[KARLSKOGA MOTORSTADION] Pre & post gare

Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Mantorp Park, Sturup Raceway, Anderstorp, Karlskoga Motorstadion, Helsinki, ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
faber
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 37
Iscritto il: 21/06/2011 - 02:19
Nome e cognome: Fabrizio Conti
Località: Messina

Re: [KARLSKOGA MOTORSTADION] Pre & post gare

Messaggioda faber » 15/06/2012 - 21:40

vero, non ci avevo pensato che fossi tu in mezzo a noi, ammettilo che volevi partecipare per fare una cosa a 3 [:50] [:50] [:50] pensa che io non l'ho nemmeno visto arrivare, me ne sono accorto quando ormai ero sulle gomme a bordo pista..menomale che la mia piccola Audi ha resistito alla grande, la botta è stata incredibile
Immagine

Avatar utente
mike
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 29
Iscritto il: 24/05/2012 - 09:15
Nome e cognome: Manuele Micheletto
Località: Belluno

Re: [KARLSKOGA MOTORSTADION] Pre & post gare

Messaggioda mike » 19/06/2012 - 14:43

scusate ma siete orbi o cosa? mi dite che tra me e maresta non c'è stato alcun contatto al minuto -25:50 di gara ( o +5 se consideri il tempo di gara crescente). avete anche commentato in diretta l'accaduto quando ho perso 5 posizioni e ora mi dite che non c'è alcun contatto?....vabbè accetto le decisioni della DG ma resto un po' sconcertato.. [262]
Immagine

Avatar utente
axelprc
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 36
Iscritto il: 15/04/2011 - 19:31
Nome e cognome: Alessandro Ceron

[KARLSKOGA MOTORSTADION] Pre & post gare

Messaggioda axelprc » 19/06/2012 - 14:53

mike ha scritto:scusate ma siete orbi o cosa? mi dite che tra me e maresta non c'è stato alcun contatto al minuto -25:50 di gara ( o +5 se consideri il tempo di gara crescente). avete anche commentato in diretta l'accaduto quando ho perso 5 posizioni e ora mi dite che non c'è alcun contatto?....vabbè accetto le decisioni della DG ma resto un po' sconcertato.. [262]



Meglio 4 traversi a Verte Manu... ;-)

Io son squalificato... Ma si... ;-)
La mia vita continua cmq.. ^_^


by tapatalk for iPhone4S
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [KARLSKOGA MOTORSTADION] Pre & post gare

Messaggioda KaiserMEM » 19/06/2012 - 14:54

mike ha scritto:scusate ma siete orbi o cosa? mi dite che tra me e maresta non c'è stato alcun contatto al minuto -25:50 di gara ( o +5 se consideri il tempo di gara crescente). avete anche commentato in diretta l'accaduto quando ho perso 5 posizioni e ora mi dite che non c'è alcun contatto?....vabbè accetto le decisioni della DG ma resto un po' sconcertato.. [262]

puoi sconcertarti quanto vuoi, ma se sbagli a fare i reclami con chi te la vuoi prendere?

screen1.jpg
screen2.jpg


tu che non sei orbo, mi dici al minuto 25'50 dov'è maresta? perchè io non lo vedo nè davanti alla tua auto nè tantomeno dietro. [:16]

voglio sperare che non hai fatto il tuo reclamo basandoti sul replay della diretta e non su quello del server perchè sarebbe veramente assurdo... [:9]


[EDIT] l'episodio con maresta è avvenuto al 32° secondo del 4° giro (minuto 7'10 totale). non capisco proprio dove hai tirato fuori quel "25'50" [:6]

screen3.jpg


prima di accusare la dg di essere "orba" sarebbe il caso che verificaste di avere quantomeno una minima parte di ragione [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [KARLSKOGA MOTORSTADION] Pre & post gare

Messaggioda teddyfaster » 19/06/2012 - 14:59

axelprc ha scritto:
mike ha scritto:scusate ma siete orbi o cosa? mi dite che tra me e maresta non c'è stato alcun contatto al minuto -25:50 di gara ( o +5 se consideri il tempo di gara crescente). avete anche commentato in diretta l'accaduto quando ho perso 5 posizioni e ora mi dite che non c'è alcun contatto?....vabbè accetto le decisioni della DG ma resto un po' sconcertato.. [262]



Meglio 4 traversi a Verte Manu... ;-)

Io son squalificato... Ma si... ;-)
La mia vita continua cmq.. ^_^


by tapatalk for iPhone4S


Se hai voglia di fare polemica usando un tono "vagamente" ironico puoi pure tornare davvero a fare traversi...non abbiamo certo bisogno di gente che si fa squalificare dopo 2 eventi disputati...
Ah già, ma tanto fare polemica e ironizzare sull'operato altrui è un diritto che tutti si sentono di esercitare...poi quando si viene squalificati o penalizzati però non vuoi farti mancare una bella polemicuccia/tirata d'orecchi alla DG...
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [KARLSKOGA MOTORSTADION] Pre & post gare

Messaggioda KaiserMEM » 19/06/2012 - 15:00

axelprc ha scritto:
mike ha scritto:scusate ma siete orbi o cosa? mi dite che tra me e maresta non c'è stato alcun contatto al minuto -25:50 di gara ( o +5 se consideri il tempo di gara crescente). avete anche commentato in diretta l'accaduto quando ho perso 5 posizioni e ora mi dite che non c'è alcun contatto?....vabbè accetto le decisioni della DG ma resto un po' sconcertato.. [262]



Meglio 4 traversi a Verte Manu... ;-)

Io son squalificato... Ma si... ;-)
La mia vita continua cmq.. ^_^


by tapatalk for iPhone4S

sulle tue penalità penso non ci sia molto su cui stare a discutere... [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
axelprc
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 36
Iscritto il: 15/04/2011 - 19:31
Nome e cognome: Alessandro Ceron

[KARLSKOGA MOTORSTADION] Pre & post gare

Messaggioda axelprc » 19/06/2012 - 15:11

KaiserMEM ha scritto:
axelprc ha scritto:
mike ha scritto:scusate ma siete orbi o cosa? mi dite che tra me e maresta non c'è stato alcun contatto al minuto -25:50 di gara ( o +5 se consideri il tempo di gara crescente). avete anche commentato in diretta l'accaduto quando ho perso 5 posizioni e ora mi dite che non c'è alcun contatto?....vabbè accetto le decisioni della DG ma resto un po' sconcertato.. [262]



Meglio 4 traversi a Verte Manu... ;-)

Io son squalificato... Ma si... ;-)
La mia vita continua cmq.. ^_^


by tapatalk for iPhone4S

sulle tue penalità penso non ci sia molto su cui stare a discutere... [:15]



Ora son via ma appena rientro le riguardo tutte...soprattutto quella della DG contro di me...ho tagliato la curva? ?? Bah controllo....ma se lo dite voi....starò alle vostre decisioni anke se unilaterali, inappellabili e non uguali...

Cmq...sia chiaro nessuna polemica... Son l'ultimo arrivato (e per divertirmi) e vi ho portato anke altri amici.....xo il tutto
Mi lascia molto amaro in bocca...
In fin dei conti ricordiamoci che è pur sempre un gioco..

Ciau!!

Axel


by tapatalk for iPhone4S
Immagine

Avatar utente
mike
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 29
Iscritto il: 24/05/2012 - 09:15
Nome e cognome: Manuele Micheletto
Località: Belluno

Re: [KARLSKOGA MOTORSTADION] Pre & post gare

Messaggioda mike » 19/06/2012 - 15:45

infatti non ho detto minuto 25, ma minuto -(meno) 25 di gara...e si, mi son absato sul minuto di gara della diretta. non mi sembra tanto assurdo visto che la diretta è l'unca cosa sotto gli occhi di tutti qua nel forum. sarà sbagliato forse, ma non assurdo. Visto che in quel momento mancavano 25,50 minuti di gara ho segnalato quel momento. Io avrò sbagliato a non riferire l'accaduto al replay del PC, ma se avevate un dubbio potevate scrivermi un PM visto che, a quanto pare, avevate cmq capito di che contatto parlavo.
Cmq nessun problema...la prossima volta so che dovrò far riferimento esplicitamente al replay del computer e non al minuto di gara. [:1]
Allegati
Immagine.jpg
Ultima modifica di mike il 19/06/2012 - 16:03, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [KARLSKOGA MOTORSTADION] Pre & post gare

Messaggioda teddyfaster » 19/06/2012 - 15:57

mike ha scritto:infatti non ho detto minuto 25, ma minuto -(meno) 25 di gara...e si, mi son absato sul minuto di gara della diretta. non mi sembra tanto assurdo visto che la diretta è l'unca cosa sotto gli occhi di tutti qua nel forum. sarà sbagliato forse, ma non assurdo. Visto che in quel momento mancavano 25,50 minuti di gara ho segnalato quel momento. Io avrò sbagliato a non riferire l'accaduto al replay del PC, ma se avevate un dubbio potevate scrivermi un PM visto che, a quanto pare, avevate cmq capito di che contatto parlavo.
Cmq nessun problema...la prossima volta so che dovrò far riferimento esplicitamente al replay del computer e non al minuto di gara. [:1]


Mi spiace ma noi non siamo tenuti a chiedere nulla via PM...casomai siete VOI che dovete postare secondo le modalità che vi vengono richieste, com'è scritto nel regolamento e com'è riportato nell'esempio presente nel primo post di apertura di OGNI topic dei reclami di OGNI campionato...un conto è capire di cosa si stia parlando, un conto è correre dietro alle insesattezze che, più o meno regolarmente, vengono a presentarsi nei reclami che postate...in ogni caso questo non autorizza nessuno a dare degli ORBI a quelli della DG, perchè come vedi il vizio di fondo alla fine è tuo, nel caso in questione...
E visto che scrivi nessun problema, cosa che mi fa sicuramente piacere, ti rammento ANCHE che NON devi fare riferimento al replay del tuo pc, ma a quello del server che è messo SEMPRE a disposizione di tutti praticamente subito dopo la fine delle gare e che puoi scaricare direttamente dal portale...quello è l'UNICO replay cui fa riferimento la DG per valutare i reclami....spero sia chiaro per tutti, nuovi e vecchi, una volta per tutte!!
Ciao e a presto
Immagine
Immagine

Avatar utente
mike
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 29
Iscritto il: 24/05/2012 - 09:15
Nome e cognome: Manuele Micheletto
Località: Belluno

Re: [KARLSKOGA MOTORSTADION] Pre & post gare

Messaggioda mike » 19/06/2012 - 16:05

teddyfaster ha scritto:ti rammento ANCHE che NON devi fare riferimento al replay del tuo pc, ma a quello del server che è messo SEMPRE a disposizione di tutti praticamente subito dopo la fine delle gare e che puoi scaricare direttamente dal portale...quello è l'UNICO replay cui fa riferimento la DG per valutare i reclami....spero sia chiaro per tutti, nuovi e vecchi, una volta per tutte!!
Ciao e a presto


Questo non lo sapevo...la prossima volta sarà fatto [:3]
E cmq l'avervi chiamato "Orbi" (che cmq sia non mi sembra questo gran insulto) deriva dal fatto che con la vostra affermazione "non c'è alcun contatto.." mi sentivo in qualche modo preso per i fondelli. A questo punto era meglio che scriveste che il reclamo non era preso in considerazione perchè fatto in forma sbagliata...
Ultima modifica di mike il 19/06/2012 - 16:28, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [KARLSKOGA MOTORSTADION] Pre & post gare

Messaggioda teddyfaster » 19/06/2012 - 16:22

mike ha scritto:
teddyfaster ha scritto:ti rammento ANCHE che NON devi fare riferimento al replay del tuo pc, ma a quello del server che è messo SEMPRE a disposizione di tutti praticamente subito dopo la fine delle gare e che puoi scaricare direttamente dal portale...quello è l'UNICO replay cui fa riferimento la DG per valutare i reclami....spero sia chiaro per tutti, nuovi e vecchi, una volta per tutte!!
Ciao e a presto


Questo non lo sapevo...la prossima volta sarà fatto [:3]
E cmq l'avervi chiamato "Orbi" (che cmq sia non mi sembra questo gran insulto) deriva dal fatto che con la vostra affermazione "non c'è alcun contatto.." mi sentivo in qualche modo preso per i fondelli. A questo punto era meglio che scriveste che il reclamo non era preso in considerazione perchè fatto in forma sbagliata...



Allora, se vogliamo andare avanti all'infinito a cercare di dare la colpa alla DG anche per come espone le decisioni basta saperlo...così poi ci si incavola per bene, no? [:2]
Mi spieghi perchè avremmo dovuto scrivere che il reclamo non era valido perchè esposto in maniera errata quando ciò non è assolutamente vero??? [262]
Noi non possiamo essere nella tua testa mentre scrivi il reclamo e capire che il minuto 25:50 indicava quello della diretta e non il replay ufficiale come richiesto dal regolamento...
Dai per favore, basta così...fai tesoro di questo errore, come credo di aver capito tu farai, e che sia finita...grazie. [:10]
Immagine
Immagine

Avatar utente
mike
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 29
Iscritto il: 24/05/2012 - 09:15
Nome e cognome: Manuele Micheletto
Località: Belluno

Re: [KARLSKOGA MOTORSTADION] Pre & post gare

Messaggioda mike » 19/06/2012 - 16:31

teddyfaster ha scritto:
mike ha scritto:
teddyfaster ha scritto:ti rammento ANCHE che NON devi fare riferimento al replay del tuo pc, ma a quello del server che è messo SEMPRE a disposizione di tutti praticamente subito dopo la fine delle gare e che puoi scaricare direttamente dal portale...quello è l'UNICO replay cui fa riferimento la DG per valutare i reclami....spero sia chiaro per tutti, nuovi e vecchi, una volta per tutte!!
Ciao e a presto


Questo non lo sapevo...la prossima volta sarà fatto [:3]
E cmq l'avervi chiamato "Orbi" (che cmq sia non mi sembra questo gran insulto) deriva dal fatto che con la vostra affermazione "non c'è alcun contatto.." mi sentivo in qualche modo preso per i fondelli. A questo punto era meglio che scriveste che il reclamo non era preso in considerazione perchè fatto in forma sbagliata...



Allora, se vogliamo andare avanti all'infinito a cercare di dare la colpa alla DG anche per come espone le decisioni basta saperlo...così poi ci si incavola per bene, no? [:2]
Mi spieghi perchè avremmo dovuto scrivere che il reclamo non era valido perchè esposto in maniera errata quando ciò non è assolutamente vero??? [262]
Noi non possiamo essere nella tua testa mentre scrivi il reclamo e capire che il minuto 25:50 indicava quello della diretta e non il replay ufficiale come richiesto dal regolamento...
Dai per favore, basta così...fai tesoro di questo errore, come credo di aver capito tu farai, e che sia finita...grazie. [:10]


Pilota 1 Vs. Pilota 2
Riferimento gara (gruppo, manches, giro, minuto)

Motivo del reclamo


ho sbagliato a scrivere il Riferimento gara, quindi a mio avviso ho sbagliato la forma del reclamo...chiuso anche per me [:3]
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [KARLSKOGA MOTORSTADION] Pre & post gare

Messaggioda KaiserMEM » 19/06/2012 - 16:54

mike ha scritto:[...] non mi sembra tanto assurdo visto che la diretta è l'unca cosa sotto gli occhi di tutti qua nel forum [...]

sbagliato. i replay delle gare vengono pubblicati la sera stessa dell'evento e sono a disposizione di tutti gli utenti.

in archivio abbiamo 220 file relativi a TUTTE le gare disputate su questo portale dal 2 settembre 2009 ad oggi.
come ricordato anche da paolo, è solo su quei file che la dg fa le sue valutazioni. [:15]

inoltre, nessuno dello staff è tenuto a mandarvi messaggi privati per avere "chiarimenti" su quello che avete scritto, dal momento che nel primo post dei reclami è spiegato molto chiaramente COSA dovete indicare al momento della segnalazione. semmai, quando avete dei dubbi, siete voi a dovere chiedere chiarimenti, non il contrario [:15]

cmq spero che adesso sia finalmente chiarito il malinteso... [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
mike
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 29
Iscritto il: 24/05/2012 - 09:15
Nome e cognome: Manuele Micheletto
Località: Belluno

Re: [KARLSKOGA MOTORSTADION] Pre & post gare

Messaggioda mike » 19/06/2012 - 17:34

chiarissimo
Immagine

Avatar utente
TheShtick
Rookie
Rookie
Messaggi: 450
Iscritto il: 29/01/2012 - 16:30
Nome e cognome: Andrea Stagno

Re: [KARLSKOGA MOTORSTADION] Pre & post gare

Messaggioda TheShtick » 19/06/2012 - 18:48

chiedo scusa a dragoni per il contatto...nn mi sono accorto di nulla...
Immagine
Immagine


Torna a “STCC 2012”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti