[JARAMA] Pre & post gare

Trofeo di 4 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Jarama, Portimao, Sonoma, Paul Ricard HTTT
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [JARAMA] Pre & post gare

Messaggioda Dartan » 05/07/2012 - 14:35

paneseronaldo ha scritto:
RDR Dartan ha scritto:quindi si richiede a TUTTI i piloti iscritti al champ di leggere bene sia il regolamento che i post ufficiali... perchè se no viene fuori una caciara da panico... ecco perchè ho scritto BASTA SAPER LEGGERE... perchè bisogna leggerlo il regolamento... punto.

Ovviamente questo non fa riferimento solo a te ma a tutti quelli che il giorno di gara si fanno trovare imprearati... cosa non propriamente rispettosa... perchè poi si rischia anche di essere un pericolo in pista per gli altri.

Tranquillo Dartagnan ho capito perfettamente ;) purtroppo a volte capita che sia per lavoro sia per impegni, arrivo impreparato all'evento! A volte dimentico anche se ho letto il regolamento, poi dicevo...sono abituato male, xke ci si aiuta un pò tutti... [:1] xò letto e afferrato ciò che hai detto Dartagnan [:3] ci si becca in pista [:1]


bene... bravAAA... comportiamoci tutti bene cercando almeno di osservare piccole regole che aiutano la convivenza di gruppo... [:1]

grazie a te ho collezzionato un'altro soprannome... dopo: Dartan, Sdraio, Sdraiotan è arrivato Dartagnan... EVVAIIII... sono a 4... [:50]
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [JARAMA] Pre & post gare

Messaggioda KaiserMEM » 05/07/2012 - 14:46

RDR Dartan ha scritto:
paneseronaldo ha scritto:
RDR Dartan ha scritto:quindi si richiede a TUTTI i piloti iscritti al champ di leggere bene sia il regolamento che i post ufficiali... perchè se no viene fuori una caciara da panico... ecco perchè ho scritto BASTA SAPER LEGGERE... perchè bisogna leggerlo il regolamento... punto.

Ovviamente questo non fa riferimento solo a te ma a tutti quelli che il giorno di gara si fanno trovare imprearati... cosa non propriamente rispettosa... perchè poi si rischia anche di essere un pericolo in pista per gli altri.

Tranquillo Dartagnan ho capito perfettamente ;) purtroppo a volte capita che sia per lavoro sia per impegni, arrivo impreparato all'evento! A volte dimentico anche se ho letto il regolamento, poi dicevo...sono abituato male, xke ci si aiuta un pò tutti... [:1] xò letto e afferrato ciò che hai detto Dartagnan [:3] ci si becca in pista [:1]


bene... bravAAA... comportiamoci tutti bene cercando almeno di osservare piccole regole che aiutano la convivenza di gruppo... [:1]

grazie a te ho collezzionato un'altro soprannome... dopo: Dartan, Sdraio, Sdraiotan è arrivato Dartagnan... EVVAIIII... sono a 4... [:50]

e Pirla dove lo metti? [:50]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [JARAMA] Pre & post gare

Messaggioda Dartan » 05/07/2012 - 15:35

KaiserMEM ha scritto:e Pirla dove lo metti? [:50]


lo metto dopo... MARCO SUCA... [:22] [:50]
Immagine
Immagine

francesconard
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 30
Iscritto il: 04/06/2012 - 18:42
Nome e cognome: Francesco Nardone

Re: [JARAMA] Pre & post gare

Messaggioda francesconard » 05/07/2012 - 16:52

Maki ha scritto:
francesconard ha scritto:
comunque vorrei gentilmente sapere che vuol dire "error opening MAS file MULTICAR.MAS" e come si risolve...mi spunta all'entrata della stanza, costringendomi a premere OK finché non mi fa entrare, e ogni volta che entra un nuovo giocatore (a meno che non mi trovo ancora nei box) il gioco crasha...
mi ha dato non pochi problemi ed è stata la principale causa per cui non mi sono qualificato [:28] (dannata legge del 107%)



Il MULTICAR e l'auto temporanea che carica quando entra qualcuno, lo scatolotto grigio con la scritta TEMP in giallo.

Ti conviene cancellare tutto e fare una nuova istallazione, meglio su un nuovo rFactor [:15]



cioè dovrei disinstallare rFactor e tutte le mod, e reinstallare di nuovo tutto?
non perdo la licenza?

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [JARAMA] Pre & post gare

Messaggioda Maki » 05/07/2012 - 20:39

francesconard ha scritto:
cioè dovrei disinstallare rFactor e tutte le mod, e reinstallare di nuovo tutto?
non perdo la licenza?


Ti ho mandato un MP, cosi non inzozzo il topic [:15]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
Alek
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 71
Iscritto il: 09/03/2011 - 15:33
Nome e cognome: Alessio Spinelli
Località: Perignano di Lari (PI)
Contatta:

Re: [JARAMA] Pre & post gare

Messaggioda Alek » 06/07/2012 - 00:42

Q: abbastanza di cacca!! sotto al 35 era tranquillamente alla portata... boh! [:4]

G1: una bella spintarella di uno dei Taddeolini (non ricordo quale) mi manda a fare una frullatina d'erba subito in partenza, alla prima curva, così mi ritrovo nel mucchio intorno alla 15°, cominciando la corsa un po in stile flipper! Finisco addirittura 17°. Inizio la rimonta con bellissimi duelli prima con Zeni e poi con Stagno (quest'ultimo un po più sporco). La macchina andava 1 secondo circa più lenta del dovuto, ce la faccio comunque ad arrivare alla fine in 9° posizione.

G2: Tutt'altra storia, con l'inversione di griglia e la sparizio0ne di Stagno dalla griglia parto primo. Scatto bene e prendo la testa della corsa, con la macchina che senza danni riesce a farmi girare sul 35 medio. Vengo ripreso da Tufariello e Massimo che mi passano ma rimaniamo comunque abbastanza vicini fino alla fine. Bel trenino BBR [:1] . Finisco 2°. Come inizio mi posso accontentare.
Immagine
Immagine


Torna a “Maserati Trofeo MC 2012”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti