[VITUS PARC] Pre & post gara

Easy Cup: Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Indalo, Vallelunga, Vitus Parc, Magnificent Park, Montenegro, Old Ring
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [VITUS PARC] Pre & post gara

Messaggioda KaiserMEM » 22/05/2012 - 19:07

Brosbo ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:
Brosbo ha scritto:
Grixx ha scritto:
rob17 ha scritto:Chiedo alla DG di aggiungere come pilota del mio team Sikania Basilio Melis sin dalla prossima gara di Vitus Parck.

Deve selezionare lui stesso il nome del team nella pagina delle iscrizioni [:1]

Non mi fa selezionare nessun team [:2]

no problem. i punti li ho assegnati lo stesso al team. a campionato non è più possibile cambiare le scelte nel sito [:11]


posso comunque utilizzare la skin del team adesso?

si si
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
rob17
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 93
Iscritto il: 29/10/2010 - 13:03
Nome e cognome: Roberto De Filippis
Località: Palermo

Re: [VITUS PARC] Pre & post gara

Messaggioda rob17 » 22/05/2012 - 19:28

Basilio ci sei
Immagine

Avatar utente
RBR Bauscia
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 56
Iscritto il: 02/05/2012 - 12:47
Nome e cognome: Mirko Leorati

Re: [VITUS PARC] Pre & post gara

Messaggioda RBR Bauscia » 22/05/2012 - 21:19

KaiserMEM ha scritto:
RBR Bauscia ha scritto:
RBR Bauscia ha scritto:
Grixx ha scritto:2 gare sfigatissime (come quasi sempre ultimamente [:20] )

tra la concitazione di chi entra ed esce dal server, di chi non riesce a rientrare, le griglie sballate e posizioni da arretrare, i giri veloci da controllare e tutto il resto, la mia concentrazione se ne va affan....lo e le gare con lei [:42] [:42]

Spero di trovare qualcuno che mi dia una mano con il server per le prossime gare.... [262]



ciao grixx

volevo segnalarti una cosa a proposito di gara 2 , nei vari riavvi della gara e nalla inversione di griglia , la prima volta mi hai messo terzo , (ed se non erro era giusto perche' sono arrivato 6 ), nel secondo riavvio invece mi sono ritrovato quarto in griglia !!! , ora vado a memoria stasera riguardo i replay ,cosi posso darti conferma .potresti controllare grazie .
ciao



Grixx nulla di personale ci mancherebbe ,hai ragione c'e stata un po' di confusione .....ci sta dai ... per me va bene cosi non e' una posizione in griglia che ha fatto la differenza ...tranqui

cmq se in gara 1 sei arrivato 6° saresti dovuto partire 5°, nè 3° nè 4°... [:17]


mi ricordavo male sono arrivato 7 quindi tutto giusto ....
Immagine

Avatar utente
RBR Bauscia
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 56
Iscritto il: 02/05/2012 - 12:47
Nome e cognome: Mirko Leorati

Re: [VITUS PARC] Pre & post gara

Messaggioda RBR Bauscia » 28/05/2012 - 00:07

VITUS PARC - GARA 1
===========================================================

DG Vs. Dangelo/Leorati
Partenza

Dangelo accenna una falsa partenza ma si ferma e poi parte in ritardo, Leorati dietro di lui non se ne avvede e parte come se nulla fosse, lo tampona violentemente mandandolo nell’erba, superandolo e costringendolo a fermasi ai box per riparare l’auto.

Leorati: -4 punti (penalità aggravata al primo giro) + ammonizione -1 posizione sullo schieramento di partenza di Gara 1 a Magnificent Park.



in merito a questa penalita' guarda che d'angelo in quel momento e' vero che ha sbagliato a partire ma lui in quel preciso istante ha laggato di brutto tant' e che gli ho chiesto cosa stava facendo e lui mi ha detto ca**o ne so lagga tutto !!! rosario puo' confermare il tutto ,e cmq dal replay si vede .
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [VITUS PARC] Pre & post gara

Messaggioda KaiserMEM » 28/05/2012 - 00:16

RBR Bauscia ha scritto:VITUS PARC - GARA 1
===========================================================

DG Vs. Dangelo/Leorati
Partenza

Dangelo accenna una falsa partenza ma si ferma e poi parte in ritardo, Leorati dietro di lui non se ne avvede e parte come se nulla fosse, lo tampona violentemente mandandolo nell’erba, superandolo e costringendolo a fermasi ai box per riparare l’auto.

Leorati: -4 punti (penalità aggravata al primo giro) + ammonizione -1 posizione sullo schieramento di partenza di Gara 1 a Magnificent Park.



in merito a questa penalita' guarda che d'angelo in quel momento e' vero che ha sbagliato a partire ma lui in quel preciso istante ha laggato di brutto tant' e che gli ho chiesto cosa stava facendo e lui mi ha detto ca**o ne so lagga tutto !!! rosario puo' confermare il tutto ,e cmq dal replay si vede .

guarda che la penalità non è stata data a d'angelo..... [:17]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
RBR Bauscia
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 56
Iscritto il: 02/05/2012 - 12:47
Nome e cognome: Mirko Leorati

Re: [VITUS PARC] Pre & post gara

Messaggioda RBR Bauscia » 28/05/2012 - 00:26

KaiserMEM ha scritto:
RBR Bauscia ha scritto:VITUS PARC - GARA 1
===========================================================

DG Vs. Dangelo/Leorati
Partenza

Dangelo accenna una falsa partenza ma si ferma e poi parte in ritardo, Leorati dietro di lui non se ne avvede e parte come se nulla fosse, lo tampona violentemente mandandolo nell’erba, superandolo e costringendolo a fermasi ai box per riparare l’auto.

Leorati: -4 punti (penalità aggravata al primo giro) + ammonizione -1 posizione sullo schieramento di partenza di Gara 1 a Magnificent Park.



in merito a questa penalita' guarda che d'angelo in quel momento e' vero che ha sbagliato a partire ma lui in quel preciso istante ha laggato di brutto tant' e che gli ho chiesto cosa stava facendo e lui mi ha detto ca**o ne so lagga tutto !!! rosario puo' confermare il tutto ,e cmq dal replay si vede .

guarda che la penalità non è stata data a d'angelo..... [:17]


appunto e' stata data a me che tamponavo lui ...e garzie lui ha laggato in realta non era fermo lui era partito ....quindi io sono partito regolarmente come se niente fosse ...e vengo punito per cosa per un lag!!!!!! [:17] [:17]
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [VITUS PARC] Pre & post gara

Messaggioda KaiserMEM » 28/05/2012 - 00:28

RBR Bauscia ha scritto:appunto e' stata data a me che tamponavo lui ...e garzie lui ha laggato in realta non era fermo lui era partito ....quindi io sono partito regolarmente come se niente fosse ...e vengo punito per cosa per un lag!!!!!! [:17] [:17]

purtroppo nel replay ufficiale (che è quello che trovi nel sito e su cui si basa la dg) non risulta lag [:57]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
RBR Bauscia
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 56
Iscritto il: 02/05/2012 - 12:47
Nome e cognome: Mirko Leorati

Re: [VITUS PARC] Pre & post gara

Messaggioda RBR Bauscia » 28/05/2012 - 00:48

KaiserMEM ha scritto:
RBR Bauscia ha scritto:appunto e' stata data a me che tamponavo lui ...e garzie lui ha laggato in realta non era fermo lui era partito ....quindi io sono partito regolarmente come se niente fosse ...e vengo punito per cosa per un lag!!!!!! [:17] [:17]

purtroppo nel replay ufficiale (che è quello che trovi nel sito e su cui si basa la dg) non risulta lag [:57]


in effetti riguardando il replay non sembra ci sia un lag ......ma lui cmq rimane fermo ...domani chiedo spiegazioni a lui .. [:28]

in merito a questo mi sono informato , mi ha confermato che e' rimasto fermo , il lag era riferito al gioco che laggava mentre stava facendo il giro di formazione .
Ultima modifica di RBR Bauscia il 28/05/2012 - 12:10, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Avatar utente
Fabreeze
Driver
Driver
Messaggi: 131
Iscritto il: 28/03/2012 - 12:39
Nome e cognome: Fabrizio De Michele

Re: [VITUS PARC] Pre & post gara

Messaggioda Fabreeze » 28/05/2012 - 04:56

Scusate il post a tarda ora ma sono rientrato ora e ho visto le penalitá.
Premesso che accetto la decisione della dg vorrei porre un quesito.
La mia patenza in gara 2 mi ha visto obiettivamente cambiare traiettoria un'unica volta e con regolaritá verso la mia dx.

Ora, se avessi tamponato il pilota davanti a me sarei stato penalizzato quindi ho cercato di allargare ulteriormente.. ma cavolo mica potevo smaterializzarmi.

Va beh speriamo di recuperare un po' di punticini tra qualche ora.
Immagine
Immagine

Avatar utente
RBR Bauscia
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 56
Iscritto il: 02/05/2012 - 12:47
Nome e cognome: Mirko Leorati

Re: [VITUS PARC] Pre & post gara

Messaggioda RBR Bauscia » 28/05/2012 - 11:13

scusate allora praticamente io ho chiuso con il campionato giusto ?

p.s.
ragazzi scusate , ma non doveva essere una gara open (cioe' per dilettanti [:1] ) e' vero che ho sbagliato ecc. ammetto le mie colpe ecc.... ma cavolo non siete un po' troppo severi ?? [:2]

ci sta che uno sbaglia eccc.. ma arrivare al punto di escuderlo dal campionato mi sembra veramente eccessivo !!!!!!
toglietemi i punti o quant'altro , cazzarola e che ho fatto ho investito un passante o uino della DG per diridindina !!!! [:28]

mi sono allenato per questa sera e ieri sera tardi voi uscite con le penalita' !!!! non vi sembra un po' tardino ?

vabbe fate voi, se fate cosi pero' non incentivate di sicuro le persone a giocare ...

scusate non voglio essere polemico ma rimane sempre un gioco...
Ultima modifica di RBR Bauscia il 28/05/2012 - 14:56, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Avatar utente
RBR Cagotto
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 43
Iscritto il: 02/05/2012 - 13:13
Nome e cognome: Rosario Dangelo

Re: [VITUS PARC] Pre & post gara

Messaggioda RBR Cagotto » 28/05/2012 - 13:27

Posso dire Anke la mia così chiariamo. Niente lag falsa partenza rallento per poi ripartire. Della tamponata del bauscia non me ne sono reso conto onestamente credevo che si fosse girata per patinamento. Infatti non avevo visto danni e ai box ero entrato per uno stop e go che cmq non sono riuscito a fare infatti dopo tre volte che sono entrato sono stato squalificato.
Dire che la
Squalifica è troppo , sarei di parte a voi la sentenza. Di sicuro l'ingresso ai box non era dovuo al suo contatto che ripeto in gara non avvevo avvertito
Immagine
Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: [VITUS PARC] Pre & post gara

Messaggioda Grixx » 28/05/2012 - 14:28

RBR Cagotto ha scritto:Posso dire Anke la mia così chiariamo. Niente lag falsa partenza rallento per poi ripartire. Della tamponata del bauscia non me ne sono reso conto onestamente credevo che si fosse girata per patinamento. Infatti non avevo visto danni e ai box ero entrato per uno stop e go che cmq non sono riuscito a fare infatti dopo tre volte che sono entrato sono stato squalificato.
Dire che la
Squalifica è troppo , sarei di parte a voi la sentenza. Di sicuro l'ingresso ai box non era dovuo al suo contatto che ripeto in gara non avvevo avvertito

Purtroppo, come si dice in gergo calcistico, lui era già diffidato (aveva 2 penalità accumulate rispettivamente a Indao e Vallelunga e 1 warming a Vallelunga) doveva stare attentissimo a non collezzionarne altre, ma purtroppo ne ha prese 2 + 1 altro warning ...
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
RBR Bauscia
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 56
Iscritto il: 02/05/2012 - 12:47
Nome e cognome: Mirko Leorati

Re: [VITUS PARC] Pre & post gara

Messaggioda RBR Bauscia » 28/05/2012 - 19:59

Grixx ha scritto:
RBR Cagotto ha scritto:Posso dire Anke la mia così chiariamo. Niente lag falsa partenza rallento per poi ripartire. Della tamponata del bauscia non me ne sono reso conto onestamente credevo che si fosse girata per patinamento. Infatti non avevo visto danni e ai box ero entrato per uno stop e go che cmq non sono riuscito a fare infatti dopo tre volte che sono entrato sono stato squalificato.
Dire che la
Squalifica è troppo , sarei di parte a voi la sentenza. Di sicuro l'ingresso ai box non era dovuo al suo contatto che ripeto in gara non avvevo avvertito

Purtroppo, come si dice in gergo calcistico, lui era già diffidato (aveva 2 penalità accumulate rispettivamente a Indao e Vallelunga e 1 warming a Vallelunga) doveva stare attentissimo a non collezzionarne altre, ma purtroppo ne ha prese 2 + 1 altro warning ...


scusa e' corretto quello che ho letto squalificato da old ring e/magnificent park/ montenegro ...... [:57] [:28]
Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: [VITUS PARC] Pre & post gara

Messaggioda Grixx » 28/05/2012 - 20:38

RBR Bauscia ha scritto:
Grixx ha scritto:
RBR Cagotto ha scritto:Posso dire Anke la mia così chiariamo. Niente lag falsa partenza rallento per poi ripartire. Della tamponata del bauscia non me ne sono reso conto onestamente credevo che si fosse girata per patinamento. Infatti non avevo visto danni e ai box ero entrato per uno stop e go che cmq non sono riuscito a fare infatti dopo tre volte che sono entrato sono stato squalificato.
Dire che la
Squalifica è troppo , sarei di parte a voi la sentenza. Di sicuro l'ingresso ai box non era dovuo al suo contatto che ripeto in gara non avvevo avvertito

Purtroppo, come si dice in gergo calcistico, lui era già diffidato (aveva 2 penalità accumulate rispettivamente a Indao e Vallelunga e 1 warming a Vallelunga) doveva stare attentissimo a non collezzionarne altre, ma purtroppo ne ha prese 2 + 1 altro warning ...


scusa e' corretto quello che ho letto squalificato da old ring e/magnificent park/ montenegro ...... [:57] [:28]

Purtroppo si [:28] [:28] [:28]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
RBR Bauscia
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 56
Iscritto il: 02/05/2012 - 12:47
Nome e cognome: Mirko Leorati

Re: [VITUS PARC] Pre & post gara

Messaggioda RBR Bauscia » 28/05/2012 - 21:02

Grixx ha scritto:
RBR Bauscia ha scritto:
Grixx ha scritto:
RBR Cagotto ha scritto:Posso dire Anke la mia così chiariamo. Niente lag falsa partenza rallento per poi ripartire. Della tamponata del bauscia non me ne sono reso conto onestamente credevo che si fosse girata per patinamento. Infatti non avevo visto danni e ai box ero entrato per uno stop e go che cmq non sono riuscito a fare infatti dopo tre volte che sono entrato sono stato squalificato.
Dire che la
Squalifica è troppo , sarei di parte a voi la sentenza. Di sicuro l'ingresso ai box non era dovuo al suo contatto che ripeto in gara non avvevo avvertito

Purtroppo, come si dice in gergo calcistico, lui era già diffidato (aveva 2 penalità accumulate rispettivamente a Indao e Vallelunga e 1 warming a Vallelunga) doveva stare attentissimo a non collezzionarne altre, ma purtroppo ne ha prese 2 + 1 altro warning ...


scusa e' corretto quello che ho letto squalificato da old ring e/magnificent park/ montenegro ...... [:57] [:28]

Purtroppo si [:28] [:28] [:28]


no grixx mi spiace ma non sono d'accordo !!!!!!

ho rivisto poco fa l'incidente con Lacovoni , quando arriviamo sul luogo dell'incidente non c'e fumo e non nulla io sono interno a lacovoni e lui chiude di brutto verso dx io freno di brutto e sterzo verso dx per evitarlo ma e' talmente vicino che non posso evitarlo!!! non e' che doveva essere lui a stare attento e non spostarsi verso dx di colpo , se uno ti taglia la strada come fai ad evitarlo????? se tu sai come fare spiegamelo .... ad ogni modo mi sembra che la vostra DG abbia espresso un giudizio troppo affrettato ... complimenti bravi continuate cosi ..

ma le gare dal vivo le avete mai fatte o mai viste ??
guardatevi il wtcc e pi mi dite !!!!!

questo cos'e' una gare x bambini?
Immagine


Torna a “Audi TT Challenge 2012”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti