[KEMORA] Pre & post gare

Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Mantorp Park, Sturup Raceway, Anderstorp, Karlskoga Motorstadion, Helsinki, ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

[KEMORA] Pre & post gare

Messaggioda Dartan » 22/06/2012 - 22:30

Ciao... ho messo la pista... ma nel menù di rFactor non la avedo.

Cia
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [KEMORA] Pre & post gare

Messaggioda KaiserMEM » 22/06/2012 - 23:24

Domani mattina do un'occhiata... [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

giachirace
Driver
Driver
Messaggi: 100
Iscritto il: 11/04/2012 - 14:56
Nome e cognome: Giacomo Ranzini

Re: [KEMORA] Pre & post gare

Messaggioda giachirace » 28/06/2012 - 15:46

essendosi concluso questo campionato e allo stesso tempo la mia prima esperienza in questoo forum posso certamente dire che il bilancio è assolutamente positivo; mi sono divertito molto anche se sono parecchio incazzato per i problemi che ho avuto nelle ultime gare con la pedaliera che rimaneva frenata... oltre all'incazzatura c'è anche dell'amarezza dovuta al fatto che puntavo a fare bene in questo campionato... spero di partecipare ad altri vostri eventi in futuro, non partecipo al maserati perchè devo studiare latino e greco perchè mi sono cuccato gli esami a settembre [:57] [:57] [:57] e perchè la mod non mi fa impazzire, spero che ci saranno dei campionati GT l'anno prossimo.
volevo aggiungere che ieri non mi sono ritirato in gara 1 anche se procedevo molto lentamente poichè stavo cercando di capire come mai in gara si accentua il problema senza esserci riuscito....
La partenza di gara 2 è stata allucinante forse la mia miglior partenza da fermo ma poi piano piano ho iniziato a riaccusare gli stessi problemi quando ero riuscito ad avvicinarmi a Dario e gli altri...( dario frociogay)

Avatar utente
Alkester
Rookie
Rookie
Messaggi: 466
Iscritto il: 28/08/2011 - 12:15
Nome e cognome: Alessandro Bruzzone
Località: Serra Riccò (GE)

Re: [KEMORA] Pre & post gare

Messaggioda Alkester » 28/06/2012 - 22:01

Re: Reclami

Messaggioda Alkester » 28/06/2012, 1:50
Presento io il reclamo come TM
Kemora
Antonio Nota vs Giacomo Ranzini
Gara 1
Giro 7
Sec 36
Attentato bello e buono , tenta di buttarsi interno lunghissimo , sorpassando due auto , unica speranza girarmi nella fiancata , non riuscendoci mi tampona , fortunatamente non perdo il controllo .
Re: Reclami

Messaggioda giachirace » 28/06/2012, 15:53
se ci fai caso ho cercato di raddrizzare la macchina per non prenderlo visto che cercando di superare la macchina davanti a me ho staccato decisamente tardi, anche se sarei riuscito a stare in traiettoria con pista libera davanti, il contatto non mmi sembra una cosa allucinante soprattutto in confronto a quelli subiti durante le gare, in gara due ho subito diversi tamponamenti dello stesso tipo di antonio che in quelle circostanze ci stavano visto che era molto più veloce a caussa del mio problema ai freni ma non riusciva a passarmi perchè chiudevo tutte le porte, in gara due alla curva tre mi ha mandato in erba facendomi perdere 2 posizioni e diversi secondi. Inoltre vorrei farti ricordare il tuo "attentato" di anderstorp nei miei confronti dove mi hai costretto al ritiro a causa della macchina distrutta...


Non riesco a capire se ci sei o ci fai !
Quando dico "attentato" è perchè , secondo mè , tu metti in conto in quella manovra di arrivare a metterti interno alla macchina di Antonio e a quel punto la curva la fai a sue spese , quando vedi che non lo riesci a prendere di fianco ma dietro a quel punto apri il paracadute perchè la sponda non c è piu e inchiodi , nonostante questo non riesci ad evitare il tamponamento , non hai fatto un errore , hai tentato un giochino antipatico , questa è la tesi . Uno che sà stare al mondo avrebbe tenuto l' interno di Maresta senza sbattere contro nessuno ed avrebbe cercato di accodarsi a Nota cercando magari un altro sorpasso pulito da qualche altra parte . Discorso ben diverso quello di Anderstorp , quello è stato un ERRORE , ero troppo vicino a tè e quando hai iniziato a frenare , nonostante io abbia frenato quanto possibile ti ho preso e malauguratamente hai dovuto ritirarti . Se pensassi che l' hai fatto per errore non avrei detto niente , specialmente perchè in questo caso Antonio non ha subito un grosso danno . Un' ultima cosa , lasciati dire che rivangare Anderstorp è veramente poca cosa come difesa .
Immagine
Immagine
Immagine

giachirace
Driver
Driver
Messaggi: 100
Iscritto il: 11/04/2012 - 14:56
Nome e cognome: Giacomo Ranzini

Re: [KEMORA] Pre & post gare

Messaggioda giachirace » 29/06/2012 - 15:11

ripeto che se avessi voluto fare la curva a sue spese sarei rimasto dentro e avrei fatto la sponda sulla sua macchina invece mi sembra di averlo appena sfiorato al posteriore... se non avessi voluto evitarlo sarei rimasto dentro senza perdere la posizione guadagnata su Maresta.
guardando la mia velocità di entrata in curva ti accorgi che è di poco superiore a come la affrontavo normalmente con pista libera, non è che puoi fare reclamo su quello che sarebbe potuto succedere, perchè il risultato è che l'ho appena sfiorato mentre io da lui mi sono beccato pure una bella tamponata al posteriore in rettilineo che mi ha danneggiato la sospensione posteriore, anche se c'era una differenza di 20kmh avrebbe potuto benissimo evitarmi e cercare di passarmi

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [KEMORA] Pre & post gare

Messaggioda Dartan » 02/07/2012 - 13:49

e l'articolo dell'ultima gara ??? [:3]
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [KEMORA] Pre & post gare

Messaggioda KaiserMEM » 02/07/2012 - 14:00

RDR Dartan ha scritto:e l'articolo dell'ultima gara ??? [:3]

è già pronto. a momenti lo trovi online.... scassacazzi
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [KEMORA] Pre & post gare

Messaggioda Dartan » 02/07/2012 - 15:23

KaiserMEM ha scritto:.... scassacazzi


non riesco bene a leggere... ma mi sembra di vedere... !!! scusate il ritardo, noi dello staff siamo proprio dei coglioni, minkioni, frocioni, etc etc etc.... giusto ??? ho letto bene ??? [:50] [:50] [:22] [:22]
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [KEMORA] Pre & post gare

Messaggioda KaiserMEM » 02/07/2012 - 15:25

RDR Dartan ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:.... scassacazzi


non riesco bene a leggere... ma mi sembra di vedere... !!! scusate il ritardo, noi dello staff siamo proprio dei coglioni, minkioni, frocioni, etc etc etc.... giusto ??? ho letto bene ??? [:50] [:50] [:22] [:22]

ti ricordo che anche tu fai parte dello staff... [:50]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [KEMORA] Pre & post gare

Messaggioda Dartan » 02/07/2012 - 15:50

eeemmmmmm... caz è vero... [:2] [:22] [:50]
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [KEMORA] Pre & post gare

Messaggioda KaiserMEM » 02/07/2012 - 16:31

RDR Dartan ha scritto:eeemmmmmm... caz è vero... [:2] [:22] [:50]

forse è per questo che, inconsciamente, hai scritto tutte quelle cose; pensavi di essere di fronte ad uno specchio.... [:22] [:22]

scaaaaaaandalo [:50]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [KEMORA] Pre & post gare

Messaggioda Dartan » 02/07/2012 - 16:59

[:50] [:50] [:50] [:50]
Immagine
Immagine


Torna a “STCC 2012”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti