[PAUL RICARD HTTT] Pre & post gare

Trofeo di 4 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Jarama, Portimao, Sonoma, Paul Ricard HTTT
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [PAUL RICARD HTTT] Pre & post gare

Messaggioda KaiserMEM » 27/07/2012 - 16:47

TheShtick ha scritto:
DG Vs. Bosco || DG Vs. Stagno
Giro 1, 0’33

Bosco arriva lunghissimo e colpisce in pieno Stagno facendogli perdere 11 posizioni (da 8° a 19°).
Nel rientrare in pista, Stagno non presta la dovuta attenzione, arrivando al contatto con De Filippis.

Bosco: -45 punti (penalità aggravata al primo giro +50% extra) + ammonizione

Stagno: ammonizione


vorrei chiarimenti sulla mia ammonizione perche ci tengo ad essere corretto e sinceramente in quell'occasione credo di aver prestato la dovuta attenzione....il contatto era inevitabile perche sciacca si è girato, de filippis ha girato a sinistra per evitarlo ed è rimasto imbottigliato tra me e sciacca....che colpe ho io scusate?

non c'è molto da chiarire. nelle fasi di rientro in pista bisogna prestare la massima attenzione, soprattutto ai primi giri. dato che anche tu avevi bandiere gialle, il contatto con de filippis era evitabilissimo. lui ha provato a spostarsi ma si è trovato la tua auto davanti.
ricorda che, in caso di rientro, devi dare sempre la precedenza agli altri anche a costo di perdere 100 posizioni [:15]

ps. per gli stessi motivi sono stati ammoniti anche pianezza e maresta, addirittura nel loro caso (in quello di pianezza sicuro) senza neanche il contatto con le altre vetture... [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
TheShtick
Rookie
Rookie
Messaggi: 450
Iscritto il: 29/01/2012 - 16:30
Nome e cognome: Andrea Stagno

Re: [PAUL RICARD HTTT] Pre & post gare

Messaggioda TheShtick » 27/07/2012 - 17:03

maresta?
ho sollevato questa questione perche in gara 2 alla prima curva appunto, maresta, a seguito del contatto con spinelli perde la 1° posizione a favore mio che l'avrei guadagnata all'uscita della curva ma rientra in pista a fuoco tagliandomi la strada...in questo caso ha avuto lui la peggio
ma io per colpa sua ho perso 2 posizioni dalla virtuale 1° alla 3°e resta il fatto che nn è stato penalizzato per il suo ingresso in pista...
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [PAUL RICARD HTTT] Pre & post gare

Messaggioda KaiserMEM » 27/07/2012 - 17:18

TheShtick ha scritto:maresta?
ho sollevato questa questione perche in gara 2 alla prima curva appunto, maresta, a seguito del contatto con spinelli perde la 1° posizione a favore mio che l'avrei guadagnata all'uscita della curva ma rientra in pista a fuoco tagliandomi la strada...in questo caso ha avuto lui la peggio
ma io per colpa sua ho perso 2 posizioni dalla virtuale 1° alla 3°e resta il fatto che nn è stato penalizzato per il suo ingresso in pista...

sì, maresta..

JARAMA, GARA 1

DG Vs. Maresta
Giro 1, 0’38

Maresta però non attende il passaggio delle altre vetture iniziando a muoversi in anticipo e causando l’incidente con Mondadori.

Maresta: ammonizione

===============================================
===============================================

PORTIMAO, GARA 2

DG Vs. Pianezza
Giro 1, 0’48

A seguito dell’incidente precedente, Pianezza rientra in pista pericolosamente in traiettoria.

Pianezza: ammonizione

quanto all'episodio da te menzionato, è stato giudicato come "contatto di gara" proprio per la sua dinamica.

maresta fino a quel momento è sempre stato davanti a te, non è mai uscito fuori pista (il cordolo ti ricordo che ne fa parte) ed è arrivato largo per colpa del contatto con spinelli.
tu, pur assistendo a tutta la scena, hai tenuto la traiettoria ideale come se avessi avuto pista libera e da qui la decisione di non sanzionare ulteriormente l'episodio.

spero di avere chiarito la tua curiosità [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
TheShtick
Rookie
Rookie
Messaggi: 450
Iscritto il: 29/01/2012 - 16:30
Nome e cognome: Andrea Stagno

Re: [PAUL RICARD HTTT] Pre & post gare

Messaggioda TheShtick » 27/07/2012 - 17:27

si in effetti nn è uscito di pista...e io stavo esultando...e brava la DG [:11] ...rimanete cmq dei froci [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [PAUL RICARD HTTT] Pre & post gare

Messaggioda Dartan » 27/07/2012 - 18:34

TheShtick ha scritto:e brava la DG [:11] ...rimanete cmq dei froci [:1]


QUOTONE... è vero sono dei frociazzi pazzeschi... hai pienamente ragione... [:1]

Comunque il regolamento sarà soggetto ancora di piccole modifichine... giusto per levare gli ultimi dettagli che potrebbero portare ad equivoci.

Suca... a te e a tutta la community.. S.RW... [:50] [:50] [:50] [:22] [:22] [:22]
Immagine
Immagine

Drago
Rookie
Rookie
Messaggi: 389
Iscritto il: 09/03/2006 - 09:12
Nome e cognome: Mauro Dragoni

Re: [PAUL RICARD HTTT] Pre & post gare

Messaggioda Drago » 27/07/2012 - 21:06

Complimenti a Crespi per la vittoria del campionato.
Finale di campionato sconvolgente.

Avatar utente
Alek
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 71
Iscritto il: 09/03/2011 - 15:33
Nome e cognome: Alessio Spinelli
Località: Perignano di Lari (PI)
Contatta:

Re: [PAUL RICARD HTTT] Pre & post gare

Messaggioda Alek » 29/07/2012 - 01:08

Drago ha scritto:Complimenti a Crespi per la vittoria del campionato.
Finale di campionato sconvolgente.

Mi associo a drago nel complimentarmi, a nome di tutti i bbr, col vincitore del campionato. Congratulazioni!
Immagine
Immagine

Avatar utente
derek44
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 03/04/2010 - 12:22
Nome e cognome: Andrea Crespi

Re: [PAUL RICARD HTTT] Pre & post gare

Messaggioda derek44 » 01/08/2012 - 13:56

beh, che dirvi, vi ringrazio per i complimenti ma dati i risultati in pista non mi aspettavo di vincerlo questo campionato, purtroppo come succede non di rado nel simracing i risultati sono spesso influenzati, nel bene e nel male, dall'eccessiva foga di qualcuno sia nelle fasi iniziali che nei successivi duelli in gara; anche questa volta in tutte le gare ho subito contatti e tamponamenti o in gara 1 o in gara 2 che hanno peggiorato la mia posizione, difficilmente recuperabile in gare di soli 30 minuti.......meno male che la dg così giustamente ferrea ha penalizzato sempre tali comportamenti anche se incredibilmente ho visto nell'ultimo appuntamento del paul ricard piloti penalizzati per lo stesso identico comportamento in entrambe le gare.....a me personalmente dispiace fare più ricorsi di quelli che vorrei ma quando si è intruppati e tamponati in almeno 4 delle 8 manches sinceramente la mia pazienza finisce, ho visto il coltello in bocca anche a simdrivers che non conoscevo particolarmente esagitati ma che ad oggi sembra si stiano giocando le chiavi di casa mentre corrono......


scusate per il discorso un po' lungo con cui non voglio apparire il santarello della situazione, di errorini lunghi ed appoggi capita di farne anche a me......però certe volte da parte di alcuni vedo il classico troppo che storpia....

contentissimo della mia prima vittoria in un campionato su SRW, sempre ottima organizzazione e bellissime mod, questa da guidare era veramente una libidine nella sua osticità [:17]

a presto
life is racing, everything else is just waiting

Immagine


Torna a “Maserati Trofeo MC 2012”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti