[PORTIMAO] Pre & post gare

Trofeo di 4 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Jarama, Portimao, Sonoma, Paul Ricard HTTT
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [PORTIMAO] Pre & post gare

Messaggioda KaiserMEM » 11/07/2012 - 19:19

alessio, ricordati di fare iscrivere il tuo pilota entro le 19:30 altrimenti il sistema non lo accetta. la gestione è automatica e se arriva tardi... s'attacca [:16]

stessa cosa per quanto riguarda la comunicazione ufficiale. anche quella va fatta entro le 19:30 altrimenti poi non viene considerata valida [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Alek
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 71
Iscritto il: 09/03/2011 - 15:33
Nome e cognome: Alessio Spinelli
Località: Perignano di Lari (PI)
Contatta:

Re: [PORTIMAO] Pre & post gare

Messaggioda Alek » 11/07/2012 - 19:46

va be dai, troppo a corsa sti imprevisti, per stasera se ce la faccio bene altrimenti pace, grazie lo stesso! :)
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [PORTIMAO] Pre & post gare

Messaggioda KaiserMEM » 11/07/2012 - 19:49

Alek ha scritto:va be dai, troppo a corsa sti imprevisti, per stasera se ce la faccio bene altrimenti pace, grazie lo stesso! :)

dai che ce la fai. dajeeeeee [:3]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [PORTIMAO] Pre & post gare

Messaggioda Maki » 11/07/2012 - 23:44

Qualificone!!! esaurisco le mie riserve energetiche per entrare in top 10....infatti parto 11° [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50]

G1 e G2 non ne ho e bhooooooooooo....vabbè, ormai gara finita [297]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
Daniele Covelli
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 66
Iscritto il: 30/04/2011 - 14:33
Nome e cognome: Daniele Covelli
Contatta:

Re: [PORTIMAO] Pre & post gare

Messaggioda Daniele Covelli » 12/07/2012 - 02:18

Ma l'utilizzo delle vie di fuga verrà sanzionato? [262]

[:358]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [PORTIMAO] Pre & post gare

Messaggioda Dartan » 12/07/2012 - 08:37

Daniele Covelli ha scritto:Ma l'utilizzo delle vie di fuga verrà sanzionato? [262]

[:358]


Be diciamo che se sei arrivato lungo 4 volte consecutive alla prima curva... la DG inizia ad avere dei seri dubbi sulla tua correttezza e interpretazione della gara.
Immagine
Immagine

Avatar utente
ENDBAT
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 32
Iscritto il: 10/05/2012 - 15:21
Nome e cognome: Andrea Tufariello

Re: [PORTIMAO] Pre & post gare

Messaggioda ENDBAT » 12/07/2012 - 11:12

Portimao: Pista che non conoscevo assolutamente e per quello che mi riguarda che neanche mi si addiceva sapevo che avrei sofferto..

Q: 6° tempo tutti molto vicini apparte il Pole man al quale vanno tutti i miei complimenti per il giro strepitoso che ha fatto.!
considerando che era quasi il mio best sono abbastanza soddisfatto.

G1: Ottimo spunto alla partenza e guadagno subito 3 posizioni riuscendo ad infilarmi tra i 2 Taddeolini... Ne avevo di meno era evidente ma in gara riesco sempre a tirare fuori quei 2-3 decimi dal cilindro perfortuna, cosa che mi permette per i primi 6-7 giri di tenere il passo e non perdere il treno.. Per un attimo riesco anche a mettermi 2° davanti a Paolo se non sbaglio... (scusate se mi confondo con i nomi ma ancora non vi conosco bene.. ;)) Che comunque non tarda a rispondere e a rimettersi davanti.. cosi anche Diego prova l affondo e riesce a passarmi causa anche un mio errore.. Errore che mi fà andare in testacoda e ritrovare 7° chiudo 6 senza troppe pretese.

G2: Parto 5° ottimo spunto anche stavolta che mi cosente di passare 3 macchine subito e Romagnolo al tornantino, Romagnolo che non accetta il sorpasso e che mi sperona alla controcurva esattamente al min 4:06 (1°giro) mandandomi fuori pista danneggiandomi carena sinistra e paraurti posteriore, la cosa mi innervosisce perchè come tutti sappiamo le macchine perdono di prestazione e subire danni in questo modo è davvero fastidioso..!
Comunque sia mi si chiude la vena e parto all inseguimento di maresta... Grande grandissima lotta con lui e gli faccio davvero i complimenti perchè è stata davvero una lotta molto corretta e divertente! Poi commette un errore e finisce in testacoda come è successo a me in gara 1 e da li in poi è stato semplice amministrare. Nonostante i danni subiti giro veloce personale di 1.47.076 volevo questa vittoria a tutti i costi dopo il grosso errore commesso a jarama all ultimo giro.
Sono contento poi che arrivi in una pista dove ho sofferto parecchio!

Dedico la vittoria a tutto il mio TEAM ringraziando il gruppo che lavora a questa maserati!

Ciao ci vediamo all INFINEON...
Immagine
Immagine

Avatar utente
Daniele Covelli
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 66
Iscritto il: 30/04/2011 - 14:33
Nome e cognome: Daniele Covelli
Contatta:

Re: [PORTIMAO] Pre & post gare

Messaggioda Daniele Covelli » 12/07/2012 - 11:59

RDR Dartan ha scritto:
Daniele Covelli ha scritto:Ma l'utilizzo delle vie di fuga verrà sanzionato? [262]

[:358]


Be diciamo che se sei arrivato lungo 4 volte consecutive alla prima curva... la DG inizia ad avere dei seri dubbi sulla tua correttezza e interpretazione della gara.


Bè, naturalmente non mi sto autoaccusando.....
Anche se qualche lungo l'ho fatto anch'io, c'era chi la usava come rampa di lancio, quindi se in lotta, diventava difficile sia difendersi che attaccare e quindi ricavare un vantaggio da un "errore" non mi sembra tanto giusto.

Comunque, io l'ho buttata lì, so quanto lavoro ha la DG...
[:358]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [PORTIMAO] Pre & post gare

Messaggioda Dartan » 12/07/2012 - 12:30

Daniele Covelli ha scritto:Comunque, io l'ho buttata lì, so quanto lavoro ha la DG...
[:358]


Ma noi non ne abbiamo di lavoro se voi non fate reclamo... quindi se pensate di aver ricevuto un "danno" dal comportamento di un vostro avversario... reclamate.
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [PORTIMAO] Pre & post gare

Messaggioda KaiserMEM » 12/07/2012 - 12:31

Daniele Covelli ha scritto:
RDR Dartan ha scritto:
Daniele Covelli ha scritto:Ma l'utilizzo delle vie di fuga verrà sanzionato? [262]

[:358]


Be diciamo che se sei arrivato lungo 4 volte consecutive alla prima curva... la DG inizia ad avere dei seri dubbi sulla tua correttezza e interpretazione della gara.


Bè, naturalmente non mi sto autoaccusando.....
Anche se qualche lungo l'ho fatto anch'io, c'era chi la usava come rampa di lancio, quindi se in lotta, diventava difficile sia difendersi che attaccare e quindi ricavare un vantaggio da un "errore" non mi sembra tanto giusto.

Comunque, io l'ho buttata lì, so quanto lavoro ha la DG...
[:358]

se avete visto qualcuno abusare, fate tranquillamente reclamo [:11]

commentando invece le mie gare di ieri sera, anche stavolta non posso che essere deluso. le auto mi piacciono molto da guidare perchè sono impegnative al punto giusto. il problema è che ho una periferica di merda e non riesco a raccogliere quello che vorrei.

in qualifica, a parte spada, eravamo tutti abbastanza vicini. negli ultimi giri stavo migliorando il mio tempo (ero sotto di 0"250 dal mio "best") ma in uscita di curva il volante cambiava le marce random ed ho compromesso tutto [:42]

in gara 1 come al solito non riesco mai a sfruttare una partenza decente perchè davanti a me tutti si piantano sistematicamente (min**ia oh, pare fatto a posta [:37] ) e quindi sto un pò in difesa. mi diverto un pò con maresta che però commette diversi errori e negli ultimi giri provo a spingere per raggiungere tufariello.

la cosa mi riesce abbastanza facilmente ma poi, OVVIAMENTE, il volante ritorna a rompere i maroni e quando gli sono a 1"2 di distacco, comincia a mettere le marce a ca**o facendomi perdere un botto. taglio il traguardo in settima posizione, bestemmiando ininterrottamente negli ultimi 2 giri. [:42] [:42]

in gara 2, stessa "fortuna" della manche precedente. parto bene ma non serve a niente. davanti a me vedo due piloti che si menano in grande stile e, arrivati alla staccata della curva 6, vengo speronato dal mio compagno di squadra, perdendo un botto di posizioni. ovviamente riporto danni alla vettura, ma fortunatamente questa maserati è abbastanza robusta (paragonabile quasi ad un carro armato) e quindi riesco a continuare senza dovere entrare ai box.

l'occasione di poter lottare per il podio, quindi, svanisce in un attimo, anche perchè per tutta la gara mi sono ritrovato in perenne lotta con crespi, maresta, diego, pianezza e paolo. solo che poi ho fatto una cagatina e, giusto per completare una serata già sufficientemente merdosa, sono scivolato fino all'11esima posizione.

correre così è veramente frustrante. correre con "l'ansia da prestazione" (dato che le marce vengono cambiate random solo quando vado forte) è snervante. non vedo l'ora che arrivi il volante nuovo per bruciare questo dfp di merda [:42] [:42]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Daniele Covelli
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 66
Iscritto il: 30/04/2011 - 14:33
Nome e cognome: Daniele Covelli
Contatta:

Re: [PORTIMAO] Pre & post gare

Messaggioda Daniele Covelli » 12/07/2012 - 12:45

RDR Dartan ha scritto:
Daniele Covelli ha scritto:Comunque, io l'ho buttata lì, so quanto lavoro ha la DG...
[:358]


Ma noi non ne abbiamo di lavoro se voi non fate reclamo... quindi se pensate di aver ricevuto un "danno" dal comportamento di un vostro avversario... reclamate.



Ho fatto le gare nelle retrovie, e qualcosa ho visto, non so nelle posizioni di testa cosa sia successo.
Ma non punterò il dito contro nessuno, spero solo che chi si è reso protagonista di questo tipo di comportamento,
faccia autocritica e non si comporti più in modo antisportivo.

Grazie.
[:358]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Ste#155
Rookie
Rookie
Messaggi: 286
Iscritto il: 25/10/2011 - 20:58
Nome e cognome: Stefano Corna

Re: [PORTIMAO] Pre & post gare

Messaggioda Ste#155 » 12/07/2012 - 17:13

KaiserMEM ha scritto:
Daniele Covelli ha scritto:
RDR Dartan ha scritto:
Daniele Covelli ha scritto:Ma l'utilizzo delle vie di fuga verrà sanzionato? [262]

[:358]


Be diciamo che se sei arrivato lungo 4 volte consecutive alla prima curva... la DG inizia ad avere dei seri dubbi sulla tua correttezza e interpretazione della gara.


Bè, naturalmente non mi sto autoaccusando.....
Anche se qualche lungo l'ho fatto anch'io, c'era chi la usava come rampa di lancio, quindi se in lotta, diventava difficile sia difendersi che attaccare e quindi ricavare un vantaggio da un "errore" non mi sembra tanto giusto.

Comunque, io l'ho buttata lì, so quanto lavoro ha la DG...
[:358]

se avete visto qualcuno abusare, fate tranquillamente reclamo [:11]

commentando invece le mie gare di ieri sera, anche stavolta non posso che essere deluso. le auto mi piacciono molto da guidare perchè sono impegnative al punto giusto. il problema è che ho una periferica di merda e non riesco a raccogliere quello che vorrei.

in qualifica, a parte spada, eravamo tutti abbastanza vicini. negli ultimi giri stavo migliorando il mio tempo (ero sotto di 0"250 dal mio "best") ma in uscita di curva il volante cambiava le marce random ed ho compromesso tutto [:42]

in gara 1 come al solito non riesco mai a sfruttare una partenza decente perchè davanti a me tutti si piantano sistematicamente (min**ia oh, pare fatto a posta [:37] ) e quindi sto un pò in difesa. mi diverto un pò con maresta che però commette diversi errori e negli ultimi giri provo a spingere per raggiungere tufariello.

la cosa mi riesce abbastanza facilmente ma poi, OVVIAMENTE, il volante ritorna a rompere i maroni e quando gli sono a 1"2 di distacco, comincia a mettere le marce a ca**o facendomi perdere un botto. taglio il traguardo in settima posizione, bestemmiando ininterrottamente negli ultimi 2 giri. [:42] [:42]

in gara 2, stessa "fortuna" della manche precedente. parto bene ma non serve a niente. davanti a me vedo due piloti che si menano in grande stile e, arrivati alla staccata della curva 6, vengo speronato dal mio compagno di squadra, perdendo un botto di posizioni. ovviamente riporto danni alla vettura, ma fortunatamente questa maserati è abbastanza robusta (paragonabile quasi ad un carro armato) e quindi riesco a continuare senza dovere entrare ai box.

l'occasione di poter lottare per il podio, quindi, svanisce in un attimo, anche perchè per tutta la gara mi sono ritrovato in perenne lotta con crespi, maresta, diego, pianezza e paolo. solo che poi ho fatto una cagatina e, giusto per completare una serata già sufficientemente merdosa, sono scivolato fino all'11esima posizione.

correre così è veramente frustrante. correre con "l'ansia da prestazione" (dato che le marce vengono cambiate random solo quando vado forte) è snervante. non vedo l'ora che arrivi il volante nuovo per bruciare questo dfp di merda [:42] [:42]


hai già sotituito i 2 interruttorini delle marce? se hai un minimo di manualità con 6€ di ricambi molto probabilmente risolvi il problema, il mio vecchio momo racing faceva lo stesso problema. [:15]
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [PORTIMAO] Pre & post gare

Messaggioda KaiserMEM » 12/07/2012 - 17:46

Ste#155 ha scritto:hai già sotituito i 2 interruttorini delle marce? se hai un minimo di manualità con 6€ di ricambi molto probabilmente risolvi il problema, il mio vecchio momo racing faceva lo stesso problema. [:15]

no, sono ancora quelli originali. ma la cosa che non mi spiego è perchè devono rompere i maroni solo quando faccio i giri veloci (in gara o in qualifica).

se corro strafottendomene non succede nulla. se invece mi ammazzo la vita per fare un tempo decente, allora o scala le marce o le aumenta [:42]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Ste#155
Rookie
Rookie
Messaggi: 286
Iscritto il: 25/10/2011 - 20:58
Nome e cognome: Stefano Corna

Re: [PORTIMAO] Pre & post gare

Messaggioda Ste#155 » 12/07/2012 - 18:26

KaiserMEM ha scritto:
Ste#155 ha scritto:hai già sotituito i 2 interruttorini delle marce? se hai un minimo di manualità con 6€ di ricambi molto probabilmente risolvi il problema, il mio vecchio momo racing faceva lo stesso problema. [:15]

no, sono ancora quelli originali. ma la cosa che non mi spiego è perchè devono rompere i maroni solo quando faccio i giri veloci (in gara o in qualifica).

se corro strafottendomene non succede nulla. se invece mi ammazzo la vita per fare un tempo decente, allora o scala le marce o le aumenta [:42]


a me faceva o cosi o ogni tanto aumentava 2 marce quando clikkavo o ne scalava 2 quando cliccavo la scalata, aperto il volante, smontato (nulla di impossibile, solo che almeno x il momo x arrivare ad aprirlo dovevi proprio smontarlo tutto, poi con uno stagnatore ho sotituito i 2 interruttorini(costo non ricordo se 3 o 6 euro in un negozio di elettronica) e il volante era rinato.
cmq forse succede xkè in quali pigi piu forte, se non ricordo male pigiandoli piu dolcemente si risolveva lievemente il problema
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [PORTIMAO] Pre & post gare

Messaggioda KaiserMEM » 12/07/2012 - 18:31

Ste#155 ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:
Ste#155 ha scritto:hai già sotituito i 2 interruttorini delle marce? se hai un minimo di manualità con 6€ di ricambi molto probabilmente risolvi il problema, il mio vecchio momo racing faceva lo stesso problema. [:15]

no, sono ancora quelli originali. ma la cosa che non mi spiego è perchè devono rompere i maroni solo quando faccio i giri veloci (in gara o in qualifica).

se corro strafottendomene non succede nulla. se invece mi ammazzo la vita per fare un tempo decente, allora o scala le marce o le aumenta [:42]


a me faceva o cosi o ogni tanto aumentava 2 marce quando clikkavo o ne scalava 2 quando cliccavo la scalata, aperto il volante, smontato (nulla di impossibile, solo che almeno x il momo x arrivare ad aprirlo dovevi proprio smontarlo tutto, poi con uno stagnatore ho sotituito i 2 interruttorini(costo non ricordo se 3 o 6 euro in un negozio di elettronica) e il volante era rinato.
cmq forse succede xkè in quali pigi piu forte, se non ricordo male pigiandoli piu dolcemente si risolveva lievemente il problema

noo, ma non lo fa quando premo il tastino. lo fa in uscita di curva quando sono in piena accelerazione e le mie dita sono ben lontane dai pulsantini delle marce [:28]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...


Torna a “Maserati Trofeo MC 2012”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti