[MANTORP PARK] Pre & post gare

Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Mantorp Park, Sturup Raceway, Anderstorp, Karlskoga Motorstadion, Helsinki, ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
TheShtick
Rookie
Rookie
Messaggi: 450
Iscritto il: 29/01/2012 - 16:30
Nome e cognome: Andrea Stagno

Re: [MANTORP PARK] Pre & post gare

Messaggioda TheShtick » 24/05/2012 - 13:28

diciamo che la mia preparazione alla gara è stata pessima, io e monda giravamo con il setup di base, abbiam cambiato solo la 1° parte....ho iniziato lunedì ad allenarmi...perche la volvo nn mi dava stimoli nel guidarla...e nn me ne darà....preso dalla noia volevo far fondere il motore e dopo circa 7 minuti si è fottuto [:1] quindi mi son detto perche nn usarlo a 1....
per sandro...la tua manovra mi ha sfondato la portiera ma in gara 2 praticamente nn avevo la gomma anteriore sinistra verso fine gara...nn esisteva più ed era sui 126°...quindi le mie traiettorie erano pericolose...nn ho fatto reclamo su quello..anche villa ha fatto una cosa del genere e nn so se fargli reclamo perche lì la mia auto era perfettamente funzionante...
Immagine
Immagine

Avatar utente
szmodels
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 91
Iscritto il: 23/03/2011 - 23:27
Nome e cognome: a a

Re: [MANTORP PARK] Pre & post gare

Messaggioda szmodels » 24/05/2012 - 13:59

giachirace ha scritto:Il mio ragionamento è che se ho bisogno di fare 10 reclami vuol dire che sono stato toccato 10 volte, dunque ci sono stati numerosi contatti che mi hanno rovinato la gara... In gara due mebtre stavo recuperando mezzo secondo al giro sui primi e ormai ero a 2 secondi sono stato tamponato da un pilota che era decisamente distante, se anche ora faccio reclamo in ogni caso non sono riuscii a riprendere i primi e a giocarmi la gara quindi con un reclamo non otterrei nulla... Ho trovato una condizione di gara abbastanza inusuale piena di contatti gratuiti che ovviamente si ripercuotono sulle condizioni della macchina e non permettono al Pilota di correre e di conseguire il risultato che avrebbe potuto ottenere con la macchina in condizioni accettabili, non sto parlando di in contatto a gara subito ma di molteplici contatti subiti anche nel corso di un giro.


C'è anche un fattore che si chiama crescita.
Non voglio essere polemico ma far notare un punto.
io corro poco qui, ma comunque e non xke è simracingworld, ma parlo del mondo Rfactor puro e semplice. Per tanti motivi, ho tanti impegni nel mondo Rbrworld, e soprattutto perchè qui visti i ragionamenti come il caso di Ranzini, non si da il tempo di crescere.
io so di essere duro e di non avere ne esperienza ne occhio ancora sufficienza.Per questo motivo quest'anno mi sono iscritto a un campionato intero.Per iniziarlo da inizio alla fine,cercare di imparare un po a correre bene anche qui, e per divertirmi con le Cover Wheels,che sono le mie uniche discipline preferite in pista.
Ovvio che se ho sbagliato è giusto che io paghi, ma tutti avete iniziato dalla prima gara gia come fenomeni e senza fare errori? certo potrei correre la easy cup, ma non è un obbligo, e soprattutto purtroppo quel giorno non posso correre xke ho altri impegni.
Io sinceramente sono contrario ai reclami,xke cmq ci si deve divertire, e saltare gare o partire 10 posizioni indietro,secondo me è ancora peggio, e finisce che uno non parte neanche.
Ripeto se ho sbagliato, pago senza problemi, cercando di incazzarmi il meno possibile.
Pero' abbiate anche un attimo di oggettività per favore.Siamo sempre qui per divertirci e non ci sono milioni di euro in palio.

ho gia risposto e spiegato a Ranzini in privato e fatto le mie scuse.
Nelle prossime gare,cerchero' di migliorare il setup in modo da non avere una macchina "GR.B"indomabile e sempre con gomme per cuocerci la pasta, e cerchero' di migliorare la mia tecnica in bagarre, purtroppo ancora con la frenata non riesco a capire bene come funziona, e ieri sera ancora di piu' con i punti di staccata che viste le temperature aliene delle gomme mi cambiavano ad ogni curva in ogni giro.

Veniamo alle gare:

Gara 1: nel giro di formazione dietro la safety car, mi ritrovo alla S il gruppone inchiodato, (qualcuno devere avere rallentato troppo) e nonostante la velocità bassisima (90 all'ora) freno per non prendere chi mi sta davanti, e evito solo con la leva di entrare dentro a 2 vetture che avevo davanti, purtroppo dietro "sportivamente"non aspettano e mi tamponano e superano, vista la regola, da 13mo, lascio sfilare chi mi ha superato, e parto 17mo. Il nervosismo è gia alle stelle.
Si parte e dopo qualche sportellata e errore (Scusa ancora Vello per la tamponata ma non ho ancora capito come mai mi si è allungata così tanto la staccata), riesco a salire 3o, e dopo vari scambi di posizione, davanti provo a cercare di raggiungere Squalo e Dragoni (???mi pare fosse lui), ma niente da fare, le gomme dopo 8 giri erano troppo calde, tanto che gli ultimi 5 giri, inserivo la vettura nelle ultime 2 curve con la leva,xke la direzionabilità era zero.

Gara 2: parto dalla 13ma piazza, le partenze so che sono il mio forse, e infatti riesco a partire bene, sono subito 8o, mi trovo davanti Dario Bosia (e mi sembrava un miraggio), dopo qualche giro di battaglia riesco a superarlo, ma poi mi ripassa subito, purtroppo quel ritmo mi ha fatto anche qui triturare le gomme, e dietro hanno iniziato ad arrivare tutti, faccio un errore, causa solite gomme e punto di staccata sconosciuto, e perdo altre posizione.In piu centro alla 4ultima curva Cornachin, che è rimasto in mezzo, e nonostante abbia cercato di sfilarlo a sx, prendo un botta incredibile, macchina storta che assieme alle gomme mi hanno reso il fine gara un'inferno.
Ci metto del mio anche verso la fine, nel rettilineo lungo, la macchina tirava da una parta, e prendo una botta in pieno rettilineo contro le barriere,e finisco a dx controla il poggetto, rientro ma perdo altre 2 posizioni. e rimango dietro uno dei Federici, 14mo, all'ultima curva vedo una Volvo sul tetto, che ha tagliato evidentemente troppo l'ultima curva e l'anticut l'ha rovesciato.Finisco anche questa gara 13mo.
Poco divertito stasera,purtroppo, il mio compagno di squadra non c'era, e tutti i problemi di setup, non mi hanno consentito di fare niente di niente a parte errori.

Spero a Sturup, circuito sicuramente piu' congeniale alle mie e nostre caratteristiche rallystiche, di fare meglio.

Speriamo bene! Alla prossima, bravi ai fenomeni la' davanti.

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [MANTORP PARK] Pre & post gare

Messaggioda KaiserMEM » 24/05/2012 - 14:39

dopo oltre 400 gare, quella di ieri sera è stata la prima volta che ho concluso un evento senza avere preso punti, pur avendo tagliato regolarmente il traguardo. neanche al debutto nel simracing mi sono trovato così in difficoltà...

il mod non mi piace affatto. non lo trovo guidabile e soprattutto non mi diverte. il problema non è la classifica (anche se mi scazza da morire dover compromettere il mio ranking per colpa di sto mod), ma il fatto che non riesco a guidare ste auto.

ieri sera guidando da tassista riuscivo a registrare tempi costanti sull'1'22. quando però forzavo un pò di più, nel tentativo magari di compiere qualche sorpasso, allora finivo in testacoda. perfino mio padre, che ogni tanto mi osserva mentre mi alleno, ieri mi ha chiesto "ma cosa stai guidando? sembri su una barca...".

dato che è previsto il rilascio di una patch per la bmw, aspetterò qualche altro giorno per provare le nuove modifiche a sturup. se anche così non dovessi trovarmi, penso proprio che non finirò il campionato. di correre solo per fare numero non ho molta voglia...
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

bfpower
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 53
Iscritto il: 19/05/2012 - 03:50
Nome e cognome: Luciano BORDIN
Località: Crocetta del Montello (TV)

Re: [MANTORP PARK] Pre & post gare

Messaggioda bfpower » 24/05/2012 - 14:44

Mi accodo anch'io, problemi cronici di sottosterzo per la bmw e temperatura delle posteriori a 1000 dopo 5-6 giri, io provengo dai rally e usualmente inserisco l'auto di sx, bhe qui è da dimenticare, l'auto pur impostando la frenata con una preponderanza sul posteriore, parte per la tangente di muso e di conseguenza devi aspettare che il muso si inserisca e levare gas.
PS nel frattempo i colleghi ti passano di sopra, di sotto, di sx e di dx [204]

Zunf
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 12
Iscritto il: 21/05/2012 - 21:48
Nome e cognome: Matteo Cappelli
Località: Vado Ligure (SV)

Re: [MANTORP PARK] Pre & post gare

Messaggioda Zunf » 24/05/2012 - 15:03

Concordo anche io anche se non partecipo al campionato, ho provato la mod ma sono veramente strane da guidare, anche io non mi ci trovo per niente.. [:2]

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [MANTORP PARK] Pre & post gare

Messaggioda Dartan » 24/05/2012 - 15:46

COMMENTO GARA.

Quali ottima... riesco quasi a ripetere il mio best... pole.

Gara1 parto tranquillo guidando più pulito possibile e cercando di avere un passo medio... Ranzini secondo...
vedendo che non avevo un passo allucinante prova il sorpasso due volte in fondo al dritto... riesco a incrociare
in entrambe le volte e via... dal secondo giro in poi cerco solo di essere costante e di non sbagliare... vittoria.

Gara2 in griglia parto con le palpitazioni... accendo tutti gli specchietti possibili per cercare di avere una
visione posteriore di quello che potrei aspettarmi da quelli dietro... MENO MALE CHE LO FATTOOOO... per fortuna evito di fare
due o tre curve in maniera corretta... evitandomi quindi tre tamponate da panico.

Si parte e recupero due posizioni su Ranzini e Maresta... poi mi accodo cercando solo di non farmi beccare da quelli dietro.
La gara continua e faccio due bagare BELLISSIME con Andrea Pipolo e Grassano... bravissimi... bagare che alla fine vinco con
non poche difficoltà... poi negli ultimi 10 minuti tiro come un cane senza palle per cercare di prendere Guglielmo Pipolo...
ma niente da 11 secondi riduco fino a 1.5... pazienza... chiudo secondo e contento per i risultato ma sopratutto per le bagare.

Un GRAZIE ENORME A TEDDY PER LA DIRETTA E UN GRAZIE ENORME A PIPOLO GRASSANO E RANZINI... CON CUI HO FATTO DELLE BELLISSIME BAGARE.

COMMENTO GENERALE.

La mie considerazioni le faccio in funzione dei miei 5 anni di corse online.

Ormai ne sono pieni i forum di gente che giustamente si lamenta di comportamenti assurdi che certi piloti hanno in pista...
ci sono migliaia di discussioni mai portate a termine ( perchè se uno non vuole capire o non c'è la fa... non capisce ) sul
comportamento di piloti in fase di sorpasso in fase di difesa ecc ecc ecc... e dopo tutto questo enorme pandemonioOOO... continuano
ad esserci piloti che non sanno mimimamente comportarsi in pista.
Le lamentele di Ranzini sono pienamente condivise da me... il discorso di Teddy non fa una piega... quindi per me entrambe i post
sono un sunto fondamentale... e uno spunto di riflessione MOOOOOOLTO importante per chi deve imparare ancora a stare in pista.

In relazione ai primi giri di gara 2... esorto i più esagitati a farsi un esamino di coscenza... in da decimo alla fine del secondo giro
ero gia 5°... levando Ranzini e Maresta che sono riuscito a sorpassare alla partenza... ho recuperato altre 3 posizioni in meno di tre minuti
senza fre niente... e ripeto... non era passato neache il 10% della gara.

Comunque non temete la DG sotto reclamo farà quello che gli verrà chiesto... sanzionare, punire o sbattere fuori chi non rispetta
gli avversari... mo basta.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Ste#155
Rookie
Rookie
Messaggi: 286
Iscritto il: 25/10/2011 - 20:58
Nome e cognome: Stefano Corna

Re: [MANTORP PARK] Pre & post gare

Messaggioda Ste#155 » 24/05/2012 - 16:55

KaiserMEM ha scritto:
dato che è previsto il rilascio di una patch per la bmw, aspetterò qualche altro giorno per provare le nuove modifiche a sturup. se anche così non dovessi trovarmi, penso proprio che non finirò il campionato. di correre solo per fare numero non ho molta voglia...


Idem con patate, correre così è stato abbastanza frustrante. 2 secondi al giro spingendo al massimo non mi è capitato mai di prenderli, nemmeno agli inizi e nemmeno dal miglior Greger Huttu quando ancora correva ad rfactor.
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [MANTORP PARK] Pre & post gare

Messaggioda Dartan » 24/05/2012 - 17:40

comunque io tutti sti problemi alla bmw non li ho mai avuti... poi ragazzi parlando delle prestazioni ???

la bmw frena quasi 9 metri dopo... a telemetrie sovrapposte eeeeeEEE... non pizza e fichi...

arrivi alla staccata con una velocità di 1,5 o 2 chilometri di più... SEMPRE...

il consumo benza e quasi il più basso...

poi percarità... sicuramente se i piloti si lamentano il problema c'è... e mai mi sognerei di dubitare...

però ha anche dei punti forti... dai eeeee... comunque la patch credo che risolva il problema... ma non più di tanto... perchè alla fine la macchina e quella... e non va piano... poi ricordiamoci che anche con le TA c'è stata gente che dopo 8 giri non aveva più gomme... mentre io e molti altri riuscivamo a tenere un passo buono fino a 3/4 di gara... quindi dipende anche e non solo dalla guida.

Cia
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [MANTORP PARK] Pre & post gare

Messaggioda Dartan » 24/05/2012 - 18:24

altra cosa.... ho messo sotto un link emblematico... cliccate la prima foto a sinistra... non si pò che dopo tre CURVE NEL GIRO DI RICOGNIZIONE DIETRO LA SAFETY CAR CI SIA UNA WV DI TRAVERSO A RUOTE FUMANTI.... non sto puntando il dito contro nessuno e non voglio (perchè non mi interessa saperlo ) di chi è la colpa... ma na roba del genere non lo mai vista... raga... mancano 5 gare... quindi un bel esamino direi che ci staaaa eeeeEEEEE... per proseguire tranquillamente il champ.

Immagine

Cia [292]
Immagine
Immagine

Avatar utente
szmodels
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 91
Iscritto il: 23/03/2011 - 23:27
Nome e cognome: a a

Re: [MANTORP PARK] Pre & post gare

Messaggioda szmodels » 24/05/2012 - 18:30

RDR Dartan ha scritto:altra cosa.... ho messo sotto un link emblematico... cliccate la prima foto a sinistra... non si pò che dopo tre CURVE NEL GIRO DI RICOGNIZIONE DIETRO LA SAFETY CAR CI SIA UNA WV DI TRAVERSO A RUOTE FUMANTI.... non sto puntando il dito contro nessuno e non voglio (perchè non mi interessa saperlo ) di chi è la colpa... ma na roba del genere non lo mai vista... raga... mancano 5 gare... quindi un bel esamino direi che ci staaaa eeeeEEEEE... per proseguire tranquillamente il champ.

http://sim.racingworld.it/foto.php

Cia [292]


Aridaie....ma qui si scrive solo o si legge anche?

Partendo dal presupposto che odio le persone che iniziano con non voglio additare nessuno ma....xke è un controsenso e una presa in giro all'intelligenza umana.

Ripeto che non avevo ruote fumanti xke stavo facendo traversi e bomboloni alla ca**o...ma c'era un tappo li davanti improvviso non so chi si sia fermato, ma davanti avevo 5 auto fermee mi sono girato col freno a mano per non prendere nessuno...prossima volta spiegami devo prendere quelli davanti? in + tu eri il primo, non so chi ma davanti a me qualcuno ha inchiodato.e quelli dietro si sono fermati, ti sembra anche questo normale in un giro di formazione?ci si ferma?non credo...specie con partenza lanciata.
Se mi dici che nessuno si lamenta prossima volta evito di girarmi e prendo in pieno quelli davanti...ho controllato anche al velocità ero a 90, non a 200 all'ora era...ma se tutti ti stanno a culo, prendi distacco e non serve a niente xke si inchioda, che ti devo dire? anche cornachin mi pare abbia avuto lo stesso problema con qualcuno che lo ha mirato tutto il tempo del giro di ricognizione.
Devo farmi un esame di coscienza? va bene, qualcuno allora che si studi il replay prima di uscirsene sempre col dito puntato...
Ultima modifica di szmodels il 24/05/2012 - 18:33, modificato 1 volta in totale.

giachirace
Driver
Driver
Messaggi: 100
Iscritto il: 11/04/2012 - 14:56
Nome e cognome: Giacomo Ranzini

Re: [MANTORP PARK] Pre & post gare

Messaggioda giachirace » 24/05/2012 - 18:31

RDR Dartan ha scritto:comunque io tutti sti problemi alla bmw non li ho mai avuti... poi ragazzi parlando delle prestazioni ???

la bmw frena quasi 9 metri dopo... a telemetrie sovrapposte eeeeeEEE... non pizza e fichi...

arrivi alla staccata con una velocità di 1,5 o 2 chilometri di più... SEMPRE...

il consumo benza e quasi il più basso...

poi percarità... sicuramente se i piloti si lamentano il problema c'è... e mai mi sognerei di dubitare...

però ha anche dei punti forti... dai eeeee... comunque la patch credo che risolva il problema... ma non più di tanto... perchè alla fine la macchina e quella... e non va piano... poi ricordiamoci che anche con le TA c'è stata gente che dopo 8 giri non aveva più gomme... mentre io e molti altri riuscivamo a tenere un passo buono fino a 3/4 di gara... quindi dipende anche e non solo dalla guida.

Cia


confermo che con le TA il consumo delle gomme dipendeva molto da come guidavi, io che sono un pirla non ho cambiato la ripartizione dei freni dopo le qualifiche e quindi mi sono trovato a distruggere le gomme in un batter d'occhio....
penso comunque che a sturup la sosta sarà molto probabile... lì ad ogni curva c'è Bosia che rosicchia le gomme 
occhiooooooooo
[:17] [:17] [:17] [:17]

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [MANTORP PARK] Pre & post gare

Messaggioda Dartan » 24/05/2012 - 18:51

szmodels ha scritto:Aridaie....ma qui si scrive solo o si legge anche?

Partendo dal presupposto che odio le persone che iniziano con non voglio additare nessuno ma....xke è un controsenso e una presa in giro all'intelligenza umana.

Ripeto che non avevo ruote fumanti xke stavo facendo traversi e bomboloni alla ca**o...ma c'era un tappo li davanti improvviso non so chi si sia fermato, ma davanti avevo 5 auto fermee mi sono girato col freno a mano per non prendere nessuno...prossima volta spiegami devo prendere quelli davanti? in + tu eri il primo, non so chi ma davanti a me qualcuno ha inchiodato.e quelli dietro si sono fermati, ti sembra anche questo normale in un giro di formazione?ci si ferma?non credo...specie con partenza lanciata.
Se mi dici che nessuno si lamenta prossima volta evito di girarmi e prendo in pieno quelli davanti...ho controllato anche al velocità ero a 90, non a 200 all'ora era...ma se tutti ti stanno a culo, prendi distacco e non serve a niente xke si inchioda, che ti devo dire? anche cornachin mi pare abbia avuto lo stesso problema con qualcuno che lo ha mirato tutto il tempo del giro di ricognizione.
Devo farmi un esame di coscienza? va bene, qualcuno allora che si studi il replay prima di uscirsene sempre col dito puntato...



Simo... sei un bravo ragazzo... e quindi decuco che tu sia una persona attenta... QUINDI... ripeto... che non mi frega na MAZZZZAAAAA... di chi eraaaa.... del perchè e SUCCESSOOOOOO... di quello che si stava FACENDOOOOO... non è bello e corretto e ovviamente redditizzio... perchè cosi le gomme le mandi a PUTTANEEEEEE ancora prima di partire... PUNTO CHIUSO... questo e quanto.

Poi se tu sei stato obbligato a farlo non ti preoccupare... che chi ha fatto la CAGATA di frenare bruscamente in un giro dove si dovrebbe + o - condurre la propria vettura ad una andatura costante verrà punito... tranquillo... la DG è molto attenta a ste cose... poi se sai che ci sono piloti che fanno cosi stagli a 40 metri... come ho fatto io in gara 2.

Ripeto Mancano 5 gare e visto che ti ho conosciuto... sono SICURISSIMOOO... che da te certi comportamenti non si vedranno più... e non sto scherzando... e non ce lo neanche con te... e ti dirò di più... chi mi conosce bene...sa anche che io volto pagina molto in fretta... e SOPRATTTTTUUUUUUTTTTTOOOOO... non porto rancore neache a morire... solo alcuni idioti formato famiglia... non sono riusciti a capire questo lato del mio carattere.

Cia [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [MANTORP PARK] Pre & post gare

Messaggioda Dartan » 24/05/2012 - 18:53

giachirace ha scritto:
....lì ad ogni curva c'è Bosia che rosicchia le gomme[/evidenzia]
occhiooooooooo
[:17] [:17] [:17] [:17]


[:50] [:50] [:50] sto assumento un plotone di 20.000 termiti da GOMMA... ma non so se riesco a pagarle... costano troppo [:22] [:22] [:22]
Immagine
Immagine

Avatar utente
szmodels
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 91
Iscritto il: 23/03/2011 - 23:27
Nome e cognome: a a

Re: [MANTORP PARK] Pre & post gare

Messaggioda szmodels » 24/05/2012 - 19:02

RDR Dartan ha scritto:
szmodels ha scritto:Aridaie....ma qui si scrive solo o si legge anche?

Partendo dal presupposto che odio le persone che iniziano con non voglio additare nessuno ma....xke è un controsenso e una presa in giro all'intelligenza umana.

Ripeto che non avevo ruote fumanti xke stavo facendo traversi e bomboloni alla ca**o...ma c'era un tappo li davanti improvviso non so chi si sia fermato, ma davanti avevo 5 auto fermee mi sono girato col freno a mano per non prendere nessuno...prossima volta spiegami devo prendere quelli davanti? in + tu eri il primo, non so chi ma davanti a me qualcuno ha inchiodato.e quelli dietro si sono fermati, ti sembra anche questo normale in un giro di formazione?ci si ferma?non credo...specie con partenza lanciata.
Se mi dici che nessuno si lamenta prossima volta evito di girarmi e prendo in pieno quelli davanti...ho controllato anche al velocità ero a 90, non a 200 all'ora era...ma se tutti ti stanno a culo, prendi distacco e non serve a niente xke si inchioda, che ti devo dire? anche cornachin mi pare abbia avuto lo stesso problema con qualcuno che lo ha mirato tutto il tempo del giro di ricognizione.
Devo farmi un esame di coscienza? va bene, qualcuno allora che si studi il replay prima di uscirsene sempre col dito puntato...



Simo... sei un bravo ragazzo... e quindi decuco che tu sia una persona attenta... QUINDI... ripeto... che non mi frega na MAZZZZAAAAA... di chi eraaaa.... del perchè e SUCCESSOOOOOO... di quello che si stava FACENDOOOOO... non è bello e corretto e ovviamente redditizzio... perchè cosi le gomme le mandi a PUTTANEEEEEE ancora prima di partire... PUNTO CHIUSO... questo e quanto.

Poi se tu sei stato obbligato a farlo non ti preoccupare... che chi ha fatto la CAGATA di frenare bruscamente in un giro dove si dovrebbe + o - condurre la propria vettura ad una andatura costante verrà punito... tranquillo... la DG è molto attenta a ste cose... poi se sai che ci sono piloti che fanno cosi stagli a 40 metri... come ho fatto io in gara 2.

Ripeto Mancano 5 gare e visto che ti ho conosciuto... sono SICURISSIMOOO... che da te certi comportamenti non si vedranno più... e non sto scherzando... e non ce lo neanche con te... e ti dirò di più... chi mi conosce bene...sa anche che io volto pagina molto in fretta... e SOPRATTTTTUUUUUUTTTTTOOOOO... non porto rancore neache a morire... solo alcuni idioti formato famiglia... non sono riusciti a capire questo lato del mio carattere.

Cia [:1]


Eh il bello è che ero lontano,ma cmq è difficile, anche xke alla prima gara, e dopo 2 curve è dura sapere,per uno come me che non conosce la maggior parte della community chi è un pilota che riesce a tenere un ritmo nel giro di formazione e chi no.cmq vabbe, tempra il carattere, piu' che altro...io sono rimasto colpito dalla "grande sportività" di chi dietro tra un po mi prende in pieno pur di passarmi nel giro di formazione,dopo avermi visto girato, l'unico era non so chi con una Focus con livrea default che ringrazio. Io la regola l'ho rispettata e mi sono accordato, pero' prendere qualche posizione così, quando si poteva aspettare che tanto erano tutti piantati fermi... non so quali capacità possa esprimere...forse furbizia?mmhh...bah...
Vabbe.
Ci si becca a Sturup, si spera con un set meno grattuggia .-D

Avatar utente
Alkester
Rookie
Rookie
Messaggi: 466
Iscritto il: 28/08/2011 - 12:15
Nome e cognome: Alessandro Bruzzone
Località: Serra Riccò (GE)

Re: [MANTORP PARK] Pre & post gare

Messaggioda Alkester » 24/05/2012 - 20:57

Volevo scusarmi con De Filippis per averlo tamponato al primo giro di gara 2 alla S , ma nello stesso tempo vorrei richiamarlo ad una condotta un pò più prevedibile , siamo daccordo sulla cautela , ma al primo giro in una fase iniziale ci si aspetta un comportamento un pò più competitivo ,ho guardato il replay prima di scrivere e non mi sembra un comportamento plausibile senza nessuno davanti piantarsi in mezzo alla pista per eccesso di cautela . Ieri sera , durante la gara mi sembrava di aver fatto una grande ca**ata , ora guardando il filmato la mia responsabilità la vedo un pò ridimensionata .
GRAB_000.JPG

Vedi tù !
Immagine
Immagine
Immagine


Torna a “STCC 2012”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti