[ANDERSTORP] Pre & post gare

Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Mantorp Park, Sturup Raceway, Anderstorp, Karlskoga Motorstadion, Helsinki, ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
mike
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 29
Iscritto il: 24/05/2012 - 09:15
Nome e cognome: Manuele Micheletto
Località: Belluno

Re: [ANDERSTORP] Pre & post gare

Messaggioda mike » 07/06/2012 - 09:43

Primo ritiro per me in gara2 su questo circuito che proprio non mi andava a genio, i tempi non si sono mai fatti vedere e non ho potuto far altro che difendermi e aspettare l'errore degli avversari. il risultato di gara 1 mi ha comunque soddisfatto, partito 16° e arrivato 10°, risultato che mi ha permesso di partire primo in gara 2. tutto sembrava perfetto anche in quell'occasione, ero 2° a pochi giri dalkla fine, poi un sorpasso non proprio pulito mi ha fatto un po' innervosire, ho subito il sorpasso anche di stagno e a quel punto per mancata concentrazione sono uscito lungo ad una curva e ho sbattuto sulle barriere causando la foratura di entrambi gli pneumatici anteriori. STOP
Ora spero nella prossima gara su un circuito sicuramente a me piu congeniale [:3]
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [ANDERSTORP] Pre & post gare

Messaggioda KaiserMEM » 07/06/2012 - 12:32

io posso raccontare solo gara 1 perchè in gara 2 come sempre in questo campionato ho fatto una cagata megagalattica [:60]

partendo però dalle qualifiche, l'obiettivo principale era stare davanti a sandro ( [:50] ). spingo quindi al limite delle mie possibilità (con queste auto "bellissime" [:60] ) e riesco a scavalcarlo per appena 75 millesimi. [:22]
dopo avere festeggiato "l'ottimo" risultato facendo burnout con la sedia nel pavimento della stanza, cerco di rimanere concentrato per gara 1 e devo dire che il risultato finale è stato meglio di ogni mia più rosea aspettativa.

considerate le caratteristiche del tracciato, temevo di dovere fare il pit (anche perchè il mio stile di guida consuma molto le gomme anteriori ed avendo queste auto anche la trazione davanti, temevo il peggio) ma alla fine sono riuscito a gestire benissimo i consumi tanto da recuperare un botto nel finale a mondadori che negli ultimi 2 giri era andato in crisi.

dopo l'intervista "porta-sfiga" nella pausa tra una gara e l'altra, faccio 2/3 prove di partenza ripetendomi "dai che è la volta buona. stavolta l'audio è attivo e davanti a te non c'è nessuno...". min**ia oh, non l'avessi mai detto... [:17]

pochi attimi prima dello start in ts mancavano solo le vuvuzelas. c'era chi non vedeva il semaforo, chi non lo sentiva suonare, chi diceva "parto dietro a quella merdaccia di bosia", ... insomma, fatto sta che come un pirla lascio inserita la frizione e al semaforo verde rimango fermo come un bosia qualunque [:50]

di colpo perdo circa 10 posizioni per poi perderne altrettante verso la fine del primo giro a causa di un errore di distrazione (per colpa delle stragi che colpivano i piloti davanti a me) che mi porta ad andare fuori pista e a scontrarmi contro le barriere. premo quindi ESC per evitare di compromettere ulteriormente una gara che già era iniziata storta [:60]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
A.Squalo
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 82
Iscritto il: 24/10/2009 - 11:45
Nome e cognome: Andrea Squalo
Località: Monza
Contatta:

Re: [ANDERSTORP] Pre & post gare

Messaggioda A.Squalo » 11/06/2012 - 16:32

Scusate volevo chiedere un chiarimento:
Come mai il mio nome compare tra gli assenti della gara di Anderstorp?
Io ero presente! [:2]
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [ANDERSTORP] Pre & post gare

Messaggioda KaiserMEM » 11/06/2012 - 16:39

A.Squalo ha scritto:Scusate volevo chiedere un chiarimento:
Come mai il mio nome compare tra gli assenti della gara di Anderstorp?
Io ero presente! [:2]

la smetti di dare fastidio? [:22]

quello lì è un riepilogo di tutte le gare finora disputate, quindi non si riferisce per forza ad anderstorp [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
A.Squalo
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 82
Iscritto il: 24/10/2009 - 11:45
Nome e cognome: Andrea Squalo
Località: Monza
Contatta:

Re: [ANDERSTORP] Pre & post gare

Messaggioda A.Squalo » 11/06/2012 - 18:15

KaiserMEM ha scritto:
A.Squalo ha scritto:Scusate volevo chiedere un chiarimento:
Come mai il mio nome compare tra gli assenti della gara di Anderstorp?
Io ero presente! [:2]

la smetti di dare fastidio? [:22]

quello lì è un riepilogo di tutte le gare finora disputate, quindi non si riferisce per forza ad anderstorp [:1]


AAAAaaaaaaah ecco... e se non sei chiaro mica è colpa mia! [:50]
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [ANDERSTORP] Pre & post gare

Messaggioda KaiserMEM » 11/06/2012 - 20:02

A.Squalo ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:
A.Squalo ha scritto:Scusate volevo chiedere un chiarimento:
Come mai il mio nome compare tra gli assenti della gara di Anderstorp?
Io ero presente! [:2]

la smetti di dare fastidio? [:22]

quello lì è un riepilogo di tutte le gare finora disputate, quindi non si riferisce per forza ad anderstorp [:1]


AAAAaaaaaaah ecco... e se non sei chiaro mica è colpa mia! [:50]

non ti permettere!!! [:68]



[:22]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
mike
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 29
Iscritto il: 24/05/2012 - 09:15
Nome e cognome: Manuele Micheletto
Località: Belluno

Re: [ANDERSTORP] Pre & post gare

Messaggioda mike » 15/06/2012 - 12:34

Domanda:

Come mai nel post delle penalità per le gare di Anderstorp sono segnalato tra i piloti che non hanno diritto hai punti bonus di fine campionato?
Il regolamento dice che per i campionati con più di 5 eventi (questo ne ha 6) si ha diritto anche se si salta un evento. Io ho saltato solo il primo perchè non ero ancora iscritto, quindi perchè non ho il diritto ai punti bonus?

Grazie
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [ANDERSTORP] Pre & post gare

Messaggioda Maki » 15/06/2012 - 13:06

mike ha scritto:Domanda:

Come mai nel post delle penalità per le gare di Anderstorp sono segnalato tra i piloti che non hanno diritto hai punti bonus di fine campionato?
Il regolamento dice che per i campionati con più di 5 eventi (questo ne ha 6) si ha diritto anche se si salta un evento. Io ho saltato solo il primo perchè non ero ancora iscritto, quindi perchè non ho il diritto ai punti bonus?

Grazie


Se non sbaglio essendo segnato in nero sei solo "a rischio", in quanto con 1 assenza.
I piloti in rosso non avranno i punti bonus.
Se si segnala un assenza si entra in lista ma in nero
Se si segnala la seconda assenza si passa tra i piloti in rosso
Se NON si segnala l'assenza si entra dritti dritti in rosso

Cmq, aspetta conferma da chi ne sa [:12] io vado a memoria su un altro caso simile nel GT Word mi pare...
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [ANDERSTORP] Pre & post gare

Messaggioda KaiserMEM » 15/06/2012 - 14:01

è esattamente come ha detto massimo. nelle prossime penalità, comunque, il riepilogo dei punti bonus sarà gestito in maniera differente e, di conseguenza, risulterà più chiaro [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
mike
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 29
Iscritto il: 24/05/2012 - 09:15
Nome e cognome: Manuele Micheletto
Località: Belluno

Re: [ANDERSTORP] Pre & post gare

Messaggioda mike » 15/06/2012 - 14:04

ok grazie mille, quindi in tutti i resoconti delle penalità i piloti effettivamente penalizzati sono quelli in rosso. [:20]
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [ANDERSTORP] Pre & post gare

Messaggioda KaiserMEM » 15/06/2012 - 14:11

mike ha scritto:ok grazie mille, quindi in tutti i resoconti delle penalità i piloti effettivamente penalizzati sono quelli in rosso. [:20]

Immagine

[:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...


Torna a “STCC 2012”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti