Reclami

Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Mantorp Park, Sturup Raceway, Anderstorp, Karlskoga Motorstadion, Helsinki, ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
faber
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 37
Iscritto il: 21/06/2011 - 02:19
Nome e cognome: Fabrizio Conti
Località: Messina

Re: Reclami

Messaggioda faber » 14/06/2012 - 21:37

axelprc ha scritto:....non so come siete abituati ma a me è sparito un mezzo secondo le auto davanti e quando sono riapparse erano magicamente FERME!! Spettacolo direi.....secondo te mi diverto ad andare addosso alla gente?

Alessandro nessuno dice che tu ti diverta o l'abbia fatto di proposito, però capisci che non è piacevole vedersi la macchina danneggiata già nel giro di formazione dopo che è stato ripetuto all'infinito di prestare la massima attenzione nel giro di lancio [:17]
axelprc ha scritto:Errore mio di valutazione e chiedo scusa....
Poi non mi son fermato ad aspettarti ma non ho girato più forte di prima....e dopo mi hai passato cmq!

nessun rancore tranquillo [:3] però capisci che così facendo hai guadagnato la posizione su di me in modo irregolare e avresti dovuto restituirmela subito..non conta nulla il come hai girato dopo e se ti ho ripassato, quando si commettono questi errori è giusto restituire subito la posizione..è stato un peccato per entrambi perchè stavamo andando a prendere i piloti in zona punti, sarà per la prossima dai [:15]
Immagine

Avatar utente
axelprc
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 36
Iscritto il: 15/04/2011 - 19:31
Nome e cognome: Alessandro Ceron

Reclami

Messaggioda axelprc » 14/06/2012 - 22:03

Per la seconda in gara 2 ok... Ci sta... L'ho capita... Se mai dovesse succedermi ancora...restituirò subito...


X il giro di ricognizione non capisco il perché la gente si fermi... Non lo so...
Cmq di botte ne ho prese a destra e a manca ankio...
Domani faro anke i miri reclami...
Ora non ricordo il nome....xo il tuo compagno mi ha tamponato una miriade di volte... :-(


by tapatalk for iPhone4S
Immagine

Avatar utente
TheShtick
Rookie
Rookie
Messaggi: 450
Iscritto il: 29/01/2012 - 16:30
Nome e cognome: Andrea Stagno

Re: Reclami

Messaggioda TheShtick » 14/06/2012 - 22:18

axelprc ha scritto:Domani faro anke i miri reclami...


Qualora lo riteniate strettamente necessario, postate qui di seguito i vostri reclami come da esempio (entro 24 ore dalla gara):
Immagine
Immagine

Avatar utente
axelprc
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 36
Iscritto il: 15/04/2011 - 19:31
Nome e cognome: Alessandro Ceron

Re: Reclami

Messaggioda axelprc » 14/06/2012 - 23:37

A. Ceron vs. Sandro Federici
Gara 2
Giro 1 min 00.44

Federici prima tampona Bordin e poi mi centra pieno danneggiandomi il retrotreno.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

A. Ceron vs. G. Sardegno
Gara 2
Giro 4 min 00.32

Sardegno entra troppo aggressivo e mi colpisce facendomi colpire anche da Grassano danneggiandoci entrambi



........se qualcosa non va gradirei che mi faceste capire.....son le prime volte che corro e nel limite del possibile ho cercato di esser il più limpido possibile...son tutto orecchie!!
Immagine

Drago
Rookie
Rookie
Messaggi: 389
Iscritto il: 09/03/2006 - 09:12
Nome e cognome: Mauro Dragoni

Re: Reclami

Messaggioda Drago » 15/06/2012 - 00:27

Dragoni vs. Grassano

Gara 2
Giro 1
Tornante dopo il primo intermedio.
Grassano mi tampona mandandomi in spin. Perdo posizioni e diverse componenti della carrozzeria


Dragoni vs. Micheletto

Gara 2
Giro 5
Prima curva
Micheletto mi tampona alla prima curva.
Ultima modifica di Drago il 15/06/2012 - 11:59, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
mike
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 29
Iscritto il: 24/05/2012 - 09:15
Nome e cognome: Manuele Micheletto
Località: Belluno

Re: Reclami

Messaggioda mike » 15/06/2012 - 11:36

Drago ha scritto:Dragoni vs. Micheletto

Gara 2
Prima curva giro X (devo verificare perchè stasera non ho avuto tempo, cmq nei primi 4-5, domani modifico)
Micheletto mi tampona alla prima curva.


Hai ragione ti ho tamponato perchè avevo dei problemi e non ha frenato come doveva la vettura. Era il giro dopo il mio incidente con Maresta (di cui ho già parlato nel mio reclamo). Non so se la tamponata di maresta mi abbia modificato qualcosa nella frenatama ho visto il replay e non ho assolutamente forzato la staccata rispetto agli altri giri, solo che in quel momento la vettura non ha frenato come doveva. Ho provato ad evitarti ma ti ho toccato facendoti sbandare.
Ho comunque visto che non ti ha recato alcun danno e non hai perso alcuna posizione e neanche te nel reclamo hai scritto di aver subito danni da quella toccata, quindi penso si possa considerare un normale incidente di percorso.
Immagine

Drago
Rookie
Rookie
Messaggi: 389
Iscritto il: 09/03/2006 - 09:12
Nome e cognome: Mauro Dragoni

Re: Reclami

Messaggioda Drago » 15/06/2012 - 11:46

mike ha scritto:
Drago ha scritto:Dragoni vs. Micheletto

Gara 2
Prima curva giro X (devo verificare perchè stasera non ho avuto tempo, cmq nei primi 4-5, domani modifico)
Micheletto mi tampona alla prima curva.


Hai ragione ti ho tamponato perchè avevo dei problemi e non ha frenato come doveva la vettura. Era il giro dopo il mio incidente con Maresta (di cui ho già parlato nel mio reclamo). Non so se la tamponata di maresta mi abbia modificato qualcosa nella frenatama ho visto il replay e non ho assolutamente forzato la staccata rispetto agli altri giri, solo che in quel momento la vettura non ha frenato come doveva. Ho provato ad evitarti ma ti ho toccato facendoti sbandare.
Ho comunque visto che non ti ha recato alcun danno e non hai perso alcuna posizione e neanche te nel reclamo hai scritto di aver subito danni da quella toccata, quindi penso si possa considerare un normale incidente di percorso.


Il danno recato è semplicemente il tempo perso nella rimonta che stavo facendo, secondi preziosi che in finale di gara potevano permettermi di agganciare il terzo.
Guarda te se adesso è sufficiente non far perdere posizioni per considerare lecita una tamponata, quindi secondo il tuo ragionamento, potevi continuare a tamponarmi tutta la gara a patto che nessuno mi superasse? complimenti...

Avatar utente
Sandrokan
Rookie
Rookie
Messaggi: 207
Iscritto il: 10/09/2011 - 08:23
Nome e cognome: Sandro Federici
Località: Belluno
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda Sandrokan » 15/06/2012 - 12:02

Non ho scusanti,ho perso la testa e ho deciso in quell'istante di puntare l'auto di Conti deliberatamente per buttarlo fuori.Nella curva precedente mi ha tamponato 3 volte e mi è scoppiata la vena...Ovviamente mi aspetto una squalifica e probabilmente una sospensione per comportamento antisportivo.Ho avuto un attacco di Grittite [:20]
X Ceron: Non ho tamponato Bordin,sono stato costretto dal Bordin stesso sul prato dove la frenata è stata ovviamente inutile.
Immagine

Avatar utente
Alkester
Rookie
Rookie
Messaggi: 466
Iscritto il: 28/08/2011 - 12:15
Nome e cognome: Alessandro Bruzzone
Località: Serra Riccò (GE)

Re: Reclami

Messaggioda Alkester » 28/06/2012 - 01:50

Presento io il reclamo come TM
Kemora
Antonio Nota vs Giacomo Ranzini
Gara 1
Giro 7
Sec 36
Attentato bello e buono , tenta di buttarsi interno lunghissimo , sorpassando due auto , unica speranza girarmi nella fiancata , non riuscendoci mi tampona , fortunatamente non perdo il controllo .
Immagine
Immagine
Immagine

giachirace
Driver
Driver
Messaggi: 100
Iscritto il: 11/04/2012 - 14:56
Nome e cognome: Giacomo Ranzini

Re: Reclami

Messaggioda giachirace » 28/06/2012 - 15:53

Alkester ha scritto:Presento io il reclamo come TM
Kemora
Antonio Nota vs Giacomo Ranzini
Gara 1
Giro 7
Sec 36
Attentato bello e buono , tenta di buttarsi interno lunghissimo , sorpassando due auto , unica speranza girarmi nella fiancata , non riuscendoci mi tampona , fortunatamente non perdo il controllo .


se ci fai caso ho cercato di raddrizzare la macchina per non prenderlo visto che cercando di superare la macchina davanti a me ho staccato decisamente tardi, anche se sarei riuscito a stare in traiettoria con pista libera davanti, il contatto non mmi sembra una cosa allucinante soprattutto in confronto a quelli subiti durante le gare, in gara due ho subito diversi tamponamenti dello stesso tipo di antonio che in quelle circostanze ci stavano visto che era molto più veloce a caussa del mio problema ai freni ma non riusciva a passarmi perchè chiudevo tutte le porte, in gara due alla curva tre mi ha mandato in erba facendomi perdere 2 posizioni e diversi secondi. Inoltre vorrei farti ricordare il tuo "attentato" di anderstorp nei miei confronti dove mi hai costretto al ritiro a causa della macchina distrutta...

Avatar utente
Sandrokan
Rookie
Rookie
Messaggi: 207
Iscritto il: 10/09/2011 - 08:23
Nome e cognome: Sandro Federici
Località: Belluno
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda Sandrokan » 28/06/2012 - 16:59

giachirace ha scritto:
Alkester ha scritto:Presento io il reclamo come TM
Kemora
Antonio Nota vs Giacomo Ranzini
Gara 1
Giro 7
Sec 36
Attentato bello e buono , tenta di buttarsi interno lunghissimo , sorpassando due auto , unica speranza girarmi nella fiancata , non riuscendoci mi tampona , fortunatamente non perdo il controllo .


se ci fai caso ho cercato di raddrizzare la macchina per non prenderlo visto che cercando di superare la macchina davanti a me ho staccato decisamente tardi, anche se sarei riuscito a stare in traiettoria con pista libera davanti, il contatto non mmi sembra una cosa allucinante soprattutto in confronto a quelli subiti durante le gare, in gara due ho subito diversi tamponamenti dello stesso tipo di antonio che in quelle circostanze ci stavano visto che era molto più veloce a caussa del mio problema ai freni ma non riusciva a passarmi perchè chiudevo tutte le porte, in gara due alla curva tre mi ha mandato in erba facendomi perdere 2 posizioni e diversi secondi. Inoltre vorrei farti ricordare il tuo "attentato" di anderstorp nei miei confronti dove mi hai costretto al ritiro a causa della macchina distrutta...


Vorrei aggiungere che bruzzone a Navarra nello special event di qualche mese fa con le gt3 tagliava non permettondomi di sorpassarlo.....................................................
che è tardi? [:50]
Immagine

Avatar utente
mike
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 29
Iscritto il: 24/05/2012 - 09:15
Nome e cognome: Manuele Micheletto
Località: Belluno

Re: Reclami

Messaggioda mike » 28/06/2012 - 18:16

Micheletto Vs. Ranzini
Kemora - Gara 2 - Giro 1 - Minuto 0:30

Ranzini mi tampona violentemente mandandomi quasi in testacoda e spingendomi contro un'altro concorrente. Nella collisione finisco dalla 9° alla 17°posizione.
Immagine

Avatar utente
AcM_Gigi
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 53
Iscritto il: 21/03/2011 - 17:26
Nome e cognome: Gigi

Re: Reclami

Messaggioda AcM_Gigi » 28/06/2012 - 19:01

Kemora Gara 2
Sardegno Vs Bruzzone
Minuto 33.58 ultimo giro, ultima curva, mi tampona leggermente, facendomi perdere la traiettoria, così da potermi passare.

Avatar utente
nota
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 67
Iscritto il: 30/12/2009 - 01:55
Nome e cognome: Antonio Nota

Re: Reclami

Messaggioda nota » 28/06/2012 - 19:27

giachirace ha scritto:
Alkester ha scritto:Presento io il reclamo come TM
Kemora
Antonio Nota vs Giacomo Ranzini
Gara 1
Giro 7
Sec 36
Attentato bello e buono , tenta di buttarsi interno lunghissimo , sorpassando due auto , unica speranza girarmi nella fiancata , non riuscendoci mi tampona , fortunatamente non perdo il controllo .


se ci fai caso ho cercato di raddrizzare la macchina per non prenderlo visto che cercando di superare la macchina davanti a me ho staccato decisamente tardi, anche se sarei riuscito a stare in traiettoria con pista libera davanti, il contatto non mmi sembra una cosa allucinante soprattutto in confronto a quelli subiti durante le gare, in gara due ho subito diversi tamponamenti dello stesso tipo di antonio che in quelle circostanze ci stavano visto che era molto più veloce a caussa del mio problema ai freni ma non riusciva a passarmi perchè chiudevo tutte le porte, in gara due alla curva tre mi ha mandato in erba facendomi perdere 2 posizioni e diversi secondi. Inoltre vorrei farti ricordare il tuo "attentato" di anderstorp nei miei confronti dove mi hai costretto al ritiro a causa della macchina distrutta...




Ok....rispondo io perchè sono diretto interessato e perchè vorrei solo dirti che i reclami sono nati apposta perchè dopo la gara venga fatta "giustizia"su quegli episodi che durante la gara non rispecchiano un comportamento corretto o possono far pensare una qualche volontarietà nel contatto.

Dopodichè vorrei solo dirti che se avevi problemi di volante o pedaliera da non permetterti di restare in pista con una guida sicura ne per te e ne per gli altri(e ieri sera se ne sono viste delle belle)avresti dovuto evitare di partecipare alla gara o comunque una volta manifestatosi il problema potevi comunque uscire dalla pista.

Vorrei aggiungere ancora una cosa.....qullo che tu chiami chiudere le porte a casa mia si chiama comportamento antisportivo e basta vedere cosa hai combinato con Maresta e con Sardegno per capire di cosa si parla....comunque in tutti i casi se non hai fatto reclamo per episodi passati puoi ancora farlo adesso per gli episodi di cui parli in gara 2....vedrà poi la DG come valutarli.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Alkester
Rookie
Rookie
Messaggi: 466
Iscritto il: 28/08/2011 - 12:15
Nome e cognome: Alessandro Bruzzone
Località: Serra Riccò (GE)

Re: Reclami

Messaggioda Alkester » 28/06/2012 - 20:55

AcM_Gigi ha scritto:Kemora Gara 2
Sardegno Vs Bruzzone
Minuto 33.58 ultimo giro, ultima curva, mi tampona leggermente, facendomi perdere la traiettoria, così da potermi passare.

Sono veramente basito ! Hai perso la posizione perchè avevi le gomme finite e all' ultima curva sei andato largo non di poco , il contatto oltre che lieve e non intenzionale non varia la traiettoria delle auto e non è propedeutico al sorpasso ma , a ben vedere , se non ti avessi toccato il sorpasso sarebbe stato ancora più agevole . Capisco che perdere la posizione all' ultima curva possa bruciare ma , da uno che 50 metri prima mi sbatte quasi fuori (c è mancato poco ) mi sarei aspettato un contegno un pò più sportivo ma a 'sto punto ....
Immagine
Immagine
Immagine


Torna a “STCC 2012”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti