[MAGNIFICENT PARK ] Pre & post gara

Easy Cup: Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Indalo, Vallelunga, Vitus Parc, Magnificent Park, Montenegro, Old Ring
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [MAGNIFICENT PARK ] Pre & post gara

Messaggioda KaiserMEM » 02/06/2012 - 11:36

TheLastKing ha scritto:De Michele Vs Mantovani
Giro 12, 2’18
Mantovani, uscito fuori pista rientra senza curarsi delle 3 vetture che sopraggiungono, spingendomi per altro verso l'esterno della pista.


Reclamo nullo, il rientro è corretto.

Eccone un altro, niente contro mantovani ma come cavolo fate a dire che il rientro è corretto, prima porta lunghissimo de michele in curva e rientrando colpisce me facendomi girare. Mah andate a giocare a NFS

lamoglie, prima di uscirtene con frasi da sborone o da pilota esperto, impara quantomeno a distinguere un "rientro in pista" da un "tentativo di mantenere la posizione".

mantovani rientra in pista ben prima dell'arrivo di de michele, quindi già nel reclamo è scritta una cosa non corretta.

rFactor 2012-06-02 11-14-34-73.jpg


entrambi arrivano alla staccata con la stessa velocità e ti ricordo che mantovani era a pieni giri e quindi non un doppiato. non vedo quindi per quale motivo doveva mettersi da parte e lasciare strada...

rFactor 2012-06-02 11-15-29-69.jpg


adesso però viene il bello...

tu, che nel post precedente ha dipinto pianezza come "il male", lasciando intendere che invece sei sempre attento e rispettoso, arrivi alla stessa staccata incurante delle due vetture che ti precedono, con una traiettoria da "urlo" e con ben 20 km/h in più...

===================

ce la farà?
beh, ovvio, lamoglie è un professionista. vuoi mettere?

rFactor 2012-06-02 11-15-37-23.jpg


... eh no, mi sa che non ce la fa...
ma sì ti dico. lamoglie è uno che ci sa fare. è il pilota più attento e corretto che esiste. in pista non sbaglia mai...

rFactor 2012-06-02 11-15-43-33.jpg


...ops...

rFactor 2012-06-02 11-15-54-06.jpg


capisco che è sempre più facile tirare merda agli altri piuttosto che su se stessi, però talvolta farsi un bell'esamino di coscienza eviterebbe quantomeno di cadere nel ridicolo [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [MAGNIFICENT PARK ] Pre & post gara

Messaggioda teddyfaster » 02/06/2012 - 11:45

TheLastKing ha scritto:Ma che ridicoli.Allucinante e pure schifoso.da venire il vomito. Almeno ora si sa come si deve correre, Pianezza che colpisce chiunque gli si pari davanti e se non riesce a superare si butta pure sull'erba colpendoti e non ricedendo la posizione tanto a detta sua che frega di 4 punti persi x dire tanto o si passa o si passa,cosa detta anche da altri ma come al solito questa onesta dg vede solo quello che vuole.nell'altra gara, x passare sta due giri a dare colpettini al posteriore fino a spostarmi e farlo passare. E come disse "un uomo di sani principi morali".ma abbiate almeno la decenza di essere giusti.



Come già AMPIAMENTE descritto nel post precedente da Marco, è evidente che qui il RIDICOLO sei te...nessuno è infallibile, per carità, ma nella fattispecie, oltre a non avere assolutamente argomentazioni plausibili per "contestare" la DG in questione, di cui faccio parte, definendola "onesta" perchè vede ciò che vuole, ti permetti pure di offendere citanto oltretutto altri episodi pretendendo giustizia a priori...beh vai tu a giocare a NFS, siamo certi che sopravviveremo alla tua assenza... [:60]
Immagine
Immagine

bfpower
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 53
Iscritto il: 19/05/2012 - 03:50
Nome e cognome: Luciano BORDIN
Località: Crocetta del Montello (TV)

Re: [MAGNIFICENT PARK ] Pre & post gara

Messaggioda bfpower » 02/06/2012 - 13:06

De Michele Vs Bordin
Giro 4, 1’41

Bordin taglia palesemente la curva pur di sorpassare nel rientro mi sperona mandandomi sull'erba e non restituisce la posizione guadagnata con il taglio


Bordin: -4 punti (2 per il taglio e 2 per il contatto) + ammonizione -1 posizione sullo schieramento di partenza di gara1 a Montenegro

mi prendo la punizione (eccessiva ed ingiusta) però preannuncio che chiunque proverà a sorpassarmi nelle gare future lo chiuderò, cercando il contatto come ha fatto De Michele per poi reclamarlo, considero la punizione eccessiva trattandosi di un taglio non voluto ma fatto per evitare un sicuro contatto vista la chiusura di De Michele e che non ha perso alcuna posizione a parte quella su di me, la prossima volta gli entro direttamente in fiancata mantenendo la mia traiettoria così almeno si reclamerà a ragion veduta.
Se guardate bene il replay sono salito sul cordolo solo quando De Michele ha sterzato a sx per chiudermi la porta, lo si vede sia dall'esterno che dalla visuale interna.
Premetto che non sono un professionista che si atteggia a superman, ma mi ritengo un pilota corretto, ma forse da quel che ho capito, conviene bussare piano da dietro facendo si che ti precede allarghi la traiettoria e lo si possa passare, cosa che ho visto fare diverse volte senza punizione alcuna.
Provvederemo all'installazione di un bullbar rinforzato [:1]

Avatar utente
Fabreeze
Driver
Driver
Messaggi: 131
Iscritto il: 28/03/2012 - 12:39
Nome e cognome: Fabrizio De Michele

Re: [MAGNIFICENT PARK ] Pre & post gara

Messaggioda Fabreeze » 02/06/2012 - 15:18

Chiedo scusa a Mantovani per la mia errata interpretazione del suo rientro in pista.

La cosa che mi dispiace davvero, e sia chiaro che non è un "j'accuse", ma è rivolto a tutti, è vedere che ogni volta che si prende una penalità tutti trovano delle scuse o gridano al sabotaggio o al complotto.
Il problema che non si riesce a capire, in queste piccole cose come in generale su cose più grandi nel nostro paese, è che le regole ci sono per essere RISPETTATE ed APPLICATE e non INTERPRETATE.
Sinceramente trovo infantile l'appellarsi al fatto del "però non è successo niente" o "però a quello non avete fatto niente".

Ognuno di noi deve essere responsabile delle proprie azioni e, nel caso di un comportamento poco corretto, accettarne le eventuali conseguenze.

Poi ovviamente può dar fastidio vedere che, qualche comportamento simile a quello che genera una penalità nei nostri confronti, viene visto in maniera più leggera o più grave per altri, ma intanto pensiamo a come ci comportiamo noi, e ricordiamoci che anche i membri della dg sono persone e non macchine infallibili.

Non voglio fare il Ghandi della situazione, ma se ognuno di noi si impegnasse al rispetto delle regole e degli altri, la dg avrebbe meno lavoro e ci si divertirebbe molto di più.

Detto questo ci si vede a Montenegro.
Immagine
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [MAGNIFICENT PARK ] Pre & post gara

Messaggioda teddyfaster » 02/06/2012 - 15:19

Continuate pure con le polemiche e/o le minacce/avvertimenti...evidentemente non avete capito che siete voi (TUTTI) che ne pagate le conseguenze, in gara e nel dopo gara, e non è preannunciando comportamenti scorretti che vi metterete al riparo da penalitá o peggio...ed in ogni caso, ci sono una marea di portali dove potete andare a scannarvi, speronarvi, polemizzare con la DG ed insultarne i membri, di certo noi non cambieremo atteggiamento...nessuno è infallibile, come ho giá scritto, ma direi che in questo campionato si è passato decisamente il limite sopportabile delle polemiche e delle lamentele, in maniera palesemente irrazionale e non obbiettiva.. a fronte di una qualitá media in pista decisamente scadente, soprattutto perchè si continua a tenere il cervello staccato anche nel dopo gara a distanza di giorni, non di ore...
Credo che ne terremo sicuramente conto in futuro prima di organizzare altri champ "entry level"...
Saluti...
Immagine
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [MAGNIFICENT PARK ] Pre & post gara

Messaggioda teddyfaster » 02/06/2012 - 15:21

Fabreeze ha scritto:Chiedo scusa a Mantovani per la mia errata interpretazione del suo rientro in pista.

La cosa che mi dispiace davvero, e sia chiaro che non è un "j'accuse", ma è rivolto a tutti, è vedere che ogni volta che si prende una penalità tutti trovano delle scuse o gridano al sabotaggio o al complotto.
Il problema che non si riesce a capire, in queste piccole cose come in generale su cose più grandi nel nostro paese, è che le regole ci sono per essere RISPETTATE ed APPLICATE e non INTERPRETATE.
Sinceramente trovo infantile l'appellarsi al fatto del "però non è successo niente" o "però a quello non avete fatto niente".

Ognuno di noi deve essere responsabile delle proprie azioni e, nel caso di un comportamento poco corretto, accettarne le eventuali conseguenze.

Poi ovviamente può dar fastidio vedere che, qualche comportamento simile a quello che genera una penalità nei nostri confronti, viene visto in maniera più leggera o più grave per altri, ma intanto pensiamo a come ci comportiamo noi, e ricordiamoci che anche i membri della dg sono persone e non macchine infallibili.

Non voglio fare il Ghandi della situazione, ma se ognuno di noi si impegnasse al rispetto delle regole e degli altri, la dg avrebbe meno lavoro e ci si divertirebbe molto di più.

Detto questo ci si vede a Montenegro.


Parole sante, giustissimo tutto... [:11]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: [MAGNIFICENT PARK ] Pre & post gara

Messaggioda Grixx » 02/06/2012 - 15:42

Chiedo scusa a Mantovani per la mia errata interpretazione del suo rientro in pista.

La cosa che mi dispiace davvero, e sia chiaro che non è un "j'accuse", ma è rivolto a tutti, è vedere che ogni volta che si prende una penalità tutti trovano delle scuse o gridano al sabotaggio o al complotto.
Il problema che non si riesce a capire, in queste piccole cose come in generale su cose più grandi nel nostro paese, è che le regole ci sono per essere RISPETTATE ed APPLICATE e non INTERPRETATE.
Sinceramente trovo infantile l'appellarsi al fatto del "però non è successo niente" o "però a quello non avete fatto niente".

Ognuno di noi deve essere responsabile delle proprie azioni e, nel caso di un comportamento poco corretto, accettarne le eventuali conseguenze.

Poi ovviamente può dar fastidio vedere che, qualche comportamento simile a quello che genera una penalità nei nostri confronti, viene visto in maniera più leggera o più grave per altri, ma intanto pensiamo a come ci comportiamo noi, e ricordiamoci che anche i membri della dg sono persone e non macchine infallibili.

Non voglio fare il Ghandi della situazione, ma se ognuno di noi si impegnasse al rispetto delle regole e degli altri, la dg avrebbe meno lavoro e ci si divertirebbe molto di più.

Detto questo ci si vede a Montenegro.

Esatto, parole sante....

teddyfaster ha scritto:Continuate pure con le polemiche e/o le minacce/avvertimenti...evidentemente non avete capito che siete voi (TUTTI) che ne pagate le conseguenze, in gara e nel dopo gara, e non è preannunciando comportamenti scorretti che vi metterete al riparo da penalitá o peggio...ed in ogni caso, ci sono una marea di portali dove potete andare a scannarvi, speronarvi, polemizzare con la DG ed insultarne i membri, di certo noi non cambieremo atteggiamento...nessuno è infallibile, come ho giá scritto, ma direi che in questo campionato si è passato decisamente il limite sopportabile delle polemiche e delle lamentele, in maniera palesemente irrazionale e non obbiettiva.. a fronte di una qualitá media in pista decisamente scadente, soprattutto perchè si continua a tenere il cervello staccato anche nel dopo gara a distanza di giorni, non di ore...
Credo che ne terremo sicuramente conto in futuro prima di organizzare altri champ "entry level"...
Saluti...

Concordo pienamente
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
alessandro salamone
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 19
Iscritto il: 10/05/2012 - 15:27
Nome e cognome: alessandro salamone

Re: [MAGNIFICENT PARK ] Pre & post gara

Messaggioda alessandro salamone » 02/06/2012 - 18:59

premetto che non voglio contestare in maniera ufficiale la decisione della DG sugli ultimi eventi, ma vi assicuro che questo sarà il mio primo ed ultimo torneo su questo sito... perchè vedere applicate sanzioni come si fa nelle assicurazioni non mi piace, vi chiedo una cosa: in un tamponamento a catena penalizzate quello che lo provoca o tutti quelli che ne vengono coinvolti?
Sentirsi rispondere che uno ha leggermente tagliato con tre ruote... 3 ??? ma il limite non era 2? oppure non prendere punti nonostante uno arrivi in quarta posizione compiuta sul traguardo e con tanto di prova visiva, per un problema del vostro server siamo caduti contemporaneamente in due (io e Luca Hainecken) e sentirsi rispondere non è colpa nostra... ma perchè le classifiche non le scrivete voi? che ci vuole ad attribuire i punteggi giusti? cosa avete un CPU della SISAL bloccato dal monopolio di stato?... complimenti per la serietà.
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [MAGNIFICENT PARK ] Pre & post gara

Messaggioda KaiserMEM » 02/06/2012 - 19:17

alessandro salamone ha scritto:Sentirsi rispondere che uno ha leggermente tagliato con tre ruote... 3 ??? ma il limite non era 2?

se hai tagliato con 3 ruote sei già andato oltre il limite...

alessandro salamone ha scritto:oppure non prendere punti nonostante uno arrivi in quarta posizione compiuta sul traguardo e con tanto di prova visiva, per un problema del vostro server siamo caduti contemporaneamente in due (io e Luca Hainecken) e sentirsi rispondere non è colpa nostra... ma perchè le classifiche non le scrivete voi? che ci vuole ad attribuire i punteggi giusti? cosa avete un CPU della SISAL bloccato dal monopolio di stato?... complimenti per la serietà.

1) se si trattava di un problema del nostro server sarebbe crashata l'intera sessione escludendo TUTTI i partecipanti...
2) le classifiche vengono generate in base ai log del server e se nel file mancano alcuni dati diventa impossibile rigenerarli
3) ho dato adesso un'occhiata al replay ed effettivamente sei crashato dopo aver tagliato la linea del traguardo. chiederò quindi una rettifica alla dg

se comunque imparate a dire le cose con toni diversi, forse anche da parte nostra ci sarebbe una volontà maggiore per cercare di risolvere le vostre problematiche. forse non ve ne rendete conto, ma spesso siete davvero indisponenti.

comunque riguardo la posizione di fine gara, a breve avrai una risposta dalla dg...
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
alessandro salamone
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 19
Iscritto il: 10/05/2012 - 15:27
Nome e cognome: alessandro salamone

Re: [MAGNIFICENT PARK ] Pre & post gara

Messaggioda alessandro salamone » 02/06/2012 - 19:42

KaiserMan, capisco benissimo il tuo punto di vista, perchè sono resp. tornei su addicted2play.com nello specifico mi capita spesso di fare da direzione gara sui miei tornei, e ti garantisco che queste non sono tre ruote oltre la linea...
GRAB_014.JPG

GRAB_016.JPG


... forse devi mettere in chiaro alcune cose con i tuoi moderatori... buon lavoro!
Tengo a precisare che se faccio il puntiglioso è per farvi migliorare e non per criticarvi. [:11]
Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: [MAGNIFICENT PARK ] Pre & post gara

Messaggioda Grixx » 02/06/2012 - 19:50

alessandro salamone ha scritto:premetto che non voglio contestare in maniera ufficiale la decisione della DG sugli ultimi eventi, ma vi assicuro che questo sarà il mio primo ed ultimo torneo su questo sito... perchè vedere applicate sanzioni come si fa nelle assicurazioni non mi piace, vi chiedo una cosa: in un tamponamento a catena penalizzate quello che lo provoca o tutti quelli che ne vengono coinvolti?
 Sentirsi rispondere che uno ha leggermente tagliato con tre ruote... 3 ??? ma il limite non era 2? oppure non prendere punti nonostante uno arrivi in quarta posizione compiuta sul traguardo e con tanto di prova visiva, per un problema del vostro server siamo caduti contemporaneamente in due (io e Luca Hainecken) e sentirsi rispondere non è colpa nostra... ma perchè le classifiche non le scrivete voi? che ci vuole ad attribuire i punteggi giusti? cosa avete un CPU della SISAL bloccato dal monopolio di stato?... complimenti per la serietà.

Scusami alessandro sei capace di leggere cosa c'è scritto quì?
Salamone vs Conti
giro 1 - min 1:49
Conti arriva lungo, taglia sul cordolo colpisce me e mi fa rimbalzare sopra Ugo Grassano, nel rimbalzo incontrollabile pizzico Conti che a sua volta tampona e distrugge Bordin.

Conti taglia di pochissimo l’ingresso alla curva (c’è un punto prima dell’inizio del cordolo dove è fuori dalla riga bianca con 3 ruote) spinge Salamone che sbanda contro Grassano e li supera entrambi.

Salamone, però, non molla il gas e sperona Conti che perde il controllo dell’auto e travolge l’incolpevole Bordin.

Conti: -4 punti ( 2 per taglio curva  e 2 per penalità aggravata primo giro) + ammonizione -2 posizioni sullo schieramento di partenza di gara1 a Montenegro.

Salamone: -5 punti (penalità aggravata primo giro) + ammonizione

Se non hai capito cosa c'è scritto te lo spiego, significa che era fuori con 3 ruote per cui è TAGLIO, di cosa ti lamenti ?
le spiegazioni sui giudizi delle penalità cerchiamo di metterle in modo chiaro e comprensibile per tutti, in questo caso abbiamo specificato, per levare ogni dubbio, che Conti era fuori con 3 ruote per un brevissimo lasso di tempo, ma era fuori.
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
alessandro salamone
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 19
Iscritto il: 10/05/2012 - 15:27
Nome e cognome: alessandro salamone

Re: [MAGNIFICENT PARK ] Pre & post gara

Messaggioda alessandro salamone » 02/06/2012 - 20:03

ho capito, ma grixx mi spieghi se aveva gia perso una ruota prima di tagliare o ha tagliato del tutto con 4?
GRAB_016.JPG

Cmq non importa, ormai è andata, quello che non mi va giu è che mi levi 5 punti per aver toccato conti dopo essere rimbalzato sopra Ugo Grassano, non ti è venuto in mente che forse avevo perso il controllo o che magari ho lasciato spazio per non tenerlo ulteriolmente fuori pista più del dovuto?
Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: [MAGNIFICENT PARK ] Pre & post gara

Messaggioda Grixx » 02/06/2012 - 23:23

alessandro salamone ha scritto:ho capito, ma grixx mi spieghi se aveva gia perso una ruota prima di tagliare o ha tagliato del tutto con 4?
GRAB_016.JPG

Cmq non importa, ormai è andata, quello che non mi va giu è che mi levi 5 punti per aver toccato conti dopo essere rimbalzato sopra Ugo Grassano, non ti è venuto in mente che forse avevo perso il controllo o che magari ho lasciato spazio per non tenerlo ulteriolmente fuori pista più del dovuto?

Forse non ti è chiaro il concetto di taglio, in tutti gli screen che tu hai postato la posizione di Conti è REGOLARE perchè ha 2 ruote sul cordolo e lo tengono in pista, c'è solo un momento (prima che inizia il cordolo) dove è fuori con 3 ruote, hai capito adesso ?????
Se non leggete il nostro regolamento o non siete in grado di capire le regole non prendetevela col mondo , è solo colpa vostra.
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
RBR Bauscia
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 56
Iscritto il: 02/05/2012 - 12:47
Nome e cognome: Mirko Leorati

Re: [MAGNIFICENT PARK ] Pre & post gara

Messaggioda RBR Bauscia » 03/06/2012 - 00:00

e che ca**o devo dire io!!!!!! [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50]


chi e' causa del proprio male pianga se stessooooooooooooo !!!!!! [:28] [:28] ahahahhah [:50]
Immagine

Avatar utente
alessandro salamone
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 19
Iscritto il: 10/05/2012 - 15:27
Nome e cognome: alessandro salamone

Re: [MAGNIFICENT PARK ] Pre & post gara

Messaggioda alessandro salamone » 03/06/2012 - 15:00

Ringrazio la DG per aver rivalutato la questione sul mio arrivo in gara 2. thanks
Immagine


Torna a “Audi TT Challenge 2012”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti