[SONOMA] Pre & post gare

Trofeo di 4 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Jarama, Portimao, Sonoma, Paul Ricard HTTT
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
DcAlfredo
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 13
Iscritto il: 05/01/2011 - 00:33
Nome e cognome: Alfredo Cipollone

Re: [SONOMA] Pre & post gare

Messaggioda DcAlfredo » 20/07/2012 - 14:28

Alek ha scritto:Uuuuuuh il caro momo rosso, io ce l'ho ancora con tanto di adesivi a saetta gialla appiccicati!! Giace tranquillo nella sua scatolina (originale) in attesa di essere utile per qualche emergenza (dopo l'acquisto del g27).
Ma non potresti farti un pezzo di ricambio un po' artigianalmente?


beh...è un pò difficile, non sono pratico col faidate, cmq ho provato a smontarlo per incollarlo, ma il risultato è che ho danneggiato anche i contatti...infatti palette e pulsanti non funzionano più...mi dispiace ma il destino ha voluto che passi al g27... [:50]

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [SONOMA] Pre & post gare

Messaggioda KaiserMEM » 20/07/2012 - 14:36

DcAlfredo ha scritto:ok...assenza segnalata...perdonami ma per mettermi in contatto con Vito...devo lasciare un post in quel link? hai un e-mail nr di cell?
grazie [:1]

mandagli un messaggio privato così gli arriva l'avviso via email [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Messaggi: 11245
Iscritto il: 31/05/2009 - 21:23
Nome e cognome: Tony
Località: Sicilia
Contatta:

Re: [SONOMA] Pre & post gare

Messaggioda Rufrus » 20/07/2012 - 16:45

KaiserMEM ha scritto:
DcAlfredo ha scritto:ok...assenza segnalata...perdonami ma per mettermi in contatto con Vito...devo lasciare un post in quel link? hai un e-mail nr di cell?
grazie [:1]

mandagli un messaggio privato così gli arriva l'avviso via email [:11]

oppure sfruttare l'inoltro email direttamente dal nostro portale, cliccando nella busta accanto a PM.
Immagine
..:: Seguimi su Twitter! ::..

Avatar utente
Alek
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 71
Iscritto il: 09/03/2011 - 15:33
Nome e cognome: Alessio Spinelli
Località: Perignano di Lari (PI)
Contatta:

Re: [SONOMA] Pre & post gare

Messaggioda Alek » 22/07/2012 - 12:00

ciao raga [:11]

a me va bene tutto, per carità... ma non so come controllate i fatti! [:9] Il contatto che ho avuto con Crespi è stato al 12° giro come scritto nel reclamo da Crespi e poi mettete penalità aggravata al 1° giro?!? [:2] , e il messaggio dei reclami l'ho lasciato nel forum alle 23:11, come si può facilmente leggere nel POST... eddai suuuu....

fate un po voi [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [SONOMA] Pre & post gare

Messaggioda Dartan » 22/07/2012 - 12:50

Alek ha scritto: e il messaggio dei reclami l'ho lasciato nel forum alle 23:11, come si può facilmente leggere nel POST... eddai suuuu....
fate un po voi [:1]


Ma le 0:11 non è mezzanotte e 11... ??? quindi fuori tempo massimo per essere accettato... no ???

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Per l' aggravante ci sarà stato un copia/incolla in più... adesso Marco corregge... non ti preoccupare... basta comunicarlo con tranquillità... capito... ???
Immagine
Immagine

Drago
Rookie
Rookie
Messaggi: 389
Iscritto il: 09/03/2006 - 09:12
Nome e cognome: Mauro Dragoni

Re: [SONOMA] Pre & post gare

Messaggioda Drago » 22/07/2012 - 18:34

DG Vs. Dragoni
Giro 1, 1’11

Dragoni colpisce Danese in staccata approfittandone per passarlo.
Danese perde 2 posizioni (da 6° a 8°)

Dragoni: -12 punti (penalità aggravata al primo giro +50% extra) + ammonizione


E' stato tenuto in considerazione che ho restituito immediatamente la posizione nel rettilineo successivo?

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [SONOMA] Pre & post gare

Messaggioda KaiserMEM » 22/07/2012 - 20:34

Alek ha scritto:ciao raga [:11]

a me va bene tutto, per carità... ma non so come controllate i fatti! [:9] Il contatto che ho avuto con Crespi è stato al 12° giro come scritto nel reclamo da Crespi e poi mettete penalità aggravata al 1° giro?!? [:2] , e il messaggio dei reclami l'ho lasciato nel forum alle 23:11, come si può facilmente leggere nel POST... eddai suuuu....

fate un po voi [:1]

la penalità che ti riguarda è evidentemente errata. provvedo subito a correggerla (idem le classifiche) [:11]

per quanto riguarda, invece, il messaggio inserito nel topic dei reclami, sicuramente hai impostato l'orario ancora sull'ora legale, ecco perchè vedi i post con un'ora in meno. puoi provare ad inserire un messaggio adesso e verificare tu stesso la differenza con l'orario del tuo pc o di qualsiasi orologio che hai a casa [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [SONOMA] Pre & post gare

Messaggioda KaiserMEM » 22/07/2012 - 20:47

Drago ha scritto:
DG Vs. Dragoni
Giro 1, 1’11

Dragoni colpisce Danese in staccata approfittandone per passarlo.
Danese perde 2 posizioni (da 6° a 8°)

Dragoni: -12 punti (penalità aggravata al primo giro +50% extra) + ammonizione


E' stato tenuto in considerazione che ho restituito immediatamente la posizione nel rettilineo successivo?

adesso sì. già che c'ero ho sistemato tutto [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Drago
Rookie
Rookie
Messaggi: 389
Iscritto il: 09/03/2006 - 09:12
Nome e cognome: Mauro Dragoni

Re: [SONOMA] Pre & post gare

Messaggioda Drago » 23/07/2012 - 10:28

Mercì... ;-)

Avatar utente
Alek
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 71
Iscritto il: 09/03/2011 - 15:33
Nome e cognome: Alessio Spinelli
Località: Perignano di Lari (PI)
Contatta:

Re: [SONOMA] Pre & post gare

Messaggioda Alek » 23/07/2012 - 12:35

Dartan tranquillissimo... Non so se si era capito ma il mio tono era scherzoso! :D. Per quanto riguarda l' orario può essere che abbia l'impostazione errata, ma cavolo... Come siamo pignoli! A volte non c'è il tempo materiale per controllare e reclamare in 24h, se magari metteste almeno 48h saremmo un po' meno impiccati coi tempi... [297]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [SONOMA] Pre & post gare

Messaggioda Dartan » 23/07/2012 - 12:40

Alek ha scritto:Dartan tranquillissimo... Non so se si era capito ma il mio tono era scherzoso! :D. Per quanto riguarda l' orario può essere che abbia l'impostazione errata, ma cavolo... Come siamo pignoli! A volte non c'è il tempo materiale per controllare e reclamare in 24h, se magari metteste almeno 48h saremmo un po' meno impiccati coi tempi... [297]

Ahahahah... Io sono sempre tranquillissimo cara... [:22] Comunque per le 24 h concordo con te... 48 sarebbero sicuramente meglio.

Cia [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Alek
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 71
Iscritto il: 09/03/2011 - 15:33
Nome e cognome: Alessio Spinelli
Località: Perignano di Lari (PI)
Contatta:

Re: [SONOMA] Pre & post gare

Messaggioda Alek » 23/07/2012 - 12:51

RDR Dartan ha scritto:
Alek ha scritto:Dartan tranquillissimo... Non so se si era capito ma il mio tono era scherzoso! :D. Per quanto riguarda l' orario può essere che abbia l'impostazione errata, ma cavolo... Come siamo pignoli! A volte non c'è il tempo materiale per controllare e reclamare in 24h, se magari metteste almeno 48h saremmo un po' meno impiccati coi tempi... [297]

Ahahahah... Io sono sempre tranquillissimo cara... [:22] Comunque per le 24 h concordo con te... 48 sarebbero sicuramente meglio.

Cia [:1]

Il mio tranquillissimo era riferito a me! [:1] [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [SONOMA] Pre & post gare

Messaggioda Dartan » 23/07/2012 - 13:53

Alek ha scritto:Il mio tranquillissimo era riferito a me! [:1] [:1]


ma chi se ne fregaaa... [:1] era tanto per dire... [:8] sempre detto che i forum sono delle fabbriche di fraintendimenti... per quello AMO UN BOTTO ts... [:50] comunque... l'importante è dialogare e non pensare che quello che si scrive sia solo per critica... e questo vale sia per lo staff che per gli utenti... poi per il resto divertimose... che a settembre si parte con della roba forte... [:15] [:3]
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [SONOMA] Pre & post gare

Messaggioda KaiserMEM » 23/07/2012 - 14:01

Alek ha scritto:Per quanto riguarda l' orario può essere che abbia l'impostazione errata, ma cavolo... Come siamo pignoli! A volte non c'è il tempo materiale per controllare e reclamare in 24h, se magari metteste almeno 48h saremmo un po' meno impiccati coi tempi... [297]

purtroppo questo aspetto è "brutto" anche per noi. spesso, anche se non dovrebbe fregarcene nulla, ci sentiamo in imbarazzo quando dobbiamo prendere questo tipo di decisioni perchè, se è vero che si può essere tolleranti (se fai reclamo con 11 minuti di ritardo non è la fine del mondo), è altrettanto vero che ci sono utenti che se ne approfittano e sono pronti a rinfacciarti ogni cosa appena se ne presenta l'occasione ("ahh, a spinelli avete accettato il reclamo e a me che l'ho fatto 12315134332 giorni dopo invece no. il regolamento deve essere uguale per tutti, bla bla bla"). [:16]

proprio per questo stiamo cercando di gestire tutto tramite il sito. in questo modo viene impostato un "limite" e, volenti o nolenti, deve essere rispettato perchè poi si aziona il blocco automatico. [:15]

abbiamo già fatto un sistema simile per la gestione delle telemetrie (viewtopic.php?f=95&t=8768) e, entro settembre, conto di terminare anche la gestione dei reclami. [:11]

purtroppo ciò che può essere razionale per me o per te (tipo avere un minimo di tolleranza) non è detto che lo sia anche per gli altri e quindi a sto punto ci tocca seguire alla lettera ciò che è scritto nel regolamento. in questo modo siamo certi di non sbagliare facendo favoritismi. [:18]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...


Torna a “Maserati Trofeo MC 2012”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti