Pre & Post Gare

Immagine
Special Event:
16/04/2012 Monza
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda the engineer 124 » 17/04/2012 - 11:35

Quoto gli ultimi 2 post......ieri in gara 2 sono stato buttato fuori perchè Persico ha pensato bene di passarmi alla 2à DI LESMO!!!!!!!!! dove a stento riuscivamo a tenere le singole makkine....mha [:16] Cmq 2 gare belle per me li davanti. Bel tempo in qualy, gara 1 combattuta e CORRETTA! Gara 2 bagarre con Stagno, Stefano, Alex con sorpassi, incroci di traiettori a millimetri l'uno dall'altro, soprattutto con Stefano, senza mai toccarci e senza chiudere le porte ...... è una goduria correre con piloti così!!

Gara 1 [:191] e gara 2 quarto con Alex che ha saputo gestire le gomme meglio [:15] Potevo provare a tenerlo dietro ma rischiando io e mettendo Alex in una situazione di pericolo.......ho preferito dargli strada.....bisogna capire i propri limiti [:3]
P.S. In gara 2 mi sono ritrovato Zimbaldi in uscita dall 1à di lesmo intento a fare manovra......spavento assurdo, struscio millimetrico ed escursione senza danni per fortuna [:42]
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda the engineer 124 » 17/04/2012 - 13:03

Per Valencia arriveranno (dopodomani sera) le specifiche NGTC:
- peso portato da 1170 kg a 1280 kg;
- motore da 1600cc a 2000cc con le seguenti caratteristiche: potenza 315Hp@6500, coppia di 500Nm@4000 e limitatore a 7000 rpm;

Inoltre sulla scorta dello special di ieri:
- aumento effetto scia;
- revisione del consumo gomme;

dopo i primi hotlap si vedrà se intervenire con altre patch [:15]
Ultima modifica di the engineer 124 il 17/04/2012 - 13:06, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda KaiserMEM » 17/04/2012 - 13:06

the engineer 124 ha scritto:Per Valencia arriveranno (dopodomani sera) le specifiche NGTC:
- peso portato da 1170 kg a 1280 kg;
- motore da 1600cc a 2000cc con le seguenti caratteristiche: potenza 315Hp@6500, coppia di 500Nm@4000 e limitatore a 7000 rpm;
inoltre sulla scorta dello special di ieri:
- aumento effetto scia;
- revisione del consumo gomme;
dopo i primi hotlap si vedrà se intervenire con altre patch [:15]

per la bmw è previsto nulla?
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda the engineer 124 » 17/04/2012 - 13:07

KaiserMEM ha scritto:
the engineer 124 ha scritto:Per Valencia arriveranno (dopodomani sera) le specifiche NGTC:
- peso portato da 1170 kg a 1280 kg;
- motore da 1600cc a 2000cc con le seguenti caratteristiche: potenza 315Hp@6500, coppia di 500Nm@4000 e limitatore a 7000 rpm;
inoltre sulla scorta dello special di ieri:
- aumento effetto scia;
- revisione del consumo gomme;
dopo i primi hotlap si vedrà se intervenire con altre patch [:15]

per la bmw è previsto nulla?


Dipende dai primi Hotlap. Monza fa testo a se.....vediamo su pista tortuosa come va [:15] Io ieri ho lavorato bene sulle sosp. e nn avevo nessun problema [:15] Se si interverra, e di se, lo si farà sull'aerodinamica.
Ultima modifica di the engineer 124 il 17/04/2012 - 13:09, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda KaiserMEM » 17/04/2012 - 13:08

the engineer 124 ha scritto:Dipende dai primi Hotlap. Monza fa testo a se.....vediamo su pista tortuosa come va [:15]

ok [:15]

ps. complimenti per ieri, scandalo! [:22]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda the engineer 124 » 17/04/2012 - 13:12

KaiserMEM ha scritto:
the engineer 124 ha scritto:Dipende dai primi Hotlap. Monza fa testo a se.....vediamo su pista tortuosa come va [:15]

ok [:15]

ps. complimenti per ieri, scandalo! [:22]

Peccato che in gara 1 ho dovuto alzare il piede già da metà gara perchè avevo il radiatore troppo chiuso. Gara 2 per rimontare dp il contatto con Persico ho distrutto le gomme [:50] In 1 sett: n°1 primo, n°1 secondo, n°1 terzo e n°1 quarto [:1]
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda KaiserMEM » 17/04/2012 - 13:12

the engineer 124 ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:
the engineer 124 ha scritto:Dipende dai primi Hotlap. Monza fa testo a se.....vediamo su pista tortuosa come va [:15]

ok [:15]

ps. complimenti per ieri, scandalo! [:22]

Peccato che in gara 1 ho dovuto alzare il piede già da metà gara perchè avevo il radiatore troppo chiuso. Gara 2 per rimontare dp il contatto con Persico ho distrutto le gomme [:50] In 1 sett: n°1 primo, n°1 secondo, n°1 terzo e n°1 quarto [:1]

lol [:8]

ps. hai finito di cambiare i colori del testo nel post precedente? [:50] [:50]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
szmodels
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 91
Iscritto il: 23/03/2011 - 23:27
Nome e cognome: a a

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda szmodels » 17/04/2012 - 14:06

Se posso permettermi di aiutarvi, nel campionato inglese, BTCC, corrono gia molte auto in specifica NGTC, vi posto il video di una delle 3 gare dello scorso weekend a Donington, nel caso vi possa servire.


littlewing
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 11
Iscritto il: 26/03/2012 - 19:03
Nome e cognome: Ugo Grassano

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda littlewing » 17/04/2012 - 14:37

szmodels ha scritto:si sa che non sono un pilota che va per il sottile.Anche se ho corso poco,l'anno scorso mi era stato riconosciuto "questo merito", ahahha.

Ieri in gara 2 è stato incredibile, chi è partito prima, e chi non si prende una cacchio di traiettoria, chi ti attacca in curve che non esiste, e tutto questo ti fa correre con l'occhio sullo specchietto piu' che guardando davanti.
PEr questo vorrei scusarmi,post visione del replay, con Grassano in gara 1 e non Zimbaldi, ho visto dopo che l'Alfa era la tua,purtroppo in piena bagarre, non so ancora come mai nonostante io abbia frenato nello stesso solito punto sono arrivato lungo alla prima staccata e ti ho colpito.Scusami ancora.


No problema. [:15] ...magari si potrebbero mettere delle lampadine più luminose per la luce degli stop [:1]
Poi dopo in gara 1 se non ricordo male alla ascari ho preso in pieno Sardegno che me lo sono ritrovato di traverso in traiettoria e non sono riuscito ad evitarlo scusa Gigi. Si prospettava anche una bella lotta con Gigi e Gritti peccato per gli incidenti.

Avatar utente
TheShtick
Rookie
Rookie
Messaggi: 450
Iscritto il: 29/01/2012 - 16:30
Nome e cognome: Andrea Stagno

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda TheShtick » 17/04/2012 - 14:39

szmodels ha scritto:Cmq finisco dicendo..che con danni al 70%...le toccate di ieri si sentono eccome...


nel gt3 se ci fossero state toccate del genere le auto erano da buttare...cmq...in gara1 una delle audi a4 mi pare zamolo...all'uscita dell'ascari ha preso in pieno l'anticut...sinceramente nn so se ha continuato la gara o ha potuto andare ai box...ma cmq se i danni al 70% nn hanno distrutto l'auto di zamolo direi di aumentarli....se invece l'incidente lo ha portato al ritiro allora penso che i danni vadano bene...alla fine a me ha dato solo un bacino cafarelli quando floris si è girato nella 1° variante...quindi sui danni nn so che dire...
ma ste civic sono cariole?
Immagine
Immagine

Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda the engineer 124 » 17/04/2012 - 14:46

KaiserMEM ha scritto:
the engineer 124 ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:
the engineer 124 ha scritto:Dipende dai primi Hotlap. Monza fa testo a se.....vediamo su pista tortuosa come va [:15]

ok [:15]

ps. complimenti per ieri, scandalo! [:22]

Peccato che in gara 1 ho dovuto alzare il piede già da metà gara perchè avevo il radiatore troppo chiuso. Gara 2 per rimontare dp il contatto con Persico ho distrutto le gomme [:50] In 1 sett: n°1 primo, n°1 secondo, n°1 terzo e n°1 quarto [:1]

lol [:8]

ps. hai finito di cambiare i colori del testo nel post precedente? [:50] [:50]

ahaha che pirla che sono.....cmq domani sento di fare 5° e 6° [:50]
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

Avatar utente
szmodels
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 91
Iscritto il: 23/03/2011 - 23:27
Nome e cognome: a a

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda szmodels » 17/04/2012 - 14:48

una domanda, scusatemi,ma sono ancora un po impedito nell'us dei vari strumenti. E' possibile vedere i risultati di ieri sera, come tempi sul giro,qualifiche giri veloci etc?
grazie mille

persek92
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 4
Iscritto il: 13/04/2012 - 11:08
Nome e cognome: marco persico

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda persek92 » 17/04/2012 - 14:51

the engineer 124 ha scritto:Quoto gli ultimi 2 post......ieri in gara 2 sono stato buttato fuori perchè Persico ha pensato bene di passarmi alla 2à DI LESMO!!!!!!!!! dove a stento riuscivamo a tenere le singole makkine....mha [:16] Cmq 2 gare belle per me li davanti. Bel tempo in qualy, gara 1 combattuta e CORRETTA! Gara 2 bagarre con Stagno, Stefano, Alex con sorpassi, incroci di traiettori a millimetri l'uno dall'altro, soprattutto con Stefano, senza mai toccarci e senza chiudere le porte ...... è una goduria correre con piloti così!!

Gara 1 [:191] e gara 2 quarto con Alex che ha saputo gestire le gomme meglio [:15] Potevo provare a tenerlo dietro ma rischiando io e mettendo Alex in una situazione di pericolo.......ho preferito dargli strada.....bisogna capire i propri limiti [:3]
P.S. In gara 2 mi sono ritrovato Zimbaldi in uscita dall 1à di lesmo intento a fare manovra......spavento assurdo, struscio millimetrico ed escursione senza danni per fortuna [:42]


Conte volevo scusarmi x quel contatto ma nella 2 di lesmo era il primo giro ke ti stavo dietro e nn sapevo ke staccavi un po presto quindi x evitare di prenderti dietro ho dovuto andare sul cordolo e allargarti la curva!!!! spero ke accetterai le mie scuse!!!XDXD

Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda the engineer 124 » 17/04/2012 - 14:51

szmodels ha scritto:Se posso permettermi di aiutarvi, nel campionato inglese, BTCC, corrono gia molte auto in specifica NGTC, vi posto il video di una delle 3 gare dello scorso weekend a Donington, nel caso vi possa servire.


Come vedete nel video si conferma che il BMW è una scheggia in partenza come è successo ieri a Monza.....grazie Simone [:15]
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda the engineer 124 » 17/04/2012 - 14:53

persek92 ha scritto:
the engineer 124 ha scritto:Quoto gli ultimi 2 post......ieri in gara 2 sono stato buttato fuori perchè Persico ha pensato bene di passarmi alla 2à DI LESMO!!!!!!!!! dove a stento riuscivamo a tenere le singole makkine....mha [:16] Cmq 2 gare belle per me li davanti. Bel tempo in qualy, gara 1 combattuta e CORRETTA! Gara 2 bagarre con Stagno, Stefano, Alex con sorpassi, incroci di traiettori a millimetri l'uno dall'altro, soprattutto con Stefano, senza mai toccarci e senza chiudere le porte ...... è una goduria correre con piloti così!!

Gara 1 [:191] e gara 2 quarto con Alex che ha saputo gestire le gomme meglio [:15] Potevo provare a tenerlo dietro ma rischiando io e mettendo Alex in una situazione di pericolo.......ho preferito dargli strada.....bisogna capire i propri limiti [:3]
P.S. In gara 2 mi sono ritrovato Zimbaldi in uscita dall 1à di lesmo intento a fare manovra......spavento assurdo, struscio millimetrico ed escursione senza danni per fortuna [:42]


Conte volevo scusarmi x quel contatto ma nella 2 di lesmo era il primo giro ke ti stavo dietro e nn sapevo ke staccavi un po presto quindi x evitare di prenderti dietro ho dovuto andare sul cordolo e allargarti la curva!!!! spero ke accetterai le mie scuse!!!XDXD

Ci mancherebbe....se dici che nn era tua intenzione passare li ci credo [:15] Tutto ok [:1]
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz


Torna a “STCC”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti