Ste#155 ha scritto:Con l'ultima patch e la bmw i tempi si sono alzati di oltre un secondo, è successo anche a voi con le TA?
inoltre con la bmw succede una cosa parecchio fastidiosa che non c'è verso di risolvere, alla seconda di lesmo con la bmw, che si entri a 130 120,115 non si può tenere la traiettoria normale perchè l'auto di punto in bianco sembra che spanci e va in testacoda senza che si possa fare nulla per controllarla, ho provato ad alzare al massimo l auto ma nulla da fare, indurita, nulla è cambiato, con la versione precedente il problema si risolveva entrando in quella curva un po piu lenti, ora non riesco ad evitarlo. Con le TA il problema non mi si presenta.
Sono io che sbaglio a guidare o succede anche a voi?
Poi una cosetta che secondo me non è tanto realistica, al momento c'è tantissimo freno motore, tanto che la miglior scalata è quella fatta imballando al massimo il motore, e guardando un po di onboard delel stcc reali ciò non mi sembra molto realistico, sono tutti che scalano in un range "medio" di giri
cmq belle, sono molto divertenti ;)
Diciamo che le uniche modifiche rispetto alla precedente versione sono una diminuzione del grip longitudinale (qll laterale è rimasto invariato), dei freni più modulari e un diverso motore......Il resto è invariato. Io penso che sia dovuto al motore che ha un freno motore diverso e in qll curva porta ad intraversarsi, nn a caso succede maggiormente alla BMW proprio perchè la traz. è al posteriore e fa un effetto freno a mano
Cmq tra domani e dopodomani ci sarà una ulteriore patch che:
-aumenterà leggermente il grip alle gome sempre longitudinalmente (cmq sempre inferiore al grip della prima versione)
-diminuzione del peso per le TA
-ripartizione del peso spostata per il BMW (dal 52 al 53% all'anteriore....le TA sono sul 60\60,5...altro fattore che può far intraversare)
-forse un nuovo motore (attualmente è il motore con le specifiche della leon....vorrei testare il motore BMW)
Cmq abbiamo rallentato le auto perchè tu Stefano eri già sul 57.7xx se nn ricordo male mentre la pole di qst anno è stata fatta da tarquini in 1:57.9xx. Su quel tempo si dovrà arrivare solo dopo allenamento e lavoro sul setup
P.S. Per il freno motore tu intendi che ce ne tanto in alto e poco ai bassi regimi e quindi per usarlo bisogna fare staccatone a regimi molto alti .....giusto?