[VITUS PARC] Pre & post gara

Easy Cup: Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Indalo, Vallelunga, Vitus Parc, Magnificent Park, Montenegro, Old Ring
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
subcomandantepeter
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 2
Iscritto il: 12/02/2012 - 15:39
Nome e cognome: Antonio Romeo

Re: [VITUS PARC] Pre & post gara

Messaggioda subcomandantepeter » 21/05/2012 - 20:20

Questa sera assente per problemi tecnici.

Antonio R.

Avatar utente
lukaheineken
Rookie
Rookie
Messaggi: 261
Iscritto il: 06/02/2010 - 19:21
Nome e cognome: Luka Heineken

Re: [VITUS PARC] Pre & post gara

Messaggioda lukaheineken » 21/05/2012 - 20:29

Stasera, causa maltempo, non riesco a tornare il tempo utile per la gara.
Chiedo scusa ma sta venendo giu di tutto e non riesco a correre....

Luka
Luka Heineken

Immagine

TheLastKing
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 86
Iscritto il: 19/04/2011 - 15:04
Nome e cognome: Riccardo Lamoglie

Re: [VITUS PARC] Pre & post gara

Messaggioda TheLastKing » 21/05/2012 - 23:13

Ma avete preso il mio cul.. x un bersaglio??
Immagine

rastrella
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 16
Iscritto il: 15/04/2012 - 18:23
Nome e cognome: Marino Mileti

Re: [VITUS PARC] Pre & post gara

Messaggioda rastrella » 21/05/2012 - 23:53

Sorry Riccardo, per gara 2 colpa mia purtroppo :( Alla curva prima sei volato per aria e ti sei intraversato e per evitarsi me ne so andato fuori pista..alla curva dopo ti ho visto un pelino largo e non pensavo stringessi di colpo :( colpa mia scusa :( Ti ho aspettato..alla fine dopo ke è passato l'ultimo ho letto ke avevi abbandonato purtroppo :( mi spiace
Immagine

Avatar utente
Fabreeze
Driver
Driver
Messaggi: 131
Iscritto il: 28/03/2012 - 12:39
Nome e cognome: Fabrizio De Michele

Re: [VITUS PARC] Pre & post gara

Messaggioda Fabreeze » 22/05/2012 - 00:01

Gara 1 buon risultato..gara 2 sono andato a muro dopo 20 secondi dopo un contatto con Melis.
Non so se sia colpa mia che magari gli ho chiuso un po' per evitare il pilota davanti, lascio le valutazioni alla dg. e nell'eventualità sia così mi scuso.
rientro subito ai box per le riparazioni e ne esco doppiato, nervosismo a mille, inizio a recuperare girando con 50 l con i miei tempi da qualifica,
fino a quando mi tocca rientrare di nuovo ai box per la sosta preventivata.
Esco e la sfiga vuole che mi trovi davanti A. Squalo che nel frattempo mi aveva doppiato ma che girava parecchio più lento.
Dato che ho assistito a una cosa simile in dtm ho pensato.. "se lo passo mi ridà subito bandiera blu, e devo lasciarlo passare"
Cosi mi sono trovato ad adeguarmi ai suoi ritmi mentre con strada libera avrei avuto un ritmo che mi avrebbe consentito un recupero su qualche altro pilota.

Vorrei anche ringraziare Leorati che nell''ultima s per doppiarmi mi ha sbattuto al muro.
non che sia cambiato molto ai fini della posizione tra 13° o 14°nel duello con Contini, ma come ho lasciato strada a Pianezza lo avrei fatto anche con lui, qualora me ne avesse dato il tempo..

Va beh le chiacchiere sono a zero...ci si vede alla prossima
Ultima modifica di Fabreeze il 22/05/2012 - 00:21, modificato 3 volte in totale.
Immagine
Immagine

bfpower
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 53
Iscritto il: 19/05/2012 - 03:50
Nome e cognome: Luciano BORDIN
Località: Crocetta del Montello (TV)

Re: [VITUS PARC] Pre & post gara

Messaggioda bfpower » 22/05/2012 - 00:05

Prima esperienza con tutti voi e massimo divertimento, sono ancora un fermone ma proverò a migliorarmi (ebbene si la seconda manche mi sono montato la testa, trovarmi secondo alla prima gara mi ha emozionato ed ho pensato bene di staccarmi una ruota da solo [:352] ) , bei duelli e molta correttezza, colgo l'occasione per farmi conoscere da voi, io sono prettamente un rallysta, come sim driver ho sempre guidato su Richard Burns Rally e faccio parte della crew di RBR-WORLD, ma di tanto in tanto mi diletto a tirare qualche spazzolata anche in pista perchè non di solo rally vive l'uomo [:1]
alla prossima
Luciano

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: [VITUS PARC] Pre & post gara

Messaggioda Grixx » 22/05/2012 - 00:27

2 gare sfigatissime (come quasi sempre ultimamente [:20] )

tra la concitazione di chi entra ed esce dal server, di chi non riesce a rientrare, le griglie sballate e posizioni da arretrare, i giri veloci da controllare e tutto il resto, la mia concentrazione se ne va affan....lo e le gare con lei [:42] [:42]

Spero di trovare qualcuno che mi dia una mano con il server per le prossime gare.... [262]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
fabio contini
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 81
Iscritto il: 11/05/2012 - 13:03
Nome e cognome: fabio contini

Re: [VITUS PARC] Pre & post gara

Messaggioda fabio contini » 22/05/2012 - 00:39

fabrizio non riesco a mandarti la telemetria il mio outlook e' bloccato....rispon di grazie
Immagine

Avatar utente
RBR Bauscia
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 56
Iscritto il: 02/05/2012 - 12:47
Nome e cognome: Mirko Leorati

Re: [VITUS PARC] Pre & post gara

Messaggioda RBR Bauscia » 22/05/2012 - 08:27

Fabreeze ha scritto:Gara 1 buon risultato..gara 2 sono andato a muro dopo 20 secondi dopo un contatto con Melis.
Non so se sia colpa mia che magari gli ho chiuso un po' per evitare il pilota davanti, lascio le valutazioni alla dg. e nell'eventualità sia così mi scuso.
rientro subito ai box per le riparazioni e ne esco doppiato, nervosismo a mille, inizio a recuperare girando con 50 l con i miei tempi da qualifica,
fino a quando mi tocca rientrare di nuovo ai box per la sosta preventivata.
Esco e la sfiga vuole che mi trovi davanti A. Squalo che nel frattempo mi aveva doppiato ma che girava parecchio più lento.
Dato che ho assistito a una cosa simile in dtm ho pensato.. "se lo passo mi ridà subito bandiera blu, e devo lasciarlo passare"
Cosi mi sono trovato ad adeguarmi ai suoi ritmi mentre con strada libera avrei avuto un ritmo che mi avrebbe consentito un recupero su qualche altro pilota.

Vorrei anche ringraziare Leorati che nell''ultima s per doppiarmi mi ha sbattuto al muro.
non che sia cambiato molto ai fini della posizione tra 13° o 14°nel duello con Contini, ma come ho lasciato strada a Pianezza lo avrei fatto anche con lui, qualora me ne avesse dato il tempo..

Va beh le chiacchiere sono a zero...ci si vede alla prossima





hai ragionissimo e ti chiedo umilmente scusa!!!! sono arrivato lungo ...solo che tu hai avuto la peggio !!! ti avrei passato sul rettilineo ma purtroppo .... scusa ancora non e' mia abitudine..... [:11]
Immagine

Avatar utente
A.Squalo
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 82
Iscritto il: 24/10/2009 - 11:45
Nome e cognome: Andrea Squalo
Località: Monza
Contatta:

Re: [VITUS PARC] Pre & post gara

Messaggioda A.Squalo » 22/05/2012 - 10:38

Fabreeze ha scritto:Esco e la sfiga vuole che mi trovi davanti A. Squalo che nel frattempo mi aveva doppiato ma che girava parecchio più lento.
Dato che ho assistito a una cosa simile in dtm ho pensato.. "se lo passo mi ridà subito bandiera blu, e devo lasciarlo passare"
Cosi mi sono trovato ad adeguarmi ai suoi ritmi mentre con strada libera avrei avuto un ritmo che mi avrebbe consentito un recupero su qualche altro pilota.

Sei un raspa!
Il server è settato su "solo nera" come bandiere, significa che tutte le altre sono solo di segnalazione e non ti da nessuna penalità se non le rispetti!
Inoltre eri talmente veloce che te ne saresti andato via in fretta, al massimo te la dava per un paio di curve!
Io di sicuro non l'avrei pretasa la posizione, ti ho anche lasciato spazio per ben due volte nella speranza che ti lavassi dai marroni ( [:22] ) anche perchè davi fastidio anche a me!
Ho fatto l'azzardo assurdo di non provare a fare la sosta e non ti dico in che condizioni ero! [297]
Cavolo, vi infilate sempre ovunque anche quando spazio non c'è, poi quando uno vi da strada 2 volte non passate manco morti?
A che siete strani forti voi! [:50]
Immagine

Avatar utente
RBR Bauscia
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 56
Iscritto il: 02/05/2012 - 12:47
Nome e cognome: Mirko Leorati

Re: [VITUS PARC] Pre & post gara

Messaggioda RBR Bauscia » 22/05/2012 - 10:57

Grixx ha scritto:2 gare sfigatissime (come quasi sempre ultimamente [:20] )

tra la concitazione di chi entra ed esce dal server, di chi non riesce a rientrare, le griglie sballate e posizioni da arretrare, i giri veloci da controllare e tutto il resto, la mia concentrazione se ne va affan....lo e le gare con lei [:42] [:42]

Spero di trovare qualcuno che mi dia una mano con il server per le prossime gare.... [262]



ciao grixx

volevo segnalarti una cosa a proposito di gara 2 , nei vari riavvi della gara e nalla inversione di griglia , la prima volta mi hai messo terzo , (ed se non erro era giusto perche' sono arrivato 6 ), nel secondo riavvio invece mi sono ritrovato quarto in griglia !!! , ora vado a memoria stasera riguardo i replay ,cosi posso darti conferma .potresti controllare grazie .
ciao
Immagine

Avatar utente
alessandro salamone
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 19
Iscritto il: 10/05/2012 - 15:27
Nome e cognome: alessandro salamone

Re: [VITUS PARC] Pre & post gara

Messaggioda alessandro salamone » 22/05/2012 - 11:26

Altra serie di gare sfigate per me, in gara uno mi sfondano il posteriore, vado a riparare e dopo qualche giro mi trovo davanti un genio che pianta freni nell'ingresso della penultima schicane... per evitarlo sono andato a muro e gara finita...
Gara 2 segnata dalla partenza, ancora nn ho capito chi era quello davanti a me che è rimasto fermo, cmq poco importa perchè alla prima curva ci pensa un altro a farmi girare (da apprezzare che almeno lui mi ha aspettato), penultima posizione auto danneggiata e rimontone pauroso, a 7 minuti dalla fine ero 9° dietro al mio amico Mirko, e non so come ma ci siamo ritrovati in quarta e quinta posizione... LOL
Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: [VITUS PARC] Pre & post gara

Messaggioda Grixx » 22/05/2012 - 11:41

RBR Bauscia ha scritto:ciao grixx

volevo segnalarti una cosa a proposito di gara 2 , nei vari riavvi della gara e nalla inversione di griglia , la prima volta mi hai messo terzo , (ed se non erro era giusto perche' sono arrivato 6 ), nel secondo riavvio invece mi sono ritrovato quarto in griglia !!! , ora vado a memoria stasera riguardo i replay ,cosi posso darti conferma .potresti controllare grazie .
ciao

Fino a quando ci sarà gente che entra ed esce in continuazione dal server, la griglia non potrà mai essere corretta, io non posso e non sono tenuto a stare dietro a tutti questi geni che escono e rientrano in continuazione, dalla prossima gara per chi esce dal server prima delle fine delle qualifiche o durante il Warm-Up saranno cazzi suoi, perchè rFactor non tiene conto dei piloti che non sono nel server e io mi sono rotto di aspettare i comodi di tutti e rimetterci in concentrazione [:42]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

rbr andy
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 39
Iscritto il: 10/11/2010 - 01:59
Nome e cognome: andrea mantovani

Re: [VITUS PARC] Pre & post gara

Messaggioda rbr andy » 22/05/2012 - 11:52

per me serata da dimenticare..gara 1 ero in battaglia x la terza posizione.ma dopo 10min pc ha deciso di andare in tilt.e purtroppo è successo la stessa cosa in gara 2.peccato.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Fabreeze
Driver
Driver
Messaggi: 131
Iscritto il: 28/03/2012 - 12:39
Nome e cognome: Fabrizio De Michele

Re: [VITUS PARC] Pre & post gara

Messaggioda Fabreeze » 22/05/2012 - 12:11

A.Squalo ha scritto:Cavolo, vi infilate sempre ovunque anche quando spazio non c'è, poi quando uno vi da strada 2 volte non passate manco morti?
A che siete strani forti voi! [:50]


Hahahaha e va bene ho sbagliato.
Ho agito sulla base dell'esperienza in dtm dove un pilota nella mia stessa condizione si è trovato a non poter passare perchè, sdoppiandosi riceveva bandiera blu e rfactor se non rispetti la blu dopo poco ti dà la nera.
Ora non so se col fatto che andavo di più me la sarei cavata, ma nel dubbio ho preferito non rischiare. ti chiedo scusa se ti ho infastidito.
Immagine
Immagine


Torna a “Audi TT Challenge 2012”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti