[STURUP RACEWAY] Pre & post gare

Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Mantorp Park, Sturup Raceway, Anderstorp, Karlskoga Motorstadion, Helsinki, ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

[STURUP RACEWAY] Pre & post gare

Messaggioda teddyfaster » 24/05/2012 - 17:05

Qui [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
TheShtick
Rookie
Rookie
Messaggi: 450
Iscritto il: 29/01/2012 - 16:30
Nome e cognome: Andrea Stagno

Re: [STURUP RACEWAY] Pre & post gare

Messaggioda TheShtick » 24/05/2012 - 20:01

le auto s'impennano....potreste far qualcosa?
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [STURUP RACEWAY] Pre & post gare

Messaggioda KaiserMEM » 24/05/2012 - 20:13

TheShtick ha scritto:le auto s'impennano....potreste far qualcosa?

anche qui? [:37]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
TheShtick
Rookie
Rookie
Messaggi: 450
Iscritto il: 29/01/2012 - 16:30
Nome e cognome: Andrea Stagno

Re: [STURUP RACEWAY] Pre & post gare

Messaggioda TheShtick » 24/05/2012 - 20:23

così pare...
Immagine
Immagine

giachirace
Driver
Driver
Messaggi: 100
Iscritto il: 11/04/2012 - 14:56
Nome e cognome: Giacomo Ranzini

Re: [STURUP RACEWAY] Pre & post gare

Messaggioda giachirace » 26/05/2012 - 16:54

ripeto occhio a bosia che si apposta per rosicchiare le gomme.... la sua posizione preferita è la curva uno... impossibile evitarlo le sue azioni sono fulminee. [:17] [:17] [:17] [:17]

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [STURUP RACEWAY] Pre & post gare

Messaggioda Dartan » 26/05/2012 - 22:19

giachirace ha scritto:ripeto occhio a bosia che si apposta per rosicchiare le gomme.... la sua posizione preferita è la curva uno... impossibile evitarlo le sue azioni sono fulminee. [:17] [:17] [:17] [:17]


[:50] [:22] sei proprio un mona gay [:1]

Io invece prevedo un Domolition Derby... ma non per cattiveria per frustrazione... in questa pista se quello davanti non fa un errore degno di nota... non lo passi neache a morire... sarà dura moooolto dura... sia in gra 1 che gara 2... BISOGNERA' fare molta attenzione e non bisognera aver fretta... anzi la calma e la costanza saranno la parola d'ordine... [:28]
Immagine
Immagine

Avatar utente
mike
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 29
Iscritto il: 24/05/2012 - 09:15
Nome e cognome: Manuele Micheletto
Località: Belluno

Re: [STURUP RACEWAY] Pre & post gare

Messaggioda mike » 27/05/2012 - 16:25

per me sarà la gara del debutto. spero vada tutto liscio, il setup è ancora in alto mare ma spero di limitare i danni.. [262]
Immagine

giachirace
Driver
Driver
Messaggi: 100
Iscritto il: 11/04/2012 - 14:56
Nome e cognome: Giacomo Ranzini

Re: [STURUP RACEWAY] Pre & post gare

Messaggioda giachirace » 27/05/2012 - 17:39

RDR Dartan ha scritto:
giachirace ha scritto:ripeto occhio a bosia che si apposta per rosicchiare le gomme.... la sua posizione preferita è la curva uno... impossibile evitarlo le sue azioni sono fulminee. [:17] [:17] [:17] [:17]


[:50] [:22] sei proprio un mona gay [:1]

Io invece prevedo un Domolition Derby... ma non per cattiveria per frustrazione... in questa pista se quello davanti non fa un errore degno di nota... non lo passi neache a morire... sarà dura moooolto dura... sia in gra 1 che gara 2... BISOGNERA' fare molta attenzione e non bisognera aver fretta... anzi la calma e la costanza saranno la parola d'ordine... [:28]



la fantasia pagherà

Avatar utente
Ste#155
Rookie
Rookie
Messaggi: 286
Iscritto il: 25/10/2011 - 20:58
Nome e cognome: Stefano Corna

Re: [STURUP RACEWAY] Pre & post gare

Messaggioda Ste#155 » 28/05/2012 - 11:52

Ho provato la bmw con la nuova patch a mantorp, trovando differenza davvero minime dalla precedente, tipo un filo di più grip davanti, Marco e Luciano voi avete trovato tanta differenza? tempi sul giro pressochè identici, forse un decimino meglio.
Poi ho iniziato a girare a sturup, facendo i miei primi giri, setup di matorp, ottenuto dopo ore di sviluppo, dopo una quindicina-ventina di giri arrivo a 1.04.8. Al che dico, fino ad ora mi son sempre fidato di chi mi diceva che la bmw và forte(senza mai mostrarlo), spetta che provo io l'audi rs4, entro, setup di default, mi regolo solo lo sterzo e caster(che peraltro, perchè sulla bmw arriva a 10 e sull audi a 17.5?) e parto, 1° giro lancio, 2° giro 1.03.8 3° giro 1.03.1; e con un setup come *** comanda 1 secondo penso si tolga proprio facile. RImasto mezzo shokkato riprendo la bmw, penso tra me e me, avrò imparato la pista nel frattempo; parto, carico il mio assetto, 1° giro lancio 2° giro 1.04.8 3° giro 1.04.6 con un 4-5 decimi di margine da poter limare.
Detto questo mi spiace, ma mi sà che io vi lascio, con una disparità simile non vedo una possibilità di divertimento da parte mia, visto che corro senza ambizioni di vittoria, ma solo per puro divertimento, peccato, questo mod mi era piaciuto sin da subito.
ciao ciao


ps: questo mio messaggio non vuole assolutamente essere una polemica con i modder, queste sono state le mie sensazioni, accetto cmq il tutto e come detto non critico assolutamente il sistema, ma bensì mi faccio da parte io [:15]
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [STURUP RACEWAY] Pre & post gare

Messaggioda KaiserMEM » 28/05/2012 - 11:58

Ste#155 ha scritto:Marco e Luciano voi avete trovato tanta differenza?

io non ho ancora provato la patch, quindi non ti so dire. contavo di fare i primi giri domani, ma di sicuro sei più affidabile tu come giudizio dato che hai macinato molti più km di me con la bmw. cmq oggi ne riparliamo e vediamo... [:16]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Ste#155
Rookie
Rookie
Messaggi: 286
Iscritto il: 25/10/2011 - 20:58
Nome e cognome: Stefano Corna

Re: [STURUP RACEWAY] Pre & post gare

Messaggioda Ste#155 » 28/05/2012 - 12:01

KaiserMEM ha scritto:
Ste#155 ha scritto:Marco e Luciano voi avete trovato tanta differenza?

io non ho ancora provato la patch, quindi non ti so dire. contavo di fare i primi giri domani, ma di sicuro sei più affidabile tu come giudizio dato che hai macinato molti più km di me con la bmw. cmq oggi ne riparliamo e vediamo... [:16]


A sturup ho girato poco, non giro mai offline, quindi quel che ho girato so vedi nel live timing [:15]
Immagine

Avatar utente
TheShtick
Rookie
Rookie
Messaggi: 450
Iscritto il: 29/01/2012 - 16:30
Nome e cognome: Andrea Stagno

Re: [STURUP RACEWAY] Pre & post gare

Messaggioda TheShtick » 28/05/2012 - 13:56

potreste fare uno strappo al regolamento e voi dell'RW Team potreste passare su honda...per bordin...c'è la seat se nn sbaglio...
Immagine
Immagine

Avatar utente
Ste#155
Rookie
Rookie
Messaggi: 286
Iscritto il: 25/10/2011 - 20:58
Nome e cognome: Stefano Corna

Re: [STURUP RACEWAY] Pre & post gare

Messaggioda Ste#155 » 28/05/2012 - 15:40

Ste#155 ha scritto: 1° giro lancio, 2° giro 1.03.8 3° giro 1.03.1; e con un setup come *** comanda 1 secondo penso si tolga proprio facile.


A dimostrazione che non dico cavolate ho fatto altri 8 giri con l'audi toccando 2 cavolate nel setup, 1.02.2...e c'è ancora un bel po da spremere qua... 1.01 si fà senza problemi.
Ripreso la bmw e fatti altri 5 giri, sistemando un po il setup, sembra una barca ambulante... 1.03.8
Questo è l'esito dei miei test, non sto dicendo che per tutti sia così [:15] , visibile sul live timing....tenete cmq conto che con la bmw, calcolando che è da monza che la uso ci avrò fatto 500 giri circa, forse più, con l'audi ho mosso oggi i miei primi giri (quindi al momento sono a quota 11)
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [STURUP RACEWAY] Pre & post gare

Messaggioda Dartan » 28/05/2012 - 16:54

Ste#155 ha scritto:... chi mi diceva che la bmw và forte (senza mai mostrarlo)


Allora ... senza mai mostrarlo... NOOO... non diciamo cazzate... a valencia con 1/10 dei tuoi giri arrivavo a 1.5 forse 2 decimi dalle anteriori... con pari giri.

Le modifiche che abbiamo fatto sono: grip davanti, deportanza aumentata davanti, meno surriscaldamento gomme dietro, meno consumo gomme dietro...

ora se a te continua a non piacere non so che dire... il fatto e che dicendo che comunque vuoi ritirarti (dopo che lo staff è venuto incontro a chi ha la bmw) non fai proprio una bella figura... perchè vuol dire che non rispetti quello che lo staff fa... poi lo sbattone non è mio... che do solo riscontri cronometrici... ma è di chi mette le mani sui file... cosa molto più rognosa.

POIII... secondo te io avrei dovuto aprire 4 server settare 4 live timing con le piste del champ... cosi tutti potevano vedere che i tempi che ho riportato non erano balle??? ... minchiaaa che fiducia.

Finisco con lo scriverti come abbiamo scelto la macchina io e maresta...

DIALOGO.

Bosia: Maresta prova la bmw, audi, volvo, seat, cruze e scirocco... che sono le uniche macchine che hanno una scena 3D per i render della presentazione.

Maresta il giorno dopo: Dario a me piace la bmw e la audi... però la bmw lo gia presa nel champ gtitalia... quindi andrei di audi.

Bosia: ok preparo le skin.

FINE DIALOGO

Come sempre se ci volete credere è andata cosi... se non ci credete fate voi.



Cia
Immagine
Immagine

Avatar utente
Ste#155
Rookie
Rookie
Messaggi: 286
Iscritto il: 25/10/2011 - 20:58
Nome e cognome: Stefano Corna

Re: [STURUP RACEWAY] Pre & post gare

Messaggioda Ste#155 » 28/05/2012 - 17:35

RDR Dartan ha scritto:
Allora ... senza mai mostrarlo... NOOO... non diciamo cazzate... a valencia con 1/10 dei tuoi giri arrivavo a 1.5 forse 2 decimi dalle anteriori... con pari giri.


Allora, vedo che da un mio post tranquillo, ogni volta che si fà presente qualcosa si viene attaccati, allora ti rispondo con lo stesso tono.

Ricordo benissimo i tempi di valenica, io sul server avevo girato 1.40.991, tu con l audi 1.41.242 e 1.41.6 con la bmw, quindi cos'hai dimostrato? che amche li la bmw le prendeva....
se vuoi dimostrare che la bmw è pari è semplice...prendila, e in 10 giri online fai 1.01 a sturup con 30 litri in serbatoio...

RDR Dartan ha scritto:Le modifiche che abbiamo fatto sono: grip davanti, deportanza aumentata davanti, meno surriscaldamento gomme dietro, meno consumo gomme dietro...

ora se a te continua a non piacere non so che dire... il fatto e che dicendo che comunque vuoi ritirarti (dopo che lo staff è venuto incontro a chi ha la bmw) non fai proprio una bella figura... perchè vuol dire che non rispetti quello che lo staff fa... poi lo sbattone non è mio... che do solo riscontri cronometrici... ma è di chi mette le mani sui file... cosa molto più rognosa.

POIII... secondo te io avrei dovuto aprire 4 server settare 4 live timing con le piste del champ... cosi tutti potevano vedere che i tempi che ho riportato non erano balle??? ... minchiaaa che fiducia.

Finisco con lo scriverti come abbiamo scelto la macchina io e maresta...

DIALOGO.

Bosia: Maresta prova la bmw, audi, volvo, seat, cruze e scirocco... che sono le uniche macchine che hanno una scena 3D per i render della presentazione.

Maresta il giorno dopo: Dario a me piace la bmw e la audi... però la bmw lo gia presa nel champ gtitalia... quindi andrei di audi.

Bosia: ok preparo le skin.

FINE DIALOGO

Come sempre se ci volete credere è andata cosi... se non ci credete fate voi.



Cia


Perdonami, ma quindi secondo te che dovrei fare? Combattere con la bmw per il 15° posto sapendo benissimo che gli altri hanno una vettura che và un secondo(e oltre, qui a sturup) più forte a giro? Mi spiace, io non ci sto, perchè come detto prima io cosi non mi diverto.
Io rispetto il lavoro dello staff, non mi sembra di aver scritto da nessuna parte frasi tipo "non sapete fare i mod" o "la bmw fa cagare", io ho solamente fatto delle prove, con poi scritto SECONDO ME è cosi cosi e cosi. E da li la mia decisione, anche perchè non mi sembra di non rispettare il lavoro dello staff, già da valencia sapevo che l'audi era la miglior vettura, ma ho continuato a tenere la bmw(nonostante tutti la scartavano) perchè mi piaceva(si Dario, leggi bene, perchè a me la bmw piace, al contrario di quello che credi), e l ho cmq usata nella prima gara pur sapendo fosse inferiore, ci ho provato, ho provato a sturup, ma così non mi diverto, e da li la mia decisione di pensare al ritiro.
Io posso fidarmi di come avete scelto l auto voi Dario, ma non cambia il risultato finale, il fatto è che la bmw paga oltre un secondo a giro e te l'ho dimostrato facendo solo 11 giri con un altra vettura mai provata fino ad ora. Ma come dett in ogni mio messaggio....non è un problema, ne tuo, ne dei modders ne di nessuno...è un problema esclusivamente mio, nessuna mi hha obbligato a prenderla, anzi l'ho scelta io, per questo non capisco tutti questi drammi.

Peace and love Dario, io non ho mai detto che il mod è brutto o altro, dico solo a me personalmente cois non riesce a far divertire, quindi mi sposto dalla scena, su 30 iscritti uno che non riesce a divertirsi non sarà un problema no? [:15]
Io non voglio fare polveroni e polemiche...ma di passare per scemo proprio non mi và...e se te lo dicono tutti che la bmw non và, forse un fondo di verità c'è.
Immagine


Torna a “STCC 2012”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti