[OLD RING] Pre & post

Easy Cup: Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Indalo, Vallelunga, Vitus Parc, Magnificent Park, Montenegro, Old Ring
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
rbr andy
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 39
Iscritto il: 10/11/2010 - 01:59
Nome e cognome: andrea mantovani

Re: [OLD RING] Pre & post

Messaggioda rbr andy » 12/06/2012 - 10:58

siamo arrivati alla conclusione dell easy cap..devo dire che mi sono divertito per la mia prima esperienza e mezza..sono contento di aver concluso quasi tutte le gara indenne.e non credevo di andare veloce.ma manco ancora di esperienza e commetto qualche errore ad inizio gara..và be..tutta esperienza che si fa in più..ieri proprio non è stata giornata. gara due specialmente dove perdo il controllo in scia a gritti e rompo la macchina contro il muro
Immagine
Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: [OLD RING] Pre & post

Messaggioda Grixx » 12/06/2012 - 11:11

rbr andy ha scritto:siamo arrivati alla conclusione dell easy cap..devo dire che mi sono divertito per la mia prima esperienza e mezza..sono contento di aver concluso quasi tutte le gara indenne.e non credevo di andare veloce.ma manco ancora di esperienza e commetto qualche errore ad inizio gara..và be..tutta esperienza che si fa in più..ieri proprio non è stata giornata. gara due specialmente dove perdo il controllo in scia a gritti e rompo la macchina contro il muro

Ti ho visto dagli specchietti... ...che botta !!! [:50] [:50] [:50]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
RBR Cagotto
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 43
Iscritto il: 02/05/2012 - 13:13
Nome e cognome: Rosario Dangelo

Re: [OLD RING] Pre & post

Messaggioda RBR Cagotto » 12/06/2012 - 18:12

Vabbe che dire tutti contenti... io no. Vedo sfumare il podio team per solo 3 punti dove nelle ultime 3 gare ho corso senza un compagno di squadra e ho dovuto tirare la carretta da solo avanti un compartamento scorretto e pericoloso non lo si vede solo a botto causato. Per carità Cara DG ma nonostante l'assenza di Mirko incidenti ci sono stati e da persone recidive. A Montenegro ho visto fare una richiesta di penalità contro di me assurda, non ho osato nenke controribbattere. Uno in piena staccata interno si butta avanti per riprendere la posizione corretta e chiede la penalità. Al paese mio e come un taglio di traettoria.

qui Al primo giro se non erro Zeni al tornantino finale prima dell'ultima scicane in staccata iniziata interna da lui si allarga man mano sino a toccarmi e a spingermi sull'erba risultato io in testacoda e lui che va via. A montenegro ne ha fatti tre, almeno quelli segnalati dalla DG e colpevole in entrambe, stesso metodo entrata e sportellata.

Io arrivo a pochi secondi dalla 4 posizione che forse avrebbe regalato il podio. Chiedere la sua penalizzazione ha poco senso perchè togliere 4 punti a lui non ridà a me i punti persi.
Immagine
Immagine

Avatar utente
gianfranco1959
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 99
Iscritto il: 10/02/2010 - 21:37
Nome e cognome: Gianfranco Zeni

Re: [OLD RING] Pre & post

Messaggioda gianfranco1959 » 13/06/2012 - 13:49

RBR Cagotto ha scritto:Vabbe che dire tutti contenti... io no. Vedo sfumare il podio team per solo 3 punti dove nelle ultime 3 gare ho corso senza un compagno di squadra e ho dovuto tirare la carretta da solo avanti un compartamento scorretto e pericoloso non lo si vede solo a botto causato. Per carità Cara DG ma nonostante l'assenza di Mirko incidenti ci sono stati e da persone recidive. A Montenegro ho visto fare una richiesta di penalità contro di me assurda, non ho osato nenke controribbattere. Uno in piena staccata interno si butta avanti per riprendere la posizione corretta e chiede la penalità. Al paese mio e come un taglio di traettoria.

qui Al primo giro se non erro Zeni al tornantino finale prima dell'ultima scicane in staccata iniziata interna da lui si allarga man mano sino a toccarmi e a spingermi sull'erba risultato io in testacoda e lui che va via. A montenegro ne ha fatti tre, almeno quelli segnalati dalla DG e colpevole in entrambe, stesso metodo entrata e sportellata.

Io arrivo a pochi secondi dalla 4 posizione che forse avrebbe regalato il podio. Chiedere la sua penalizzazione ha poco senso perchè togliere 4 punti a lui non ridà a me i punti persi.
Ma sono cosi scorretto?Non mi sembra proprio.Se stai li a guardare tutte le toccatine non la si finisce piu,sai quante volte l'hanno fatto con me e non ho mai detto niente.Una cosa è certa,se ho causato danni l'ho fatto involontariamente e solo per mia incapacita,ma non per malizia.Comunque se ti ho danneggiato ti chiedo scusa e sono pronto a scontare le eventuali sanzioni.Sto gioco sta diventando una cosa troppo seria...
Immagine
Immagine

Avatar utente
ImpulsiveCRON
Legend
Legend
Messaggi: 3964
Iscritto il: 04/03/2011 - 15:40
Nome e cognome: Vincenzo Ganci
Località: Palermo
Contatta:

Re: [OLD RING] Pre & post

Messaggioda ImpulsiveCRON » 13/06/2012 - 15:37

Le toccate ci stanno con le ruote coperte, se in staccata affianco un'altra auto è normale che tenti di intimidire l'avversario magari toccandolo o costringendolo a cambiare traiettoria, sta poi nell'intelligenza dell'altro pilota capire fin quando tenere testa e quando arrendersi. Molte volte mi capita di essere affiancato in staccata da un pilota più veloce, e magari anche più bravo che mi costringe ad alzare il piede e lasciarlo passare, cambiando traiettoria magari con qualche toccata. Questo è il bello delle gare.
Immagine
Immagine

Avatar utente
RBR Bauscia
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 56
Iscritto il: 02/05/2012 - 12:47
Nome e cognome: Mirko Leorati

Re: [OLD RING] Pre & post

Messaggioda RBR Bauscia » 13/06/2012 - 20:40

gianfranco1959 ha scritto:
RBR Cagotto ha scritto:Vabbe che dire tutti contenti... io no. Vedo sfumare il podio team per solo 3 punti dove nelle ultime 3 gare ho corso senza un compagno di squadra e ho dovuto tirare la carretta da solo avanti un compartamento scorretto e pericoloso non lo si vede solo a botto causato. Per carità Cara DG ma nonostante l'assenza di Mirko incidenti ci sono stati e da persone recidive. A Montenegro ho visto fare una richiesta di penalità contro di me assurda, non ho osato nenke controribbattere. Uno in piena staccata interno si butta avanti per riprendere la posizione corretta e chiede la penalità. Al paese mio e come un taglio di traettoria.

qui Al primo giro se non erro Zeni al tornantino finale prima dell'ultima scicane in staccata iniziata interna da lui si allarga man mano sino a toccarmi e a spingermi sull'erba risultato io in testacoda e lui che va via. A montenegro ne ha fatti tre, almeno quelli segnalati dalla DG e colpevole in entrambe, stesso metodo entrata e sportellata.

Io arrivo a pochi secondi dalla 4 posizione che forse avrebbe regalato il podio. Chiedere la sua penalizzazione ha poco senso perchè togliere 4 punti a lui non ridà a me i punti persi.
Ma sono cosi scorretto?Non mi sembra proprio.Se stai li a guardare tutte le toccatine non la si finisce piu,sai quante volte l'hanno fatto con me e non ho mai detto niente.Una cosa è certa,se ho causato danni l'ho fatto involontariamente e solo per mia incapacita,ma non per malizia.Comunque se ti ho danneggiato ti chiedo scusa e sono pronto a scontare le eventuali sanzioni.Sto gioco sta diventando una cosa troppo seria...



non sei scorreto forse un po' aggressivo tutto qui ....senza offesa ..guarda il replay e poi mi dici ... io vi stavo guardando e sinceramente la toccata c'e' stata anche se involontaria, ma quello che secondo me e' ingiusto e'che te ne sei andato senza aspettarlo nemmeno, come se niente fosse ..questo non lo ritengo sportivo... tutto qui , secondo noi se arrivi lungo o ti appoggi involontariamente e' istintivo chiedere scusa o aspettare l'avversario (cosi dice anche il regolamento)... [:10]
Immagine

Avatar utente
rob17
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 93
Iscritto il: 29/10/2010 - 13:03
Nome e cognome: Roberto De Filippis
Località: Palermo

Re: [OLD RING] Pre & post

Messaggioda rob17 » 21/06/2012 - 10:49

Ho appena visto la classifica finale è ho notato che ci sono due Roberto de Filippis non sapevo di avere un omonimo che corresse insieme a me!
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [OLD RING] Pre & post

Messaggioda KaiserMEM » 21/06/2012 - 10:53

rob17 ha scritto:Ho appena visto la classifica finale è ho notato che ci sono due Roberto de Filippis non sapevo di avere un omonimo che corresse insieme a me!

ha creato un nuovo utente solo per la "D" maiuscola. adesso sistemo. grazie della segnalazione [:11]


[edit] corretto [:12]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...


Torna a “Audi TT Challenge 2012”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite