[PORTIMAO] Pre & post gare

Trofeo di 4 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Jarama, Portimao, Sonoma, Paul Ricard HTTT
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

[PORTIMAO] Pre & post gare

Messaggioda KaiserMEM » 20/06/2012 - 14:53

[:17]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
maspeed
Driver
Driver
Messaggi: 120
Iscritto il: 02/01/2010 - 13:35
Nome e cognome: Massimo Romagnolo
Località: Busto Arsizio

Re: [PORTIMAO] Pre & post gare

Messaggioda maspeed » 05/07/2012 - 22:14

Finalmente una bella pista, anche graficamente... Non c'è niente da fare, le piste per le moto sono le migliori, voi macchinari non potete capirle certe cose... [:1] [:1] [:1]

Avatar utente
ImpulsiveCRON
Legend
Legend
Messaggi: 3964
Iscritto il: 04/03/2011 - 15:40
Nome e cognome: Vincenzo Ganci
Località: Palermo
Contatta:

Re: [PORTIMAO] Pre & post gare

Messaggioda ImpulsiveCRON » 05/07/2012 - 22:34

maspeed ha scritto:Finalmente una bella pista, anche graficamente... Non c'è niente da fare, le piste per le moto sono le migliori, voi macchinari non potete capirle certe cose... [:1] [:1] [:1]

Veramente si chiamano Autodromi. Siete voi con le moto che venite a correre sulle piste delle auto. [:50]
Immagine
Immagine

Avatar utente
maspeed
Driver
Driver
Messaggi: 120
Iscritto il: 02/01/2010 - 13:35
Nome e cognome: Massimo Romagnolo
Località: Busto Arsizio

Re: [PORTIMAO] Pre & post gare

Messaggioda maspeed » 05/07/2012 - 23:13

ImpulsiveCRON ha scritto:
maspeed ha scritto:Finalmente una bella pista, anche graficamente... Non c'è niente da fare, le piste per le moto sono le migliori, voi macchinari non potete capirle certe cose... [:1] [:1] [:1]

Veramente si chiamano Autodromi. Siete voi con le moto che venite a correre sulle piste delle auto. [:50]

Se volete possiamo aprire un dibattito: Le migliori piste del mondo sono universalmente riconosciute quali mugello (adesso venite a dirmi che è della ferrari...) assen, laguna seca, portimao, Phillip Island che guarda caso appartengono a dorna o a infront... mentre la f1 corre dove? ah sì, a montecarlo, in cina, in india... invidio solo spa, che non è un centro benessere... A voi la palla ragassi...

Avatar utente
ImpulsiveCRON
Legend
Legend
Messaggi: 3964
Iscritto il: 04/03/2011 - 15:40
Nome e cognome: Vincenzo Ganci
Località: Palermo
Contatta:

Re: [PORTIMAO] Pre & post gare

Messaggioda ImpulsiveCRON » 05/07/2012 - 23:21

maspeed ha scritto:
ImpulsiveCRON ha scritto:
maspeed ha scritto:Finalmente una bella pista, anche graficamente... Non c'è niente da fare, le piste per le moto sono le migliori, voi macchinari non potete capirle certe cose... [:1] [:1] [:1]

Veramente si chiamano Autodromi. Siete voi con le moto che venite a correre sulle piste delle auto. [:50]

Se volete possiamo aprire un dibattito: Le migliori piste del mondo sono universalmente riconosciute quali mugello (adesso venite a dirmi che è della ferrari...) assen, laguna seca, portimao, Phillip Island che guarda caso appartengono a dorna o a infront... mentre la f1 corre dove? ah sì, a montecarlo, in cina, in india... invidio solo spa, che non è un centro benessere... A voi la palla ragassi...

Comunque dove hai indicato tu ci corrono pure le auto, le f1 fanno parte delle astronavi, per questo non ci vanno.
Comunque siamo un pò OT, facciamo attenzione al Boss. [262]
Immagine
Immagine

francesconard
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 30
Iscritto il: 04/06/2012 - 18:42
Nome e cognome: Francesco Nardone

Re: [PORTIMAO] Pre & post gare

Messaggioda francesconard » 06/07/2012 - 03:01

maspeed ha scritto:
ImpulsiveCRON ha scritto:
maspeed ha scritto:Finalmente una bella pista, anche graficamente... Non c'è niente da fare, le piste per le moto sono le migliori, voi macchinari non potete capirle certe cose... [:1] [:1] [:1]

Veramente si chiamano Autodromi. Siete voi con le moto che venite a correre sulle piste delle auto. [:50]

Se volete possiamo aprire un dibattito: Le migliori piste del mondo sono universalmente riconosciute quali mugello (adesso venite a dirmi che è della ferrari...) assen, laguna seca, portimao, Phillip Island che guarda caso appartengono a dorna o a infront... mentre la f1 corre dove? ah sì, a montecarlo, in cina, in india... invidio solo spa, che non è un centro benessere... A voi la palla ragassi...


solo una parola: Nordschleife [:3]

Avatar utente
ImpulsiveCRON
Legend
Legend
Messaggi: 3964
Iscritto il: 04/03/2011 - 15:40
Nome e cognome: Vincenzo Ganci
Località: Palermo
Contatta:

Re: [PORTIMAO] Pre & post gare

Messaggioda ImpulsiveCRON » 06/07/2012 - 09:31

Bravo Francesco, come ho fatto a non pensarci. [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
rob17
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 93
Iscritto il: 29/10/2010 - 13:03
Nome e cognome: Roberto De Filippis
Località: Palermo

Re: [PORTIMAO] Pre & post gare

Messaggioda rob17 » 06/07/2012 - 23:21

Ho dei problemi con la pista continua ha darmi " AIALMS. gdb" mismacht. Ho cancellato e reinstallato non capisco perchè mi da PORTIMAO 1.01 nel gruppo delle piste.
Immagine

Avatar utente
paneseronaldo
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 77
Iscritto il: 30/04/2011 - 19:07
Nome e cognome: Andrea Danese
Località: Pescara
Contatta:

Re: [PORTIMAO] Pre & post gare

Messaggioda paneseronaldo » 07/07/2012 - 12:20

rob17 ha scritto:Ho dei problemi con la pista continua ha darmi " AIALMS. gdb" mismacht. Ho cancellato e reinstallato non capisco perchè mi da PORTIMAO 1.01 nel gruppo delle piste.

Ho avuto lo stesso problema anche io! Probabilmente avevo installato dentro RF la stessa identica verisone di Portimao...ho risolto cancellando quella, ed installando questa :) ora entro nel server senza nessun problema! [297]
Immagine
Immagine
Segui Pescara UEIN anche su:
Facebook | Twitter | YouTube | WebSite

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [PORTIMAO] Pre & post gare

Messaggioda Maki » 07/07/2012 - 12:25

rob17 ha scritto:Ho dei problemi con la pista continua ha darmi "  AIALMS . gdb" mismacht. Ho cancellato e reinstallato non capisco perchè mi da PORTIMAO 1.01 nel gruppo delle piste.



Entra piano....cosi gli fai male [:50]

(LMS sta per: Li Mortacci Sua [:50] )
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [PORTIMAO] Pre & post gare

Messaggioda KaiserMEM » 07/07/2012 - 14:04

Maki ha scritto:
rob17 ha scritto:Ho dei problemi con la pista continua ha darmi "  AIALMS . gdb" mismacht. Ho cancellato e reinstallato non capisco perchè mi da PORTIMAO 1.01 nel gruppo delle piste.



Entra piano....cosi gli fai male [:50]

(LMS sta per: Li Mortacci Sua [:50] )

cancella tutte le portimao che hai installato in rfactor e riscarica quella del server che è quella corretta [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Sandrokan
Rookie
Rookie
Messaggi: 207
Iscritto il: 10/09/2011 - 08:23
Nome e cognome: Sandro Federici
Località: Belluno
Contatta:

Re: [PORTIMAO] Pre & post gare

Messaggioda Sandrokan » 07/07/2012 - 19:57

DG Vs. Mantovani, Maresta
Giro 1, 0’38

Mantovani tocca Maresta in staccata e gli fa perdere 13 posizioni (da 6° a 19°).
Maresta però non attende il passaggio delle altre vetture iniziando a muoversi in anticipo e causando l’incidente con Mondadori.

 Mantovani: -57 punti  (penalità aggravata al primo giro +50% extra) + ammonizione

Maresta: ammonizione



Por la madosca e che gli ha ammazzato la famiglia?
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [PORTIMAO] Pre & post gare

Messaggioda Dartan » 07/07/2012 - 20:14

Sandrokan ha scritto:
DG Vs. Mantovani, Maresta
Giro 1, 0’38

Mantovani tocca Maresta in staccata e gli fa perdere 13 posizioni (da 6° a 19°).
Maresta però non attende il passaggio delle altre vetture iniziando a muoversi in anticipo e causando l’incidente con Mondadori.

 Mantovani: -57 punti  (penalità aggravata al primo giro +50% extra) + ammonizione

Maresta: ammonizione



Por la madosca e che gli ha ammazzato la famiglia?


Eeee... noi avevamo comunicato che le sanzioni sarebbero state piu` toste... ;-)
Immagine
Immagine

Avatar utente
Alek
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 71
Iscritto il: 09/03/2011 - 15:33
Nome e cognome: Alessio Spinelli
Località: Perignano di Lari (PI)
Contatta:

Re: [PORTIMAO] Pre & post gare

Messaggioda Alek » 07/07/2012 - 20:26

Penalità: Praticamente Andy può andare tranquillamente al mare... campionato finito! [:13] Non sarete stati un tantino troppo severi? [:20]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [PORTIMAO] Pre & post gare

Messaggioda Dartan » 07/07/2012 - 20:37

ma abbiamo solo applicato il regolamento... niente di più...

poi per chiarimenti sulle decisioni siamo sempre disponivìbili anche in ts... nessun problema... la vosta soddisfazione e il nostro miglior premio. [:11]
Immagine
Immagine


Torna a “Maserati Trofeo MC 2012”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti