Pre & Post Gare

Immagine
Special Event:
30/04/2012 Valencia
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
venividivici
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 34
Iscritto il: 17/04/2012 - 17:25
Nome e cognome: Andrea Menesello
Località: Padova, Italy

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda venividivici » 30/04/2012 - 16:28

e vedrai che mi toccherà anche domani... FESTA DEI LAVORATORI... si di 'sto ca**o! [:7] [:7]
te pareva... vabbè oh.. divertitevi.. [:28]
e basta con ste noie.. GIU DI GASSSSSSSS E FINEEE!!!!!! [:3]
Andrea Menesello
Red Devil Racing Team

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Grixx » 30/04/2012 - 17:01

venividivici ha scritto:ciò... io mi sono beccato una serata extra di lavoro in pizzeria, stasera.. e quindi mi tocca saltare la gara porca putt! ma che palle però... sempre sti versi mi deve fare quel mona, all'ultimo minuto! e nn posso dirgli di no sennò mi lascia a casa.... nn vedo l'ora di essere anch'io un PADRONE con gli SCHIAVI [:42]

Guarda che quando sarai "promosso" a padrone, diventerai TU il tuo schiavo preferito, fidati [292]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Maki » 30/04/2012 - 17:11

Grixx ha scritto:
venividivici ha scritto:ciò... io mi sono beccato una serata extra di lavoro in pizzeria, stasera.. e quindi mi tocca saltare la gara porca putt! ma che palle però... sempre sti versi mi deve fare quel mona, all'ultimo minuto! e nn posso dirgli di no sennò mi lascia a casa.... nn vedo l'ora di essere anch'io un PADRONE con gli SCHIAVI [:42]

Guarda che quando sarai "promosso" a padrone, diventerai TU il tuo schiavo preferito, fidati [292]


[:50]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
venividivici
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 34
Iscritto il: 17/04/2012 - 17:25
Nome e cognome: Andrea Menesello
Località: Padova, Italy

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda venividivici » 30/04/2012 - 17:16

Grixx ha scritto:
venividivici ha scritto:ciò... io mi sono beccato una serata extra di lavoro in pizzeria, stasera.. e quindi mi tocca saltare la gara porca putt! ma che palle però... sempre sti versi mi deve fare quel mona, all'ultimo minuto! e nn posso dirgli di no sennò mi lascia a casa.... nn vedo l'ora di essere anch'io un PADRONE con gli SCHIAVI [:42]

Guarda che quando sarai "promosso" a padrone, diventerai TU il tuo schiavo preferito, fidati [292]

meglio essere padrone e schiavo del proprio lavoro che di quello di un altro. str**zo oltretutto.
siamo leggermente OT ma siete cosi simpatici... [:8] vi ho donato le mie esperienze per una risata... almeno quella [:28]
buona gara regggaaaa!!!
Andrea Menesello
Red Devil Racing Team

s1600
Driver
Driver
Messaggi: 122
Iscritto il: 24/01/2011 - 22:09
Nome e cognome: Simone Scancarello

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda s1600 » 30/04/2012 - 21:15

stasera assente!!!! scusate se ho comunicato con ritardo
Immagine
Immagine

s2000
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 91
Iscritto il: 24/01/2011 - 22:03
Nome e cognome: Claudio Scancarello

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda s2000 » 30/04/2012 - 21:22

sn appena rientrato a casa, purtroppo nn ce la farò ad esserci quindi assente

Avatar utente
Beppone
Driver
Driver
Messaggi: 104
Iscritto il: 04/02/2012 - 13:59
Nome e cognome: Giuseppe Scaccia

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Beppone » 30/04/2012 - 23:00

evvai un bel CL [:42]
Immagine

Avatar utente
AcM_Gigi
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 53
Iscritto il: 21/03/2011 - 17:26
Nome e cognome: Gigi

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda AcM_Gigi » 30/04/2012 - 23:46

Bello bello bello... mi sono davvero divertito, sara' che valencia mi piace come tracciato, cmq. mi sono davvero divertito,
Gara 1 parto 2° anzi 1° asd qualche botta e traverso alle prime curve, lotta sui tempi con pianezza e cornachin.
Gara 2 parto 9° anche qui qualche botta e traversi prime curve, ma poi un grande recuperone fin al 2° posto.
grazie a tutti

P.s restando in coda alle scirocco, ho notato che non si vedono molto gli stop, è capitato solo a me?

Emanuele Marra[RSR]
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 37
Iscritto il: 04/09/2011 - 02:11
Nome e cognome: Emanuele Marra

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Emanuele Marra[RSR] » 01/05/2012 - 01:21

mmmmaaa io mi facevo una domanda... ma quando aprite le iscrizioni al campionato??

Avatar utente
rob17
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 93
Iscritto il: 29/10/2010 - 13:03
Nome e cognome: Roberto De Filippis
Località: Palermo

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda rob17 » 01/05/2012 - 10:35

eccoci qua a commentare la prova di ieri sera,una gara impegnativa perchè ho voluto usare la nuova BMW dopo aver usato l'audi a monza.Macchina difficile da mettere a punto anche Stefano con la vecchia va veramente forte.Non buone le qualifiche ma grande partenza in gara uno [:1] vanificata poi da un dritto alla prima curva causa un pò di toccate [:42] e quindi gara in rimonta alla fine 15°.Ma il capolavoro [:5] è avvenuto alla partenza di gara 2 dove ero in 15° posizione avevo visto che questa macchina ha uno spunto eccezionale e sono partito a razzo alla prima curva ero 8° [:2] ,alla seconda 6° [:2] [:2] e cosi fino all'ultima curva dove qualcuno mi ha toccato e fine del sogno [:42] [:42] [:42] .Con santa pazienza tutto da rifare alla fine 11° miglior risultato finora ottenuto.Comunque mi sono divertito è stata dura tenere la mia BMW sopratutto nelle curve e avanti la prossima. [:1] [:1]
Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Grixx » 01/05/2012 - 11:01

Per me altra serate da dimenticare, [:60]
In gara 1 vengo buttato fuori subito alla prima curva [:42] , riparto ultimo e rimonto fino alla 10 posizione che perdo a favore di Zamolo e chiudo 11°.
In gara 2 parto benino arrivo fino alla 4° posizione ma fatico a tenere il passo dei primi, fino a quando arrivano Pianezza e Zamolo che combina il fattaccio [:42] [:42] [:42] , dopo una serie di toccatine mi da il colpo di grazia entrando dove non si può mandandomi in spin e andandosene.
Simone mi spiace ma quello tuo non è il modo di correre, ti posso dire a nome dello staff che se questo sarà il tuo metodo di guida non potrati partecipare al campionato, d'accordo che questo era uno special event di test ma le scorrettezze non ci stanno bene, ti confesso (e se riguardi il replay lo vedrai) che ho cercato anche di "inseguirti" tagliando di proposito la chicane per "renderti" la spinta ma poi ho desistito (ricollegando il cervello). RIPETO QUELLO NON E' IL MODO DI CORRERE anche per rispetto verso gli altri [:7] .

E' un STCC, (fosse anche un WTCC, un DTM, ecc) le toccate e le sportellate ci possono anche stare ma le scorrettezze NO!!!
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
Sandrokan
Rookie
Rookie
Messaggi: 207
Iscritto il: 10/09/2011 - 08:23
Nome e cognome: Sandro Federici
Località: Belluno
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Sandrokan » 01/05/2012 - 11:06

[:50] [:50] mo mi scarico il replay per vedere il Gritti in versione Giustiziere della notte [:50] [:50]
Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Grixx » 01/05/2012 - 11:29

Sandrokan ha scritto:[:50] [:50] mo mi scarico il replay per vedere il Gritti in versione Giustiziere della notte [:50] [:50]

non avevo nemmeno la maschera [:17] [:17] [:17] [:17] [:17] [:17] [:17] [:50] [:50] [:50] [:50]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Dartan » 01/05/2012 - 12:04

ahahahahah... GRITTI FOR PRESIDENT... [:1] [:50] dovè il replay che me lo carico pure io.
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda KaiserMEM » 01/05/2012 - 12:13

RDR Dartan ha scritto:ahahahahah... GRITTI FOR PRESIDENT... [:1] [:50] dovè il replay che me lo carico pure io.

http://sim.racingworld.it/replay.php

scandalo [:22]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...


Torna a “STCC”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite