[HELSINKI] Pre & post gare

Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Mantorp Park, Sturup Raceway, Anderstorp, Karlskoga Motorstadion, Helsinki, ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [HELSINKI] Pre & post gare

Messaggioda Dartan » 19/06/2012 - 17:02

AAAAAAaaaaaa... [:8] [:8] questo e quello che ho detto dopo il primo giro fatto ieri dentro la pista... che tra l'altro non è per pivelli... è tosta e apprezzabile... [:3] .

Be che dire... qui si vedrà sicuro chi ha la pazienza e la capacità di stare dietro senza danneggiare nessuno... avrei voluto vedere qualcuno in sta pista... min**ia che rrrrrriderrree. [:50] [:50] [:50] [:50] [:50]

Bahhh speriamo di finire le gare... [297] [:28] tanto gassseeeeeeeeeeeee.
Immagine
Immagine

Avatar utente
nota
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 67
Iscritto il: 30/12/2009 - 01:55
Nome e cognome: Antonio Nota

Re: [HELSINKI] Pre & post gare

Messaggioda nota » 20/06/2012 - 11:49

RDR Dartan ha scritto:Bahhh speriamo di finire le gare... [297] [:28] tanto gassseeeeeeeeeeeee.


Già già.....speriamo che vada tut bin [297] [297] [297]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [HELSINKI] Pre & post gare

Messaggioda Dartan » 20/06/2012 - 12:19

nota ha scritto:
RDR Dartan ha scritto:Bahhh speriamo di finire le gare... [297] [:28] tanto gassseeeeeeeeeeeee.


Già già.....speriamo che vada tut bin [297] [297] [297]


ma scusa::: a vabin ?? a va nen ?? o aie chi cosa ca va nen ?? [:50] [:50] [:50]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Sandrokan
Rookie
Rookie
Messaggi: 207
Iscritto il: 10/09/2011 - 08:23
Nome e cognome: Sandro Federici
Località: Belluno
Contatta:

Re: [HELSINKI] Pre & post gare

Messaggioda Sandrokan » 20/06/2012 - 22:48

nota ha scritto:
RDR Dartan ha scritto:Bahhh speriamo di finire le gare... [297] [:28] tanto gassseeeeeeeeeeeee.


Già già.....speriamo che vada tut bin [297] [297] [297]

eh già,è andata belin....ops benin
Immagine

Avatar utente
mike
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 29
Iscritto il: 24/05/2012 - 09:15
Nome e cognome: Manuele Micheletto
Località: Belluno

Re: [HELSINKI] Pre & post gare

Messaggioda mike » 21/06/2012 - 00:12

Oggi gare sfortunate per me, in gara 1 ho troppe collisioni con gli avversari e le barriere e danneggio quindi la vettura che perde molta aderenza all'anteriore Decido di fermarmi ai box a 10 minuti dalla fine (41 secondi di sosta) e con le gomme nuove e la macchina riparata risalgo dalla 15° all'11° posizione. Per gara 2 decido di tentare la sosta ai box verso metà gara visto che nella sosta precedente avevo riscontrato la convenienza della sosta in questo circuito che a metà gara già ti mangia le gomme. Tutta la strategia di gara 2 viene però mandata a remengo dall'incidente con Dragoni subito nei primi giri; alla chicane, complice il fatto che avevo un'altra auto davanti al muso che mi nascondeva tutto, mi ritrovo la Focus di Dragoni girata in mezzo alla strada e non ho potuto evitarla.. risultato radiatore rotto e gara tutta in salita. Anche qua eseguo il cambio gomme e risalgo dalla 16° alla 10° posizione, il tutto senza mai tirare la macchina e mollando l'acceleratore nei rettilinei (se no addio motore). sono sicuro che con una gara senza inconvenienti, in questo circuito la sosta ai box avrebbe ripagato molto, con la vettura piu leggera nelle prime battute di gara( solo 20 litri) e le gomme nuove da metà gara in poi sarei stato sicuramente molto veloce, e avrei potuto lottare per posizioni più nobili... alla prossima
Immagine

Avatar utente
nota
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 67
Iscritto il: 30/12/2009 - 01:55
Nome e cognome: Antonio Nota

Re: [HELSINKI] Pre & post gare

Messaggioda nota » 21/06/2012 - 06:15

Ora Lo posso dire....Ho scoperto qual'è il mio nemico in questo campionato...LA SFIGA!!!
Sto facendo il mio più bel campionato da quando corro on line soprattutto per quanto riguarda i pochi errori di guida durante le gare e questo mi sta permettendo di essere sempre tra i primi 8 in pista però ieri sera avevo finalmente trovato il modo di non bruciare le gomme e il passo gara non era per niente male!Parto a mille già dalla qualifica dove stampo un ottimo terzo tempo a solo in decimino dalla pole di quell'alieno di Bosia...penso:EVVAI!!!
Già ....evvai...e durante il giro di lancio la connessione va e non vi dico dove l'ho mandata per i 30 minuti successivi.
Così butto via un'altra gara...aspetto di rientrare per gara 2 e intanto mi si chiude la vena pensando anche che sarei partito ultimo.Quando parte gara 2 sono una molla precaricata a mille e per fortuna mi tengo fiori dai primi battibecchiriuscendo in poche curve a essere già nono dietro Bosia e Maresta ma dopo poco tocco le gomme che sono di cemento e mi giro...riparto 15 riapro la vena inizio a girare come si deve....il setup mi aiuta e i sorpassi si susseguono fino 2 giri dalla fine dove rimonto fino alla 4 posizione che per me vale come il primo posto...scusate se mi sono dilungato ma in aereoporto non c'è nulla da fare. [:12]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [HELSINKI] Pre & post gare

Messaggioda Dartan » 22/06/2012 - 19:24

OOOO... bene sono contento.. come non esserlo... bo che dire.

Quali complicate come sempre.. ma per un pelo di culo di Fiore riesco a strappare la pole a ugo... sempre scassapalle nelle quali... [:22]

Gara1 molto tirata e piu complicata del solito visto che il tracciato, Diego e il champ da vincere hanno fatto si che il peso di quei 30 minuti fosse maggiore del solito.
Mi dispiace per Nota... poteva davvero far bene... ma la sfiga a prevalso su tutto.

Gara2 identica a tutte le altre disputate fin qui... grandi bagare sorpassi e rischi che si susseguono... tutto bello fino a quando non prendo in pieno bordin che non ho capito cosa ci facesse ai 50 km/h in mezzo alla pista... e quando dico in mezzo dico proprio in mezzo... comunque lo chiappo giravolta in aria e poi via... la gara continua....a pochi giri dalla fine mi ritrovo con ugo e diego a giocarci la vittoria... ma niente... piu del terzo con il volante storto nun se poteva fa.

Bo adesso ci facciamo l'ultima... e speriamo che vada bene... certe considerazioni e il sunto finale lo facciamo nel post finale.


Ciauuuuuuu [:1] [:15]

Sent with Galaxy S II.
Immagine
Immagine

bfpower
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 53
Iscritto il: 19/05/2012 - 03:50
Nome e cognome: Luciano BORDIN
Località: Crocetta del Montello (TV)

Re: [HELSINKI] Pre & post gare

Messaggioda bfpower » 23/06/2012 - 00:29

RDR Dartan ha scritto:OOOO... bene sono contento.. come non esserlo... bo che dire.

Quali complicate come sempre.. ma per un pelo di culo di Fiore riesco a strappare la pole a ugo... sempre scassapalle nelle quali... [:22]

Gara1 molto tirata e piu complicata del solito visto che il tracciato, Diego e il champ da vincere hanno fatto si che il peso di quei 30 minuti fosse maggiore del solito.
Mi dispiace per Nota... poteva davvero far bene... ma la sfiga a prevalso su tutto.

Gara2 identica a tutte le altre disputate fin qui... grandi bagare sorpassi e rischi che si susseguono... tutto bello fino a quando non prendo in pieno bordin che non ho capito cosa ci facesse ai 50 km/h in mezzo alla pista... e quando dico in mezzo dico proprio in mezzo... comunque lo chiappo giravolta in aria e poi via... la gara continua....a pochi giri dalla fine mi ritrovo con ugo e diego a giocarci la vittoria... ma niente... piu del terzo con il volante storto nun se poteva fa.

Bo adesso ci facciamo l'ultima... e speriamo che vada bene... certe considerazioni e il sunto finale lo facciamo nel post finale.


Ciauuuuuuu [:1] [:15]

Sent with Galaxy S II.

Ho appena finito di guardarmi la "splendida" diretta con il relativo commento, e spiego a Dario il perchè ero a centro pista, dopo aver picchiato (da solo) e forato la gomma sx ho toppato l'entrata ai box, non l'ho trovata [:57] , e ho dovuto fare un altro giro, al momento del fattaccio ho visto con la coda dell'occhio i 3 che mi stavano piombando addosso e ho cercato disperatamente il tasto esc per togliermi dai maroni, ma è uscito l'exit to monitor e nel tempo che ho preso il mouse ciao mare è successo il fattaccio, ora a mente fredda e del tutto tranquillamente, chiedo ai commentatori che tanto si sono scandalizzati del mio inconsulto comportamento, dovevo sparire?(ci ho provato ma non ci sono riuscito) [:1]
ne avevo uno a dx e uno a sx dovevo scegliere da chi farmi tamponare? ho tenuto una traiettoria rettilinea senza spostarmi altrimenti uno dei 2 sicuramente mi prendeva, infatti i primi 2 non mi hanno preso, mi ha preso dario e mi dispiace, anche perchè non mi sembra di aver mai ostacolato volutamente nessuno nè in fase di sorpasso, nè in fase di doppiaggio agevolando chiunque nei sorpassi non trovandomi a mio agio su questa pista per micromachines dove si facevano le curve di sponda.
Cmq non è un problema io non mi sento assolutamente in colpa per nulla, se non di aver sbagliato l'entrata ai box.

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [HELSINKI] Pre & post gare

Messaggioda KaiserMEM » 23/06/2012 - 10:05

bfpower ha scritto:Ho appena finito di guardarmi la "splendida" diretta con il relativo commento, e spiego a Dario il perchè ero a centro pista, dopo aver picchiato (da solo) e forato la gomma sx ho toppato l'entrata ai box, non l'ho trovata [:57] , e ho dovuto fare un altro giro, al momento del fattaccio ho visto con la coda dell'occhio i 3 che mi stavano piombando addosso e ho cercato disperatamente il tasto esc per togliermi dai maroni, ma è uscito l'exit to monitor e nel tempo che ho preso il mouse ciao mare è successo il fattaccio, ora a mente fredda e del tutto tranquillamente, chiedo ai commentatori che tanto si sono scandalizzati del mio inconsulto comportamento, dovevo sparire?(ci ho provato ma non ci sono riuscito) [:1]
ne avevo uno a dx e uno a sx dovevo scegliere da chi farmi tamponare? ho tenuto una traiettoria rettilinea senza spostarmi altrimenti uno dei 2 sicuramente mi prendeva, infatti i primi 2 non mi hanno preso, mi ha preso dario e mi dispiace, anche perchè non mi sembra di aver mai ostacolato volutamente nessuno nè in fase di sorpasso, nè in fase di doppiaggio agevolando chiunque nei sorpassi non trovandomi a mio agio su questa pista per micromachines dove si facevano le curve di sponda.
Cmq non è un problema io non mi sento assolutamente in colpa per nulla, se non di aver sbagliato l'entrata ai box.

mi fa piacere che non ti senti in colpa, ma se qualcuno dei tre piloti coinvolti ti avesse fatto reclamo, la penalità sarebbe stata sicuramente esemplare... [:15]

noi che abbiamo assistito alla scena in diretta non ci siamo scandalizzati senza motivo. già il fatto che hai toppato l'entrata box la dice lunga sulla tua preparazione per quell'evento. non sapere dove si trovano i box non è sicuramente una cosa che gioca a tuo favore.

decidendo di proseguire pur sapendo di avere la vettura danneggiata e una gomma forata, non avresti dovuto prendere tutti quei rischi, anche a costo di accostarti in qualche parte della pista (ovviamente non in traiettoria), lasciando sfilare le altre vetture in sicurezza. tu questo però non l'hai fatto e il tasto "esc" l'hai premuto solo dopo avere combinato il fattaccio, quando invece avresti potuto/dovuto farlo molto prima.

se lo stesso episodio fosse avvenuto qualche gara fa, dubito fortemente che dario ti avrebbe graziato così come ha fatto ad helsinki. [:15]
gli incidenti e gli imprevisti possono capitare a tutti, ma ostinarsi a rimanere in pista con l'auto devasta non è assolutamente una cosa che va fatta... [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [HELSINKI] Pre & post gare

Messaggioda Dartan » 23/06/2012 - 11:52

KaiserMEM ha scritto:gli incidenti e gli imprevisti possono capitare a tutti, ma ostinarsi a rimanere in pista con l'auto devasta non è assolutamente una cosa che va fatta... [:15]


aggiungo che la gara di ogni pilota va ripettata... quindi io non condanno la tua condotta in maniera categorica... perchè è giusto che uno abbia la possibilità di riparare la vettura e tornare in pista... MAAAAA... non come hai fatto tu... è capitato anche a me di dover fare un giro lento per riparare la vettura... ma mi sono sempre ben guardato dallo stare fuori traiettoria e cercando di non ostacolare chi arrivava da dietro... poi appunto come dice Marco... non sapevi neanche a che punto della pista era l'entrata box... quindi scrivere che non ti senti in colpa... mi sembra un pò esagerato.

Concludo dicendoti... che in quel punto eri in mezzo alla pista... seocndo te è una condotta responsabile e rispettosa nei confronti degli altri ??? non hai mai visto una gara reale quando uno ha un problema ??? stanno in mezzo alla pista come hai fatto te ??? o cercano di stare più defilati possibile ??? la risposta a tutte queste domande e talmente ovvia che non ha bisogno di replica.

Cia

PS: non ho fatto reclamo solo perchè mi sono dimenticato... ma comunque nel regolamento c' è scritto che la dg può sanzionare comportamenti gravi anche senza il reclamo di un pilota... sbaglio ???

[:1]
Immagine
Immagine

bfpower
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 53
Iscritto il: 19/05/2012 - 03:50
Nome e cognome: Luciano BORDIN
Località: Crocetta del Montello (TV)

Re: [HELSINKI] Pre & post gare

Messaggioda bfpower » 23/06/2012 - 13:42

RDR Dartan ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:gli incidenti e gli imprevisti possono capitare a tutti, ma ostinarsi a rimanere in pista con l'auto devasta non è assolutamente una cosa che va fatta... [:15]


PS: non ho fatto reclamo solo perchè mi sono dimenticato... ma comunque nel regolamento c' è scritto che la dg può sanzionare comportamenti gravi anche senza il reclamo di un pilota... sbaglio ???

[:1]

Guarda non serve nè il reclamo nè la Dg
Vi libero tranquillamente della mia presenza, non ho nessuna intenzione di avere dei risentimenti per una axxata come un gioco, corro per passare 2 ore senza patemi d'animo e secondo te me ne faccio venire per queste motivazioni.
Avete pista libera [:1]
Una cosa però ve la devo dire senza malizia, ma perchè io sono fatto così e se penso una cosa la devo esternare, sempre con il massimo rispetto per le persone che so benissimo il culo che si fanno per gestire l'ambaradan, ma e vengo al dunque, ho l'impressione che + che un portale aperto, siate un club privè che male accetta gli esterni, per l'amor di *** padronissimi di farlo visto che siete in casa vostra sicuramente non avrete delle gran pubblicità dai temporanei frequentatori (cosa che magari voi volete)

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [HELSINKI] Pre & post gare

Messaggioda teddyfaster » 23/06/2012 - 13:58

bfpower ha scritto:
RDR Dartan ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:gli incidenti e gli imprevisti possono capitare a tutti, ma ostinarsi a rimanere in pista con l'auto devasta non è assolutamente una cosa che va fatta... [:15]


PS: non ho fatto reclamo solo perchè mi sono dimenticato... ma comunque nel regolamento c' è scritto che la dg può sanzionare comportamenti gravi anche senza il reclamo di un pilota... sbaglio ???

[:1]

Guarda non serve nè il reclamo nè la Dg
Vi libero tranquillamente della mia presenza, non ho nessuna intenzione di avere dei risentimenti per una axxata come un gioco, corro per passare 2 ore senza patemi d'animo e secondo te me ne faccio venire per queste motivazioni.
Avete pista libera [:1]
Una cosa però ve la devo dire senza malizia, ma perchè io sono fatto così e se penso una cosa la devo esternare, sempre con il massimo rispetto per le persone che so benissimo il culo che si fanno per gestire l'ambaradan, ma e vengo al dunque, ho l'impressione che + che un portale aperto, siate un club privè che male accetta gli esterni, per l'amor di *** padronissimi di farlo visto che siete in casa vostra sicuramente non avrete delle gran pubblicità dai temporanei frequentatori (cosa che magari voi volete)


Ha già scritto tutto Marco in risposta alle tue impressioni...se pensi davvero quello che hai scritto libero di farlo...quindi buona fortuna ovunque andrai...non abbiamo comunque bisogno di pubblicità, tranquillo...visto che per te questo gioco è una "axxata" mentre a noi le cose piacciono fatte con una certa serietà, da qui la scelta di avere regolamenti piuttosto "duri", servizio di streaming, database integrato col portale, ecc ecc, tutto gratuitamente, evidentemente non siamo una comunità adatta alle tue esigenze ludiche, senza malizia...
Ciao
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [HELSINKI] Pre & post gare

Messaggioda KaiserMEM » 23/06/2012 - 14:19

bfpower ha scritto:
RDR Dartan ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:gli incidenti e gli imprevisti possono capitare a tutti, ma ostinarsi a rimanere in pista con l'auto devasta non è assolutamente una cosa che va fatta... [:15]


PS: non ho fatto reclamo solo perchè mi sono dimenticato... ma comunque nel regolamento c' è scritto che la dg può sanzionare comportamenti gravi anche senza il reclamo di un pilota... sbaglio ???

[:1]

Guarda non serve nè il reclamo nè la Dg
Vi libero tranquillamente della mia presenza, non ho nessuna intenzione di avere dei risentimenti per una axxata come un gioco, corro per passare 2 ore senza patemi d'animo e secondo te me ne faccio venire per queste motivazioni.
Avete pista libera [:1]
Una cosa però ve la devo dire senza malizia, ma perchè io sono fatto così e se penso una cosa la devo esternare, sempre con il massimo rispetto per le persone che so benissimo il culo che si fanno per gestire l'ambaradan, ma e vengo al dunque, ho l'impressione che + che un portale aperto, siate un club privè che male accetta gli esterni, per l'amor di *** padronissimi di farlo visto che siete in casa vostra sicuramente non avrete delle gran pubblicità dai temporanei frequentatori (cosa che magari voi volete)

se per "esterni" intendi tutti gli utenti che arrivano, non segnalano le assenze, si comportano male in pista, hanno il ritiro facile e pretendono pure di essere giustificati perchè "tanto è un gioco", allora hai centrato in pieno la nostra politica. solo che questo vale anche per gli "interni", tant'è che le mele marce piano piano si stanno autoeliminando [:11]

se per te percorrere il rettilineo a centro della carreggiata, con una velocità di 70 km/h, l'auto danneggiata e una ruota forata è una cosa corretta o che comunque va "giustificata", per noi non lo è affatto. abbiamo commentato questa tua prodezza in diretta e mi spiace se abbiamo urtato la tua suscettibilità. [:5]

uscirtene poi con la frase "Cmq non è un problema io non mi sento assolutamente in colpa per nulla", ammettendo anche di non sapere dov'era l'entrata ai box, non ti ha fatto fare certo una bella figura. [:10]
nessuno ha mai detto che sei una persona scorretta. mercoledì sera però hai fatto una cazzata, che ti piaccia oppure no. è una cosa che comunque può capitare a tutti, dato che nessuno è esente da errori. [:15]

se poi uno non è padrone nemmeno di dirti che hai sbagliato (davanti all'evidenza) perchè subito ti offendi, allora fai bene a lasciare questo portale, perchè qui purtroppo abbiamo la "brutta" abitudine di pretendere correttezza in pista anche se si tratta di un gioco [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [HELSINKI] Pre & post gare

Messaggioda Dartan » 23/06/2012 - 14:24

bfpower ha scritto:...ho l'impressione che + che un portale aperto, siate un club privè che male accetta gli esterni, per l'amor di *** padronissimi di farlo visto che siete in casa vostra sicuramente non avrete delle gran pubblicità dai temporanei frequentatori (cosa che magari voi volete)


Ma guarda in primis voglio dirti grazie per come ti esprimi... davvero non scherzo... c'è stata gente che ha detto cose molto più "leggere" di quella esternata da te in modo molto più maleducato e arrogante... in questo devo dire che mi piaci molto. [:15]

Per il clab privè... non sono molto daccordo e ti spiego le ragioni:

Forse non hai girato abbastanza portali per capire quale sia veramente la differenza tra un portale come questo e un "portale prive".

Due anni fa sono entrato come te in questo portale... mi hanno accettato subito e con molto calore.

In TS come sul forum non ho mai riscontrato alcun tipo di aggressione tranne qualche sporadico episodio che può capitare ovunque.

La differenza forse che c'è tra la tua linea di pensiero e quella del portale sta nel fatto che... in pista bisonga sempre pensare prima agli altri e poi a noi stessi... facendo cosi non si creano questo tipo di discussioni.

Ultimo ma non meno importante... voglio sottolineare il fattore ritiro, tolgo il disturbo, me ne vado, non siete bla bla bla... ecc ecc ecc... un portale quando sbaglia e sempre pronto a chiedere scusa nel momento in cui ci si renda conto che è stato fatto un errore... l'utente nuovo invece se ne va... non cambia idea si tiene le proprie ragioni... ORA... ma io dico... (visto che da come scrivi non mi sembri uno sprovveduto che spegne il cervello) ma è mai possibile che non ci si renda conto che un' errore si può recuperare in un modo più nobile e rispettoso ??? continuando il champ... facendone degli altri e far vedere a tutti che quel episodio è stato proprio un evento fine a se stesso... ma non vi viene voglia di dimostrare di essere corretti coerenti... e un gioco che deve svagarci facendoci divertire... OK... ma se uno lo fa e perchè la competizione ti piace... quindi non capisco questa solita reazione che tutti hanno quando vengono beccati a fare un errore come quello che hai fatto te.

Bo spero di rivederti in pista.

Cia [:1]
Immagine
Immagine

bfpower
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 53
Iscritto il: 19/05/2012 - 03:50
Nome e cognome: Luciano BORDIN
Località: Crocetta del Montello (TV)

Re: [HELSINKI] Pre & post gare

Messaggioda bfpower » 23/06/2012 - 14:57

RDR Dartan ha scritto:
bfpower ha scritto:...ho l'impressione che + che un portale aperto, siate un club privè che male accetta gli esterni, per l'amor di *** padronissimi di farlo visto che siete in casa vostra sicuramente non avrete delle gran pubblicità dai temporanei frequentatori (cosa che magari voi volete)


Ma guarda in primis voglio dirti grazie per come ti esprimi... davvero non scherzo... c'è stata gente che ha detto cose molto più "leggere" di quella esternata da te in modo molto più maleducato e arrogante... in questo devo dire che mi piaci molto. [:15]

Per il clab privè... non sono molto daccordo e ti spiego le ragioni:

Forse non hai girato abbastanza portali per capire quale sia veramente la differenza tra un portale come questo e un "portale prive".

Due anni fa sono entrato come te in questo portale... mi hanno accettato subito e con molto calore.

In TS come sul forum non ho mai riscontrato alcun tipo di aggressione tranne qualche sporadico episodio che può capitare ovunque.

La differenza forse che c'è tra la tua linea di pensiero e quella del portale sta nel fatto che... in pista bisonga sempre pensare prima agli altri e poi a noi stessi... facendo cosi non si creano questo tipo di discussioni.

Ultimo ma non meno importante... voglio sottolineare il fattore ritiro, tolgo il disturbo, me ne vado, non siete bla bla bla... ecc ecc ecc... un portale quando sbaglia e sempre pronto a chiedere scusa nel momento in cui ci si renda conto che è stato fatto un errore... l'utente nuovo invece se ne va... non cambia idea si tiene le proprie ragioni... ORA... ma io dico... (visto che da come scrivi non mi sembri uno sprovveduto che spegne il cervello) ma è mai possibile che non ci si renda conto che un' errore si può recuperare in un modo più nobile e rispettoso ??? continuando il champ... facendone degli altri e far vedere a tutti che quel episodio è stato proprio un evento fine a se stesso... ma non vi viene voglia di dimostrare di essere corretti coerenti... e un gioco che deve svagarci facendoci divertire... OK... ma se uno lo fa e perchè la competizione ti piace... quindi non capisco questa solita reazione che tutti hanno quando vengono beccati a fare un errore come quello che hai fatto te.

Bo spero di rivederti in pista.

Cia [:1]

Ti ringrazio Dario per l'apprezzamento sulle mie espressioni, probabilmente tutto nasce dal fatto che non ci conosciamo abbastanza per poter decidere a priori chi è un bimbominkia e chi no, dall'alto delle mie 54 primavere posso tranquillamente dirti che non faccio parte dei bimbiminkia, ammetto di non sapere ancora adesso dov'è l'entrata dei box e lo ho ammesso da subito, sul tamponamento senza dubbio ho creato l'intasamento per la ridotta velocità, ridotta ulteriormente dalla mia ricerca dell'ESC, premetto che non voglio gettare discredito su nessuno ma solo per chiarezza se Paolo invece di provare la staccata su ranzini all'interno tornante spostandosi sulla dx, tamponandomi e gettandomi sulla parte sx della pista mentre tu sopraggiungevi, fosse rimasto in scia a Ranzini tutto questo non sarebbe successo (probabilmente Paolo non mi aveva visto oppure aveva valutato una mia velocità superiore) sareste passati tutti e tre sulla traiettoria ideale alla mia sx, ma col senno del poi................., se guardi il replay io sparisco una frazione di secondo dopo che tu mi hai preso e non dopo secondi come qualcuno ha detto, purtroppo mi ha fregato l'exit to monitor e non ho fatto in tempo a sparire e questo è un altro mio errore dopo quello dei box, frequenterò un corso avanzato di sparizione rapida [:1] [:1]

PS Mica ho detto che lascio il portale (come ha inteso Paolo), le mie parole erano riferite all'ultima gara del Champ, ma le tue parole mi costringono a rimangiarmi quanto detto prima e a ritornare indietro sulla mia decisione (sempre DG permettendo)


Torna a “STCC 2012”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti