Reclami

Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Mantorp Park, Sturup Raceway, Anderstorp, Karlskoga Motorstadion, Helsinki, ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Reclami

Messaggioda KaiserMEM » 13/04/2012 - 15:53

Immagine

Qualora lo ritenaite strettamente necessario, postate qui di seguito i vostri reclami come da esempio (entro 24 ore dalla gara):

Pilota 1 Vs. Pilota 2
Riferimento gara (gruppo, manches, giro, minuto)

Motivo del reclamo



E' consentita 1 sola (UNA SOLA) replica da parte dell'accusato. Post polemici e/o offensivi saranno rimossi immediatamente.
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

monda7
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 37
Iscritto il: 29/01/2012 - 16:16
Nome e cognome: Simone Mondadori

Re: Reclami

Messaggioda monda7 » 23/05/2012 - 23:41

Simone Mondadori vs. Simone Zamolo ( gara 2 , giro 9, penultima curva, min 15.20 )

Zamolo mi tampona alla penultima curva mandandomi fuori senza poi restituire la posizione


Simone Mondadori vs. Simone Zamolo ( gara 2, giro 15 , penultima curva , min 23.50)

Zamolo dopo aver tamponato Maresta rientra in pista e mi taglia la strada come se non ci fosse domani, danneggiandomi l'auto
Immagine
Immagine

Avatar utente
TheShtick
Rookie
Rookie
Messaggi: 450
Iscritto il: 29/01/2012 - 16:30
Nome e cognome: Andrea Stagno

Re: Reclami

Messaggioda TheShtick » 23/05/2012 - 23:51

Andrea Stagno vs Luca Villa (gara2 , giro 7 fine 1° settore, min 11.50)
Villa mi tampona prima della piccola S, mi fa girare e scappa come se avesse rubato un auto
subito dopo innesco un incidente con Terzani....lui nn ha colpe...
Immagine
Immagine

Avatar utente
szmodels
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 91
Iscritto il: 23/03/2011 - 23:27
Nome e cognome: a a

Re: Reclami

Messaggioda szmodels » 24/05/2012 - 00:59

monda7 ha scritto:Simone Mondadori vs. Simone Zamolo ( gara 2 , giro 9, penultima curva, min 15.20 )

Zamolo mi tampona alla penultima curva mandandomi fuori senza poi restituire la posizione


Simone Mondadori vs. Simone Zamolo ( gara 2, giro 15 , penultima curva , min 23.50)

Zamolo dopo aver tamponato Maresta rientra in pista e mi taglia la strada come se non ci fosse domani, danneggiandomi l'auto


Sul primo niente da dire, chiedo scusa,ma quella curva dopo 10 giri non riuscivo a trovare il punto di staccata.E l'ho sbagliata spessissimo,Mi sono buttato all'interno,non mi sembrava molto azzardato,solo che purtroppo ti ho colpito, mi era anche partita la macchina, e patatrack, chiedo scusa.

Per la seconda, sinceramente non sono d'accordo, per un semplice motivo la curva era lenta, e non siamo usciti di pista ne io ne Alex,che abbiamo avuto un contatto,gia chiarito, mi hai preso tu e poi ti sei girato.Io mi stavo anche mettendo da parte xke avevo visto dagli specchietti che eri uscito largo a sx (traiettoria classica) e io mi sono messo stretto a dx (fuori traiettoria).Poi ti ripeto quella è una curva da prima marcia...a me è sembrato che ti sei infilato a dx al posto che a sx e mi hai preso in pieno, e poi ti sei girato,o che hai combinato.Capita di fare valutazioni errate, pero' non mi sento in colpa per essermi messo in mezzo, anche xke non mi ci sono proprio voluto mettere,se mai il contrario.

Mi affido alla corte.

Chiedo cmq scusa a chi ho danneggiato, stasera non ero per niente in forma,dopo tanto tempo che non correvo su rfactor, e il setup e le botte prese con controllo della vettura difficile assieme al nervosismo, hanno fatto il resto.Chiedo Venia.

Avatar utente
A.Squalo
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 82
Iscritto il: 24/10/2009 - 11:45
Nome e cognome: Andrea Squalo
Località: Monza
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda A.Squalo » 24/05/2012 - 01:17

Squalo vs Villa
Gara 1
Giro 14
C.T. 21:00
Segnalo comportamento antisportivo da parte del sig. Villa!
Villa finisce leggermente largo sull'erba, io ne approfitto per mettermi interno, lui rientra e chiude verso il centro della pista allora cambio traiettoria e mi metto esterno, anche lui ricambia nuovamente traiettoria e chiude anche verso l'esterno costringendomi ad alzare il piede dal gas!
Da sempre, in rettilineo, si cambia direzione una volta sola!

Squalo vs Dragoni
Gara 2
Giro 11
C.T. 17:52
Mentre sto tentando un'attacco su Zamolo, Dragoni decide di provarci anche lui in una manova alquanto improbabile finendo contro il mio posteriore e scalzandomi fuori dalla pista danneggiando anche l'incolpevole Zamolo che aveva giustamente lasciato spazio per 1 macchina!
Per nulla turbato, prosegue dritto approfittandone anche per prendere la posizione su Zamolo!
Immagine

Avatar utente
szmodels
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 91
Iscritto il: 23/03/2011 - 23:27
Nome e cognome: a a

Re: Reclami

Messaggioda szmodels » 24/05/2012 - 01:42

A.Squalo ha scritto:
Squalo vs Dragoni
Gara 2
Giro 11
C.T. 17:52
Mentre sto tentando un'attacco su Zamolo, Dragoni decide di provarci anche lui in una manova alquanto improbabile finendo contro il mio posteriore e scalzandomi fuori dalla pista danneggiando anche l'incolpevole Zamolo che aveva giustamente lasciato spazio per 1 macchina!
Per nulla turbato, prosegue dritto approfittandone anche per prendere la posizione su Zamolo!


Ahahahaha allora una giusta l'avevo fatta! [297] [297] [297] [297] hhihihi

Avatar utente
Ste#155
Rookie
Rookie
Messaggi: 286
Iscritto il: 25/10/2011 - 20:58
Nome e cognome: Stefano Corna

Re: Reclami

Messaggioda Ste#155 » 24/05/2012 - 12:41

Cornachin vs Pipolo G.
Gara 1, giro di ricognizione
Pipolo cerca più volte di sorpassarmi nonostante io mi trovi nella mia posizione corretta .
All uscita della terzultima curva(minuto 1 circa) mi accodo a Maresta, Pipolo mi tampona distruggendomi il retrotreno della macchina, non felice del danno all'uscita della penultima curva mi ritampona.
Immagine

Drago
Rookie
Rookie
Messaggi: 389
Iscritto il: 09/03/2006 - 09:12
Nome e cognome: Mauro Dragoni

Re: Reclami

Messaggioda Drago » 25/05/2012 - 08:30

A.Squalo ha scritto:Squalo vs Dragoni
Gara 2
Giro 11
C.T. 17:52
Mentre sto tentando un'attacco su Zamolo, Dragoni decide di provarci anche lui in una manova alquanto improbabile finendo contro il mio posteriore e scalzandomi fuori dalla pista danneggiando anche l'incolpevole Zamolo che aveva giustamente lasciato spazio per 1 macchina!
Per nulla turbato, prosegue dritto approfittandone anche per prendere la posizione su Zamolo!


Eri già arrivato lungo alla staccata e se guardi il replay al momento del contatto, avevi Zamolo già nella portiera.
La toccata è stata minima e non decisiva ai fini dell'accaduto.
Ho visto considerare contatti di gara episodi ben peggiori.

Avatar utente
Alkester
Rookie
Rookie
Messaggi: 466
Iscritto il: 28/08/2011 - 12:15
Nome e cognome: Alessandro Bruzzone
Località: Serra Riccò (GE)

Re: Reclami

Messaggioda Alkester » 31/05/2012 - 15:47

Presento reclamo in veste di TM

Nota vs Vellini
Sturup gara 2
Giro 5
sec 54
Dopo un primo contatto non voluto causato da una perdita di controllo della vettura al tornantino ci sembra che Vellini non faccia niente per evitare un secondo contatto all' ultima curva ma anzi faccia conto di "curvare" sulla macchina di Antonio .
Immagine
Immagine
Immagine

monda7
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 37
Iscritto il: 29/01/2012 - 16:16
Nome e cognome: Simone Mondadori

Re: Reclami

Messaggioda monda7 » 31/05/2012 - 16:06

Mondadori vs Maresta
( gara 2, min 29.55 , giro 25, tornantino secondo settore )
Maresta ritarda la frenata tamponandomi e facendomi girare


Mondadori vs Ranzini
( gara 2, min 22.18,giro 18, tornantino secondo tornante )
Ranzini è mezza macchina dietro di me,prova il sorpasso toccandomi sul posteriore e mandandomi in testacoda senza poi restituire la posizione
Immagine
Immagine

giachirace
Driver
Driver
Messaggi: 100
Iscritto il: 11/04/2012 - 14:56
Nome e cognome: Giacomo Ranzini

Re: Reclami

Messaggioda giachirace » 31/05/2012 - 16:54

per il contatto con Mondadori ritengo di essere stato chiuso in quanto ormai mi ero infilato e lui continuava a chiudermi per cercare di non farsi sorpassare... se lui non avesse chiuso in modo clamoroso il mio sarebbe stato un normalissimo sorpasso

giachirace
Driver
Driver
Messaggi: 100
Iscritto il: 11/04/2012 - 14:56
Nome e cognome: Giacomo Ranzini

Re: Reclami

Messaggioda giachirace » 31/05/2012 - 17:01

faccio reclamo per essere stato superato da dario bosia prima del traguardo nella partenza lanciata

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda teddyfaster » 31/05/2012 - 17:05

giachirace ha scritto:faccio reclamo per essere stato superato da dario bosia prima del traguardo nella partenza lanciata


Ciao
Il reclamo DEVE essere composto in maniera adeguata, come riportato nell'esempio nel primo post di questo topic...questo reclamo è pertanto nullo e verrà considerato valido quando verrà esposto nella maniera richiesta...in ogni caso la DG, come dovreste sapere TUTTI, il giro di lancio e il primo giro di gara vengono controllati dalla DG a prescindere.
Grazie
Immagine
Immagine

Avatar utente
TheShtick
Rookie
Rookie
Messaggi: 450
Iscritto il: 29/01/2012 - 16:30
Nome e cognome: Andrea Stagno

Re: Reclami

Messaggioda TheShtick » 31/05/2012 - 17:33

Stagno vs Grassano
gara2 min 11.54, 3° settore, tornantino

Grassano perde il controllo dell'auto poco prima del tornantino, mi tocca sul posteriore, mi fa intraversare e nn contento anzichè frenare continua ad accelerare per completare il lavoro. mi fa girare e nn mi aspetta.
Stagno vs Vellini

gara1 giro di formazione min 1.32
Vellini mi sorpassa.
Ultima modifica di TheShtick il 31/05/2012 - 22:18, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Immagine

Avatar utente
malawi18
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 68
Iscritto il: 19/08/2009 - 17:57
Nome e cognome: Luca Villa
Località: Castronno(VA)

Re: Reclami

Messaggioda malawi18 » 31/05/2012 - 17:35

Villa vs F.Federici

gara 2
giro 3 min. 0.57

mi tampona mandandomi a muro.


Torna a “STCC 2012”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti