STCC 2012_CONCLUSIONI, GIUDIZI ecc ecc ecc....

Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Mantorp Park, Sturup Raceway, Anderstorp, Karlskoga Motorstadion, Helsinki, ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

STCC 2012_CONCLUSIONI, GIUDIZI ecc ecc ecc....

Messaggioda Dartan » 29/06/2012 - 12:40

OOOOOooo... allora... che dire secondo champ in SRW... e anche questo è andato bene.

Negative:


-nello sviluppo è stato fatto un errore... bmw... pazienza non capiterà MAI +. [:16]
-per colpa di un esagitato non sono riusco a fare 12 gare e 12 podi... che nervi. [:42]
-in alcune fasi di gara sparse nel champ non ho visto tanta lucidità da parte di molti. [:2]
-Diego non ha iniziato subito il champ... questa è una cosa negativissima. [:57]
-il caldo nelle ultime due gare ma fatto impazzire. [297] [297] [297] [297] [297] [297] [297]
-piste strette corte e molto insidiose... an fatto si che 30 minuti sembrassero ogni volta 60. [:5]


Positive:

-alla fine le anteriori erano tutte li... bello. [:12]
-ad ogni gara2 era uno spettacolo bagarrare... grandi tutti. [297]
-Maresta... sempre presente nonostante tutto... stavolta è andata cosi... ma ocio ai prossimi champ... grande ALE. [:15]
-Complimenti a Diego... un bravo pilota corretto, costante, veloce e lucido SEMPRE... conosco un paio di personaggi che dovrebbero imparare da te... soprattutto perchè hai 15 anni e loro NO. [:3]
-Nota... che dire spettacolo puro. [:15]
-Ranzini e Grassano... due pugili in pista. [:1]

Super positive:

-Le dirette con i commenti di Teddy, Max e poi anche Fiore an fatto si che sto champ si tramutasse ogni volta in una bella serata piena di piloti e contenuti utili alla cresita di sto portale.... SPETTACOLO. [:1] [:15] [:3]
-Grazie a tutti noi nel forum in sto champ non si sono verificate le classiche litigate che rovinano l'ambiente e il champ stesso... solo divergenze di opinioni.

Bo questo secondo me è un sunto di quello che è successo... grazie ancora a tutti e a settembre... li si che ci sarà da divertirsi. [:3] [:3]

CIAUUUUUUUUUUUU.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: STCC 2012_CONCLUSIONI, GIUDIZI ecc ecc ecc....

Messaggioda Maki » 29/06/2012 - 13:06

[:3]

Da una cosa nata quasi per "scherzo" mi sono ritrovato ad avere l'ONORE di essere forse la prima Safety Car umana di Sim.Racingword.it [:50] e questo lo dovrete sopportare per mooooooooolto tempo [:22] [:22]
Anche se nell'ultima gara mi avete fatto pentire [:50] come ha detto qualcuno in TS dopo la gara "ho girato in 1.08 per stare davanti" [:17]
Mi prendo anche un pò di responsabilità perchè a differenza delle altre gare ho fatto la caxxata di non ricordare la procedura durante il WU [:28]

Il mio carattere non mi ha fatto sicuramente emergere nei momenti della diretta, fortunatamente Paolo e poi anche Marco (con un intermezzo di Gritti [:50] ) hanno sempre raddrizzato la situazione [:3] complimenti a loro per le dirette [:15]


Complimenti a Dario per il titolo piloti e a Maresta per aver contribuito al titolo Team RDR
Complimenti a Nota per un campionato MAIUSCOLO [:3]
Un COMPLIMENTI a Diego, che sul finale di campionato ha braccato Dario come un mastino [:50]

Complimenti a tutti i piloti che non hanno mai mollato, nonostante il caldo e i risultati non da "articolo in homepage"...cosi si corre!!


Ci rivediamo in pista mercoledi......finalmente [292]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: STCC 2012_CONCLUSIONI, GIUDIZI ecc ecc ecc....

Messaggioda KaiserMEM » 29/06/2012 - 13:21

per me l'unica cosa negativa è il fatto che ho corso le prime tre gare. il campionato, poi, è stato divertente anche da guardare.

mi sono divertito sicuramente più in cabina di commento che in pista, dato che non mi trovavo proprio con questo tipo di vetture, tanto che non sono riuscito ad ottenere nulla di buono nè con la bmw (che era la peggiore del lotto) nè tantomeno con l'audi (che era la migliore).

con le dirette credo che sia stato fatto un ottimo lavoro. il grande paolone (grande fisicamente, ovviamente) ha una buona parlantina e la sua voce è sempre molto chiara e si presta bene. massimo, nonostante quello che dice, è stato una buona spalla (soprattutto quando doveva commentare i giri di quel minkione di bosia che però poi sistematicamente premeva esc e ritornava ai box [:50] ). forse è ancora un pò troppo timido, ma a forza di praticare tutta questa gentaglia (di cui io ovviamente non faccio parte [:52] ) sono sicuro che diventerà più cacacazzi di bosia.... [:50]

cmq il campionato è andato abbastanza bene. spesso si sono visti eccessi nelle fasi di duello ma la colpa è anche del format e della tipologia di auto che talvolta concede manovre al limite.

è un peccato che quello scandalo di diego ha saltato i primi due eventi perchè di sicuro il campionato sarebbe rimasto apertissimo fino all'ultima gara, anche se dario ha comunque dimostrato di avere sempre la situazione sotto controllo, forte anche (e soprattutto) di un'esperienza ancora troppo lontana per il giovanissimo diego.

faccio i miei complimenti al full throttle e soprattutto a nota per l'ottimo campionato che senza sfighe varie lo avrebbe visto ancora più in alto in classifica e a tutti i nuovi arrivati che hanno partecipato a tutte le gare con costanza e serietà.

bravi ragazzi [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Sandrokan
Rookie
Rookie
Messaggi: 207
Iscritto il: 10/09/2011 - 08:23
Nome e cognome: Sandro Federici
Località: Belluno
Contatta:

Re: STCC 2012_CONCLUSIONI, GIUDIZI ecc ecc ecc....

Messaggioda Sandrokan » 29/06/2012 - 13:47

Ecco,effettivamente la nota positiva di qesto champ è stata la diretta TV di altissimo livello,il Teddy sembra un professionista,mai una pausa anomala e molto tecnico anche quando doveva cazzeggiare [:50] e Massimo ottima spalla (la prima diretta credevo fosse Diego)
Per il resto non capisco perchè le auto viste da fuori sembravano avere una fisica decente,dall'abitacolo invece non si "sentiva" nessun trasferimento,anche le modifiche al setup erano poco influenti.Per quanto riguarda i partecipanti, capisco il voler essere maschi,ma è mancato quel senso di immersività tipico di un simulatore.Resta il fatto che chi sta in Veneto potrebbe capitarmi fra le mani durante un controllo stradale [:10]
Non mi è piaciuta tantissimo la DG,come nel F3, non vuole essere un flame,ma esprimo solo una sensazione di disagio che ho avuto negli ultimi 2 campionati,prendetela come un commento personalissimo.(a palermo non ci posso venire a fare i posti di controllo [:22] )
E infine mando a cagare Bruzzone e Nota che potevano spendere mezza parola per il povero me medesimo che è cmq un pilota del Full Throttle e in un altro campionato sta tenendo il team sul podio [:60] bullbar personalizzata per voi [:8]
Tutto sommato positivo,alla prossima (magari con una mod figa eh)
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: STCC 2012_CONCLUSIONI, GIUDIZI ecc ecc ecc....

Messaggioda KaiserMEM » 29/06/2012 - 14:02

Sandrokan ha scritto:Non mi è piaciuta tantissimo la DG,come nel F3, non vuole essere un flame,ma esprimo solo una sensazione di disagio che ho avuto negli ultimi 2 campionati,prendetela come un commento personalissimo

esiste solo un modo per farsi piacere la dg: comportarsi bene in pista e non prendere penalità [:1]

è un pò come avviene nella realtà con i vigili. fino a quanto nessuno prende le multe allora il loro lavoro può anche andare bene, ma appena ci viene consegnato il terribile foglietto giallo, allora la musica cambia... [:12]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
TheShtick
Rookie
Rookie
Messaggi: 450
Iscritto il: 29/01/2012 - 16:30
Nome e cognome: Andrea Stagno

Re: STCC 2012_CONCLUSIONI, GIUDIZI ecc ecc ecc....

Messaggioda TheShtick » 29/06/2012 - 14:04

per me l'unica cosa positiva di questo campionato è stato l'ingresso nel busters racing team...
la cosa più negativa è stata l'allenamento....erano uno schifo la macchina e le piste...quando mi allenavo mi cadevano i coglioni sotto i piedi....ho fatto più giri con la maserati in un giorno di quelli che facevo con la volvo in una settimana...ho capito che campionati del genere nn ne farò mai più...complimenti a dario che ha dominato il campionato...a ranzini che si sparava 300 giri a pista...a nota che da quel poco che conosco ha tirato fuori il meglio di sè...e a tutti gli altri...
complimenti anche ai telecronisti che erano sempre pronti a sparar minchiate [:1] e a confondere i due della manzi corse [:1] (giustamente perche vedere monda nelle prime posizioni è scandaloso)
Immagine
Immagine

Avatar utente
Mandingo
Driver
Driver
Messaggi: 115
Iscritto il: 23/06/2012 - 18:17
Nome e cognome: Claudio Fulco
Località: Caltanissetta
Contatta:

Re: STCC 2012_CONCLUSIONI, GIUDIZI ecc ecc ecc....

Messaggioda Mandingo » 29/06/2012 - 14:09

Non vedo l'ora di far parte di questa gabbia di matti a settembre sarò operativo al 100%.


Complimenti a tutti bravissimi !!! [:1]

giachirace
Driver
Driver
Messaggi: 100
Iscritto il: 11/04/2012 - 14:56
Nome e cognome: Giacomo Ranzini

Re: STCC 2012_CONCLUSIONI, GIUDIZI ecc ecc ecc....

Messaggioda giachirace » 29/06/2012 - 15:35

RDR Dartan ha scritto:OOOOOooo... allora... che dire secondo champ in SRW... e anche questo è andato bene.

Negative:


-nello sviluppo è stato fatto un errore... bmw... pazienza non capiterà MAI +. [:16]
-per colpa di un esagitato non sono riusco a fare 12 gare e 12 podi... che nervi. [:42]
-in alcune fasi di gara sparse nel champ non ho visto tanta lucidità da parte di molti. [:2]
-Diego non ha iniziato subito il champ... questa è una cosa negativissima. [:57]
-il caldo nelle ultime due gare ma fatto impazzire. [297] [297] [297] [297] [297] [297] [297]
-piste strette corte e molto insidiose... an fatto si che 30 minuti sembrassero ogni volta 60. [:5]


Positive:

-alla fine le anteriori erano tutte li... bello. [:12]
-ad ogni gara2 era uno spettacolo bagarrare... grandi tutti. [297]
-Maresta... sempre presente nonostante tutto... stavolta è andata cosi... ma ocio ai prossimi champ... grande ALE. [:15]
-Complimenti a Diego... un bravo pilota corretto, costante, veloce e lucido SEMPRE... conosco un paio di personaggi che dovrebbero imparare da te... soprattutto perchè hai 15 anni e loro NO. [:3]
-Nota... che dire spettacolo puro. [:15]
-Ranzini e Grassano... due pugili in pista. [:1]

Super positive:

-Le dirette con i commenti di Teddy, Max e poi anche Fiore an fatto si che sto champ si tramutasse ogni volta in una bella serata piena di piloti e contenuti utili alla cresita di sto portale.... SPETTACOLO. [:1] [:15] [:3]
-Grazie a tutti noi nel forum in sto champ non si sono verificate le classiche litigate che rovinano l'ambiente e il champ stesso... solo divergenze di opinioni.

Bo questo secondo me è un sunto di quello che è successo... grazie ancora a tutti e a settembre... li si che ci sarà da divertirsi. [:3] [:3]

CIAUUUUUUUUUUUU.


minchione complimenti per il campionato... ma tranquillo nel prossimo campionato a cui parteciperò spero di non avere problemi e giocarmela di più e spero di farti un po' il culo, ho chiamato in logitech per la pedaliera e hanno detto dopo un'accurata analisi scientifica che il problema è che c'è un Bosia che mi spinge il freno durante la gara(INFAME) a parte gli scherzi mi dispiace solo di aver capito come far lavorare le gomme solo all'ultima gara.

giachirace
Driver
Driver
Messaggi: 100
Iscritto il: 11/04/2012 - 14:56
Nome e cognome: Giacomo Ranzini

Re: STCC 2012_CONCLUSIONI, GIUDIZI ecc ecc ecc....

Messaggioda giachirace » 29/06/2012 - 17:18

voglio la mod delle v8 supercars sbrigatevi a pubblicarlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Avatar utente
Alkester
Rookie
Rookie
Messaggi: 466
Iscritto il: 28/08/2011 - 12:15
Nome e cognome: Alessandro Bruzzone
Località: Serra Riccò (GE)

Re: STCC 2012_CONCLUSIONI, GIUDIZI ecc ecc ecc....

Messaggioda Alkester » 29/06/2012 - 20:25

Che dire , un campionato iniziato con un feeling veramente basso con la Mod ( mi capita spesso con le anteriori ) ma che via via ha mostrato anche lati positivi , alla fine nelle serate di gara non mancava il divertimento . Vorrei spendere una parola per il mio compagno Antonio che ha portato quasi da solo il Full Throttle nelle posizioni alte della classifica , peccato per un paio di 0 non dipesi da lui ma
dal "destino cinico e baro" [:18] .
Voglio terminare con un elogio a tutto lo staff che ha permesso tutto questo , compreso lo sviluppo della Mod , tutta l' organizzazione delle dirette , commenti , interviste , safety car e Direzione Gara ( che ha avuto come sempre il suo daffare ) .
Naturalmente i complimenti si estendono a tutti i partecipanti con i quali sono stato felice di condividere questo hobby , un occhio di riguardo ai primi e a quelli che sanno andare più o meno forte ma che sanno stare in pista senza eccedere nell' agonismo ( questi ultimi spero che possano aumentare in futuro [:63] ) .
Complimenti a tutti e GRAZIE [:1] [:1] [:1] [:1] [:1] [:1] [:1]
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
nota
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 67
Iscritto il: 30/12/2009 - 01:55
Nome e cognome: Antonio Nota

Re: STCC 2012_CONCLUSIONI, GIUDIZI ecc ecc ecc....

Messaggioda nota » 29/06/2012 - 23:27

Mi viene da dire .....MIN KIA!!!!

Min kia nel senso cattivo:
- Min kia che sfiga.....(cavi pedaliere che si staccano,connessioni che cadono quando sono ad un decimo dalla pole,ecc.)
-Minkia che palle le gomme (per le tre prime gare il mio nemico numero uno)
-Minkia Bosia (ogni tanto molla il gas che sennò ti diverti solo te bruit patellavacche) [:22] [:22] [:22]

Min kia nel senso buono:
-Minkia che campionato(mai andato così bene e mai così costante con così pochi errori di guida)
-Minkia che bello il tifo di Paolo (non smettere ti prego,penso di essere migliorato sempre di più anche grazie alle tue parole) e di tutti gli altri durante le dirette
-Minkia che belle dirette
-Minkia la prima intervista
-Minkia la safety car
-Minkia Bosia e Taddeolini (grandiiiii,alla guida siete imbattibili)
-Minkia che risate in TS(Sandro,Nando e Ale prima di tutti)
-Minkia il podio
-Minkia che duelli
-Minkia che rimonta
-Minkia che sorpasso
-Minkia che Full Trottle Racing
-Minkia che 159 (avete visto che spettacolo di grafiche?.....Grande Ale)
-Minkia che SIM.RACINGWORLD.IT

Volevo aggiungere solo un grande GRAZIE al mio compagno di squadra nonchè Team manager Alessandro.....se non fosse per lo spirito con cui si corre in questa squadra non ci sarebbe stato divertimento , e tutte le volte me lo ricordi con il tuo modo di fare....e grazie anche per tutte quelle volte che mi hai ricordato il Radiatore da alzare,i freni da scaldare, le gomme da non bruciare e il setup da caricare(chissà quante gare avrei buttato)


P.S.
Min kia si sente che sono Piemontese nè?
Immagine
Immagine


Torna a “STCC 2012”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti