[JARAMA] Pre & post gare

Trofeo di 4 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Jarama, Portimao, Sonoma, Paul Ricard HTTT
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [JARAMA] Pre & post gare

Messaggioda Maki » 05/07/2012 - 10:47

Danese...devi venire in TS [:22] li si comunica tantissimo...a rutti ma si comunica [:50]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
TheShtick
Rookie
Rookie
Messaggi: 450
Iscritto il: 29/01/2012 - 16:30
Nome e cognome: Andrea Stagno

Re: [JARAMA] Pre & post gare

Messaggioda TheShtick » 05/07/2012 - 10:53

paneseronaldo ha scritto:Per quanto riguarda le mie prime impressioni in questo portale, ho visto che su alcune cose siete molto rigidi [:22]


e pensa che c'è gente che rischia di saltarsi la prossima gara....
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [JARAMA] Pre & post gare

Messaggioda KaiserMEM » 05/07/2012 - 10:55

paneseronaldo ha scritto:forse nella chat di RF manca un pò di comunicazione il quale io personalmente sono abituato a fare...

in che senso?
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Matador
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 55
Iscritto il: 14/01/2010 - 13:28
Nome e cognome: Fabio Bosco
Località: Roma

Re: [JARAMA] Pre & post gare

Messaggioda Matador » 05/07/2012 - 11:40

Gara 1 penosa,qualifica lasciamo stare,però ho il mio passo in gara e cerco di rimanere nei primi 10,ma poi involontariamente colpisco Maresta, facendolo girare.Lo aspetto per correttezza ma perdo una marea di posizioni,mi rimetto sotto e finisco tredicesimo.

Gara2 peggio ancora parto tredicesimo,alla prima staccata mi ritrovo settimo,ma il povero Paolo Breme non becca proprio la staccata,e fà carambola su gli altri che ho davanti.Dentro di me dico che fortuna non mi ha preso,ma all'improvviso,mi appare lo stop and go per taglio circuito.Allora dico cosa cazzolina ho tagliato sul rettilineo?Fatto stà che la penalità la dà sia a me che a Paolo infatti innervosito ho fatto la gara da solo,in ventesima posizione facendo errori su errori [:10]
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [JARAMA] Pre & post gare

Messaggioda Dartan » 05/07/2012 - 11:46

TheShtick ha scritto:e pensa che c'è gente che rischia di saltarsi la prossima gara....


eeeee gia !!!... con tre penalità si sta a casa per una gara... [:9]

Maki ha scritto:Danese...devi venire in TS [:22] li si comunica tantissimo...a rutti ma si comunica [:50]


maaaaaaaahhhhh... stai a guardare il pelo nell'uvo... l'importante e capirsi... [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
paneseronaldo
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 77
Iscritto il: 30/04/2011 - 19:07
Nome e cognome: Andrea Danese
Località: Pescara
Contatta:

Re: [JARAMA] Pre & post gare

Messaggioda paneseronaldo » 05/07/2012 - 11:51

KaiserMEM ha scritto:
paneseronaldo ha scritto:forse nella chat di RF manca un pò di comunicazione il quale io personalmente sono abituato a fare...

in che senso?

Nel senso che mi è capitato di fare 2 domande, per conferma su alcune cose che non mi erano chiare...e nessuno mi ha calcolato! Ad una delle due domande invece mi è stata data risposta BASTA SAPER LEGGERE intendeva forse leggere il regolamento...buubuu cmq no problem son abituato diversamente ripeto [:1]
Immagine
Immagine
Segui Pescara UEIN anche su:
Facebook | Twitter | YouTube | WebSite

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [JARAMA] Pre & post gare

Messaggioda Maki » 05/07/2012 - 12:03

[:8] di solito in gara 2 dfacevo molto meglio che in gara 1.....adesso con il regolamento nuovo che assegna paripunti in entrambe le gare....faccio schifo uguale [:50]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [JARAMA] Pre & post gare

Messaggioda KaiserMEM » 05/07/2012 - 12:13

paneseronaldo ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:
paneseronaldo ha scritto:forse nella chat di RF manca un pò di comunicazione il quale io personalmente sono abituato a fare...

in che senso?

Nel senso che mi è capitato di fare 2 domande, per conferma su alcune cose che non mi erano chiare...e nessuno mi ha calcolato! Ad una delle due domande invece mi è stata data risposta BASTA SAPER LEGGERE intendeva forse leggere il regolamento...buubuu cmq no problem son abituato diversamente ripeto [:1]

ok, deve essermi sfuggito. ieri sera, mentre tentavo di girare, ho dovuto più volte fermarmi per cercare di aiutare nardone anche se poi alla fine non è servito a nulla [:16]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
derek44
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 03/04/2010 - 12:22
Nome e cognome: Andrea Crespi

Re: [JARAMA] Pre & post gare

Messaggioda derek44 » 05/07/2012 - 12:13

Bella mod davvero, sto barcone è assai divertente e rognoso da portare al limite, fino ad un certo livello di prestazione sembra quasi facile, poi tirar giù quell'ultimo secondo è tutta un'altra storia...si sente la pesantezza nel metterla dentro la curva ed in trazione quando sembra di essere venuti fuori agevolmente il sovrasterzo velenoso è sempre lì in agguato [:17]

in qualifica ieri ho faticato tanto per avvicinarmi al mio best, poi in gara 1 è stata davvero una fatica riuscire a passare Bonifacio, bravo ad occupare la pista ed a vendere cara la pelle...anche con qualche cambio di traiettoria di troppo sul dritto [:9] , comunque l'ho studiato e con una staccatona l'ho infilato all'esterno andando poi a vincere

in gara 2 purtroppo sono rimasto invischiato nelle varie esplosioni delle prime curve, poi è stato tutto un rincorrere con la macchina danneggiata che era peggiorata di qualche decimo rispetto a quello che potevo....ci siamo fatti compagnia con paolo per qualche giro poi un errore mio mi ha fatto staccare da lui ed alla fine ho fatto 7°

ci vediamo alla prossima
life is racing, everything else is just waiting

Immagine

Avatar utente
paneseronaldo
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 77
Iscritto il: 30/04/2011 - 19:07
Nome e cognome: Andrea Danese
Località: Pescara
Contatta:

Re: [JARAMA] Pre & post gare

Messaggioda paneseronaldo » 05/07/2012 - 12:15

Maki ha scritto:Danese...devi venire in TS [:22] li si comunica tantissimo...a rutti ma si comunica [:50]

Ahahahahahhaah xD minimooooo [:1]
Immagine
Immagine
Segui Pescara UEIN anche su:
Facebook | Twitter | YouTube | WebSite

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [JARAMA] Pre & post gare

Messaggioda Maki » 05/07/2012 - 12:24

Analisi di gara:

Qualifica:avevo pronosticato un merdesimo posto, e infatti azzecco il pronostico e mi qualifico merdunesimo

G1: pronti via trovo una BlueBolt (non so di che team) intraversata in griglia [:28] non posso far altro che colpirlo, vabbè...si riesce comunque a partire, e dopo qualche giro in lotta con le formiche a bordo pista agguanto Bosco e per qualche giro facciamo un bel duello...poi arrivano prima Pianezza e poi Maresta camuffati da missili terra_aria e Fabio prende margine....io e la mia roulotte transitiamo al 15° posto

G2: parto un pò più avanti di prima, sotto sotto faccio il tifo per me....pronti via, alla prima curva succede di tutto (qualcuno afferma di aver intravisto Balotelli armato di mitra)e per miracolo mi trovo 7° [:55] vai vai vai...spingiiiiiiiiiii...arriviamo alla curva 4 e nonsochi mi tocca dietro e mi giro, finisco contromano all'interno della curva....peggio di cosi......per evitare qualche patatrac me ne sto fermo immobile e lascio passare tutti....poi riparto e vedo Bordin fermo...non sapendo che è li per aspettarmi lo passo senza fare i fari di ringraziamento, pensavo fosse li solo a causa dell'ingorgo a seguito del mio incidente....l'ho scoperto solo dopo [:28]
La gara continua e spingo come un porco, ma ho la roulotte attaccata e non guadagno molto.....vabbè....mettiamola li e pensiamo a Portimiao


Per fortuna che il mio ruolo nel Team è quello di guidare il bisarchino che porta le auto tra un autodromo e l'altro (ho davvero la patente C), altrimenti ero già senza sedile da tempo [:50] (questa volta la mia zavorra è toccata a Mauro, ma siamo cmq al 5° posto)
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [JARAMA] Pre & post gare

Messaggioda KaiserMEM » 05/07/2012 - 13:17

serata stressante ma divertente. con sta periferica provvisoria purtroppo non guido per niente tranquillo dato che ho la pedaliera merdosissima e il volante quando vado fuorigiri mi scala le marce in automatico (per aiutarmi a rompere il motore [:42] ).

le mie qualifiche sono state pessime perchè ad ogni giro veloce ho sempre trovato qualcuno più lento davanti (pur prendendo ampio margine all'inzio di ogni giro) e quindi alla fine mi sono dovuto accontentare dell'11esimo posto. peccato perchè il gap ridotto tra le varie vetture mi avrebbe consentito di guadagnare diverse posizioni se solo avessi avuto la possibilità di completare 1 giro buono [:18]

gara 1 è stata comunque molto bella. i primi giri sono stato moolto cauto, anche a costo di perdere posizioni (com'è successo). poi mi sono divertito un botto con mauro. siamo rimasti francobollati per oltre metà gara, con diversi sorpassi reciproci. all'ultimo giro volevo prendermi la rivincita per un sorpasso con doppia bussatina subìto alla prima staccata ma ho esagerato perdendo il punto di staccata all'ultima curva e quindi l'ho toccato mandandolo fuori. peccato perchè entrambi abbiamo perso una posizione a pochi metri dalla bandiera a scacchi [:16]

gara 2 invece sembrava iniziare benissimo, invece.... incidente alla prima curva! [:37]
guardando ieri sera il replay, sono stato abbastanza sfigato. pur mantenendomi largo, ho sfiorato appena l'auto che avevo davanti che non ha potuto chiudere la curva correttamente a causa del sorpasso da parte di un altro pilota (in questo momento non ricordo chi fossero i piloti coinvolti) e poi da dietro si è scatenato l'inferno.

in poche parole, da quarto mi sono ritrovato merdesimo (come caverio [:1] ). inizio a recuperare avvicinandomi a paolo e crespi ma poi faccio una minkiatona arrivando lunghissimo alla staccata della curva 9 e perdo un botto di posizioni ( [:42] ).

alla fine arrivo comunque 9°. peccato anche per valerio che ieri sera poteva raccogliere sicuramente di più se non fosse partito dai box in gara 1 [:18]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Cris72
Driver
Driver
Messaggi: 117
Iscritto il: 27/04/2012 - 14:00
Nome e cognome: Cristian Sciacca
Località: TORINO
Contatta:

Re: [JARAMA] Pre & post gare

Messaggioda Cris72 » 05/07/2012 - 13:20

Maki ha scritto:Analisi di gara:

Qualifica:avevo pronosticato un merdesimo posto, e infatti azzecco il pronostico e mi qualifico merdunesimo

G1: pronti via trovo una BlueBolt (non so di che team) intraversata in griglia [:28] non posso far altro che colpirlo, vabbè...si riesce comunque a partire,



heheh... era la mia la BlueBolt intraversata in griglia [:81] [:50]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [JARAMA] Pre & post gare

Messaggioda Dartan » 05/07/2012 - 13:43

KaiserMEM ha scritto:
paneseronaldo ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:
paneseronaldo ha scritto:forse nella chat di RF manca un pò di comunicazione il quale io personalmente sono abituato a fare...

in che senso?

Nel senso che mi è capitato di fare 2 domande, per conferma su alcune cose che non mi erano chiare...e nessuno mi ha calcolato! Ad una delle due domande invece mi è stata data risposta BASTA SAPER LEGGERE intendeva forse leggere il regolamento...buubuu cmq no problem son abituato diversamente ripeto [:1]

ok, deve essermi sfuggito. ieri sera, mentre tentavo di girare, ho dovuto più volte fermarmi per cercare di aiutare nardone anche se poi alla fine non è servito a nulla [:16]


si esatto BASTA SAPER LEGGERE IL REGOLAMENTO... io sono nello staff da 2 mesi... ma chi è qui da molto più tempo è stufo di veder scritto nella chat domande del tipo:
c'è il pit obbligatorio?
c'è il giro di formazione?
quanti giri sono?
quanta benza?
posso usare la safety car per correre ??? ecc ecc ecc ecc.......

quindi si richiede a TUTTI i piloti iscritti al champ di leggere bene sia il regolamento che i post ufficiali... perchè se no viene fuori una caciara da panico... ecco perchè ho scritto BASTA SAPER LEGGERE... perchè bisogna leggerlo il regolamento... punto.

Ovviamente questo non fa riferimento solo a te ma a tutti quelli che il giorno di gara si fanno trovare imprearati... cosa non propriamente rispettosa... perchè poi si rischia anche di essere un pericolo in pista per gli altri.
Immagine
Immagine

Avatar utente
paneseronaldo
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 77
Iscritto il: 30/04/2011 - 19:07
Nome e cognome: Andrea Danese
Località: Pescara
Contatta:

Re: [JARAMA] Pre & post gare

Messaggioda paneseronaldo » 05/07/2012 - 14:11

RDR Dartan ha scritto:quindi si richiede a TUTTI i piloti iscritti al champ di leggere bene sia il regolamento che i post ufficiali... perchè se no viene fuori una caciara da panico... ecco perchè ho scritto BASTA SAPER LEGGERE... perchè bisogna leggerlo il regolamento... punto.

Ovviamente questo non fa riferimento solo a te ma a tutti quelli che il giorno di gara si fanno trovare imprearati... cosa non propriamente rispettosa... perchè poi si rischia anche di essere un pericolo in pista per gli altri.

Tranquillo Dartagnan ho capito perfettamente ;) purtroppo a volte capita che sia per lavoro sia per impegni, arrivo impreparato all'evento! A volte dimentico anche se ho letto il regolamento, poi dicevo...sono abituato male, xke ci si aiuta un pò tutti... [:1] xò letto e afferrato ciò che hai detto Dartagnan [:3] ci si becca in pista [:1]
Immagine
Immagine
Segui Pescara UEIN anche su:
Facebook | Twitter | YouTube | WebSite


Torna a “Maserati Trofeo MC 2012”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite