penalità Vallelunga

Easy Cup: Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Indalo, Vallelunga, Vitus Parc, Magnificent Park, Montenegro, Old Ring
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
rob17
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 93
Iscritto il: 29/10/2010 - 13:03
Nome e cognome: Roberto De Filippis
Località: Palermo

penalità Vallelunga

Messaggioda rob17 » 20/05/2012 - 18:39

 Ho appena letto il riepilogo delle penalità della gara precedente,premetto che rispetto le decisioni della Dg in quanto organo designato a tale compito ,ma mi permetto di dissentire circa le penalità inflettimi perchè le ritengo eccessive e non giustificate.Ho riguardato i replay più di una e posso affermare che nel primo caso il tamponamento di Di michele da parte mia e avvenuto in forma molto leggera e causato dallo spostamento dello stesso verso sinistra e successivo rientro in traiettoria con ostacolo nei mie confronti e se ascoltate il replay  prima che io mi intraverso qualcuno mi tocca determinando la mia uscita di pista e successivo rientro senza causare danni . Nel secondo caso alla staccata in fondo al rettilineo io arrivo un pò lungo e trovo davanti a me Zeni  già fuori pista di traverso e non potendo fermarmi ,essendo con le ruote sulla sabbia gli vado contro toccandolo da fermo. .NON Credo che la mia toccata abbia compromesso la gara di Zeni in quanto già fuori pista prima del mio arrivo.Aggiungo anche che Zeni nel ripartire sbatte contro D'Angelo questo prima che io arrivi.Faccio presente che in quel momento io ero 18° causa la prima uscita.Prego quindi la DG di riguardare il filmato per poter dare giusta lettura.
Vi Ringrazio
Roberto De Filippis
Immagine

Torna a “Audi TT Challenge 2012”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite