[MAGNIFICENT PARK ] Pre & post gara

Easy Cup: Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Indalo, Vallelunga, Vitus Parc, Magnificent Park, Montenegro, Old Ring
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
faber
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 37
Iscritto il: 21/06/2011 - 02:19
Nome e cognome: Fabrizio Conti
Località: Messina

Re: [MAGNIFICENT PARK ] Pre & post gara

Messaggioda faber » 26/05/2012 - 01:37

che spettacolo sta pista, davvero bellissima ed impegnativa, ci ho messo 20 giri per capirla un minimo [:12] ma ce ne vorrebbero ancora tantissimi altri per interpretarla bene, peccato avere così poco tempo, ma gli esami all'Università sono alle porte [:17] sarebbe una cosa [*]buona già riuscire a capire come guidare bene ste macchine, continuo a soffrire di un sottosterzo pauroso a centro curva [262]
cmq per chiunque volesse oggi ho sparso palette e secchielli in tutte le curve gentilmente offerti dall'asilo vicino casa mia [:3] [:3] non fate complimenti, se in gara vi viene voglia di fermarvi a giocarci un po' fate pure [:50] [:50]
Immagine

rastrella
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 16
Iscritto il: 15/04/2012 - 18:23
Nome e cognome: Marino Mileti

Re: [MAGNIFICENT PARK ] Pre & post gara

Messaggioda rastrella » 26/05/2012 - 09:39

Domandonaaaaa....ho fatto i primi giri poco fa ...a parte la prima curva che 8 volte su 10 vado a muro... ma a fine curva sulla sx si sta asflato con dei dossini... ci si può andare là o no? visto che ci sta la linea bianca suppongo di no , corretto?
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [MAGNIFICENT PARK ] Pre & post gara

Messaggioda KaiserMEM » 26/05/2012 - 10:03

rastrella ha scritto:Domandonaaaaa....ho fatto i primi giri poco fa ...a parte la prima curva che 8 volte su 10 vado a muro... ma a fine curva sulla sx si sta asflato con dei dossini... ci si può andare là o no? visto che ci sta la linea bianca suppongo di no , corretto?

se rispetti la regola delle "due ruote sempre in pista (il cordolo è considerato pista)" non sbagli [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: [MAGNIFICENT PARK ] Pre & post gara

Messaggioda Grixx » 26/05/2012 - 11:53

KaiserMEM ha scritto:
rastrella ha scritto:Domandonaaaaa....ho fatto i primi giri poco fa ...a parte la prima curva che 8 volte su 10 vado a muro... ma a fine curva sulla sx si sta asflato con dei dossini... ci si può andare là o no? visto che ci sta la linea bianca suppongo di no , corretto?

se rispetti la regola delle "due ruote sempre in pista (il cordolo è considerato pista)" non sbagli [:15]

Esatto !!!
ho notato però che alcuni piloti usano allargare oltre la linea bianca in ingresso ed in uscita di alcune curve, questa manovra è vietata dal regolamento, per cui impegnatevi ed abituatevi a restare con almeno 2 ruote in pista; questa è una pista che si presta facilmente a questi errori, per cui prestate la massima attenzione specialmente nei giri di qualifica [:1] [:15]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Brosbo
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 57
Iscritto il: 04/05/2012 - 22:30
Nome e cognome: Basilio Melis

Re: [MAGNIFICENT PARK ] Pre & post gara

Messaggioda Brosbo » 27/05/2012 - 18:31

Purtroppo per problemi di lavoro non potrò essere presente per questa gara, già segnalata l'assenza mi dispiace per il team!!
Immagine

rastrella
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 16
Iscritto il: 15/04/2012 - 18:23
Nome e cognome: Marino Mileti

Re: [MAGNIFICENT PARK ] Pre & post gara

Messaggioda rastrella » 28/05/2012 - 08:11

Purtroppo a malincuore il boss mi ha comunicato che stasera riunione fino a tarda ora :( Ho pigiato dal sito la mia assenza per il GP :( Buona gara a tutti e occhio alla prima curva infida e bastarda come la rucola :)

PS: Se riuscissi a terminare in tempo posso entrare cmq oppure no? Tks
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [MAGNIFICENT PARK ] Pre & post gara

Messaggioda teddyfaster » 28/05/2012 - 08:26

rastrella ha scritto:Purtroppo a malincuore il boss mi ha comunicato che stasera riunione fino a tarda ora :( Ho pigiato dal sito la mia assenza per il GP :( Buona gara a tutti e occhio alla prima curva infida e bastarda come la rucola :)

PS: Se riuscissi a terminare in tempo posso entrare cmq oppure no? Tks


Si che puoi.
Ciao e, speriamo, a stasera.
Ciauz
Immagine
Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: [MAGNIFICENT PARK ] Pre & post gara

Messaggioda Grixx » 28/05/2012 - 08:27

rastrella ha scritto:Purtroppo a malincuore il boss mi ha comunicato che stasera riunione fino a tarda ora :( Ho pigiato dal sito la mia assenza per il GP :( Buona gara a tutti e occhio alla prima curva infida e bastarda come la rucola :)

PS: Se riuscissi a terminare in tempo posso entrare cmq oppure no? Tks

se arrivi nel Warm Up si... ...ma devi fare il tempo entro il 107% (credo che per te non sia un problema [:22] [:22] )
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
A.Squalo
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 82
Iscritto il: 24/10/2009 - 11:45
Nome e cognome: Andrea Squalo
Località: Monza
Contatta:

Re: [MAGNIFICENT PARK ] Pre & post gara

Messaggioda A.Squalo » 28/05/2012 - 10:19

Grixx ha scritto:
rastrella ha scritto:Purtroppo a malincuore il boss mi ha comunicato che stasera riunione fino a tarda ora :( Ho pigiato dal sito la mia assenza per il GP :( Buona gara a tutti e occhio alla prima curva infida e bastarda come la rucola :)

PS: Se riuscissi a terminare in tempo posso entrare cmq oppure no? Tks

se arrivi nel Warm Up si... ...ma devi fare il tempo entro il 107% (credo che per te non sia un problema [:22] [:22] )

Colgo l'occasione per andare un'attimo OT e chiede un chiarimento... ma che è sto 107%? o 104% che leggo ogni tanto quà e la nelle vostre chat/forum? [:2]
Immagine

Brosbo
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 57
Iscritto il: 04/05/2012 - 22:30
Nome e cognome: Basilio Melis

Re: [MAGNIFICENT PARK ] Pre & post gara

Messaggioda Brosbo » 28/05/2012 - 10:25

scusate il disturbo ho letto solo ora le penalità dall'iphone e non ho avuto modo di vedere i replay...ma sono squalificato per la gara e quindi non posso partecipare? [:2] io non ricordo di aver danneggiato nessuno in gara 2 anzi penso di aver fatto la mia gara tranquilla, vabbè appena posso vedrò i replay anche se tanto penso di non riuscire a partecipare alla gara comunque.
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [MAGNIFICENT PARK ] Pre & post gara

Messaggioda KaiserMEM » 28/05/2012 - 10:46

A.Squalo ha scritto:
Grixx ha scritto:
rastrella ha scritto:Purtroppo a malincuore il boss mi ha comunicato che stasera riunione fino a tarda ora :( Ho pigiato dal sito la mia assenza per il GP :( Buona gara a tutti e occhio alla prima curva infida e bastarda come la rucola :)

PS: Se riuscissi a terminare in tempo posso entrare cmq oppure no? Tks

se arrivi nel Warm Up si... ...ma devi fare il tempo entro il 107% (credo che per te non sia un problema [:22] [:22] )

Colgo l'occasione per andare un'attimo OT e chiede un chiarimento... ma che è sto 107%? o 104% che leggo ogni tanto quà e la nelle vostre chat/forum? [:2]

se in qualifica un pilota si classifica con un tempo superiore al 107% del poleman allora non può prendere parte alla gara.

se, per esempio, a magnificent park la pole viene fatta in 2'32'352, il 107% corrisponde a 2'43'017 e chi realizza un tempo superiore in qualifica viene escluso. ovviamente, più i circuiti sono lunghi e più il range aumenta, come in questo caso (oltre 10 secondi e mezzo...) [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [MAGNIFICENT PARK ] Pre & post gara

Messaggioda KaiserMEM » 28/05/2012 - 10:50

Brosbo ha scritto:scusate il disturbo ho letto solo ora le penalità dall'iphone e non ho avuto modo di vedere i replay...ma sono squalificato per la gara e quindi non posso partecipare? [:2] io non ricordo di aver danneggiato nessuno in gara 2 anzi penso di aver fatto la mia gara tranquilla, vabbè appena posso vedrò i replay anche se tanto penso di non riuscire a partecipare alla gara comunque.

in base alla somma delle penalità sì. sei stato squalificato dall'evento di magnificent [:18]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
rob17
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 93
Iscritto il: 29/10/2010 - 13:03
Nome e cognome: Roberto De Filippis
Località: Palermo

Re: [MAGNIFICENT PARK ] Pre & post gara

Messaggioda rob17 » 28/05/2012 - 10:53

Marco hai un MP
Immagine

Brosbo
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 57
Iscritto il: 04/05/2012 - 22:30
Nome e cognome: Basilio Melis

Re: [MAGNIFICENT PARK ] Pre & post gara

Messaggioda Brosbo » 28/05/2012 - 11:16

Si ma siamo sicuriii che nell'ultima gara ho danneggiato qualcuno? Uff peccato!!
Immagine

Brosbo
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 57
Iscritto il: 04/05/2012 - 22:30
Nome e cognome: Basilio Melis

Re: [MAGNIFICENT PARK ] Pre & post gara

Messaggioda Brosbo » 28/05/2012 - 13:17

ho rivisto il replay della gara, e comunque a mio parere sono stato penalizzato per un incidente non provocato da me. comunque pazienza ormai è andata così...
Immagine


Torna a “Audi TT Challenge 2012”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti