Pre & Post Gare

Immagine
Special Event:
30/04/2012 Valencia
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
ImpulsiveCRON
Legend
Legend
Messaggi: 3964
Iscritto il: 04/03/2011 - 15:40
Nome e cognome: Vincenzo Ganci
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda ImpulsiveCRON » 18/04/2012 - 15:19

TheShtick ha scritto:BLOCCARE ! BLOCCARE ! BLOCCARE ! [:1] [:1] [:1]

Quoto, quoto, quoto. [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda the engineer 124 » 18/04/2012 - 15:22

Dario hai un tempo di riferimento anke per il BMW o ancora nn hai girato? [:1]
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

Avatar utente
Ste#155
Rookie
Rookie
Messaggi: 286
Iscritto il: 25/10/2011 - 20:58
Nome e cognome: Stefano Corna

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Ste#155 » 18/04/2012 - 15:53

ho provato a fare un po di giri con il bmw, sicuramente devo ancora trovare il punto giusto per un paio di stccate, a proposito è possibile mettere i cartelloni delle staccate? non ci sono....non si è mai vista una pista senza [:8]
la cosa cmq che mi colpisce è che, almeno io, non riesco a tenere le temperature delle gomme basse, gia al primo giro lanciato le posteriori schizzano a 94 gradi, salvo poi alzarsi ancora un pochino e stabilizziarsi poco sotto i 100, pur senza strapazzarle...ho provato ad aggiungere ala ma idem con patate.
si può scendere sicuramente dal mio tempo, ma credo non sarà facilissimo replicare i 39 alti

ps: verrà aumentato il numero di bmw per lo S.E. oppure no?
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda KaiserMEM » 18/04/2012 - 16:00

Ste#155 ha scritto:ps: verrà aumentato il numero di bmw per lo S.E. oppure no?

no, però al massimo ti faccio usare la mia [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda the engineer 124 » 18/04/2012 - 16:08

Sto cercando di oltrepassare il problema delle 6 BMW a disposizione.....nn so se ci riesco [:3]
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

Avatar utente
szmodels
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 91
Iscritto il: 23/03/2011 - 23:27
Nome e cognome: a a

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda szmodels » 18/04/2012 - 16:08

Secondo me bisogna chiamare in Audi piu che altro ahahaha tutti con quella abbiamo fatto i migliori tempi!!!!!! [:12] [:12]

intanto Server Out :-(

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Dartan » 18/04/2012 - 16:14

the engineer 124 ha scritto:Dario hai un tempo di riferimento anke per il BMW o ancora nn hai girato? [:1]


noo ho ancora provato con la BMW... stasera continuo con le TA... COMUNQUEEEEEEEEE...

sta venedo fuori che fondamentalmente visto le piste che ci sono... ci saranno piste dove si potrà chiedere molto alla vettura perchè adatta alla pista... al contrario ci saranno le altre tre piste dove bosignerà sacrificarsi e cercare di perdere meno... perchè tanto si perde e bisogna farsene una ragione... alla fine il livello delle vetture è identico... però non sul circuito singolo ma spalmato nell'arco del champ.

Spero di provare in santa pace stasera cosi da poter vedere il reale potenziale di ogni vettura.

Cia
Immagine
Immagine

Avatar utente
favaste
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 7
Iscritto il: 17/04/2012 - 22:52
Nome e cognome: Stefano Fava
Località: Grezzana ( VR ) - RBR-WORLD

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda favaste » 18/04/2012 - 16:15

Server Out :(

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Dartan » 18/04/2012 - 16:16

szmodels ha scritto:Secondo me bisogna chiamare in Audi piu che altro ahahaha tutti con quella abbiamo fatto i migliori tempi!!!!!! [:12] [:12]


si vero qui a valencia si... ma prova ad anderstop... pista totalmente diversa da questa... l'audi chiappa sonore scoppole dalla seat... e cruze...
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda KaiserMEM » 18/04/2012 - 16:16

favaste ha scritto:Server Out :(

stiamo risolvendo... [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda the engineer 124 » 18/04/2012 - 16:19

RDR Dartan ha scritto:
the engineer 124 ha scritto:sta venedo fuori che fondamentalmente visto le piste che ci sono... ci saranno piste dove si potrà chiedere molto alla vettura perchè adatta alla pista... al contrario ci saranno le altre tre piste dove bosignerà sacrificarsi e cercare di perdere meno... perchè tanto si perde e bisogna farsene una ragione... alla fine il livello delle vetture è identico... però non sul circuito singolo ma spalmato nell'arco del champ.

Infattissimo [:1] Cmq nella prox patch ci sono micro modifiche al BMW (frizione leggermente più veloce e ala dietro/diffusore uguali alle TA) per limare dei decimi
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

Avatar utente
Alkester
Rookie
Rookie
Messaggi: 466
Iscritto il: 28/08/2011 - 12:15
Nome e cognome: Alessandro Bruzzone
Località: Serra Riccò (GE)

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Alkester » 18/04/2012 - 16:21

Riguardo al blocco visuale per mè no problema ( mi sono fatto da dentro tutto il GT3 per via dei pezzi di macchina negli specchi )
però mi risulta difficile capire questo accanimento , chiaro che chi guida da dentro dice "blocchiamo blocchiamo" a lui non cambia nulla !
Oltretutto sarebbe una cosa in più da controllare , ho sentito che il blocco visuale è facilmente aggirabile .
In sostanza VIVI E LASCIA VIVERE .
Nessuno si sogna di impedirvi di stare dentro , ma non mi sembra neanche giusto impedire di guidare dal cofano o dal paraurti
a chi è abituato così , discorso a parte la visuale da dietro , la quale ho seri dubbi che possa essere competitiva a lungo termine , può servire per i primi 2/3 giri di una pista sconosciuta , non altro , oltretutto si vede bene dove si è messa la macchina , non altrettanto bene la cosa più utile cioè dove si metterà !
Altro appunto a chi si attacca alla "simulazione più realistica " non si dovrebbe perdere di vista il fatto che la simulazione realistica implicherebbe
il fatto che con certi incidenti si dovrebbe finire non la gara ma l' intero campionato (x decesso del pilota) o essere cancellati
come account , quella sarebbe una buona approssimazione della realtà . [280]
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Dartan » 18/04/2012 - 16:23

the engineer 124 ha scritto:Infattissimo [:1] Cmq nella prox patch ci sono micro modifiche al BMW (frizione leggermente più veloce e ala dietro/diffusore uguali alle TA) per limare dei decimi


mmmmmm... pensiamoci bene eeee... perchè ci sono degli aspetti da non sottovalutare...
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Dartan » 18/04/2012 - 16:31

Utilizzo corretto del cofano di una macchina:



ESEMPIO 1°



Immagine



ESEMPIO 2°


Immagine

























Utilizzo scorretto del cofano di una macchina





UN SOLO ESEMPIO:



Immagine



va che faccia triste che ha sto mona con la visuale dal cofano.... cia la faccia da GAYYY... [:19] [:50] [:50]




Sucate... [:22]
Immagine
Immagine

Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda the engineer 124 » 18/04/2012 - 16:32

RDR Dartan ha scritto:
the engineer 124 ha scritto:Infattissimo [:1] Cmq nella prox patch ci sono micro modifiche al BMW (frizione leggermente più veloce e ala dietro/diffusore uguali alle TA) per limare dei decimi


mmmmmm... pensiamoci bene eeee... perchè ci sono degli aspetti da non sottovalutare...

Porta al limite il BMW stasera se puoi e se ti becco in TS nel dopogara del F3 ti chiedo 2 cose
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz


Torna a “STCC”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti