all'inizio non è stato facile. Gran staccatona alla prima curva e lo passo all'esterno, ma dopo 2 curve arrivo un po lungo e il kaiser si rimette davanti. Lo tallono fino ad un erroruccio suo stavolta, all'ultima curva e così passo definitivamente davanti. Da li in poi, con qualche erroretto di distrazione di troppo, cerco di guidare pulito senza tirare le marce e arrivo alla fine.

Alla prossima! ;)
Immagine
Immagine

Avatar utente
SiRiKi
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 25
Iscritto il: 12/07/2004 - 13:41
Nome e cognome: Simone Morichi
Località: Ancona
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda SiRiKi » 20/06/2012 - 09:10

diciamo che arrivo con 10 giri all'attivo e si cìvedeva imparo la pista tra prove libere qual e gara 1....ma nn basta per essere competitivo con i pimi....in qual malinteso con Tuffariello che si scalda in chat e spara qualche insulto di troppo....poi ci siamo chiariti a fine gara 2...tutto apposto.

In gara 1 bellissimi duelli con Caverio ...abbiamo fatto mezzo giro appaiati GRANDE in gara 2 tocco Bordin nei primi giri poi lo aspetto riparto ultimo e giri finali duello con Tuffariello ..che faccio girare nel tentativo di incrocio all'ultima curva scusa.

Non era preparato da 2 settimane che nn accendevo il pc ma mi son divertito queste auto mi piacciono da guidare belle.
Immagine

Avatar utente
ENDBAT
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 32
Iscritto il: 10/05/2012 - 15:21
Nome e cognome: Andrea Tufariello

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda ENDBAT » 20/06/2012 - 09:46

Niente serata davvero sfigata...

Mi sono innervosito con Morichi in qualifica perchè a mio dire ha avuto un atteggiamento scorretto...
Mi spiego meglio: Se sono lanciato e o uno dietro ovviamente non lo faccio passare perchè volglio fare il tempo ma se metto 4 ruote fuori pista alzo il piede e lo faccio passare dico bene? Almeno io la penso cosi..
Nonostante Simone non si sia spostato ed abbia dovuto passarlo mi ha fatto girare all' ultima curva.
Sicuramente avrei potuto dirtelo con altre parole e per questo mi scuso ma mi è sembrato un atteggiamento antisportivo tutto qui...
Per quello che riguarda le gare...
Gara uno mi entra la 1 dove non doveva e fondo il motore...
Gara 2 parto praticamente ultimo dopo la collisione con qualcuno e conseguente testacoda...
Idem nel corso della gara... Finche non si arriva alla fine e proprio all ultima curva si ripete la stessa situazione della qualifica con Simone..
L' unica variante è che siamo in gara e queste cose possono succedere...
Molto divertenti le Maserati cmq... Spero di esserci lunedi prossimo ma sarà difficile per impegni di lavoro!
Complimenti a tutti!
Immagine
Immagine

Avatar utente
SiRiKi
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 25
Iscritto il: 12/07/2004 - 13:41
Nome e cognome: Simone Morichi
Località: Ancona
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda SiRiKi » 20/06/2012 - 12:04

devi capire che anche io ero lanciato, alla penultima curva se nn rimanevo largo mi tamponavi tu quindi.....poi l'errore ci sta nn siamo mica robot all'ultima curva di gara2 ho tentato l'incrocio ma te sei rimasto stretto in uscita e ti ho colpito...sappi che se era una gara ufficiale nn avrei tentato quella manovra o meglio sarei stato piu prudente...detto questo sono 15 anni che corro online qualcuno qua mi conosce e quindi so come si sta in pista FIDATI.....ma l'educazione e' alla base di qualsiasi sport e della vita almeno per me e per chi me lo ha insegnato da piccolo.

scuse accettate per me finisce qua
Immagine


Torna a “Maserati Trofeo MC”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti