Reclami

Trofeo di 4 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Jarama, Portimao, Sonoma, Paul Ricard HTTT
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Matador
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 55
Iscritto il: 14/01/2010 - 13:28
Nome e cognome: Fabio Bosco
Località: Roma

Re: Reclami

Messaggioda Matador » 19/07/2012 - 16:36

Bosco vs Tufariello e Pianezza
giro22
tempo:31:43
Dopo qualche giro a difendere la mia posizione,all'ultima curva Pianezza tenta l'entrata di forza sulla destra colpendomi,e nell'allinearci sul traguardo mi sono trovato Tufariello e Pianezza che spingevano massacrandomi l'auto pur di passare.
Immagine

Avatar utente
maspeed
Driver
Driver
Messaggi: 120
Iscritto il: 02/01/2010 - 13:35
Nome e cognome: Massimo Romagnolo
Località: Busto Arsizio

Re: Reclami

Messaggioda maspeed » 19/07/2012 - 18:35

derek44 ha scritto:sonoma gara 1

crespi vs spinelli, giro 12 min 1:05

attacca stagno in frenata, finisce lungo e mi tampona facendomi girare, correttamente mi restituisce la posizione

gara 2

crespi vs romagnolo, giro 12 min 1:09

all'ultima frenata lo attacco e lo supero, poi mi tampona facendomi girare, anche lui correttamente mi aspetta

crespi vs fiore, giro 22 sec. 47

siamo fianco a fianco dopo che lo avevo attaccato, nella serie di destra sinistra finisce in sabbia e rientrando mi urta mandandomi fuori pista


Bhè, io mi sono rivisto il replay e francamente non mi aspettavo questo reclamo, sei arrivato piuttosto lungo e hai fatto la curva solo appoggiandoti a me, poi ti pianti in mezzo al rettilineo... Se vuoi la prossima volta che sei dietro, ti lascio passare... basta saperlo per tempo. Secondo me con un pò di pazienza potevi tranquillamente aspettare un mio errore, e ne faccio sempre un paio, visto che eri più veloce e passare senza problemi. Detto questo saremmo potuti arrivare tranquillamente terzo e quarto, lascio a te la scelta della tua posizione, invece c'è finito Fiore... (non che questo mi dispiaccia, anzi...) In una pista come questa i sorpassi non sono mai esenti da problemi se quello che sta davanti non ti fa passare. Volevo poi precisare che questo non vuole essere assolutamente un controreclamo, cosa che reputo essere molto infantile nei confronti di chi la effettua.

Avatar utente
Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Messaggi: 11245
Iscritto il: 31/05/2009 - 21:23
Nome e cognome: Tony
Località: Sicilia
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda Rufrus » 19/07/2012 - 18:58

KaiserMEM ha scritto:
derek44 ha scritto:crespi vs fiore, giro 22 sec. 47

siamo fianco a fianco dopo che lo avevo attaccato, nella serie di destra sinistra finisce in sabbia e rientrando mi urta mandandomi fuori pista

mi spiace, ma sono uscito fuori pista in conseguenza alla toccata precedente che mi ha scomposto l'auto.
come si vede dal replay, infatti, ho subito mollato il gas e tenuto lo sterzo verso destra, ma il contatto era inevitabile e sicuramente non voluto ( non avevo altre possibilità di rientro ) [:15]

Si si, dicono tutti così ... [:19]

[:8] [:63]
Immagine
..:: Seguimi su Twitter! ::..

Avatar utente
ENDBAT
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 32
Iscritto il: 10/05/2012 - 15:21
Nome e cognome: Andrea Tufariello

Re: Reclami

Messaggioda ENDBAT » 19/07/2012 - 19:08

Matador ha scritto:Bosco vs Tufariello e Pianezza
giro22
tempo:31:43
Dopo qualche giro a difendere la mia posizione,all'ultima curva Pianezza tenta l'entrata di forza sulla destra colpendomi,e nell'allinearci sul traguardo mi sono trovato Tufariello e Pianezza che spingevano massacrandomi l'auto pur di passare.



Si e che cosa centra Tufariello che Pianezza mi si è inserito di forza e a inizio gara mi ha chiuso e mi ha fatto girare??

Cmq sia tengo la mia linea niente reclami...! Mi voglio divertire e non incazzà...! Se dovessi presentare una lista dovrei coinvolgere 5-6 piloti.. senza menzionare le 2 gare scorse... ma non mi sembra il caso!!

Sono gare ragazzi!!

Anzi ne approfitto per lanciare un messaggio chi è più lento e non mi riferisco a chi ha scritto il messaggio citato ma parlo in generale se non vuole essere "spinto" da dietro SI LEVASSE DALLE BALLE anziche fare continui cambi di traiettoria perchè poi LE SPERONATE se le va a cercare...!!! [:57] [:57] [:57] [297] [297] [297] [:2] [:2] [:2]
Ovviamente non è nel mio modo di fare ma ho visto 2-3 soggetti che hanno sto comportamento che è assolutamente insensato!!
Spero che chi ha da intendere intenda...!
Non fosse un campionato estivo non sarei cosi magnanimo..!


P.s. Vai a vederti come supera Tufariello... Ultimo giro.... Inizia dalla linea del traguardo... Poi mi dici.. se sono corretto o no... ;)
Prima Pianezza e poi te senza possibilità di replica... OLD STYLE ahahahahah!!! sempre rispetto per gli avversari...
Immagine
Immagine

Avatar utente
Alek
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 71
Iscritto il: 09/03/2011 - 15:33
Nome e cognome: Alessio Spinelli
Località: Perignano di Lari (PI)
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda Alek » 20/07/2012 - 00:11

Segnalazione episodi:

Gara 2
Piloti: Andriani - Stagno
Giro: 7
Minuto: 11:20

Piloti: Spinelli - Spada
Giro: 13
Minuto: 19:25
Immagine
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda teddyfaster » 26/07/2012 - 09:52

P.Taddeolini Vs. Pianezza
Paul Ricard
Gara 2
Giro 4, 0'25

Pianezza mi tocca dietro e mi fa girare, ero 2° e riparto 14°, non mi aspetta.
Immagine
Immagine

Drago
Rookie
Rookie
Messaggi: 389
Iscritto il: 09/03/2006 - 09:12
Nome e cognome: Mauro Dragoni

Re: Reclami

Messaggioda Drago » 26/07/2012 - 22:43

Dragoni vs. Pianezza
Paul Ricard
Gara 2
Giro 1
Istante: tra il secondo 0:16 ed il secondo 0:20

In una prima fase Pianezza mi tocca una prima volta ad auto scomposta mandandomi largo, e si ripete un secondo dopo mandandomi largo.
Cerco di tenere l'auto sul cordolo e mentre cerco di recuperare la via della pista mi colpisce di nuovo mandandomi in testacoda.
Riparto ultimo.


Torna a “Maserati Trofeo MC 2012”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti