[HELSINKI] Pre & post gare

Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Mantorp Park, Sturup Raceway, Anderstorp, Karlskoga Motorstadion, Helsinki, ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [HELSINKI] Pre & post gare

Messaggioda KaiserMEM » 23/06/2012 - 15:13

bfpower ha scritto:Ti ringrazio Dario per l'apprezzamento sulle mie espressioni, probabilmente tutto nasce dal fatto che non ci conosciamo abbastanza per poter decidere a priori chi è un bimbominkia e chi no, dall'alto delle mie 54 primavere posso tranquillamente dirti che non faccio parte dei bimbiminkia, ammetto di non sapere ancora adesso dov'è l'entrata dei box e lo ho ammesso da subito, sul tamponamento senza dubbio ho creato l'intasamento per la ridotta velocità, ridotta ulteriormente dalla mia ricerca dell'ESC, premetto che non voglio gettare discredito su nessuno ma solo per chiarezza se Paolo invece di provare la staccata su ranzini all'interno tornante spostandosi sulla dx, tamponandomi e gettandomi sulla parte sx della pista mentre tu sopraggiungevi, fosse rimasto in scia a Ranzini tutto questo non sarebbe successo (probabilmente Paolo non mi aveva visto oppure aveva valutato una mia velocità superiore) sareste passati tutti e tre sulla traiettoria ideale alla mia sx, ma col senno del poi................., se guardi il replay io sparisco una frazione di secondo dopo che tu mi hai preso e non dopo secondi come qualcuno ha detto, purtroppo mi ha fregato l'exit to monitor e non ho fatto in tempo a sparire e questo è un altro mio errore dopo quello dei box, frequenterò un corso avanzato di sparizione rapida [:1] [:1]

PS Mica ho detto che lascio il portale (come ha inteso Paolo), le mie parole erano riferite all'ultima gara del Champ, ma le tue parole mi costringono a rimangiarmi quanto detto prima e a ritornare indietro sulla mia decisione (sempre DG permettendo)

quello in scia a ranzini era diego. paolo era in cabina di commento durante la diretta [:1]

il problema, comunque, nasce dal fatto che, anzichè fiancheggiare il guardail lasciando strada a chi sopraggiungeva (che tra l'altro erano i primi 3 piloti in classifica - dopo grassano - , in piena bagarre fra loro) hai mantenuto la tua posizione con una velocità nettamente più bassa rispetto alle altre vetture e con l'auto non in condizioni ottimali. tutto qua.

come già detto, gli errori li facciamo tutti, però da qui a dire che non ti senti in colpa o che magari la causa di tutto è stato diego ce ne vuole... [:15]


ps. io non ho detto che hai premuto esc "dopo secondi". ho solo detto che, se dovevi premere esc, dovevi farlo PRIMA di causare l'incidente, quando già sapevi di non riuscire a proseguire con regolarità. io per primo non amo ritirarmi in gara (lo faccio solo quando rompo il motore o perdo una ruota), ma se mi rendo conto di non avere la macchina a posto, proseguo in disparte fino a raggiungere i box. non sto a centro pista o in traiettoria perchè è ovvio che verrei visto dagli altri come una mina vagante [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

bfpower
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 53
Iscritto il: 19/05/2012 - 03:50
Nome e cognome: Luciano BORDIN
Località: Crocetta del Montello (TV)

Re: [HELSINKI] Pre & post gare

Messaggioda bfpower » 23/06/2012 - 15:24

Ho capito, chiedo scusa a tutti. [:15]

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [HELSINKI] Pre & post gare

Messaggioda Dartan » 23/06/2012 - 16:34

bfpower ha scritto:Ti ringrazio Dario per l'apprezzamento sulle mie espressioni, probabilmente tutto nasce dal fatto che non ci conosciamo abbastanza per poter decidere a priori chi è un bimbominkia e chi no, dall'alto delle mie 54 primavere posso tranquillamente dirti che non faccio parte dei bimbiminkia, ammetto di non sapere ancora adesso dov'è l'entrata dei box e lo ho ammesso da subito, sul tamponamento senza dubbio ho creato l'intasamento per la ridotta velocità, ridotta ulteriormente dalla mia ricerca dell'ESC, premetto che non voglio gettare discredito su nessuno ma solo per chiarezza se Paolo invece di provare la staccata su ranzini all'interno tornante spostandosi sulla dx, tamponandomi e gettandomi sulla parte sx della pista mentre tu sopraggiungevi, fosse rimasto in scia a Ranzini tutto questo non sarebbe successo (probabilmente Paolo non mi aveva visto oppure aveva valutato una mia velocità superiore) sareste passati tutti e tre sulla traiettoria ideale alla mia sx, ma col senno del poi................., se guardi il replay io sparisco una frazione di secondo dopo che tu mi hai preso e non dopo secondi come qualcuno ha detto, purtroppo mi ha fregato l'exit to monitor e non ho fatto in tempo a sparire e questo è un altro mio errore dopo quello dei box, frequenterò un corso avanzato di sparizione rapida [:1] [:1]

PS Mica ho detto che lascio il portale (come ha inteso Paolo), le mie parole erano riferite all'ultima gara del Champ, ma le tue parole mi costringono a rimangiarmi quanto detto prima e a ritornare indietro sulla mia decisione (sempre DG permettendo)


come volevasi dimostrare.... gia da come scrivi si vede che non sei un bimbominkia... o semplicemente un ragazzino... comunque adesso devo andare a fare un giro con la mia bimba... ma apena torno voglio rispondere al tuo post... ci sono due punti interessanti... e mi farebbe piacere rispondere... a dopo.

Cia [:15] [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [HELSINKI] Pre & post gare

Messaggioda Dartan » 23/06/2012 - 22:05

OOOO... bene... niente di che comunque volevo solo specificare due cosine...

il tutto nasce dal fatto che per comportamenti cosi il portale alcune volte non cia fatto bella figura... mi spiego; ci sono stati piloti che in questo stesso champ hanno fatto 4 gare è si sono chiappati 5 reclami... quindi na media del 125%... ora visto che noi da sempre... ma ora più che mai siamo stufi di gente che si comporta cosi... adesso reagiamo subito in maniera dura contro chi non ha un comportamento oculato e concentrato durante una compoetizione... perchè e vero che è un passatempo, è vero che deve essere un hobby, e vero tutto... però bisogna sempre onorare gli sforzi che un avversario fa per gli allenamenti ecc ecc ecc.

Ora... detto questo... che a quanto ho capito non ti riguarda... perchè sono quasi sicuro che il fattaccio rimarrà un episodio isolato durante la tua permanenza qui... è bello essersi chiariti... e spero anche che tu abbia cambiato idea sul fatto del portale privè... per il semplice fatto che per risolvere questo piccolo intoppo siamo stati in tre a scriverti e a dirti il perchè e il percome certe cose qui ormai vengono prese di punta.

Bo spero di essermi spiegato in maniera degna... e ti invito anche nel venire ogni tanto in ts per farti qualche bella risata con noi.

Bona serata... ciauuuuUUUUU [:1] [:15]
Immagine
Immagine


Torna a “STCC 2012”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti