[KARLSKOGA MOTORSTADION] Pre & post gare

Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Mantorp Park, Sturup Raceway, Anderstorp, Karlskoga Motorstadion, Helsinki, ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

[KARLSKOGA MOTORSTADION] Pre & post gare

Messaggioda Maki » 07/06/2012 - 09:09

Bentornato Hotlap che funziona [:3]
LIVE TIMING
HOT LAP

[:17]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [Karlskoga Motorstadion] Pre & post gare

Messaggioda KaiserMEM » 07/06/2012 - 09:41

Maki ha scritto:Bentornato Hotlap che funziona [:3]

era ora... il liveracers è una fetecchia [:60]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
mike
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 29
Iscritto il: 24/05/2012 - 09:15
Nome e cognome: Manuele Micheletto
Località: Belluno

Re: [Karlskoga Motorstadion] Pre & post gare

Messaggioda mike » 07/06/2012 - 09:46

quindi il liveracer di prima non c'è piu?
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [Karlskoga Motorstadion] Pre & post gare

Messaggioda KaiserMEM » 07/06/2012 - 12:18

mike ha scritto:quindi il liveracer di prima non c'è piu?

il link del vecchio liveracers è sempre attivo (http://www.liveracers.com/#/Views/LiveT ... ngworld.it). il problema dipende dal loro server che 9 volte su 10 non è raggiungibile [:60]

trovo abbastanza inutile fare programmi supermegafighi se poi non funzionano [:60]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [Karlskoga Motorstadion] Pre & post gare

Messaggioda Maki » 07/06/2012 - 12:23

Basti pensare che per le ultime 2 dirette eravamo senza riferimenti cronometri, se non quelli di rF stesso o, nel mio caso, di rfdynhud spippolato in TVStyle mod
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
alemo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 736
Iscritto il: 07/02/2010 - 23:05
Nome e cognome: Alessio Baruzzo
Località: Grado (GO)

Re: [Karlskoga Motorstadion] Pre & post gare

Messaggioda alemo » 07/06/2012 - 12:42

Maki ha scritto:Basti pensare che per le ultime 2 dirette eravamo senza riferimenti cronometri, se non quelli di rF stesso o, nel mio caso, di  rfdynhud spippolato in TVStyle mod 

Qualsiasi cosa voglia dire, suona moltro profèscional [:8]
Immagine
Immagine

Avatar utente
TheShtick
Rookie
Rookie
Messaggi: 450
Iscritto il: 29/01/2012 - 16:30
Nome e cognome: Andrea Stagno

Re: [Karlskoga Motorstadion] Pre & post gare

Messaggioda TheShtick » 07/06/2012 - 19:42

W la Manzi Corse
Immagine
Immagine

bfpower
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 53
Iscritto il: 19/05/2012 - 03:50
Nome e cognome: Luciano BORDIN
Località: Crocetta del Montello (TV)

Re: [Karlskoga Motorstadion] Pre & post gare

Messaggioda bfpower » 08/06/2012 - 23:37

Caricando karsluga o come si chiama continua a darmi connection lost appena entrato.
Succede ad altri.

Avatar utente
Alkester
Rookie
Rookie
Messaggi: 466
Iscritto il: 28/08/2011 - 12:15
Nome e cognome: Alessandro Bruzzone
Località: Serra Riccò (GE)

Re: [KARLSKOGA MOTORSTADION] Pre & post gare

Messaggioda Alkester » 09/06/2012 - 18:02

Dovresti provare a cancellare la cartella della pista e riscaricarla da capo . [:15]
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
mike
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 29
Iscritto il: 24/05/2012 - 09:15
Nome e cognome: Manuele Micheletto
Località: Belluno

Re: [KARLSKOGA MOTORSTADION] Pre & post gare

Messaggioda mike » 11/06/2012 - 18:52

In questo tracciato mi trovo decisamente più a mio agio rispetto ad Anderstorp. Anche se sono ancora lontano dai primi sono già soddisfatto così. Speriamo di tornare protagonista in questo appuntamento [:12]
Immagine

Avatar utente
A.Squalo
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 82
Iscritto il: 24/10/2009 - 11:45
Nome e cognome: Andrea Squalo
Località: Monza
Contatta:

Re: [KARLSKOGA MOTORSTADION] Pre & post gare

Messaggioda A.Squalo » 14/06/2012 - 10:20

Il temporale mi perseguita! [:1]
Non avrei fatto bene comunque, la mia Hondina non ne voleva sapere di adattarsi al tracciato che era molto viscido, e anche io non è che mi ero preparato al meglio per dirla tutta!
Ho provato a fare qualche duello nelle retrovie ma appena mi avvicinavo a qualcuno partivano tuoni e lampi e la connessione iniziava a far le bizze... non dovrei aver danneggiato nessuno, ho cercato di essere attento ma se ho preso qualcuno non l'ho fatto a posta e chiedo scusa!
Visto che non cessava ho preferito evitare gara due!

Il mio campionato finisce quì, mi son divertito molto ma ho degli impegni e un paio di concomitanze con altri eventi, e visto che ho già perso due gare, lascio la mia Hondina nelle sapienti mani di qualche riserva in attesa che scalpita per entrare in pista!
E' una macchina sincera, non credo sia a livello prestazionale delle altre, ma ha sempre fatto il suo dovere e non necessita di particolari cure o set per farla viggiare discretamente (Krlskoga esclusa! [:50] )!
Non fatevi ingannare dal fatto che non l'ha presa nessuno... sa il fatto suo!

Ci rivediamo in pista questo inverno magari!
Passerò comunque a farvi un saluto prima delle vacanze!
Un'imbocca al lupo per la continuazione del campionato!
[256]

PS x Fiore: Ieri sera ti dicevo di provare a mettere a Bosia la guida a destra... magari così qualche decimo glielo levi e non ti ammazza il campionato! [:50]
Anche se di piloti in palla ne ho visti parecchi! [:11]
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [KARLSKOGA MOTORSTADION] Pre & post gare

Messaggioda Dartan » 15/06/2012 - 09:52

Bene… scrivo due righe.

Behh… serata molto tirata, già dalla qualifica Diego mi fa capire che vuole a tutti i costi rompere le palle. [:22]

Gara1 partiamo e per tutta la prima parte Diego rimane li… per fortuna poi piano piano le sue gomme iniziano a cedere e il distacco aumenta… di pochissimo ad ogni giro… ma rimanendo concentrato e tranquillo sulle mie traiettorie porto a casa la vittoria.

Gara2 parto è faccio la partenza più schifosa che abbia mai fatto… [:7] mi sfilano 2 o 3 macchine… la gara va avanti e tra contatti vari e casini che coinvolgono i piloti mi ritrovo dietro a Nota… lui stesso nota che io sono dietro… AHAHAHAHAH… [:50] ho fatto la battuta… [:50] va behhh non faceva ridere… [:10] comunque sto dietro a lui per un giro e capisco che l’unico punto è in fondo al dritto… ci provo e lo passo… rimonto su Mondadori… stessa cosa rimango dietro per un giro e poi l’attacco all’esterno funziona… poi c’è Ranzini (scarso) [:22] ecco lui è un po’ più ostico… [:3] gli arrivo dietro e dopo il classico giro di studio… mi infilo… lui poi al giro dopo mi ripassa… e poi io lo ripasso… ecco… bagare fichissima… [:1] da li faccio il mio passo e chiappo la vittoria. [297]

Concludo sperando che Maresta nelle ultime due gare si rifaccia di un campionato andato cosi cosi… non per colpa sua… ma per colpa del territorio emiliano… QUINDI FORZA ALEX. [:15] [:15]

SUNTO DISCIPLINARE.

Un piccolo plauso a tutti coloro con cui ho avuto l’onore di bagarrare in pista fino a qui… in queste 8 gare… non c’è niente da fare… i piloti che per davvero corrono per divertirsi rispettando l’avversario si vedono… e infatti con Grassano, Ranzini, Stagno, Mondadori, Nota, Diego, Dragoni, Micheletto e Andrea Pipolo (piloti con cui mi ci sono “scontrato” più volte) non posso dire che per me trovarsi dietro e ingaggiare una battaglia con voi è un onore… che si perda o si vinca non mi frega… ma voglio dire che è proprio bello lottare con gente che sa stare in pista in modo corretto e rispettoso… grazie a tutti… continuiamo cosi. [:1] [:15]

Ringrazio anche come sempre Massimo e Paolo per le dirette... se ci pensiamo bene tutti è un bel lusso avere delle dirette cosi... non dimentichiamolo... con la safety ... commenti vari anche dell'adminchiam Fiore... le interviste... che figata... bravi e grazie ancora. [:15] [:12]

Cia alla prossima. [:1]

PS SQUALO: eeeee la guida a destra mi Ricorda il SGT 500... [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
mike
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 29
Iscritto il: 24/05/2012 - 09:15
Nome e cognome: Manuele Micheletto
Località: Belluno

Re: [KARLSKOGA MOTORSTADION] Pre & post gare

Messaggioda mike » 15/06/2012 - 16:35

Volevo rispondere a Dragoni riguardo il contatto in gara 2.
Non mi è molto piaciuto il tuo attacco nei miei confronti dopo che ho replicato al tuo reclamo.

Riporto qui quello che hai scritto:
"Il danno recato è semplicemente il tempo perso nella rimonta che stavo facendo, secondi preziosi che in finale di gara potevano permettermi di agganciare il terzo.
Guarda te se adesso è sufficiente non far perdere posizioni per considerare lecita una tamponata, quindi secondo il tuo ragionamento, potevi continuare a tamponarmi tutta la gara a patto che nessuno mi superasse? complimenti..."

Apparte che io ho solo replicato rispondendo al reclamo come prevede il regolamento,non ho mai detto che si può tamponare in tutte le curve a patto che tu non perda posizioni, le azioni scorrette sono da punire e sono il primo a dirlo, ho solo detto che a mio avviso è stato un semplice contatto di gara, tra l'altro non voluto da me ma derivante da un qualche problema che ho avuto forse per il precedente contatto con Maresta. Forse in quel tamponamento mi si è danneggiato qualcosa al retrotreno e la frenata non era più la stessa, boh... Resta il fatto che ti ho preso sull'angolo posteriore della vettura e ti ho fatto sbandare facendoti perdere forse 1,5 secondi. non mi pare come dici tu di aver compromesso la tua rimonta visto che sei arrivato 4° a 8 secondi dal 3°.
Detto questo hai tutto il diritto di reclamare se lo ritieni giusto, ma non arrabbiarti se uno replica al reclamo difendendo la propria posizione perchè ne ha il diritto quanto te.

Per concludere ti invito a leggere l'ultima pagina del regolamento dove dice che Tutti i contatti che non causano danni o perdita di posizioni alle vetture che hanno subito l'urto non sono sanzionati salvo le azioni scorrette che saranno valutate dalla DG.

ti chiedo cmq di nuovo scusa per la tamponata, ma secondo me l'hai percepita con una gravità superiore al reale.

Ho scritto qui perchè hai i messaggi privati bloccati.
ci vediamo in pista [:15]
Immagine

Avatar utente
faber
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 37
Iscritto il: 21/06/2011 - 02:19
Nome e cognome: Fabrizio Conti
Località: Messina

Re: [KARLSKOGA MOTORSTADION] Pre & post gare

Messaggioda faber » 15/06/2012 - 18:48

a parte il rammarico per la rottura del motore in gara 1 dovuto ad una mia cappellata quando mi trovavo in 11° posizione a me resta la bella rimonta di gara 2, è stata divertentissima con una bella serie di bagarre nelle retrovie tutte corrette a parte qualche piccolo episodio che ci può stare..sono però sconvolto dal comportamento di Sandro Federici che, come lui stesso ha ammesso, mi ha volutamente puntato nel tentativo di buttarmi fuori [:37] fortuna ha voluto che il risultato da lui sperato non sia stato raggiunto, anche se poco ci mancava [262] io posso capire benissimo che possa essere stato infastidito dalle toccatine che c'erano state in precedenza ma arrivare a questo punto non mi sta bene..se un pilota pensa di essere stato danneggiato fa reclamo, ma se arriviamo a farci giustizia da soli a questi livelli e per una toccatina futile siamo messi abbastanza male..mi dispiace perchè Sandro mi era sempre sembrato un pilota correttissimo, evidentemente mi sbagliavo..
Immagine

bfpower
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 53
Iscritto il: 19/05/2012 - 03:50
Nome e cognome: Luciano BORDIN
Località: Crocetta del Montello (TV)

Re: [KARLSKOGA MOTORSTADION] Pre & post gare

Messaggioda bfpower » 15/06/2012 - 21:31

faber ha scritto:a parte il rammarico per la rottura del motore in gara 1 dovuto ad una mia cappellata quando mi trovavo in 11° posizione a me resta la bella rimonta di gara 2, è stata divertentissima con una bella serie di bagarre nelle retrovie tutte corrette a parte qualche piccolo episodio che ci può stare..sono però sconvolto dal comportamento di Sandro Federici che, come lui stesso ha ammesso, mi ha volutamente puntato nel tentativo di buttarmi fuori [:37] fortuna ha voluto che il risultato da lui sperato non sia stato raggiunto, anche se poco ci mancava [262] io posso capire benissimo che possa essere stato infastidito dalle toccatine che c'erano state in precedenza ma arrivare a questo punto non mi sta bene..se un pilota pensa di essere stato danneggiato fa reclamo, ma se arriviamo a farci giustizia da soli a questi livelli e per una toccatina futile siamo messi abbastanza male..mi dispiace perchè Sandro mi era sempre sembrato un pilota correttissimo, evidentemente mi sbagliavo..

e secondo te io che involontariamente ero fra incudine e martello [:1] [:1] [:1] quando ho guardato gli specchietti e vista la traiettoria di federici mi sono attaccato ai freni e lui mi è passato davanti alla velocità della luce per puntarti.
far west puro


Torna a “STCC 2012”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti